serpentello Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, ben ritrovati. Siete invitati a partecipare al TROFEO BP RACING che si terr? presso il miniautodromo Lago di CODANA (AT), domenica 26 ottobre 2008. Il trofeo ? aperto a tutte le categorie. [size=4]NON POTETE MANCARE... il montepremi ? troppo ghiotto per perdersi quest'occasione[/size]. La locandina con l'elenco dei premi messi in palio da patron Piero la potete trovare al seguente indirizzo: [size=5]http://www.nonsoloracing.it/Italiano/News/News.asp[/size] VI ASPETTIAMO NUMEROSI Citare
serpentello Inviato: 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 reminder... [size=4]Da notare i premi in palio!![/size] Citare
sorpassoman Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='serpentello' post='872201' date='Oct 21 2008, 05:54 PM']Ciao ragazzi, ben ritrovati. Siete invitati a partecipare al TROFEO BP RACING che si terr? presso il miniautodromo Lago di CODANA (AT), domenica 26 ottobre 2008. Il trofeo ? aperto a tutte le categorie. [size=4]NON POTETE MANCARE... il montepremi ? troppo ghiotto per perdersi quest'occasione[/size]. La locandina con l'elenco dei premi messi in palio da patron Piero la potete trovare al seguente indirizzo: [size=5]http://www.nonsoloracing.it/Italiano/News/News.asp[/size] VI ASPETTIAMO NUMEROSI[/quote] ? necessaria la preiscirizione o si fa l'iscrizione in pista? le qualifiche iniziano alle 8.00 o le iscrizioni alle 8.00? grazie ciao! Citare
Clapton Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 E' possibile sapere se ci sono gi? iscritti e quanti per la categoria Rally Game ? L' ultima volta che son venuto a Codana per un Trofeo del genere ero l' unico con la Rally !!!! Non son tornato a casa solo perch? ho fatto da meccanico a Patrizio con l' 1/10 e a Boero che provava con il pista. Insomma sveglia alle 5.30 e 300 Km a/r per una sega ! Fatemi sapere, grazie ! Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 mario non vieni a ferrara ciao Citare
gianni71 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='Clapton' post='874062' date='Oct 24 2008, 12:02 PM']E' possibile sapere se ci sono gi? iscritti e quanti per la categoria Rally Game ? L' ultima volta che son venuto a Codana per un Trofeo del genere ero l' unico con la Rally !!!! Non son tornato a casa solo perch? ho fatto da meccanico a Patrizio con l' 1/10 e a Boero che provava con il pista. Insomma sveglia alle 5.30 e 300 Km a/r per una sega ! Fatemi sapere, grazie ![/quote] Mariooooooooo Citare
Clapton Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) No ragazzi mi spiace, niente Ferrara, le gare ormai, visti i costi delle trasferte, me le centellino e "quando posso andare" vado nei posti che pi? mi piacciono, la prossima trasferta che far? sar? a Nettuno, il tempio del Rally Game e l? solo la pista merita il viaggio. Purtroppo da Genova qualsiasi pista per noi ? una trasferta ed ogni gara ? gi? una spesa solo che di viaggio !!! Pensate che Codana che ? circa a 150 Km mi sembra vicina !!! Modificato 24 Ottobre 2008 da Clapton Citare
sorpassoman Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='Clapton' post='874106' date='Oct 24 2008, 01:34 PM']No ragazzi mi spiace, niente Ferrara, le gare ormai, visti i costi delle trasferte, me le centellino e "quando posso andare" vado nei posti che pi? mi piacciono, la prossima trasferta che far? sar? a Nettuno, il tempio del Rally Game e l? solo la pista merita il viaggio. Purtroppo da Genova qualsiasi pista per noi ? una trasferta ed ogni gara ? gi? una spesa solo che di viaggio !!! Pensate che Codana che ? circa a 150 Km mi sembra vicina !!! [/quote] viene anche Boero a Codana? Citare
