Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ROB' post='884931' date='Nov 10 2008, 03:29 PM'][quote name='Teresa' post='884874' date='Nov 10 2008, 02:24 PM']Faccio anch'io le mie considerazioni!

Sar? stata la "severit?" degli Organizzatori...
Sar? stata la seriet? di questo Trofeo...
Sar? stata la presenza sul palco guida di De Fuoco ottimo Direttore di Gara....
Sar? stata la presenza di Andrea e dello Staff nella cabina di regia.....
Sar? stata...cazznes?.....

...ma comunque devo dire di aver visto una delle pi? belle gare mai corse al Sud!!!

Io di solito faccio il "nonnetto" della situazione e giro per i box dando consigli a chiunque e dando una mano a carburare a chiunque,...ma a parte questo ho visto come il livello si sia paurosamente alzato a livello di guida!!!

E' vero che c'? ancora qualcuno che ha bisogno della carburatina e dei consigli sul set-up, ma devo davvero fare i complimenti a tutti i giovani che stanno venendo su alla grande!!!

Bravi ...ragazzi!!! :applauso:
Mezzi a posto e pollici in gran forma!!!

Un complimento a parte va a Mezzapesa :applauso: che era davvero in palla fino alla fine e se l'ho spuntata ? solo perch? avevo un gran motore: complimenti al mio Capricorn! :applauso:

Per Walter: sar? per la prossima! Il passo c'?,...e questo ? l'importante!!!

Bravo anche Armando Romano che corre in F1 e conquista il podio!!!

Infine....la tripletta X-Ray c'? stata ed io l'ho riportata, ma questo non significa che io abbia denigrato altre marche!
La MBX6 ? una gran macchina e va molto forte, cos? come andava forte la Losi 2.0 e la MP9 di Natali,...ma i 10 giri in qualifica ed il Best Lap di 31,5 (senza tagli) li ho fatti solo io con la mia X-Ray/Capricorn!!! :fajepaura:

Poi ognuno pu? pensare quello che vuole con la fantasia.......
Consolatevi col fatto che io sono spudoratamente di parte: X-Ray 808 The Best!!! :applauso:[/quote]

Ma se Sonnino ha fatto paura,
e ha fatto il best qualify
non mi ricordo pi? perch? non ha finito la corsa
comunque scorrevole come lui -nessuno
w Sonny the best. :applauso::ph34r::ph34r:
[/quote]

Rob traduci ? come al solito poco chiaro ci? che ti passa per la testa ihihih che vuoi dire?

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='biemilio' post='884995' date='Nov 10 2008, 04:51 PM'][quote name='massimox73' post='884954' date='Nov 10 2008, 03:55 PM'][quote name='biemilio' post='884790' date='Nov 10 2008, 12:15 PM']Massimo, curiosit? personale, faresti una foto al telaio dopo la gara? me la puoi anche inviare via MSN se vuoi[/quote]

Eccolo!!
[/quote]

piange il cuore a vederla cos? al primo utilizzo... ma lo skid plate era solo per il posteriore? non esiste per l'anteriore?

Parere personale: la rampa in mattonelle ad Alberobello non mi ? mai piaciuta...
[/quote]

Si, li hanno fatti gli skid plate anteriori integrati con il paraurti,ma non sono ancora disponibili in italia,appena arrivano... :rolleyes:

Inviato:

Caro Sonnino, non offendere, se tu non capisci non devi dire che io non ragiono.

Poco chiaro non me lo ha detto mai nessuno. moderati.

Allora Egidio si ? permesso di dire che ? stato il pi? veloce e il pi? forte, e ha battuto tutti i record della pista, allora io mi sono ricordato delle tue parole

[quote]Dai cronologici si dedurr? che il sottoscritto con la mano destra ingessta e sole 3 dita utilizzabili ha fatto la gara in f1(sono f2) a ritmi pazzeschi, durante le qualifiche ho persino fatto un best lap migliore del mio amico e maestro Egidio.... una giornata memorabile, indimenticabile con un bellissimo sole.[/quote]

e mi sono permesso di fare un appunto ad Egidio, contestando la sua performance, perch? se c'era un pilota in pista eri tu'

Ci voleva tanto a capire.

