Il Sultano Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 Come f? il mio amico Maximino, stavolta me tocca.... [color="#008000"][size=5][b]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/b][/size][/color] Solo grazie a voi quest'anno mi sono aggiudicato il mio primo Campionato di Zona. [color="#FF0000"][size=3]Grazie al Grande Vincenzo Pizzamiglio[/size][/color] Preparazione e manutenzione motori impeccabile. [color="#FF0000"][size=3]Grazie alla Roga[/size][/color] Con la Winner, abbiamo una miscela Fantastica, praticamente perfetta. [color="#FF0000"][size=3]Grazie alla Sprint Rc[/size][/color] Fornitori impeccabili e puntuali e buoni amici a cui chiedere sempre consiglio. [color="#FF0000"][size=3]Il mio amico Max Fantini[/size][/color] Motori semplicemente perfetti, voglio vede quando vieni a Roma che andiamo a facce una mangiata come dico io. [color="#FF0000"][size=3]Grazie a Mr.Hudy[/size][/color] Senza la sua macchina, sarei ancora a cambiare corone e bicchierini e pignoni. [color="#0000FF"][size=4]Ma sopratutto Grazie ai miei AMICI e perch? no, anche ai miei nemici.[/size][/color] Senza di loro, non ci sarebbe motivo di andare a giocare, Grazie a tutti........ Citare
Visitatore maximino Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 [size=6][b]COMPLIMENTI SULTA'!!!!! [/b][/size] Citare
oilime Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 Bella Fa', poi facci la foto della targa che ti daranno, la voglio vede' Citare
team veleno Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 [size=6][b]Bella Fabio[/b][/size] [b]Approfitto anche per congradularmi con Vincenzo Pietrobono[/b] [b]Pino e Tiziano Ceccacci Team Veleno[/b] Citare
Il Sultano Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='oilime' post='866998' date='Oct 13 2008, 06:58 PM']Bella Fa', poi facci la foto della targa che ti daranno, la voglio vede'[/quote] Solo per quest'anno e solo per gli F2, Cairo a diceva che avrebbe fatto delle targhe in oro 24K dal peso di un kilo l'una, speriamo bene cosi la metto in negozio, sai che figurone. Modificato 13 Ottobre 2008 da Il Sultano Citare
Brett Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) [b][size=5]complimenti anche da parte mia sulta'!!!!!!!!!!!!! [/size][/b] ho capito il senzo della lista dei ringraziamenti . comunque sia per scherzo o sul serio io non amo ringraziare a chi mi presenta il[b] conto[/b] ...... anzi gradisco ringraziamenti dopo che ho pagato. Modificato 13 Ottobre 2008 da Brett Citare
Il Sultano Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='Brett' post='867062' date='Oct 13 2008, 08:01 PM'][b][size=5]complimenti anche da parte mia sulta'!!!!!!!!!!!!! [/size][/b] ho capito il senzo della lista dei ringraziamenti . comunque sia per scherzo o sul serio io non amo ringraziare a chi mi presenta il[b] conto[/b] ...... anzi gradisco ringraziamenti dopo che ho pagato.[/quote] Sar?, per me in primis ? una forma d'educazione ringraziare chiunque, sia che ti porti sia che riceva il conto, i soldi in questo mondo sono solo carta, e con la carta che ? una delle sostanze pi? presenti, ci fanno tante cose compreso pulircisi il Cul....., quello che conta ? il rispetto e fiducia che riesci a generare verso gli altri, nel senso chi mi ama mi segua, chi non mi ama, se la vada a piglia in cuel posto. Grazie a tutti belli e brutti Modificato 13 Ottobre 2008 da Il Sultano Citare
XANDER Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 BELLA SULTAAAAAAAAA COMPLIMENTONI.......si va be mo non te monta la testa per? Citare
Il Sultano Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='XANDER' post='867306' date='Oct 14 2008, 12:37 AM']BELLA SULTAAAAAAAAA COMPLIMENTONI.......si va be mo non te monta la testa per? [/quote] Grazie, non te preoccup?, gi? ce sei tu che te la monti pe tutte e due!!!!!!!!!!!! Modificato 13 Ottobre 2008 da Il Sultano Citare
batchip Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 (modificato) Hai capito er Sultano...................... BELLA FABBIO (c? due B ) !!!!!!!!!! Modificato 14 Ottobre 2008 da batchip Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA Citare
Brett Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='Il Sultano' post='867302' date='Oct 14 2008, 12:23 AM'][quote name='Brett' post='867062' date='Oct 13 2008, 08:01 PM'][b][size=5]complimenti anche da parte mia sulta'!!!!!!!!!!!!! [/size][/b] ho capito il senzo della lista dei ringraziamenti . comunque sia per scherzo o sul serio io non amo ringraziare a chi mi presenta il[b] conto[/b] ...... anzi gradisco ringraziamenti dopo che ho pagato.[/quote] Sar?, per me in primis ? una forma d'educazione ringraziare chiunque, sia che ti porti sia che riceva il conto, i soldi in questo mondo sono solo carta, e con la carta che ? una delle sostanze pi? presenti, ci fanno tante cose compreso pulircisi il Cul....., quello che conta ? il rispetto e fiducia che riesci a generare verso gli altri, nel senso chi mi ama mi segua, chi non mi ama, se la vada a piglia in cuel posto. Grazie a tutti belli e brutti [/quote] rispetto la tua presa di posizione anche se non la condivido. ti rinnovo i complimenti per la vittoria de cz lazio f2. Modificato 14 Ottobre 2008 da Brett Citare
Brett Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='867371' date='Oct 14 2008, 08:51 AM']i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA[/quote] battute da du euri ? gli abbiamo fatto tutti i complimenti. bhoooo...non capisco. Citare
