Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pollicesu: !!!!!!!!!

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pollicesu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco a voi la nuova Kyosho VoneRRR :)

news27.jpg

Modificato da Yeah
Inviato:

a me quel servo del gas... mamma mia... come dicevano i New Trolls "paura, terrore sul viso chiaro di chi spera questa sera come tante in un ritorno..."

:sputa:

comunque bella auto!

:D

Inviato:

bella...veramente bella....per? (secondo me)ha un piccolo neo...la rivente sopra la piastra radio, troppo vicina al serbatoio!!!!Se durante il rifornimento, nella fretta, esce della benzina e finisce li sopra?...secondo voi cosa potr? succedere???....e poi credo che lo spazio dell'alloggio rivente sia adatto solo a quelle micro!!!!:huh:..cmq(sempre secondo me)..per cercare di sdraiare il servo del gas...hanno fatto la c*****a di mettere li sopra la ricevente!!!

Inviato:
bella...veramente bella....per? (secondo me)ha un piccolo neo...la rivente sopra la piastra radio, troppo vicina al serbatoio!!!!Se durante il rifornimento, nella fretta, esce della benzina e finisce li sopra?...secondo voi cosa potr? succedere???....e poi credo che lo spazio dell'alloggio rivente sia adatto solo a quelle micro!!!!:huh:..cmq(sempre secondo me)..per cercare di sdraiare il servo del gas...hanno fatto la c*****a di mettere li sopra la ricevente!!!

Di solito io la ricevente la chiudo con un palloncino !!

Poi anche sulla Evolution ? li solo che ? in verticale, non cabbia poi tanto.

Ma che cavolo di batterie ? che ci sono sotto il serbatoio ??

Poi mi sembra un pochino troppo alto.

Siamo sicuri che sia la versione definitiva ??

beh che dire, ? uguale alla fantom evolva , non puo che andare bene, non mi da grande sicurezza il servo del gas, troppo esposto quel braccetto con alte probabilita di spaccare anche il motore in caso di urto laterale ....sinceramente lo avrei girato al contrario con un leveraggio un po diverso.

il serbatoio non ? troppo alto, se paragonato poi a quella precedente, il pacco pile pero non mi piace avrei adottato quello a mini-stilo, meno ingombrante.

mi sembra che quest avolta in kyosho, abbiano voluto fare le cose per bene....ma poi.....si sono persi su delle banalita assurde...vabbe, non sara sicuramente peggio delle precedenti e come sempre meglio di tante altre...

ps anche i barilotti ant mi sembra siano stati un po infragiliti rispetto alle precendenti versioni....

comunque nell'insieme bella.

Modificato da rebel hawk
beh che dire, ? uguale alla fantom evolva , non puo che andare bene, non mi da grande sicurezza il servo del gas, troppo esposto quel braccetto con alte probabilita di spaccare anche il motore in caso di urto laterale ....sinceramente lo avrei girato al contrario con un leveraggio un po diverso.

il serbatoio non ? troppo alto, se paragonato poi a quella precedente, il pacco pile pero non mi piace avrei adottato quello a mini-stilo, meno ingombrante.

mi sembra che quest avolta in kyosho, abbiano voluto fare le cose per bene....ma poi.....si sono persi su delle banalita assurde...vabbe, non sara sicuramente peggio delle precedenti e come sempre meglio di tante altre...

ps anche i barilotti ant mi sembra siano stati un po infragiliti rispetto alle precendenti versioni....

comunque nell'insieme bella.

Per quanto riguarda il servo del gas, io avevo gi? visto questa soluzione su una Serpent 710 elaborata, ecco il link (6? e 7? foto a partire dalla prima piccola in alto):

http://www.rceasy.com/modules.php?name=New...article&sid=195

Modificato da Yeah
Inviato:

si di solito si chiude dentro un palloncino...poi vai con il nastro isolante....e vedi tu quanto ti diventa la ricevente...secondo me la ricevente coperta dar? poi fastidio al leveraggo del gas...visto che passa tra serbatoio e ricevente!!!

Inviato:

Per La Sistemazione Della RX Se ? Possibile Basta Prendere Spunto Dalla 950-R (Sistemata Dietro Il Supporto Marmitta), Oppure Dalla Vecchia Impulse Che Se Non Ricordo Male La RX o Il Pacco Pile Era Fra Il Serbatoio e La Cinghia Laterale.......

si di solito si chiude dentro un palloncino...poi vai con il nastro isolante....e vedi tu quanto ti diventa la ricevente...secondo me la ricevente coperta dar? poi fastidio al leveraggo del gas...visto che passa tra serbatoio e ricevente!!!

Un palloncino e un giro di nastro non penso faccia 2 Cm di spessore !!

Male che vada la mettiamo come l' Impulse !!

Modificato da scalippo
Inviato:

Alla fiera di novegro hanno presentato un regolatore elettronico impermeabile...... forse una ricevente impermeabile esiste gi?...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...