Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi vogliam fare un augurone ai PROMESSI SPOSI Domino e alla sua ragazza che tra poco saranno :bacio:

FELICIMENTE SPOSATI!!!! :wub:

AUGURONIIIIII

Inviato:

Per me ? un onore aprire le danze degli Auguri!!!!!

Franc? un abbraccio forte a te e un bacio ( ooohhhh!!! non ti incazzare ..? un bacio di Auguri) a tua moglie. :bacio:

Auguroni Fr? :lol:

Inviato:

RAGA, mi fate diventare tutto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grazie a Meco per il pensiero e tutti.

Il gran giorno sar? il 7 Maggio, per chi vuol venire a vedermi, eheheheheheheheheh, alle 10,30 alla chiesa di San Domenico a Palermo.

Ciao a tutti e Grazie.

Domino

Inviato:

augurissimi!

peccato per la distanza ci sarei venuto con piacere al vostro matrimogno!!

AUGURIIIIIII E FIGLI MASCHI

Inviato:

Ciao a tutti,

be ragazzi sonno commosso e contentissimo; fino ad ora 16 utenti mi hanno fatto gli auguri, GRAZIE :bacio:

Un ringraziamento particolare ad AOL che ha creato questa bellissima comunit? che mi ha fatto trovare moltissimi amici, anche qualche nemico, ma spero che col tempo si possa mettere una pietra sopra. Sapete tutti a chi miriferisco.

Be, sar? per il fatto che sto per sposarmi, non so, ma chiedo scusa a quelli a cui mi sono rivolto con toni molto pesanti; non ho pi? intenzione di far polemiche.

Io la pietra l'ho lanciata, spero tanto che venga raccolta.

Ciao raga siete Fantastici.

P.S. Sarebbe bello, ma forse rester? solo un sogno, se ci potessimo incontrare tutti per una garetta o anche una pizza; ma purtroppo la distanza ci separa, ma chiss? un giorno...............

Inviato: (modificato)
Il gran giorno sar? il 7 Maggio, per chi vuol venire a vedermi, eheheheheheheheheh, alle 10,30 alla chiesa di San Domenico a Palermo.

Hai capito, io mi faccio pi? di 1000 Km e lui non mi invita neanche al pranzo !!!!! A vedermi, dice..... sz?!!!!!!

:P:P:P:lol::lol::lol::D:D

E il viaggio???? Dove si va di bello???

Modificato da DanY
Inviato:

Dany, eheheheheheheheheheheheheh, se vieni al matrimonio avra il posto di onore al banchetto.

Per il momento restiamo a casa, non si parte; problemi di soldi e di lavoro.

Probabilmente questa estate, anche se per il posto ancora non si ? deciso.

Voi cosa mi consigliate?

Inviato:

Un ringraziamento particolare ad AOL che ha creato questa bellissima comunit? che mi ha fatto trovare moltissimi amici, anche qualche nemico, ma spero che col tempo si possa mettere una pietra sopra. Sapete tutti a chi mi riferisco.

Be, sar? per il fatto che sto per sposarmi, non so, ma chiedo scusa a quelli a cui mi sono rivolto con toni molto pesanti; non ho pi? intenzione di far polemiche.

Io la pietra l'ho lanciata, spero tanto che venga raccolta.

Da come lo dici, sembra che speri che io rimanga schiacciato da un masso!!! :P:D

Ah... ho trovato una pietra...

In bocca al lupo per tutto.

:)

Inviato:
Probabilmente questa estate, anche se per il posto ancora non si ? deciso.

Voi cosa mi consigliate?

Io ho scoperto che una crocera con la Royal Caribbean, costa meno di quello che pensavo, ad agosto partendo dall'italia per una settimana di crocera costa sui 1700?.

Cmq se non sei costretto a partire ad Agosto, come lo sono io, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Inviato:

Ciao Dany, 1.700 euro a persona?

Non ci arrivo nemmeno per due, eheheheheheheheh

Comunque grazie.

Be anche io posso partire ad agosto.

Ciao

Inviato:

Azz.......

perdonatemi ma.....non avevo fato caso a questo post!!!!!!!!!!

Be che dire...........

Domino...........

BENVENUTO NEL CLUB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

We........ complimenti per il lancio della pietra!!!!

Sauron........ bella presa!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...