Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
su rc bazar o trovato poco o niente...... cerco notizie su questi due modelli d'epoca si tratta di:

SG COLUMBIA MK 4 1/8 PISTA 2 marce doppio telaio trasmissione cardanica 4WD

[attachment=53754:Immagine_029.jpg]
[attachment=53755:Immagine_034.jpg]
[attachment=53756:Immagine_038.jpg]
scusate x la qualit? delle foto ma sono fatte da un telefono e sotto luce verde (neon camera mia)

P.S. Non ? una rigida Modificato da federeus51
SERPENT 1/8 OFF ROAD 4 WD DOPPIO TELAIO
[attachment=53757:Immagine_041.jpg]
[attachment=53758:Immagine_042.jpg]
[attachment=53759:Immagine_039.jpg] Modificato da federeus51
Inviato:
La prima se non sbaglio ? una SG Columbia MKIV.

Un modello degli anni 80 . Pesantuccia come tutte le macchinette degli anni 80 ... rivale della Serpent Quttro 4WD .

La seconda non la conosco perche sembra una OFF e io di OFF non me ne intendo .
Ciao

ma si sicuro che ? proprio serpent ?
mi sembra di ricordare che la serpent non abbia fatto modelli da fuoristrada
mi sembra un TAG !!!!!

X l'MK4 dovrei avere dei bracci sospensione e barilotti post. ed una piastra radio Vittorazi Modificato da sabby
Inviato:
[quote name='sabby' post='897149' date='Nov 30 2008, 08:12 PM']Ciao

ma si sicuro che ? proprio serpent ?
mi sembra di ricordare che la serpent non abbia fatto modelli da fuoristrada
mi sembra un TAG !!!!!

X l'MK4 dovrei avere dei bracci sospensione e barilotti post. ed una piastra radio Vittorazi[/quote]
si xk o dei ricambi diquesto modello che hanno confezione (busta) serpent e cmq anche io o pensato a sta cosa del fatto della serpent chenn a mai fatto dei modelli iff per? nessuno ? riuscito a dirmi nulla
x il fato della mk 4 x favore se li vendi contattami all'indirizzo infondo alla firma
si xk o dei ricambi di questo modello che hanno confezione (busta) serpent e in + me lo a confermato quello che me la venduta nel 1996 e a quel tempo era gia d'epoca credo e cmq anche io o pensato a sta cosa del fatto della serpent che nn a mai fatto dei modelli off per? nessuno ? riuscito a dirmi nulla
x il fatto della mk 4 x favore se li vendi contattami all'indirizzo infondo alla firma Modificato da federeus51
Inviato:
Confermo ..Columbia M K IV...e fuoristrada della serpent , che al momento non ricordo come si chiamava ...

Le ho avute tutte e due ...
Inviato:
[quote name='rubelliniracing' post='897167' date='Nov 30 2008, 08:33 PM']Confermo ..Columbia M K IV...e fuoristrada della serpent , che al momento non ricordo come si chiamava ...

Le ho avute tutte e due ...[/quote]
x caso a dei ricambi di questi due modelli? specialmente x la mk IV lo usata fino a 3 anni fa poi un giorno mi and? in fuori radio e dritta contro il muro un p? di pezzi li o trovati pagando fior di quattrini ma poi non sono + riuscito a trovare nulla riguardo alla serpent 5 anni fa dopo un fuori radio ? finita contro un albero e da allora ? rimasta com
Inviato:
[quote name='federeus51' post='897170' date='Nov 30 2008, 09:37 PM'][quote name='rubelliniracing' post='897167' date='Nov 30 2008, 08:33 PM']Confermo ..Columbia M K IV...e fuoristrada della serpent , che al momento non ricordo come si chiamava ...

x caso a dei ricambi di questi due modelli? specialmente x la mk IV lo usata fino a 3 anni fa poi un giorno mi and? in fuori radio e dritta contro il muro un p? di pezzi li o trovati pagando fior di quattrini ma poi non sono + riuscito a trovare nulla riguardo alla serpent 5 anni fa dopo un fuori radio ? finita contro un albero e da allora ? rimasta com?
[/quote]
Domani do' un'occhiata , ma penso di non avere piu' niente..purtroppo ne ? passato di tempo.

Ricordo che nella MKIV avevamo fatto una modifica che la rendeva frenante su tutte le ruote...

