Yeah Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 (modificato) Nuove foto della VoneRRR, sono troppo piccole e ravvicinate per? per adesso bisogna accontentarsi: Modificato 2 Maggio 2004 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 2 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 (modificato) Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pollicesu: !!!!!!!!! Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pollicesu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco a voi la nuova Kyosho VoneRRR Modificato 2 Maggio 2004 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 2 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 (modificato) Tutti i marchi sono dei rispettivi proprietari Le foto sono tratte da internet Modificato 2 Maggio 2004 da Yeah Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 Ha una piastra radio che ci si puo' tagliare il pane Citare
Dreamer Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 ma dove ? aggenciati il serbastoio Citare
Dreamer Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 azzo ma sembra una evolva mignon Citare
Sauron Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 a me quel servo del gas... mamma mia... come dicevano i New Trolls "paura, terrore sul viso chiaro di chi spera questa sera come tante in un ritorno..." :sputa: comunque bella auto! Citare
Frank La Paglia Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 Caspita, mi piace parecchio, soprattutto perche assomiglia davvero tanto alla mia Mukkina.... Salutissimi da Franco e dalla Lega per la Salvaguardia del Copia-Incolla.... :-P Citare
Army Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Inviato: 2 Maggio 2004 Si in effetti i servi sono belli esposti.... tutto da vedersi meglio per? prima di dare un giudizio! Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 MMMMMMMMMMMMM !!! Avete notato la rapportatura ???? Dove la posso comprare ??? Citare
abarth Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 bella...veramente bella....per? (secondo me)ha un piccolo neo...la rivente sopra la piastra radio, troppo vicina al serbatoio!!!!Se durante il rifornimento, nella fretta, esce della benzina e finisce li sopra?...secondo voi cosa potr? succedere???....e poi credo che lo spazio dell'alloggio rivente sia adatto solo a quelle micro!!!!..cmq(sempre secondo me)..per cercare di sdraiare il servo del gas...hanno fatto la c*****a di mettere li sopra la ricevente!!! Citare
Bross Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Secondo me il serbatoio ? troppo alto. Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 bella...veramente bella....per? (secondo me)ha un piccolo neo...la rivente sopra la piastra radio, troppo vicina al serbatoio!!!!Se durante il rifornimento, nella fretta, esce della benzina e finisce li sopra?...secondo voi cosa potr? succedere???....e poi credo che lo spazio dell'alloggio rivente sia adatto solo a quelle micro!!!!..cmq(sempre secondo me)..per cercare di sdraiare il servo del gas...hanno fatto la c*****a di mettere li sopra la ricevente!!! Di solito io la ricevente la chiudo con un palloncino !! Poi anche sulla Evolution ? li solo che ? in verticale, non cabbia poi tanto. Ma che cavolo di batterie ? che ci sono sotto il serbatoio ?? Poi mi sembra un pochino troppo alto. Siamo sicuri che sia la versione definitiva ?? Citare
rebel hawk Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 (modificato) beh che dire, ? uguale alla fantom evolva , non puo che andare bene, non mi da grande sicurezza il servo del gas, troppo esposto quel braccetto con alte probabilita di spaccare anche il motore in caso di urto laterale ....sinceramente lo avrei girato al contrario con un leveraggio un po diverso. il serbatoio non ? troppo alto, se paragonato poi a quella precedente, il pacco pile pero non mi piace avrei adottato quello a mini-stilo, meno ingombrante. mi sembra che quest avolta in kyosho, abbiano voluto fare le cose per bene....ma poi.....si sono persi su delle banalita assurde...vabbe, non sara sicuramente peggio delle precedenti e come sempre meglio di tante altre... ps anche i barilotti ant mi sembra siano stati un po infragiliti rispetto alle precendenti versioni.... comunque nell'insieme bella. Modificato 3 Maggio 2004 da rebel hawk Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Scalippo Copiare Le Macchine Che Vanno Bene Cercando Di Non Farsi Scoprire, Non ? Mai Semplice..... Citare
Pupillo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 :bacio: :bacio: Troppo bella!! Il giudizio spetter? solo alla pista Citare
Yeah Inviato: 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 (modificato) beh che dire, ? uguale alla fantom evolva , non puo che andare bene, non mi da grande sicurezza il servo del gas, troppo esposto quel braccetto con alte probabilita di spaccare anche il motore in caso di urto laterale ....sinceramente lo avrei girato al contrario con un leveraggio un po diverso. il serbatoio non ? troppo alto, se paragonato poi a quella precedente, il pacco pile pero non mi piace avrei adottato quello a mini-stilo, meno ingombrante. mi sembra che quest avolta in kyosho, abbiano voluto fare le cose per bene....ma poi.....si sono persi su delle banalita assurde...vabbe, non sara sicuramente peggio delle precedenti e come sempre meglio di tante altre... ps anche i barilotti ant mi sembra siano stati un po infragiliti rispetto alle precendenti versioni.... comunque nell'insieme bella. Per quanto riguarda il servo del gas, io avevo gi? visto questa soluzione su una Serpent 710 elaborata, ecco il link (6? e 7? foto a partire dalla prima piccola in alto): http://www.rceasy.com/modules.php?name=New...article&sid=195 Modificato 3 Maggio 2004 da Yeah Citare
abarth Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Di solito io la ricevente la chiudo con un palloncino !! Poi anche sulla Evolution ? li solo che ? in verticale, non cabbia poi tanto. Ma che cavolo di batterie ? che ci sono sotto il serbatoio ?? Poi mi sembra un pochino troppo alto. Siamo sicuri che sia la versione definitiva ?? si di solito si chiude dentro un palloncino...poi vai con il nastro isolante....e vedi tu quanto ti diventa la ricevente...secondo me la ricevente coperta dar? poi fastidio al leveraggo del gas...visto che passa tra serbatoio e ricevente!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Per La Sistemazione Della RX Se ? Possibile Basta Prendere Spunto Dalla 950-R (Sistemata Dietro Il Supporto Marmitta), Oppure Dalla Vecchia Impulse Che Se Non Ricordo Male La RX o Il Pacco Pile Era Fra Il Serbatoio e La Cinghia Laterale....... Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 (modificato) Di solito io la ricevente la chiudo con un palloncino !! Poi anche sulla Evolution ? li solo che ? in verticale, non cabbia poi tanto. Ma che cavolo di batterie ? che ci sono sotto il serbatoio ?? Poi mi sembra un pochino troppo alto. Siamo sicuri che sia la versione definitiva ?? si di solito si chiude dentro un palloncino...poi vai con il nastro isolante....e vedi tu quanto ti diventa la ricevente...secondo me la ricevente coperta dar? poi fastidio al leveraggo del gas...visto che passa tra serbatoio e ricevente!!! Un palloncino e un giro di nastro non penso faccia 2 Cm di spessore !! Male che vada la mettiamo come l' Impulse !! Modificato 3 Maggio 2004 da scalippo Citare
Pupillo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 E se si comprasse una ricevente impermeabile? Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 E se si comprasse una ricevente impermeabile? Cavolo !!! La inventiamo e la brevettiamo !!! Citare
AOL Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Alla fiera di novegro hanno presentato un regolatore elettronico impermeabile...... forse una ricevente impermeabile esiste gi?... Citare
Pupillo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 L' idea di brevettarlo non ? male....... per?...... che ne dite se si facesse un p? + di attenzione quando si rifornisce? Citare
rebel hawk Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 beh mi sembra il minimo fare attenzione nei rifornimenti mica ci si va col pompone a fare la mix Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.