Devi convincerti anche tu che sei il pi? forte. :fajepaura:

Inviato:

...MICA POTEVANO MANCARE I MIEI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE!! :applauso::applauso:

SCUSATE SE NON SONO STATO A "LOTTARE" PER LA GARA,MA STAVO PROPRIO MALEEEEEE! :wacko:
ORA STO INBOTTITO DI ANTIBIOTICI :unsure:
...PER NON PARLARE DEI MIEI 2 MOTORI CHE NON VOLEVANO SUPERARE I 4 MINUTI ACCESI!! :angry:
E RINGRAZIO PEPPE PER AVERMI PRESTATO UN MOTORE PER LA FINALE ;)

ALLA PROSSIMA :blush:

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='884645' date='Nov 10 2008, 08:53 AM']organizzazione SPA VEN TO SA!!! :applauso::fajepaura:
Bravi ragazzi!!!
con questa organizzazione questo trofeo diventer? di sicuro il miglior EVENTO 2008!!! :fajepaura::applauso:
cmq....finale F2 ad altissimi livelli!!! :fajepaura:

Sei un grande,alla prossima,ciao :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Inviato:

[quote name='autista1/8' post='884712' date='Nov 10 2008, 10:12 AM'][b]Complimentoni [/b]hai vincitori di entrambe le categorie! Gara tiratissima.
Organizzazione che dire :fajepaura: INFLESSIBILE.
E a tutti un BRAVI per aver reso come dice Emilio Boccuto l'evento + bello del 2008.
Questo Trofeo dovrebbe essere preso come esempio positivo per tutti gli altri che verrano organizzati.[/quote]

Bravo molto giusto!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Valley' post='885092' date='Nov 10 2008, 07:34 PM']Da parte del gruppo organizzatore del Trofeo delle Puglie RINGRAZIO tutti i PILOTI presenti a questo evento.[/quote]

A voi vanno i migliori :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: .........e se prendiamo passo in questo modo l'OFF in Puglia crescer? notevolmente.

Inviato: (modificato)
[url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/dl_attachment.php?attachid=1226342144&post_id=9599"]crono completi[/url]

Fonte : www.rcrevolution.net Modificato da m4rco_oFF
Inviato: (modificato)

Boh...prima avevo qualche dubbio perch? in effetti io in qualifica mi sono dedicato alla macchina e non a fare il tempone sul giro,...ma a quanto pare, vedendo bene i cronologici mi sa che Sonnino il Best Lap se l'? sognato,...oppure considera buono un 27 che neanche Tortorici ha fatto registrare al C.I. di Alberobello.

Probabilmente lui gira molto pi? forte di me e di chiunque altro. :fajepaura:

Un piccolo consiglio: invece di guardare il Best Lap e la Pole che non servono a niente, prova ad arrivare a podio come ha fatto Romano che ha sempre corso in F2 come te ma che evidentemente va molto pi? forte di te perch? la gara dura 30 minuti e non un giro soltanto!!! ...e ti ricordo che anche Romano era alla sua prima gara in F1,...eppure ha centrato il bersaglio al primo colpo!!!

Io ti voglio bene, ma se devo farti un DANNO PSICOLOGICO nel farti credere che sei pi? veloce di me significherebbe volerti MALE,...e non ? da me creare illusioni!!!

Hai girato bene,...questo si,...ma devi ancora crescere modellisticamente!!!

Modificato da Teresa
Inviato:

[quote name='oriones' post='884959' date='Nov 10 2008, 03:58 PM'][quote name='spidermanxxx' post='884488' date='Nov 9 2008, 09:12 PM']Ma che voi sapppiate.. per REGOLAMENTO (amsci o altri), si pu? continuare una manche senza l'alettone??
:unsure::mellow:[/quote]

Il regolamento A.M.S.C.I. dice questo:

[quote]5.1.7
- [b]Pu?[/b] essere utilizzato un alettone dalle seguenti dimensioni:
- lunghezza massima tutto compreso 217,00mm
- larghezza massima tutto compreso 77,00mm[/quote]

All'ultimo mondiale Off, qualcuno ha girato cos?....................