...Nei piazzali non c'era storia ...!!!!
Inviato:

[quote name='federeus51' post='897134' date='Nov 30 2008, 08:52 PM']SG COLUMBIA MK 4 1/8 PISTA 2 marce doppio telaio trasmissione cardanica 4WD[/quote]
Per questa prova a cercare in questa pagina...

[url="http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/voitures/piste/musee/sg/sg.htm"]http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/...musee/sg/sg.htm[/url]

... ;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:

[quote name='bandit400' post='897191' date='Nov 30 2008, 09:05 PM'][quote name='federeus51' post='897134' date='Nov 30 2008, 08:52 PM']SG COLUMBIA MK 4 1/8 PISTA 2 marce doppio telaio trasmissione cardanica 4WD[/quote]
Per questa prova a cercare in questa pagina...

[url="http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/voitures/piste/musee/sg/sg.htm"]http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/...musee/sg/sg.htm[/url]

... ;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]
si lo gia visitata tempo fa questo sito solo che a me x lo + servono pezzi di ricambio
cmq grazie mille x l'aiuto :)

[quote name='rubelliniracing' post='897189' date='Nov 30 2008, 09:04 PM'][quote name='federeus51' post='897170' date='Nov 30 2008, 09:37 PM'][quote name='rubelliniracing' post='897167' date='Nov 30 2008, 08:33 PM']Confermo ..Columbia M K IV...e fuoristrada della serpent , che al momento non ricordo come si chiamava ...

x caso a dei ricambi di questi due modelli? specialmente x la mk IV lo usata fino a 3 anni fa poi un giorno mi and? in fuori radio e dritta contro il muro un p? di pezzi li o trovati pagando fior di quattrini ma poi non sono + riuscito a trovare nulla riguardo alla serpent 5 anni fa dopo un fuori radio ? finita contro un albero e da allora ? rimasta com?
[/quote]
Domani do' un'occhiata , ma penso di non avere piu' niente..purtroppo ne ? passato di tempo.

Ricordo che nella MKIV avevamo fatto una modifica che la rendeva frenante su tutte le ruote...

...Nei piazzali non c'era storia ...!!!!
[/quote]
ciao se ai qualche ricambio x uno di questi due modelli (specialmente x la columbia ) x favore contattami all'indirizzo mail infondo alla firma xk mi servono molto urgentemente grazie mille Modificato da federeus51
Inviato:

la serpent usc? con il suo primo modello da off nel 1990, non fece successo, non sterzava e non ne voleva sapere di passare nelle buche , per non parlare dei differenziali a sfere :wacko::wacko: in quell'anno io correvo ancora con un ghepard del 1988 e anche se il mio modello era molto pi? vecchio andava pi? forte.

Inviato:

[quote name='charlye63' post='897299' date='Nov 30 2008, 11:26 PM']la serpent usc? con il suo primo modello da off nel 1990, non fece successo, non sterzava e non ne voleva sapere di passare nelle buche , per non parlare dei differenziali a sfere :wacko::wacko: in quell'anno io correvo ancora con un ghepard del 1988 e anche se il mio modello era molto pi? vecchio andava pi? forte.[/quote]
si infatti x farla sterzare o dovuto modificare i barilotti ed il salvaservo e tornire i semiassi ma tu di dove sei? vdo che fai parte del s.lorenzo team ti rifornisci su a brama?

Inviato:

[quote name='charlye63' post='897299' date='Dec 1 2008, 12:26 AM']la serpent usc? con il suo primo modello da off nel 1990, non fece successo, non sterzava e non ne voleva sapere di passare nelle buche , per non parlare dei differenziali a sfere :wacko::wacko: in quell'anno io correvo ancora con un ghepard del 1988 e anche se il mio modello era molto pi? vecchio andava pi? forte.[/quote]

Ciao

Serpent si present? nel mondo dell'off negli anni 84-85-86 con 2 versioni (se la memoria non mi inganna). I nomi credo fossero appunto Spirit e Cobra, forse la prima versione era la Spirit e in Italia era distribuita da ITC Merati, Muggi? Milano.

Effettivamente NON ha avuto seguito, nell'off NON erano un granch?. Anch'io ho fatto una breve esperienza, abbandonandola dopo qualche uscita sullo scaffale del box.

Inviato:

[quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 11:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

Grazie....[/color][/quote]
Magari li avessi !!!!!!! Mi dispiace...al massimo dovrei avere qualche braccetto .