macellarobrus Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 E bravo er sultano!!!!!! CHE CU.......LO.......(nel vero senzo della parola............. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='Brett' post='867432' date='Oct 14 2008, 10:57 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867371' date='Oct 14 2008, 08:51 AM']i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA[/quote] battute da du euri ? gli abbiamo fatto tutti i complimenti. bhoooo...non capisco. [/quote] ma de tutti l'unico a vol? cap? sei tu come mai? pare proprio che c'hai la coda de paja com' Citare
Brett Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='867488' date='Oct 14 2008, 12:32 PM'][quote name='Brett' post='867432' date='Oct 14 2008, 10:57 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867371' date='Oct 14 2008, 08:51 AM']i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA[/quote] battute da du euri ? gli abbiamo fatto tutti i complimenti. bhoooo...non capisco. [/quote] ma de tutti l'unico a vol? cap? sei tu come mai? pare proprio che c'hai la coda de paja com'?? [/quote] leggi bene da' ho risposto in plurare perche nei post non ho percepito battute da due euri poi per la coda de paja questa e' una battutina da du euri. niente di personale con nessuno e spero che il prossimo anno il c.di zona lo vinci tu. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='Brett' post='867500' date='Oct 14 2008, 12:43 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867488' date='Oct 14 2008, 12:32 PM'][quote name='Brett' post='867432' date='Oct 14 2008, 10:57 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867371' date='Oct 14 2008, 08:51 AM']i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA[/quote] battute da du euri ? gli abbiamo fatto tutti i complimenti. bhoooo...non capisco. [/quote] ma de tutti l'unico a vol? cap? sei tu come mai? pare proprio che c'hai la coda de paja com'?? [/quote] leggi bene da' ho risposto in plurare perche nei post non ho percepito battute da due euri poi per la coda de paja questa e' una battutina da du euri. niente di personale con nessuno e spero che il prossimo anno il c.di zona lo vinci tu. [/quote] probabilmente NON lo far? nemmeno il prossimo anno il campionato di zona e comunque rileggi bene TE quello che ho scritto se come dici tu hanno risposto in tanti come mai sei l'unico ad aver chiesto? ripeto coda de paja? evidentemente agli altri quello che ho scritto NON ha dato fastidio!! il problema ? NON frequenti pi? le piste o almeno quelle dove ci sono le competizioni vere quindi che ne sai a quali battute da DU euri me riferisco......se evitavi di quotarmi dicendo BHOOOO NON CAPISCO evitavi di farmi scrivere tutta sta robba!! Citare
Brett Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='867532' date='Oct 14 2008, 01:23 PM'][quote name='Brett' post='867500' date='Oct 14 2008, 12:43 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867488' date='Oct 14 2008, 12:32 PM'][quote name='Brett' post='867432' date='Oct 14 2008, 10:57 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='867371' date='Oct 14 2008, 08:51 AM']i complimenti anche da parte mia ovviamente, che dire alla fine anche se arrivavi al giorno della gara facendo la macchina al bar sul bancone ce l'hai fatta, per quanto riguarda il resto e le battute da du euri.....NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E SORPASSA[/quote] battute da du euri ? gli abbiamo fatto tutti i complimenti. bhoooo...non capisco. [/quote] ma de tutti l'unico a vol? cap? sei tu come mai? pare proprio che c'hai la coda de paja com'?? [/quote] leggi bene da' ho risposto in plurare perche nei post non ho percepito battute da due euri poi per la coda de paja questa e' una battutina da du euri. niente di personale con nessuno e spero che il prossimo anno il c.di zona lo vinci tu. [/quote] probabilmente NON lo far? nemmeno il prossimo anno il campionato di zona e comunque rileggi bene TE quello che ho scritto se come dici tu hanno risposto in tanti come mai sei l'unico ad aver chiesto? ripeto coda de paja? evidentemente agli altri quello che ho scritto NON ha dato fastidio!! il problema ? NON frequenti pi? le piste o almeno quelle dove ci sono le competizioni vere quindi che ne sai a quali battute da DU euri me riferisco......se evitavi di quotarmi dicendo BHOOOO NON CAPISCO evitavi di farmi scrivere tutta sta robba!! [/quote] va be', avro pure non capito bene come altri non avrebbero potuto capire che le battutine potrebbero essere state dette in certi avvenimenti o magari essere state ascoltate con la coda dell'orecchio ecc. solo ora ho le idee chiare come le hanno anche altri. ps. ripeto la storia della coda de paja (questa e' na battuta di poco stile). Citare
frensis78 Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 complimenti fabio, non dimenticarti che sei sempre na p......a ciao franco Citare
Montoya Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 Ma come a me m'hai detto che sei arrivato terzo.......................... Citare
morgan Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 Complimenti Fabio. Saluti da Max & Morgan Citare
Montoya Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [size=3]Incredibile anche a New York l'hanno saputo![/size] [attachment=52435:PhotoFunia_3d4c8.jpg] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.