Vai al contenuto

1? Trofeo delle Puglie


Valley

Messaggi raccomandati

GIANNI,TI RISPONDO IO....
VINCENZO HA CORSO CON LA SUA CRONO,MA NON CREDO CHE SIA IL MOTIVO DELLA ROTTURA...
A ME,A L'ULTIMA PROVA DI ITALIANO AD ALBEROBELLO ? SUCCESSA LA STESSA IDENTICA COSA,ED IO CORREVO CON MUGEN/RB...
SECONDO ME IL MOTIVO ?:SE SI SBAGLIA UN SALTO E SI ATTERRA DI TESTATA SU UN FONDO MOLTO DURO COME QUELLO DI ALBEROBELLO,? MOLTO PROBABBILE CHE SI VERIFICHI UNA ROTTURA DEL GENERE :wacko:


P.S.:CONSIGLIO:ANDATE PIANO E VEDRETE CHE QUESTE COSE NON SUCCEDONO!! :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Teresa' post='886533' date='Nov 12 2008, 11:40 PM']Minkya!!! :wacko:
S'? sbampato l'OS di Lonero,...sign?!!! :P

Dunque...siamo anche su www.Buggy-Sport.Info :applauso::fajepaura:[/quote]

Heheheh vi facciamo conoscere anche all'estero!!! Per le prossime foto portatevi i beauty case!!! ihihihihih

Modificato da rosariok24
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi abbiamo fatto due giri a francavilla.... tra un laghetto e l'altro.... si viaggiava non c'? male....

mi chiedo una cosa... ma domenica... ci sar? un [b]compressore[/b]????
Se il fondo ? bagnato come oggi (dalle previsioni sembra che piover? il week-end del 23), senza compressore.... sar? DURA

:huh::blush::blink::wacko::o:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sciumy/mugen' post='888055' date='Nov 15 2008, 06:38 PM']...MA COME,VENITE A FRANCAVILLA E MANCO MI AVVISATE?? :blink:
VI AVREI ASCIUGATO LE POZZANGHERE COL TIRA ACQUA!! :P:P[/quote]

Al?.. non volevamo disturbare il riposo del sabato mattina... O ERI SVEGLIO?

(Poi dobbiamo scambiarci i numeri di telefono, per le prossime volte, magari, si gira insieme, l? da voi o altrove!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='888120' date='Nov 15 2008, 09:08 PM']Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........[/quote]
Polemica in arrivo ... scontro Puglia Calabria...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='888120' date='Nov 15 2008, 09:08 PM']Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........[/quote]



...? normale, tra Guillaume PAPI Joins e Giannis Sonninos non c'? pi? spazio... :P:P:lol::lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='biemilio' post='888344' date='Nov 16 2008, 12:45 PM'][quote name='Teresa' post='888120' date='Nov 15 2008, 09:08 PM']Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........[/quote]
Polemica in arrivo ... scontro Puglia Calabria...
[/quote]


No,...nessuna polemica!

Vorrei solo sapere se c'? "selezione" e/o strumentalizzazione dell'informazione in funzione di CHI organizza oppure di DOVE si corre e magari anche in funzione di CHI vince!!!

Tutto qui!!!

Anch'io sono uno che f? informazione, e se dovessi far dipendere la MIA informazione da qualcosa,...beh...forse smetterei!!!

La trasparenza ? una grande dote,..credimi!!!
Oltretutto porta sempre a camminare a testa alta e a guardare negli occhi i propri interlocutori,..senza timore di essere entrati nel "circuito della prostituzione" commerciale!!!

Io la penso cos?!!

