Guaio Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 Salve a tutti apro questo post per chiedere se su una 3gr fasst e possibile accoppiare un'altra ricevente fasst oltre a quella orginale da mettere su un secondo modello! Nel caso si potrebbe fare mi spiegate anche come? Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta esauriene e che questo post possa servire anche ad altri utenti! Citare
F1Tartle Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 Io personalmente non ho questa radio, ma certamente un modulo Fasst (futaba) si pu? accoppiare con quante riceventi vuoi; la procedura ? sempre la stessa che hai usato per la ricevente che hai trovato nella scatola; in pratica la ricevente riconoscer? sempre e sollo il modulo a cui ? stata accoppiata; se poi ti dovesse capitare di cambiare modulo, ti servir? solo rifare la procedura di accoppiamento di tutte le riceventi con il nuovo modulo. Citare
Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Guaio' post='890620' date='Nov 19 2008, 10:07 PM']Salve a tutti apro questo post per chiedere se su una 3gr fasst e possibile accoppiare un'altra ricevente fasst oltre a quella orginale da mettere su un secondo modello! Nel caso si potrebbe fare mi spiegate anche come? Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta esauriene e che questo post possa servire anche ad altri utenti![/quote] ? scritto nel manuale...comunque dovresti: avvicinare trasmittente e ricevente a meno di 1 metro accendere la tx controllare che il led sul modulo sia acceso.quando diventa verde fisso vuol dire che il segnale ? trasmesso accendi la ricevente premi il tastino sulla ricevente quando il collegamento ? completo il led sulla rx diventa verde fisso. ciao Citare
Guaio Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) Unica cosa devo prima accendere la ricevente e poi tenere premuto il tasino fino a quando il led diventa verde fisso o devo prima tenere il tastino premuto e poi accendere la ricevente? Facendo cosi posso accoppiare tutte le riceventi che voglio? Modificato 19 Novembre 2008 da Guaio Citare
galla Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 successivamente all' accensione della tx tieni premuto il tasto della rx per due/tre secondi.... all' inizio pensavo fosse rotta, perch? non si accendeva! Citare
Guaio Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 Quindi mi confermate che con fasst posso accoppiare due o pi? riceventi sulla stessa radio? Citare
XANDER Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 non ricordo di preciso il numero di rx che si possono accoppiare,ma come minimo 20 Citare
Stormracer II Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Guaio' post='890639' date='Nov 19 2008, 10:32 PM']Unica cosa devo prima accendere la ricevente e poi tenere premuto il tasino fino a quando il led diventa verde fisso o devo prima tenere il tastino premuto e poi accendere la ricevente? Facendo cosi posso accoppiare tutte le riceventi che voglio?[/quote] accendi la rx e poi premi il tastino.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.