:fajepaura::fajepaura:

Massimo
[/quote]

grazie per l'info... la prossima volta continuo la gara allora... (per? in aria v? di punta che ? una meraviglia!)
:wacko:

Inviato:

[quote name='spidermanxxx' post='885547' date='Nov 11 2008, 02:31 PM']grazie per l'info... la prossima volta continuo la gara allora... (per? in aria v? di punta che ? una meraviglia!)
:wacko:[/quote]
vabb?.....sbagliando si impara!!! ;)

Inviato:

...il fotografo era mio cugino, ha fatto le foto solo ad un paio di batterie perch? doveva andarsene. non appena riesco ad averle, cercher? di postarle..

...una domanda per Alessio e gli organizzatori della gara di Francavilla: ho sentito che dovevate modificare la pista, ? vero??? :fajepaura:

Inviato:

...ho sentito che un partecipante del trofeo delle puglie, dopo aver pagato l'iscrizione dell' "Arena" (60euri), rinuncia ad andare l? per essere presente a Francavilla...ancora una piccola dimostrazione di successo del nostro trofeo :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='886009' date='Nov 12 2008, 09:39 AM']...ho sentito che un partecipante del trofeo delle puglie, dopo aver pagato l'iscrizione dell' "Arena" (60euri), rinuncia ad andare l? per essere presente a Francavilla...ancora una piccola dimostrazione di successo del nostro trofeo :applauso::applauso::applauso:[/quote]
e vabb? ma......? normale!!! io sar? a francavilla e quindi......lo spettacolo rimane al sud-italia!!! :fajepaura::lol:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='886009' date='Nov 12 2008, 09:39 AM']...ho sentito che un partecipante del trofeo delle puglie, dopo aver pagato l'iscrizione dell' "Arena" (60euri), rinuncia ad andare l? per essere presente a Francavilla...ancora una piccola dimostrazione di successo del nostro trofeo :applauso::applauso::applauso:[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink:
:applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Wizard' post='885672' date='Nov 11 2008, 05:12 PM']Un grande :applauso: agli organizzatori. Complimenti!!!!!!

Grazie Eg? per i complimenti.... ? stata veramente una bella finale... ;)

Anch'io sono curioso di vedere le foto....[/quote]

Ti faccio anche io i miei complimenti per la tua ottima prestazione.... :applauso::applauso::applauso: e naturalmente anche al tuo mecc.... :applauso::applauso:

Per le foto siamo tutti ansiosi, ma in attesa posto il mio OS in che condizioni, da met? gara a chiuso in 30:16.317 con 48 giri la finale........ :wacko: e per chi e esperto di motoristica vi lascio immaginare l'irregolarit? specialmente sui salti.......e il consumo di carburante.....!!

[attachment=53154:Copia_di_P1010065.JPG]

[attachment=53155:Copia_di_P1010068.JPG]

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='886413' date='Nov 12 2008, 09:00 PM'][quote name='Wizard' post='885672' date='Nov 11 2008, 05:12 PM']Un grande :applauso: agli organizzatori. Complimenti!!!!!!

Grazie Eg? per i complimenti.... ? stata veramente una bella finale... ;)

Anch'io sono curioso di vedere le foto....[/quote]

Ti faccio anche io i miei complimenti per la tua ottima prestazione.... :applauso::applauso::applauso: e naturalmente anche al tuo mecc.... :applauso::applauso:

Per le foto siamo tutti ansiosi, ma in attesa posto il mio OS in che condizioni, da met? gara a chiuso in 30:16.317 con 48 giri la finale........ :wacko: e per chi e esperto di motoristica vi lascio immaginare l'irregolarit? specialmente sui salti.......e il consumo di carburante.....!!

[attachment=53154:Copia_di_P1010065.JPG]

[attachment=53155:Copia_di_P1010068.JPG]
[/quote]
Scusa Vinc? ma con che macchina hai corso? Non ? una battuta!Serio...dimmi, mi sembra strana una rottura cos?!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...