Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti
Sto cercando un carica batterie non veloce, nel senso da poter utilizzare per cariche lunghe classico di notte, per adesso ho il triton jr che pi? di 2 ore di seguito non carica.
Mi servirebbe per le nimh nicd pb

Avete idea quale modello posso cercare?
Inviato:
Nessuno mi sa consigliare????

Mi serve un carica batterie che carichi a basso amperaggio, che la ricarica duri anche 6-8-10 ore ma che non si blocchi come il triton jr dopo 2-3 ore

Grazie
Leonardo
Inviato:
quale versione del triton jr hai ? perch? ne esiste una dove ? possibile eliminare quel fastidioso tempo limite preimpostato
Inviato:
[quote name='950r' post='876950' date='Oct 29 2008, 01:14 PM']va bene anche quello da 25 ? ma poi ti ferma la carica al termine ?[/quote]

ciao io uso quello della kyosho 1.2V - 12V auto detect universal puoi impostare l'amperaggio da 50 a 300. Esempio a 120 per caricare le batterie da 1200 ci vogliono 12 ore per le 1400 14 ore piu+? aumenti minore sar? il temo di carica! se non erro costa sulle 30 ? Io le mie batterie le ho sempre caricate cos?!!!
Inviato:
A me sinceramente non mi ha mai dato molta fiducia questo tipo di carichino, parere prettamente personale.
Inviato:
[quote name='950r' post='876950' date='Oct 29 2008, 01:14 PM']va bene anche quello da 25 ? ma poi ti ferma la carica al termine ?[/quote]

non ti so rispondere con esattezza! per? ti posso dire che nei miei primi 4 anni di attivit? utilizzavo un carichino marcato "multilader" da 22 euro che caricava da 50 a 150 mA e non ho MAI avuto problemi alle batterie. Ho avuto decisamente pi? problemi utilizzando i carichini veloci!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...