Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ringrazio chiunque abbia informazioni su questa carrozzeria; se possibile anche raffronti con le dirette concorrenti.
Siccome mi piace andare controcorrente e spesso la scelta ? vincente vorrei tentare con questo nuovo azzardo, ma questa volta voglio prima ascoltare i vostri pareri.

Grazie a tutti
Inviato:
E dove sarebbe l'azzardo? ormai e' la scocca che va' piu' di moda, se non sbaglio hai NT1, niente di meglio per compensare qualche piccolo deficit di inserimento.

Davanti e' praticamente un alettone, piu' vai veloce piu' inserisce.
Inviato:

[size=3]Ciao :applauso:

il modello BLITZ ALTIS 2.3 ? sicuramente molto performante, ma la

Stratus resta la pi? dinamica ed efficente su tutte le tipologie di

tracciati.

Rispetto alla vecchia Altis hanno migliorato molto il profilo

areodinamico, considera che con il vecchio modello della Altis sulla

pista di Cassino c'era mezzo sec in pi? dalla Stratus. :blink:

Ho diversi amici che la usano e si trovano bene.
[/size]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='885605' date='Nov 11 2008, 03:45 PM']Acquistata 2 giorni f?,non saprei!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:[/quote]
Mario, quando ti fai vedere? Domenica io e Nico siamo stati a Acquaviva, una mattinata fantastica, tutto regolare e soprattutto, vittoria dell'ingegnere volante!!

Inviato:

[quote name='biemilio' post='885609' date='Nov 11 2008, 03:51 PM'][quote name='mulocar' post='885605' date='Nov 11 2008, 03:45 PM']Acquistata 2 giorni f?,non saprei!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:[/quote]
Mario, quando ti fai vedere? Domenica io e Nico siamo stati a Acquaviva, una mattinata fantastica, tutto regolare e soprattutto, vittoria dell'ingegnere volante!!
[/quote]

ciao Emilio,sono contento per voi che vi siete divertiti,purtroppo ho mia madre in ospedale da quasi 1 mese come avevo riferito a Niko......per ora non ci st? con la testa.....speriamo finisca subito questo momento amico mio......a presto,Mario.............

Inviato:
Confermo il parere di tutti, ne ho gi? cambiate 2...? ottima e oltre ad inserire meglio, azzardo anche a dire che raffredda meglio il motore, visto che i finestrini laterali se li asporti, essendo disassati dall'anteriore, consentono all'aria di affluire meglio.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...