Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti apro questo post per chiedere se su una 3gr fasst e possibile accoppiare un'altra ricevente fasst oltre a quella orginale da mettere su un secondo modello!
Nel caso si potrebbe fare mi spiegate anche come?
Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta esauriene e che questo post possa servire anche ad altri utenti!
Inviato:
Io personalmente non ho questa radio, ma certamente un modulo Fasst (futaba) si pu? accoppiare con quante riceventi vuoi; la procedura ? sempre la stessa che hai usato per la ricevente che hai trovato nella scatola; in pratica la ricevente riconoscer? sempre e sollo il modulo a cui ? stata accoppiata; se poi ti dovesse capitare di cambiare modulo, ti servir? solo rifare la procedura di accoppiamento di tutte le riceventi con il nuovo modulo.
Inviato:

[quote name='Guaio' post='890620' date='Nov 19 2008, 10:07 PM']Salve a tutti apro questo post per chiedere se su una 3gr fasst e possibile accoppiare un'altra ricevente fasst oltre a quella orginale da mettere su un secondo modello!
Nel caso si potrebbe fare mi spiegate anche come?
Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta esauriene e che questo post possa servire anche ad altri utenti![/quote]
? scritto nel manuale...comunque dovresti:
avvicinare trasmittente e ricevente a meno di 1 metro
accendere la tx
controllare che il led sul modulo sia acceso.quando diventa verde fisso vuol dire che il segnale ? trasmesso
accendi la ricevente
premi il tastino sulla ricevente
quando il collegamento ? completo il led sulla rx diventa verde fisso.

ciao ;)

Inviato: (modificato)
Unica cosa devo prima accendere la ricevente e poi tenere premuto il tasino fino a quando il led diventa verde fisso o devo prima tenere il tastino premuto e poi accendere la ricevente?
Facendo cosi posso accoppiare tutte le riceventi che voglio? Modificato da Guaio
Inviato:
successivamente all' accensione della tx tieni premuto il tasto della rx per due/tre secondi.... all' inizio pensavo fosse rotta, perch? non si accendeva!
Inviato:
[quote name='Guaio' post='890639' date='Nov 19 2008, 10:32 PM']Unica cosa devo prima accendere la ricevente e poi tenere premuto il tasino fino a quando il led diventa verde fisso o devo prima tenere il tastino premuto e poi accendere la ricevente?
Facendo cosi posso accoppiare tutte le riceventi che voglio?[/quote]
accendi la rx e poi premi il tastino....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...