P.S.: se dico queste cose ? solo perch? "vengo da molto lontano"....e non vorrei che questo giochino finisse in Puglia cos? come ? finito in Calabria. Vedo troppa invidia fra gli Organizzatori...ultimamente!!!
A me in fondo non cambia molto: mi faccio la licenza in Campania...e buonanotte!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

...credo che in puglia il giochino sia appena cominciato, o almeno ci sar? sino a quando si conserveranno gli ottimi rapporti che ci sono tra i gestori delle piste, che hanno accettato di ospitare questo trofeo, nonostante il guadagno sia minimo...credo che la chiave di lettura sia tutta in questa frase...e ti dir? di pi?, i gestori che per motivi non discriminanti, non sono stati inseriti nel calendario, hanno contattato gli organizzatori e si sono resi disponibili ad ospitare il prossimo trofeo senza fare polemiche...
...concluderei con un proverbio alla Pasquale Laricchia, ma lasciamo stare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='888385' date='Nov 16 2008, 02:38 PM'][quote name='biemilio' post='888344' date='Nov 16 2008, 12:45 PM'][quote name='Teresa' post='888120' date='Nov 15 2008, 09:08 PM']Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........[/quote]
Polemica in arrivo ... scontro Puglia Calabria...
[/quote]


No,...nessuna polemica!

Vorrei solo sapere se c'? "selezione" e/o strumentalizzazione dell'informazione in funzione di CHI organizza oppure di DOVE si corre e magari anche in funzione di CHI vince!!!

Tutto qui!!!

Anch'io sono uno che f? informazione, e se dovessi far dipendere la MIA informazione da qualcosa,...beh...forse smetterei!!!

La trasparenza ? una grande dote,..credimi!!!
Oltretutto porta sempre a camminare a testa alta e a guardare negli occhi i propri interlocutori,..senza timore di essere entrati nel "circuito della prostituzione" commerciale!!!

Io la penso cos?!!

P.S.: se dico queste cose ? solo perch? "vengo da molto lontano"....e non vorrei che questo giochino finisse in Puglia cos? come ? finito in Calabria. Vedo troppa invidia fra gli Organizzatori...ultimamente!!!
A me in fondo non cambia molto: mi faccio la licenza in Campania...e buonanotte!!!
[/quote]
Dal mio punto di vista devo dire che ad aol almeno io non ho mai chiesto di inserire niente sulla home, ma se credono che la manifestezione sia all'altezza, mi farebbe molto piacere e ovviamente si apprezzer? il gesto!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='888385' date='Nov 16 2008, 02:38 PM'][quote name='biemilio' post='888344' date='Nov 16 2008, 12:45 PM'][quote name='Teresa' post='888120' date='Nov 15 2008, 09:08 PM']Abbiamo dirottato l'argomento su Francavilla ma io vorrei rientrare "in topic" per sollevare un'osservazione: come mai la gara non ? in Home Page su AOL???

Strano,...mi sembra che l'evento sia degno di nota,...eppure sulla Home di AOL non c'?!!!

E' su tutti i siti del mondo...ma su AOL non c'?!!!

Mah...........[/quote]
Polemica in arrivo ... scontro Puglia Calabria...
[/quote]


No,...nessuna polemica!

Vorrei solo sapere se c'? "selezione" e/o strumentalizzazione dell'informazione in funzione di CHI organizza oppure di DOVE si corre e magari anche in funzione di CHI vince!!!

Tutto qui!!!

Anch'io sono uno che f? informazione, e se dovessi far dipendere la MIA informazione da qualcosa,...beh...forse smetterei!!!

La trasparenza ? una grande dote,..credimi!!!
Oltretutto porta sempre a camminare a testa alta e a guardare negli occhi i propri interlocutori,..senza timore di essere entrati nel "circuito della prostituzione" commerciale!!!

Io la penso cos?!!

P.S.: se dico queste cose ? solo perch? "vengo da molto lontano"....e non vorrei che questo giochino finisse in Puglia cos? come ? finito in Calabria. Vedo troppa invidia fra gli Organizzatori...ultimamente!!!
A me in fondo non cambia molto: mi faccio la licenza in Campania...e buonanotte!!!
[/quote]
dalla tua spiegazione, Egidio, percepisco che la mia battuta ? stata interpretata come andava interpretata: so benissimo che tu sei [i]super partes[/i] e l'ho sempre apprezzato; quello che tu hai detto nel post precendete, lo condivido appieno e spero che quello che si fa venga finalizzato sempre all'accrescimento del nostro hobby preferito (dopo le donne :P naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Egidio, da te questa non me la sarei aspettata.

