Vai al contenuto

hai mai visto un alieno?  

41 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ahahahahahaha :lol: ............ho letto un pezzo dell'assurda vicenda che dice quel pazzo scatenato sul proprio sito......ve ne riporto una parte: "I grigi mi hanno fatto parecchie rivelazioni circa il futuro del nostro pianeta ed anche sulle loro intenzioni che, devo ammettere, sono tutt'altro che benevole. Infatti, intendono sottometterci una volta per tutte anche se essi stesssi corrono il rischio di essere sterminati dalle nostre armi chimiche e batteriologiche. Il loro piano di conquista e' molto dettagliato e mira ad uno smantellamento lento, ma radicale delle nostre difese militari dall'interno e cioe' tramite infiltrati che hanno il compito di provocare dispute tra le fazioni per tenere divisi i popoli del pianeta. Lo stesso Kennedy aveva intuito tutto questo, ma e' stato eliminato da un complotto capeggiato da alcuni degli esponenti alieni che si sono finti terrestri. Anche in Italia i grigi sono piu' che presenti, infatti, diversi presentatori televisivi (2 a dire il vero), come anche politici sono alieni e per riconoscerli basta considerare la testa un po' larga e le orecchie leggermente appuntite. Le iniziali dei loro nomi sono E.C., M.L. e S.B. Tuttavia devo dire che la presenza di questi esseri e' minima, soprattutto per quanto riguarda gli USA dove, dopo il caso Kennedy, molti furono scoperti e fatti fuori da agenti specializzati." Aiutoooooooo :lol:

Inviato:
Ahahahahahaha :lol: ............ho letto un pezzo dell'assurda vicenda che dice quel pazzo scatenato sul proprio sito......ve ne riporto una parte: "I grigi mi hanno fatto parecchie rivelazioni circa il futuro del nostro pianeta ed anche sulle loro intenzioni che, devo ammettere, sono tutt'altro che benevole. Infatti, intendono sottometterci una volta per tutte anche se essi stesssi corrono il rischio di essere sterminati dalle nostre armi chimiche e batteriologiche. Il loro piano di conquista e' molto dettagliato e mira ad uno smantellamento lento, ma radicale delle nostre difese militari dall'interno e cioe' tramite infiltrati che hanno il compito di provocare dispute tra le fazioni per tenere divisi i popoli del pianeta. Lo stesso Kennedy aveva intuito tutto questo, ma e' stato eliminato da un complotto capeggiato da alcuni degli esponenti alieni che si sono finti terrestri. Anche in Italia i grigi sono piu' che presenti, infatti, diversi presentatori televisivi (2 a dire il vero), come anche politici sono alieni e per riconoscerli basta considerare la testa un po' larga e le orecchie leggermente appuntite. Le iniziali dei loro nomi sono E.C., M.L. e S.B. Tuttavia devo dire che la presenza di questi esseri e' minima, soprattutto per quanto riguarda gli USA dove, dopo il caso Kennedy, molti furono scoperti e fatti fuori da agenti specializzati." Aiutoooooooo :lol:

me sto a scompisci?!

vi ricordo che anche io sono un'alieno presto questo forum non esister? +, vi sterminer? tutti :D :D

se esistesse qualche alieno che venga ci facciamo una garetta in pista e vediamo chi vince! ahhahahahah :D

Inviato:

Sono curioso di chi saranno le iniziali :unsure: ?

Inviato: (modificato)
ah ah berlusca un'alieno! :D :D :D

forse ? l'unica cosa vera :D :D

La testa un po larga ci starebbe pure, ma le orecchie leggermente appuntite non le avevo mai notate :D

Modificato da Yeah
Inviato:

Aiutoooo!!!! :o Attenti al "Cavaliere Mascarato" allora!!!!!!!!!! :o:huh::mellow:^_^:D:P

Inviato:

Sono pienamente convinto della presenza di altre civilt? extra terrestri.

Alcuni scenziati delle met? del '900 tra cui Hainstein e Hapgood ne erano quasi convinti... fonte della loro sicurezza era una cartina [geografica... che avete capito :D ] risalente al 1516 [mi sembra] di un carto ammiraglio turco di nome Piri Reis che disegno una carta geografica di tutto il mondo e l'aveva copiata da un'antichissima fonte rissalente circa al 12000 a.C. dove viene rappresentato il polo sud senza ghiacci.

La carta ? assolutamente precisissima e quindi ci sono due strade da seguire:

1> la presenza degli alieni sulla terra quando gli uomini si gingillavano ancora col fuoco

2> la presenza di + civilt? umane che si sono avvicendate nel corso dei secoli intervallate de vari diluvi universali.

Tutto ci? ? documentato!

Ciao

Inviato:
Sono pienamente convinto della presenza di altre civilt? extra terrestri.

Alcuni scenziati delle met? del '900 tra cui Hainstein e Hapgood ne erano quasi convinti... fonte della loro sicurezza era una cartina [geografica... che avete capito :D ] risalente al 1516 [mi sembra] di un carto ammiraglio turco di nome Piri Reis che disegno una carta geografica di tutto il mondo e l'aveva copiata da un'antichissima fonte rissalente circa al 12000 a.C. dove viene rappresentato il polo sud senza ghiacci.

La carta ? assolutamente precisissima e quindi ci sono due strade da seguire:

1> la presenza degli alieni sulla terra quando gli uomini si gingillavano ancora col fuoco

2> la presenza di + civilt? umane che si sono avvicendate nel corso dei secoli intervallate de vari diluvi universali.

Tutto ci? ? documentato!

Ciao

aaaaarrrrrrrrrggggggggghhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!??????!!!!HAINSTEIN!!!!?!??????????

che l'?? n'alieno?

