federeus51 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 ragazzi quasi dimenticavo io o un'altro modello d'epoca si tratta della sg columbia is4 a cui manca solo il salvaservo x il resto ? completa con motore funzionante fino a 5 anni fa se avete qualche pezzo anche x questo(anche se ci credo poco) ve ne sarei grato grazie mille pultroppo non o foto xk il modello non lo o qui Citare
Briciola Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 devo avere dei telai ed altri vari pezzi della MK4 se ti interessano fammi sapere Citare
federeus51 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='Briciola' post='897599' date='Dec 1 2008, 01:13 PM']devo avere dei telai ed altri vari pezzi della MK4 se ti interessano fammi sapere[/quote] hai mp!!!!! Citare
msxSimone Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 Devo valutare quanti cerchi ho!!! ci guardo poi ti far? sapere!!! Citare
Briciola Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 non mi intendo molto cos? un mp Citare
federeus51 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='msxSimone' post='897611' date='Dec 1 2008, 01:28 PM']Devo valutare quanti cerchi ho!!! ci guardo poi ti far? sapere!!![/quote] ok grazie mille!! Citare
federeus51 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) vorrei sapere quanti pezzi ai x la columbia mk 4 e quanto vuoi x tutto lo stock ! il messaggio ? x BRICIOLA Modificato 1 Dicembre 2008 da federeus51 Citare
charlye63 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='897327' date='Dec 1 2008, 01:14 AM']Confermo quello che ha detto Cristofori... SERPENT SPIRIT. L'ho avuta ed era un legno!!![/quote] forse avevano inventato la prima rally game e non lo sapevano Citare
cristofori Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='mugenon' post='897506' date='Dec 1 2008, 12:10 PM'][quote name='rubelliniracing' post='897502' date='Dec 1 2008, 12:08 PM'][quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 11:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... Io li sto cercando!!!... Grazie....[/color][/quote] Magari li avessi !!!!!!! Mi dispiace...al massimo dovrei avere qualche braccetto . [/quote] [color="#000080"]Io ed un mio amico "veterano" del vintage stiamo facendo diversi modelli...... Lui ne ha una completa ed un altra al quale manca solo il telaio e piastra radio.....E quindi mi mancano solo quelle!! Senti per caso pezzi della PB Racing?? Alpha(Rossa)...Nova....Phoenix???[/color] [/quote] io ho una PB 1/10 - forse alcuni pezzi sono comuni? Citare
federeus51 Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='charlye63' post='898354' date='Dec 2 2008, 12:03 PM'][quote name='Teresa' post='897327' date='Dec 1 2008, 01:14 AM']Confermo quello che ha detto Cristofori... SERPENT SPIRIT. L'ho avuta ed era un legno!!![/quote] forse avevano inventato la prima rally game e non lo sapevano [/quote] bh? ma nn ? male come rally game io l'avevo ribassata messo gli ammortizzatori crono 1? con motore crono base cambiato i mozz? con quelli della crono 1? (anche se o dovuto modificarli un p?) cos? o potuto mettere ruote rally game e un telcomando futaba (pezzi di fondo che avevo sono) certo x divertimento va molto bene anche xk ? molto dura e tutte le mazzate ai marcapiedi che a preso negli anni (fino a 3-4 anni fa) nn gli hanno fatto niente Modificato 2 Dicembre 2008 da federeus51 Citare
VintageRc Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... Io li sto cercando!!!...Grazie.... Ciao io ho tutto quello che cercate! Cerchi, telai,piastre radio,braccetti,corone cambio, auto Mk4 e Mk2 !! Cntattatemi, io cerco pezzi Vittorazi infovintagerc@gmail.com Alessandro Citare
VintageRc Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 vorrei sapere quanti pezzi ai x la columbia mk 4 e quanto vuoi x tutto lo stock ! il messaggio ? x BRICIOLA Ciao io ho tutto quello che cercate! Cerchi, telai,piastre radio,braccetti,corone cambio, auto Mk4 e Mk2 !! Cntattatemi, io cerco pezzi Vittorazi infovintagerc@gmail.com Alessandro Citare
VintageRc Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 su rc bazar o trovato poco o niente...... cerco notizie su questi due modelli d'epoca si tratta di: SG COLUMBIA MK 4 1/8 PISTA 2 marce doppio telaio trasmissione cardanica 4WDImmagine_029.jpgImmagine_034.jpg Immagine_038.jpg scusate x la qualit? delle foto ma sono fatte da un telefono e sotto luce verde (neon camera mia) Ciao io ho tutto quello che cercate! Cerchi, telai,piastre radio,braccetti,corone cambio, auto Mk4 e Mk2 !! Cntattatemi, io cerco pezzi Vittorazi infovintagerc@gmail.com Alessandro P.S. Non ? una rigida Citare
Nitrox Inviato: 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2013 Ciao Federeus51, se chiami la Mantua Model e chiedi del titolare Massimo Poldi, credo che potrai risolvere i tuoi problemi perchè a quanto mi è stato detto, ha rilevato le giacenze della SG quindi dovrebbe avere una marea di materiale. ;) Citare
webolaff Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Inviato: 5 Marzo 2013 Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... Io li sto cercando!!!...Grazie.... Ciao io ho tutto quello che cercate! Cerchi, telai,piastre radio,braccetti,corone cambio, auto Mk4 e Mk2 !! Cntattatemi, io cerco pezzi Vittorazi infovintagerc@gmail.com Alessandro ciao mi intrometto perchè io ho una MK4 custom che vorrei rimettere in pista. cerco piastra radio, ammortizzatore anteriore ( plastica terminale dello stelo multiforo) e le 2 boccole in plastica dei braccetti posteriori che regolano l'altezza da terra......se poi hai anche le 4 ruote complete sarebbe il massimo ..... grazie ciao Citare
Savarc Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Inviato: 5 Marzo 2013 Se potesse interessare a qualcuno, ho una campana cambio SG della space 1/8 pista (z 15-19). Se a qualcuno potesse servire, la cedo , introvabile come ricambio. Bye.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.