Clapton Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='sorpassoman' post='874115' date='Oct 24 2008, 01:55 PM'][quote name='Clapton' post='874106' date='Oct 24 2008, 01:34 PM']No ragazzi mi spiace, niente Ferrara, le gare ormai, visti i costi delle trasferte, me le centellino e "quando posso andare" vado nei posti che pi? mi piacciono, la prossima trasferta che far? sar? a Nettuno, il tempio del Rally Game e l? solo la pista merita il viaggio. Purtroppo da Genova qualsiasi pista per noi ? una trasferta ed ogni gara ? gi? una spesa solo che di viaggio !!! Pensate che Codana che ? circa a 150 Km mi sembra vicina !!! [/quote] viene anche Boero a Codana? [/quote] Non credo ! Citare
BisonCorse Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Le trasferte sono davvero dolorose e con la passione l'automobile non v? avanti. Complimenti a te Clap !! Citare
Clapton Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) Giaaaaaaaaaaaaannni!!! Azzo c' hai ? Modificato 24 Ottobre 2008 da Clapton Citare
Clapton Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='BisonCorse' post='874156' date='Oct 24 2008, 02:42 PM']Le trasferte sono davvero dolorose e con la passione l'automobile non v? avanti. Complimenti a te Clap !! [/quote] Caro Bison questa ? la dura realt? della Liguria, guarda gli elenchi piste d' Italia e ti renderai conto in condizioni siamo, abbiamo 2 piste da Off Road , una a Rapallo ed una a SanRemo , fine !!! Poi mi dicono a te manca l' allenamento , e te credo !!! Son stato alcuni Sabati f? in quel di Mesero per fare un articolo per True Model insieme al Fuzzi, la Domenica c' era il Campionato di zona ed ho dormito l?, sapesti che invidia nel vedere chi ? arrivato in pista alle 15,30 tranquillo , s'? fatto fuori il suo litrozzo di miscela e se n? tornato a casa in 10 minuti !!! Io se voglio provare qualche set-up differente, o qualche modifica , o rodare un motore devo svegliarmi all' alba e minimo mi traballano 40 euro di gasolio + autostrada se non trovo qualche picio che venga con me che almeno dividiamo le spese di viaggio !!! Che bello sarebbe il Sabato mattina caricare tutto in macchina essere in pista in mezz' ora al massimo e girare sino alle 12.00, allora s?, sarei l? tutti i Sabati e Domenica e forse alle gare potrei anche fare risultati diversi !!! Invece quando vado alle gare mi ci vuole una giornata solo per sgranchire i pollici, che son duri come paletti !!! Che tristezza !!!! Citare
automobilista Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='Clapton' post='874294' date='Oct 24 2008, 07:19 PM'][quote name='BisonCorse' post='874156' date='Oct 24 2008, 02:42 PM']Le trasferte sono davvero dolorose e con la passione l'automobile non v? avanti. Complimenti a te Clap !! [/quote] Caro Bison questa ? la dura realt? della Liguria, guarda gli elenchi piste d' Italia e ti renderai conto in condizioni siamo, abbiamo 2 piste da Off Road , una a Rapallo ed una a SanRemo , fine !!! Poi mi dicono a te manca l' allenamento , e te credo !!! Son stato alcuni Sabati f? in quel di Mesero per fare un articolo per True Model insieme al Fuzzi, la Domenica c' era il Campionato di zona ed ho dormito l?, sapesti che invidia nel vedere chi ? arrivato in pista alle 15,30 tranquillo , s'? fatto fuori il suo litrozzo di miscela e se n? tornato a casa in 10 minuti !!! Io se voglio provare qualche set-up differente, o qualche modifica , o rodare un motore devo svegliarmi all' alba e minimo mi traballano 40 euro di gasolio + autostrada se non trovo qualche picio che venga con me che almeno dividiamo le spese di viaggio !!! Che bello sarebbe il Sabato mattina caricare tutto in macchina essere in pista in mezz' ora al massimo e girare sino alle 12.00, allora s?, sarei l? tutti i Sabati e Domenica e forse alle gare potrei anche fare risultati diversi !!! Invece quando vado alle gare mi ci vuole una giornata solo per sgranchire i pollici, che son duri come paletti !!! Che tristezza !!!! [/quote] Citare
Clapton Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Su Rcbazar foto podi e cronologici a tempo di record !!! Citare
Reda_L Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Complimenti all'organizzazione e a Bovio per tutto. anche per clapton ultra veloce con foto e cronologici Citare
