Vai al contenuto

dopo mesi..e' ritornato ER BUFFONE De CORTE


djbad

Messaggi raccomandati

[quote name='luca24372' post='881575' date='Nov 5 2008, 08:34 AM']Giustamente vi stupite di una inserzione del genere, ma a me stupisce ancora di piu' il fatto che il sito ufficiale tedesco kyosho riporta la velocita' della evolva m3 a 156 Km/h !!!!!! :blink::blink::blink::blink:[/quote]
rimasto di cacca anche io.. soprattutto quando non si sa che motore c'? montato sopra... comunque non so se lo sapete.. la focus di mio padre fa 190 orari... io con la nt1 farei circa il triplo se avessi duo o tre autostrade e pignoni grossi quanto la ruota di un trattore :lol::lol::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posto qua per non aprire altre discussioni...date un'occhiata qua e aiutatemi a capire di che accidenti si tratta :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:




[url="http://it.youtube.com/watch?v=VPmwx6A5sqY&feature=related"]http://it.youtube.com/watch?v=VPmwx6A5sqY&...feature=related[/url]


200 mph rc car...almeno cos? c'? scritto :blink::blink:

saluti
armando

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una specialit? detta al pilone dove vi? un'automodello di forma pressoch? simili ad un missile con le ruote, tipo le auto utilizzate per i record di velocit?, collegato tramite un cavo d'acciaio ad un palo e lanciato in un'arena vince chi raggiunge la velocit? pi? alta.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='886156' date='Nov 12 2008, 02:29 PM'][quote name='davidebig' post='886098' date='Nov 12 2008, 12:41 PM']sono 321km/h
e se non mi sbaglio picco corre in questa categoria....


ciao[/quote]Esatto! Gualtiero Picco, pap? di Alberto, da sempre si diletta con la "velocit? al pilone".
[/quote]



cosa ho vinto?? :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidebig' post='886271' date='Nov 12 2008, 05:29 PM'][quote name='il-gufo' post='886156' date='Nov 12 2008, 02:29 PM'][quote name='davidebig' post='886098' date='Nov 12 2008, 12:41 PM']sono 321km/h
e se non mi sbaglio picco corre in questa categoria....


ciao[/quote]Esatto! Gualtiero Picco, pap? di Alberto, da sempre si diletta con la "velocit? al pilone".
[/quote]



cosa ho vinto?? :P:P:P
[/quote]
BEHHHHHHHHHHH puoi fare il pilone!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere il video, dalla scarsissima accelerazione sembrerebbe semplicemente che l'auto sia settata con un rapporto luuuuuuuuuuuuunghissimo, probabilmente il miglior compromesso per far prendere al motore i giri massimi di cui ? capace.
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio notare che i FEED son un po' "STRANI"...spesso compare nel testo nel FEED la parola "fulmine"..statisticamente e' rarissimo che 3 utenti diversi diano feed contenenti la medesima parola in questo caso "FULMINE".

Ovvio che saranno i soliti 4 amici del bar a far lievitare i feed Modificato da djbad
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='djbad' post='886788' date='Nov 13 2008, 02:57 PM']faccio notare che i FEED son un po' "STRANI"...spesso compare nel testo def FEED la parola "fulmine"..statisticamente e' rarissimo che 3 utenti diversi diano feed sontenenti sempre la parola FULMINE.

Ovvio che saranno i soliti 4 amici del bar a far lievitare i feed[/quote]
eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole dire che in alcuni dei Feedback ( il "voto" che gli acquirenti danno al venditore su Ebay ) compare la parola "fulmine", e che ? quasi impossibile che 3 utenti diversi usino quella stessa parola....

Quindi quei feedback simili, naturalmente positivi :rolleyes: , sono stati dati da amici suoi, a seguito di una falsa compravendita, per esaltare l'onest? del venditore...

Modificato da dannythebest93
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dannythebest93' post='887426' date='Nov 14 2008, 01:47 PM']Vuole dire che in alcuni dei Feedback ( il "voto" che gli acquirenti danno al venditore su Ebay ) compare la parola "fulmine", e che ? quasi impossibile che 3 utenti diversi usino quella stessa parola....

Quindi quei feedback simili, naturalmente positivi :rolleyes: , sono stati dati da amici suoi, a seguito di una falsa compravendita, per esaltare l'onest? del venditore...[/quote]
io leggevo feed fulmine ma non connettevo con ebay io cmq su ebay sta roba non l'ho vista anche perche non compro mai la...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...