Inviato:

stefano ? tutto vero e documentato, pensa che quando questa carta fu trovata nella dimora dei regnanti turchi nei primi del '900 serv? all'esercito americano a migliorare le loro cartine dell'alaska che erano imprecise a causa della coltre nevosa che ricopriva le montagne.

Insomma gli alieni molto probabilmente esistono anche perch? esistono infiniti pianeti e peccheremo di presunzione se credessimo di essere gli unici esseri viventi dell'universo!!

ciao ciao

Ciao a tutti,

be siete liberi di non credermi, ma vi racconto la mia esperienza.

Avevo sui 14 anni + o - mi trovavo da mia nonna in campagna, dove adesso vivo, viene mia zia che abita accanto e ci chiama fuori e indica un punto vicino ad un pino, eheheh il pino ancora e li e d'estate ? la mia meta preferita per la lettura. Be guardiamo tutti e vediamo una palla luminosa sar? stata di circa 2 mt di diametro, sta li ferma, dopo qualche minuto, porca miseria nessuno aveva la macchinetta fotografica, schizza via velocissima!!!

Be adesso appassionato come sono di discovery channel ne so un p? di pi?, fulmini globulari ecc ecc, ma.........

Be io credo che peccheremmo di superbia se pensassimo che nelle miliardi di galassie che ci sono non ci possano essere forme di vita simili a lla nostra fondate sul carbonio, o su altro.

L'unica cosa che mi lascia perplesso ? l'ostinazione della maggior parte della gente nel pensare che gli alieni siano pi? evoluti. Be potrebbe anche non essere cos?.

Chi lo sa?

Mi ? successa la stessa cosa qualche anno fa! Una notte limpida di ottobre palla di luce ferma in aria senza alcun rumore , movinenti con accelerazioni impossibili e fermate altrettanto impossibili !!Poi sparita all'orizzonte CaXXo se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca. Non so cos'era ma sicuramente qualche cosa di strano :blink:

Modificato da gas

AVVISTAMENTO 12:10 Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti

Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare

CITT? DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si ? risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: ?Non siamo soli nell'universo?. E subito si ? parlato apertamente di Ufo.

L'incontro ravvicinato in questione ? avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocit? spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perch? le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda luned? scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che ?ogni ipotesi ? aperta e che una cosa ? sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati?. (News2000)

:blink::unsure:

:battimani:

Modificato da meco
Inviato:

wow :blink::blink::blink: ? impressionante meco :blink: , cmq chimico non tutto ? riportato su internet, il nostro gruppo di studio sta svolgendo ricerche approfondite su questa faccenda con l'aiuto di alcuni professori universitari, che ci hanno dichiarato che alcuni studi di trigonometria sferica hanno dimostrato che la forma strana della cartina ? spiegata dal fatto che ripresa dall'altro un centinaio di km sopra l'atmosfera in et? antichissima [si parla del 12000/6000 a.C.] e ci? quindi fa pensare che forme di vita non umane abbiano cartografato l'intera superficie terrestre quando noi non sapevamo neanche accendere un fuocherello!

Ecco cosa centra con gli alieni!

ciao!

Inviato:

ciao G3. Sar? deformazione professionale, che mi fa ragionare scartando prima le ipotesi fantasiose, e poi verificando quelle plausibili. Ma a me sta storia delle riprese dall'alto non mi convince.

Hai visto mai una foto della Terra fatta da uno Shuttle? 30000 anni fa la Terra aveva pi? o meno l'aspetto che ha adesso (la deriva dei continenti si misura in Ere Geologiche, milioni di anni), e a meno che tutto il Sudamerica non si sia messo a correre a gambe levate, il suo aspetto ? oggi esattamente quello che era 30000 anni fa.

Allora, o gli ipotetici alieni esploratori e cartografi erano strabici. O (cosa assai pi? probabile) la carta ? opera di un cartografo terrestre, che ha copiato altre carte, che (tutte, nessuna esclusa) in quell'epoca erano necessariamente distorte, non avendo allora i navigatori strumenti precisi per calcolare la longitudine. Ecco perch? la linea delle coste ? abbastanza precisa, ma l'intero continente sudamericano ? ruotato verso est dalla Patagonia in gi?.

Lo so, le ipotesi pi? esotiche sono le pi? affascinanti. Ma a volte un pizzico di cinismo e realismo aiuta a centrare il problema e rispovere piccoli "misteri". Senza togliere nulla al fascino di un pezzo di storia che dimostra l'ingegno dell'uomo, il suo spirito di avventura, la sua ansia di conoscenza. Cose che alcuni vorrebbero invece per forza attribuire agli omini verdi venuti da lass?.

Non mi pronuncio sull'avvistamento di Ufo ad opera dei Radar (non degli occhi) dell'aeronautica Messicana. Escluderei che un radar sia sotto l'effetto del Mezcal. Per? nemmeno escluderei che il fenomeno non sia "naturale"

Inviato:

lo so chimico che nella maggior parte dei casi il puro realismo porta alla realta e che dimostra l'infondatezza delle teorie "esotiche" ma lo studio che stiamo cercando di fare [del quale sicuramente non noi sveleremo i segreti] si basa sul fatto che sulla cartina sono stati disegnati rilevamenti montuosi sotto la coltre di neve che soltanto negli anni 60 sono poi stati confermati grazie ai sonar e radar!

Cmq spero davvero che tutte queste nostre pseudo-teorie vengano smentite da un pi? sano ingegno umano che ? riuscito a cartografare la terra in quel periodo, forse il popolo di atlantide che non ? una leggenda ma una popolazione realmente esistita e con un grado di evoluzione tecnica straordianaria confermata anche da platone!

Ciao

PS> chimico ma che lavoro fai?? sei un chimico?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...