GMRAle Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Complimenti, mi fa piacere che sia sta una bella gara. Complimenti a Luca!! Citare
Clapton Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2008 Complimenti s? a Luca che v? davvero forte..............troppo forte !!! Son riuscito ad avere da Argellati una foto degna di tale nome del podio Rally Finale A se riesco la faccio inserire su RcBazar , bravi tutti !!! Citare
automobilista Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2008 [quote name='Clapton' post='876077' date='Oct 28 2008, 07:21 AM']Complimenti s? a Luca che v? davvero forte..............troppo forte !!! Son riuscito ad avere da Argellati una foto degna di tale nome del podio Rally Finale A se riesco la faccio inserire su RcBazar , bravi tutti !!! [/quote] Sul podio bisogna stare fermi, sembravate in preda ad una crisi di nervi vabbe che eravate i tre pi? veloci ma la gara era finita Comunque bella manifestazione, un grazie al Clap che mi ha messo a posto la macchina che non stava dritta , ricchissimo montepremi di alto livello. Citare
Clapton Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2008 [quote name='automobilista' post='876249' date='Oct 28 2008, 12:27 PM']Sul podio bisogna stare fermi, sembravate in preda ad una crisi di nervi vabbe che eravate i tre pi? veloci ma la gara era finita [/quote] Per? il pi? veloce Domenica ? stato lo sfortunato Ghidoni, al quale v? un applauso da parte mia, speriamo che la sfortuna lo molli di vista !!! [quote name='automobilista' post='876249' date='Oct 28 2008, 12:27 PM']Comunque bella manifestazione, un grazie al Clap che mi ha messo a posto la macchina che non stava dritta ........ [/quote] Un p? alla svelta ma l' abbiamo quantomeno sistemata, altri due ritocchini e la facciamo andare a fuoco !!! Citare
Ghido Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 Grazie, ? ormai 4-5 gare che ho sempre qualcosa... Mah va b?...Comunque ero riuscito a trovare un assettino giusto...Contento della mia prestazione... Citare
PISTON Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 un grazie di cuore a tutti i partecipanti ,che sfidando la nebbia ed il buio,sono rimasti fino a tarda sera. un grazie anche a Clapton che con la sua solita rapidita' ha inserito foto e risultati di tutte le categorie. come sempre una buona organizzazione da parte di Maurizio,che con la sua esperienza ci ha portati fino al buio senza problemi. Piero bovio bp racing Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 [quote name='PISTON' post='877907' date='Oct 30 2008, 05:37 PM']un grazie di cuore a tutti i partecipanti ,che sfidando la nebbia ed il buio,sono rimasti fino a tarda sera. un grazie anche a Clapton che con la sua solita rapidita' ha inserito foto e risultati di tutte le categorie. come sempre una buona organizzazione da parte di Maurizio,che con la sua esperienza ci ha portati fino al buio senza problemi. Piero bovio bp racing[/quote] mi spiace non essere potuto venire Citare
ohhh Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 [quote name='Ghido' post='877074' date='Oct 29 2008, 03:23 PM']Grazie, ? ormai 4-5 gare che ho sempre qualcosa... Mah va b?...Comunque ero riuscito a trovare un assettino giusto...Contento della mia prestazione... [/quote] Proponi a scuola una gita a Fatima quest'anno!!! Scherzo...complimenti, ho visto che hai girato pi? forte di tutti!!! Citare
Clapton Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 [quote name='Ghido' post='877074' date='Oct 29 2008, 03:23 PM']Grazie, ? ormai 4-5 gare che ho sempre qualcosa... [/quote] Un problema ci sar? ..................o no ? Non te la prendere, fatti un birra !!! [img]http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/30_dde849da53f09b01a6d06cdc6add4bf8.jpg[/img] Complimenti comunque, andavi a cannone !!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.