Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='dvx91' post='898028' date='Dec 1 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='898025' date='Dec 1 2008, 09:49 PM'][quote name='dvx91' post='898017' date='Dec 1 2008, 09:41 PM'][quote name='Ghiro' post='897997' date='Dec 1 2008, 09:30 PM']Sono un appassionato di modellismo.....ancora alle prime armi(neofita),vorrei sapere qual'? la differenza tra un sirio xxx e un sirio schepis model.Grazie...![/quote]
ancora nn posso rispondere a questa domanda perch? all'interno nn li ho potuti vedere ancora...li ho visti solo girare
[/quote]

Vuoi dire che tra un p? potrai dire che differenza c'?? :wacko:
[/quote]
quando sapr? qualcosa la dir? :fajepaura:
[/quote]

STEFANIZZI......UNO DI NOI :fajepaura:

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='898194' date='Dec 2 2008, 08:57 AM']Oddio mi sono perso veramente qualcosa se oltre alla storica collaborazione SM / GRP hanno aggiunto la linea motori su base Sirio!

Cmq il 40% in + ? veramente tanto eh :L[/quote]

Ma va ??????
Il Mondo e bello perch? vario; mai dire mai :lol::lol:

Inviato:
firul? firul?....il 3.5 arriver?.....trallallero trallalla....
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='898194' date='Dec 2 2008, 08:57 AM']Oddio mi sono perso veramente qualcosa se oltre alla storica collaborazione SM / GRP hanno aggiunto la linea motori su base Sirio!

Cmq il 40% in + ? veramente tanto eh :L[/quote]
considera che sono stati rodati il sabato pomeriggio :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='euroatlantis_patti' post='898356' date='Dec 2 2008, 01:04 PM'][quote name='dvx91' post='898028' date='Dec 1 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='898025' date='Dec 1 2008, 09:49 PM'][quote name='dvx91' post='898017' date='Dec 1 2008, 09:41 PM'][quote name='Ghiro' post='897997' date='Dec 1 2008, 09:30 PM']Sono un appassionato di modellismo.....ancora alle prime armi(neofita),vorrei sapere qual'? la differenza tra un sirio xxx e un sirio schepis model.Grazie...![/quote]
ancora nn posso rispondere a questa domanda perch? all'interno nn li ho potuti vedere ancora...li ho visti solo girare
[/quote]

[/quote]
[/quote]

[/quote]
anche se corro con i jp il mio cuore ? SEMPRE con voi :rolleyes::rolleyes:

Inviato:
[quote name='Driver' post='898997' date='Dec 3 2008, 09:00 AM']Sono curioso di vedere questi motori.....
CHe colore hanno la testata???[/quote]
grigia
Inviato: (modificato)
ho provato il motore sirioxxx rodato il sabato e corso la domenica, ancora grasso giravo a 80 gradi e andava veramente forte..... Modificato da assetto
Inviato:

[quote name='assetto' post='900092' date='Dec 4 2008, 07:32 PM']ho provato il motore sirioxxx rodato il sabato e corso la domenica, ancora grasso giravo a 80 gradi e andava veramente forte.....[/quote]
figuriamoci se gira sui 120 :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

salve leggendo questo topic mi viene da ridere dalle cose che dici
1? gia dici che sti motori vanno fortissimo 'e tu cosi dai gia giudizio'
2? prima di parlare di sti motori dato che il "signor" :blink: schepis mostri sti motori devono averli in mano i pilotoni no i pilotini!!!
3?portatelo ad un italiano e poi si potra parlare seno per adesso fate solo silenzio!!!!!!!
e poi vedo che tu tiri troppo su sto schepis manco se fosse il signor rossi della novarossi!!!!

MA FATEMI IL PIACERE

Inviato:

[quote name='PICCOEVO3IDM' post='900906' date='Dec 6 2008, 12:41 AM']salve leggendo questo topic mi viene da ridere dalle cose che dici
2? prima di parlare di sti motori dato che il "signor" :blink: schepis mostri sti motori devono averli in mano i pilotoni no i pilotini!!!
3?portatelo ad un italiano e poi si potra parlare seno per adesso fate solo silenzio!!!!!!!
e poi vedo che tu tiri troppo su sto schepis manco se fosse il signor rossi della novarossi!!!!

MA FATEMI IL PIACERE[/quote]

io ho avuto modo di provarlo ,vanno molto bene ,sono un pilotino e credo che se un motore va bene con un pilotino possa andare molto meglio con un pilota ...one.......

o no!!!!

W i pilotini .

Carlo

Inviato:
[quote name='dvx91' post='899228' date='Dec 3 2008, 03:08 PM'][quote name='Driver' post='898997' date='Dec 3 2008, 09:00 AM']Sono curioso di vedere questi motori.....
CHe colore hanno la testata???[/quote]
grigia
[/quote]

pi? che grigia ? argento!! ma siamo l?...
Inviato:

[quote name='PICCOEVO3IDM' post='900906' date='Dec 6 2008, 12:41 AM']salve leggendo questo topic mi viene da ridere dalle cose che dici

MA FATEMI IL PIACERE[/quote]

1? d? giudizi perch? li ho visti girare
2?ci ha girato antonino schepis,che per quanto possa provare poco in pista ? pur sempre uno dei pi? forti piloti che abbiamo in sicilia e il suo sirio andava veramente bene
3?un motore che v? forte non si vede solo in un italiano....si vedono anche le domeniche in pista

HO DETTO TUTTO

Inviato: (modificato)

[quote name='dvx91' post='898470' date='Dec 2 2008, 02:34 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='898356' date='Dec 2 2008, 01:04 PM'][quote name='dvx91' post='898028' date='Dec 1 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='898025' date='Dec 1 2008, 09:49 PM'][quote name='dvx91' post='898017' date='Dec 1 2008, 09:41 PM'][quote name='Ghiro' post='897997' date='Dec 1 2008, 09:30 PM']Sono un appassionato di modellismo.....ancora alle prime armi(neofita),vorrei sapere qual'? la differenza tra un sirio xxx e un sirio schepis model.Grazie...![/quote]
[/quote]

[/quote]
[/quote]

[/quote]
anche se corro con i jp il mio cuore ? SEMPRE con voi :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Forse correvi,dimentichi che JP ti ha buttato fuori e adesso,essendo senza motore, provi :P:P:P ad averne qualcuno............

Modificato da ALBERO MOTORE
Inviato:

[quote name='dvx91' post='900810' date='Dec 5 2008, 10:16 PM'][quote name='alex72' post='900786' date='Dec 5 2008, 09:37 PM']Caaaaaalaa.....[/quote]
non cominciamo a dare giudizi su quello che non si ? visto :angry:
[/quote]
l unico che andava forte era quello di Antonio Schepis,su 4 che hanno fatto quella finale. ps. io ero li,ho corso la finale b.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...