Vai al contenuto

FINALMENTE SONO PAPA'........

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Marchino79an' post='895517' date='Nov 28 2008, 09:28 AM']Tantissimi Auguri per il nuovo nato e per il futuro :applauso::applauso: !!!!Un saluto ed un abbraccio da Ancona!!![/quote]

Grazie mille amico mio,conosco Ancona,grandissima e bellissima citt?,complimenti.......Mario....

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='896133' date='Nov 28 2008, 11:33 PM']Mario, di dove sei di preciso? :)[/quote]

Manfredonia,Manfredonia amico mio......siamo vicini......di terra ;);) ovvio prov Foggia,e t? sei propri di foggia o provincia??? :):)

Inviato:

fervidissimi e gioiosi auguri per il lieto evento.
non ci conosciamo ma ciuchino mi ? troppo simpatico :P e quando ho visto che eri te il neo pap? ho voluto unirmi al coro. :blush:
ancora auguri e un abbraccio.
angelo

Inviato:

[quote name='angy1970' post='896233' date='Nov 29 2008, 09:54 AM']fervidissimi e gioiosi auguri per il lieto evento.
non ci conosciamo ma ciuchino mi ? troppo simpatico :P e quando ho visto che eri te il neo pap? ho voluto unirmi al coro. :blush:
ancora auguri e un abbraccio.
angelo[/quote]

ciao Angelo,grazie di cuore e sono contento di essere una persona simpatica sul forum.grazie ancora ti abbraccio Mario MULOCAR :blush::blush::blush:

Inviato:

[quote name='AOL' post='896284' date='Nov 29 2008, 11:58 AM']Auguri anche da parte mia!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Grazie di cuore anche a t? Mister Francesco.......un onore ricevere gli auguri dal grande Admin..... :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='896191' date='Nov 29 2008, 08:43 AM'][quote name='tiaccacci' post='896133' date='Nov 28 2008, 11:33 PM']Mario, di dove sei di preciso? :)[/quote]

Manfredonia,Manfredonia amico mio......siamo vicini......di terra ;);) ovvio prov Foggia,e t? sei propri di foggia o provincia??? :):)
[/quote]
Ah ecco, quindi ricordavo bene!
Questo il motivo della mia domanda: (io sono di San Nicandro Garganico) ricordando vagamente che sei di Manfredonia ho pensato che il tuo meraviglioso figliolo possa essere nato a S. Giovanni Rotondo, e proprio ieri sera ho ricoverato l? mia moglie per lo stesso motivo, quindi se la tua non ? ancora uscita (ma ? improbabile dopo tanti giorni) ci potevamo incontrare.

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='896460' date='Nov 29 2008, 05:33 PM'][quote name='mulocar' post='896191' date='Nov 29 2008, 08:43 AM'][quote name='tiaccacci' post='896133' date='Nov 28 2008, 11:33 PM']Mario, di dove sei di preciso? :)[/quote]

[/quote]
Ah ecco, quindi ricordavo bene!
Questo il motivo della mia domanda: (io sono di San Nicandro Garganico) ricordando vagamente che sei di Manfredonia ho pensato che il tuo meraviglioso figliolo possa essere nato a S. Giovanni Rotondo, e proprio ieri sera ho ricoverato l? mia moglie per lo stesso motivo, quindi se la tua non ? ancora uscita (ma ? improbabile dopo tanti giorni) ci potevamo incontrare.
[/quote]

mi spiace amico mio,ma mia moglie e partorita a Manfredonia ed e uscita 2 giorni f? :blush: magari ci incontravamo,certo che era il assimo......allora buona fortuna e auguroni di cuore per tutto amico mio................. :applauso:

Inviato:
anche se in ritardo tanti auguroni mario per il bimbo ? tutta la famiglia che lo circonda

un caloroso saluto alby6969

[color="#0000FF"][size=7]auguroni pap? mario[/size][/color]
Inviato:

[quote name='alby6969' post='896644' date='Nov 29 2008, 11:24 PM']anche se in ritardo tanti auguroni mario per il bimbo ? tutta la famiglia che lo circonda

un caloroso saluto alby6969

[color="#0000ff"][size=7]auguroni pap? mario[/size][/color][/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Grazie di cuore amico mio Alberto,son contentissimo che mi hai fatto gli auguri...ti abbraccio e ti straringrazio amico mio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='890070' date='Nov 19 2008, 12:41 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici miei,stasera alle 21,45 e nato il mio bambino,futuro e sicuramente Pilota.......spero guidi molto meglio di m? cos? mi trasformer? in meccanico.Cmq amici una senzazione troppo bella abbracciare baciare la tua dolce vita,il nome del Pilota????? Michele..............per Mamma e Pap? Michy............... ;) [/color][/size][/font][/b][/quote]

auguri per il bambino e per le notti bianche heheheheh

speriamo che non ha le coliche

Inviato:

[quote name='Birraio' post='898196' date='Dec 2 2008, 08:59 AM'][quote name='mulocar' post='890070' date='Nov 19 2008, 12:41 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici miei,stasera alle 21,45 e nato il mio bambino,futuro e sicuramente Pilota.......spero guidi molto meglio di m? cos? mi trasformer? in meccanico.Cmq amici una senzazione troppo bella abbracciare baciare la tua dolce vita,il nome del Pilota????? Michele..............per Mamma e Pap? Michy............... ;) [/color][/size][/font][/b][/quote]

auguri per il bambino e per le notti bianche heheheheh

speriamo che non ha le coliche

[/quote]

Gazie di cuore anche a t? birraio,purtroppo ha coliche per fortuna lievi ma siamo svegli per lui.........senza problemi.. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Auguri Mulocar :applauso::applauso::applauso: credo che adesso la tua vita sia cambiata......in meglo si intende,e credimi che se un giorno toglierai del tempo al modellismo credo che sarai solo felice di farlo per dedicare tutto il tuo tempo,il tuo amore e la tua passione al lpargoletto e a tua moglie,e pensandoci non potrae ch esserne solo felice.........................cmqe AUGURI ho visto la foto ? bellissimo :D

Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='901391' date='Dec 7 2008, 09:31 AM']Auguri Mulocar :applauso::applauso::applauso: credo che adesso la tua vita sia cambiata......in meglo si intende,e credimi che se un giorno toglierai del tempo al modellismo credo che sarai solo felice di farlo per dedicare tutto il tuo tempo,il tuo amore e la tua passione al lpargoletto e a tua moglie,e pensandoci non potrae ch esserne solo felice.........................cmqe AUGURI ho visto la foto ? bellissimo :D[/quote]

grazie mille di cuore anche a t? amicone mio belle parole sono contento,e grazie per i complimenti al bimbo.grazie ancoraaaaa :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...