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='897502' date='Dec 1 2008, 12:08 PM'][quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 11:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

Magari li avessi !!!!!!! Mi dispiace...al massimo dovrei avere qualche braccetto .
[/quote]

[color="#000080"]Io ed un mio amico "veterano" del vintage stiamo facendo diversi modelli......
Lui ne ha una completa ed un altra al quale manca solo il telaio e piastra radio.....E quindi mi mancano solo quelle!!

Senti per caso pezzi della PB Racing?? Alpha(Rossa)...Nova....Phoenix???[/color]

Inviato:

[quote name='federeus51' post='897309' date='Dec 1 2008, 12:35 AM'][quote name='charlye63' post='897299' date='Nov 30 2008, 11:26 PM']la serpent usc? con il suo primo modello da off nel 1990, non fece successo, non sterzava e non ne voleva sapere di passare nelle buche , per non parlare dei differenziali a sfere :wacko::wacko: in quell'anno io correvo ancora con un ghepard del 1988 e anche se il mio modello era molto pi? vecchio andava pi? forte.[/quote]
si infatti x farla sterzare o dovuto modificare i barilotti ed il salvaservo e tornire i semiassi ma tu di dove sei? vdo che fai parte del s.lorenzo team ti rifornisci su a brama?
[/quote]
si spesso sono da brama , e se vuoi vedere di dove sono basta leggere .

Inviato:

[quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 10:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

io invece sto cercando dei treni di gomme tutto il blocco del freno le corone originali e il supporto x il servo dello sterzo i barilotti posteriori con il supporto alettone i semiassi e il serbatoio ma qualunque ricambio lo prendo xk dato che nn si trovano potrebbe non capitarmi + un'occasione del genere quindi chi li a i ricambi x tutti e due i modelli e vuoli darli via x favore mi contatti!! grazie

Inviato:

[quote name='federeus51' post='897572' date='Dec 1 2008, 01:44 PM'][quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 10:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

io invece sto cercando dei treni di gomme tutto il blocco del freno le corone originali e il supporto x il servo dello sterzo i barilotti posteriori con il supporto alettone i semiassi e il serbatoio ma qualunque ricambio lo prendo xk dato che nn si trovano potrebbe non capitarmi + un'occasione del genere quindi chi li a i ricambi x tutti e due i modelli e vuoli darli via x favore mi contatti!! grazie
[/quote]
E' per me un piacere vedere che qualcuno ha tanta voglia di tribolare come ho fatto io l' anno scorso!! :lol: io ho un MK4!! ma ti sevono solo i cerchi? perche lo sai che i treni completi non si trovavano!???! bisognava ingommare i cerchi!! qualche cerchio io lo posso avere!!

Inviato:

[quote name='msxSimone' post='897576' date='Dec 1 2008, 12:50 PM'][quote name='federeus51' post='897572' date='Dec 1 2008, 01:44 PM'][quote name='mugenon' post='897492' date='Dec 1 2008, 10:58 AM'][color="#000080"]Nessuno ha in pi? la piastra radio della MK4 e il telaio???... :blush::blush:
Io li sto cercando!!!...

[/quote]
E' per me un piacere vedere che qualcuno ha tanta voglia di tribolare come ho fatto io l' anno scorso!! :lol: io ho un MK4!! ma ti sevono solo i cerchi? perche lo sai che i treni completi non si trovavano!???! bisognava ingommare i cerchi!! qualche cerchio io lo posso avere!!
[/quote]
si lo so cmq se li vendi contatti in mp acquisto qualunque pezzo di sg columbia mk 4!!!!!!!!! e cmq se sono cos? disperato ? x colpa di un bambino di all'epoca 6 anni che accese la radio con la mia stessa frequenza e and? in fuori radio e schiantandosi in 2?(marcia) copntro un muretto di mattoni :'( io tutti i pezzi di ricambio che avevo li o cambiati ( avevo tutto l'avantreno completo e i telai e una coppia di barilotti posteriori ) ma ora nn ne o + e sono disperato

Inviato:
si lo so cmq se li vendi contattami!!!!! in mp acquisto qualunque pezzo di sg columbia mk 4!!!!!!!!! e cmq se sono cos? disperato ? x colpa di un bambino di all'epoca 6 anni (3-4 anni fa) che accese la radio con la mia stessa frequenza e and? in fuori radio e schiantandosi in 2?(marcia) contro un muretto di mattoni :'( io tutti i pezzi di ricambio che avevo li o cambiati ( avevo tutto l'avantreno completo e i telai e una coppia di barilotti posteriori ) ma ora nn ne o + e sono disperato

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...