Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi quasi dimenticavo io o un'altro modello d'epoca si tratta della sg columbia is4 a cui manca solo il salvaservo x il resto ? completa con motore funzionante fino a 5 anni fa se avete qualche pezzo anche x questo(anche se ci credo poco) ve ne sarei grato :blush: grazie mille :blush: pultroppo non o foto xk il modello non lo o qui

Inviato:

[quote name='Teresa' post='897327' date='Dec 1 2008, 01:14 AM']Confermo quello che ha detto Cristofori...
SERPENT SPIRIT.

L'ho avuta ed era un legno!!![/quote]

forse avevano inventato la prima rally game e non lo sapevano :D

Inviato:

[quote name='mugenon' post='897506' date='Dec 1 2008, 12:10 PM'][quote name='rubelliniracing' post='897502' date='Dec 1 2008, 12:08 PM'][quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 11:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

Grazie....[/color][/quote]
Magari li avessi !!!!!!! Mi dispiace...al massimo dovrei avere qualche braccetto .
[/quote]

[color="#000080"]Io ed un mio amico "veterano" del vintage stiamo facendo diversi modelli......
Lui ne ha una completa ed un altra al quale manca solo il telaio e piastra radio.....E quindi mi mancano solo quelle!!

Senti per caso pezzi della PB Racing?? Alpha(Rossa)...Nova....Phoenix???[/color]
[/quote]

io ho una PB 1/10 - forse alcuni pezzi sono comuni?

Inviato: (modificato)

[quote name='charlye63' post='898354' date='Dec 2 2008, 12:03 PM'][quote name='Teresa' post='897327' date='Dec 1 2008, 01:14 AM']Confermo quello che ha detto Cristofori...
SERPENT SPIRIT.

L'ho avuta ed era un legno!!![/quote]

forse avevano inventato la prima rally game e non lo sapevano :D
[/quote]
bh? ma nn ? male come rally game io l'avevo ribassata messo gli ammortizzatori crono 1? con motore crono base cambiato i mozz? con quelli della crono 1? (anche se o dovuto modificarli un p?) cos? o potuto mettere ruote rally game e un telcomando futaba (pezzi di fondo che avevo sono) certo x divertimento va molto bene anche xk ? molto dura e tutte le mazzate ai marcapiedi che a preso negli anni (fino a 3-4 anni fa) nn gli hanno fatto niente :D

Modificato da federeus51
  • 4 years later...
Inviato:

Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... blush.gifblush.gif Io li sto cercando!!!...Grazie....

Ciao io ho tutto quello che cercate!
Cerchi, telai,piastre radio,braccetti,corone cambio, auto Mk4 e Mk2 !!
Cntattatemi, io cerco pezzi Vittorazi
infovintagerc@gmail.com

Alessandro
Inviato:

vorrei sapere quanti pezzi ai x la columbia mk 4 e quanto vuoi x tutto lo stock !
il messaggio ? x BRICIOLA

infovintagerc@gmail.com

Alessandro
Inviato:

su rc bazar o trovato poco o niente...... cerco notizie su questi due modelli d'epoca si tratta di:

SG COLUMBIA MK 4 1/8 PISTA 2 marce doppio telaio trasmissione cardanica 4WD

attachicon.gifImmagine_029.jpg
attachicon.gifImmagine_034.jpg
attachicon.gifImmagine_038.jpg
scusate x la qualit? delle foto ma sono fatte da un telefono e sotto luce verde (neon camera mia)

infovintagerc@gmail.com

Alessandro

P.S. Non ? una rigida

Inviato:

Ciao Federeus51, se chiami la Mantua Model e chiedi del titolare Massimo Poldi, credo che potrai risolvere i tuoi problemi perchè a quanto mi è stato detto, ha rilevato le giacenze della SG quindi dovrebbe avere una marea di materiale. ;)

• 1 month later...
Inviato:

Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... blush.gifblush.gif Io li sto cercando!!!...Grazie....

infovintagerc@gmail.com

Alessandro

ciao

mi intrometto perchè io ho una MK4 custom che vorrei rimettere in pista. cerco piastra radio, ammortizzatore anteriore ( plastica terminale dello stelo multiforo) e le 2 boccole in plastica dei braccetti posteriori che regolano l'altezza da terra......se poi hai anche le 4 ruote complete sarebbe il massimo .....

grazie

ciao

Inviato:
Se potesse interessare a qualcuno, ho una campana cambio SG della space 1/8 pista (z 15-19). Se a qualcuno potesse servire, la cedo , introvabile come ricambio. Bye..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...