Come tutti hanno visto, credo, prima della gara ho inserito in homepage la notizia della gara dando pubblicit? all'evento, naturalmente questo tipo di news scade il giorno della gara ed ora non ? pi? visibile, ma credo che i visitatori abbiamo visto la notizia.

Quindi da parte mia ho contribuito a dare visibilit? all'evento anche non avendo nulla a che fare con l'organizzazione.

Per quanto riguarda i risultati non sono stati inseriti perch? non avevo fatto foto e quindi non tenevo materiale da inserire, ma non credo sia motivo per fare polemica.

Mi dispiace che proprio tu abbia cercato di alimentare una polemica che non ha motivo di esistere.

Vabb? io inizio a prendere nota di tutto e di tutti e non sono certo il tipo che dimentica.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='888505' date='Nov 16 2008, 07:00 PM']Caro Egidio, da te questa non me la sarei aspettata.

Come tutti hanno visto, credo, prima della gara ho inserito in homepage la notizia della gara dando pubblicit? all'evento, naturalmente questo tipo di news scade il giorno della gara ed ora non ? pi? visibile, ma credo che i visitatori abbiamo visto la notizia.

Quindi da parte mia ho contribuito a dare visibilit? all'evento anche non avendo nulla a che fare con l'organizzazione.

Per quanto riguarda i risultati non sono stati inseriti perch? non avevo fatto foto e quindi non tenevo materiale da inserire, ma non credo sia motivo per fare polemica.

Mi dispiace che proprio tu abbia cercato di alimentare una polemica che non ha motivo di esistere.

Vabb? io inizio a prendere nota di tutto e di tutti e non sono certo il tipo che dimentica.[/quote]

Io avevo detto: "niente polemica"!!!
Volevo solo spiegazioni,...tutto qui!!!

L'ultima parte poi,...non l'ho capita!!!
Prendi nota...non dimentichi.....
Mi sa tanto di ritorsione,...di intimidazione,...di MINACCIA!!!

Credo che a 50 anni ormai non mi scandalizzo pi? neanche se vedo i carri armati!!!

Dispiace anche a me,...perch? mi sembra di avere dimostrato nel tempo di aver solidarizzato abbastanza con te,...in tutti i sensi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='888656' date='Nov 16 2008, 11:12 PM']Io avevo detto: "niente polemica"!!!
Volevo solo spiegazioni,...tutto qui!!!

L'ultima parte poi,...non l'ho capita!!!
Prendi nota...non dimentichi.....
Mi sa tanto di ritorsione,...di intimidazione,...di MINACCIA!!!

Credo che a 50 anni ormai non mi scandalizzo pi? neanche se vedo i carri armati!!!

Dispiace anche a me,...perch? mi sembra di avere dimostrato nel tempo di aver solidarizzato abbastanza con te,...in tutti i sensi!!![/quote]

Nessuna minaccia, prendi quello che ho scritto come qualcosa detto da qualcuno che lo fa con le orecchie basse e molto dispiaciuto, non come qualcuno che minaccia.

Nel tempo ho cercato di far capire sia a te, che ad altri, che a me non interesse se ad organizzare sono io, tu o chicchessia, a me interessa correre..... Ma mi sa tanto che non ci sono riuscito, visto che ora inizi proprio tu ad avere questi dubbi.

E non venirmi a dire niente polemica, perch? se non si vuole che la bomba esploda non si accende la miccia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sciumy/mugen' post='888851' date='Nov 17 2008, 11:23 AM']...CALMA RAGAZZI!! :unsure:
NELL'ARCO DELL'ANNO CI SONO PI? O MENO 50 DOMENICHE...AI VOGLIA AD ORGANIZZARE GARE E TROFEI!! ;)[/quote]
:applauso::applauso:
per? ricordatevi che noi calabresi veniamo OVUNQUE quindi.....cerchiamo di dividere le gare nelle tre regioni equamente!!!
mi raccomandooooooooooooooooo!!! ;)

Modificato da CINGOLATO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...