Vai al contenuto

Grande Solidariet


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... miei Amici di questo Forum, e un comunicato che vi annuncio da parte dei miei Cugini, Genitori del piccolo Battezzato "Manuel del Miracolo".

Questa ? la storia di un bambino chiamato Manuel, a causa di un terribile incidente accaduto il 10 settembre 2006, quando si ? affacciato nella fontana per vedere i pesci ? caduto ed ora non ? pi? in grado di fare tutto quello che faceva nei primi 17 mesi di vita trascorsi come un bambino felice e spensierato.
Ora non parla, non gioca, e non festeggia i suoi compleanni, e sinceramente pensando che io propio ieri ho festeggiato quello della mia piccola "2 anni" allegramente, mi spezza il cuore pensare che i miei cugini non possono farlo, e pensare che i genitori lo anno aspettato per lunghi 10 anni avendo il primo miracolo ( La Tragedia ) secondo miracolo ( Sopravvissuto alla Tragedia ) ora i genitori chiedono un " terzo Miracolo" una terapia che verra sottoposta in FLORIDA, cicli di "OSSIGENO TERAPIA" molto costosi e chiaramente economicamente la cosa non si potrebbe affrontare.

Per cui ho pensato di usare questo mezzo di comunicazione per unirci tutti alla famiglia e realizzare questo miracolo e vedere ritornare il sorriso al piccolo Manuel e poter come ho gi? citato, festeggiare i suoi compleanni con la sua famiglia e anche con i suoi tanti amici che si far?, crediamo tutti in una speranza di vita.

A giorni saranno inseriti tutti i dati di c.c., e a chi vorrebbe unirsi ad offrire un granello del propio cuore avr? riempito di gioia in primis il piccolo Manuel, i genitori e tutta la mia famiglia me compreso, Grazie Anticipatamente a tutti.

PS.
Questo e un Forum di Modellismo che tutti noi ( Trattiamo ) e a questo giochino ci spendiamo bei soldini x cui farne a meno di una candela ora mi viene in mente P3 OS :P be non ci farebbe tanto male non credete? A voi il pensiero GRAZIE GRAZIE GRAZIE..................!!

Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

[center] :applauso::applauso: [b][size=5][color="#FF0000"]FORZA MANUEL [/color] [/size][/b] :applauso::applauso:


[color="#000080"][b][size=4]ciao, appena vedo il " c.c. mi unisco con un piccolo contributo spero che i oltre 6000 iscritti su questo forum faranno anche l'oro un piccolo contributo alla fine davvero una candela per manuel penso che la daranno tutti e sono sicuro che ce la possiamo fare ma tutti insieme...[/size][/b][/color][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
e perche dovresti essere interessato con precisione alla sua diagnosi?
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

W LA VITA! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si che sar? un bel trofeo sul grande circuito della .... Solidariet?! Forza Manuel, siamo tutti con te: vinci per tutti noi!
E tu Vincenzo dacci subito indicazioni su come acquistare il biglietto: credo siamo tutti asnsiosi di partecipare al grande evento!
Walter Pittiglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
e perche dovresti essere interessato con precisione alla sua diagnosi?
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

W LA VITA! :fajepaura:
[/quote]

Tranquilli ragazzi rispondo con piacere a gigiogsr accontentandolo della sua curiosit?, ma vorrei per corettezza che voi quantomeno vi firmaste almeno a questo Topic Grazie....!!

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA
TETRA PARESI SPASTICA CON CRISI EPILETTICHE CAUSATE DA ENCEFALOPATIA POST ANOSTICA ( MANCANZA DI OSSIGENO AL CERVELLO ) spero di averlo scritto correttamente.

Inserito gi? nel programma della clinica per ottobre, era prevista la partenza il 04-10-08 ma per mancanza di fondi non si ? potuto far nulla, cos? la partenza potrebbe essere rinviata al 20 ottobre se si riuscisse ad accumulare parte della somma richiesta, riuscendo cos? a mantenere la priorit? nel programma della clinica in Florida.

NUMERO C/C Abi IT50Q0760116000000082797150

La somma sar? direttamente ed interamente devoluta a Manuel senza percentuali da detrarre per associazioni intermediarie.

Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nik' post='859831' date='Oct 2 2008, 08:32 PM']................a chi va intestato il c/c ?

ciao[/quote]

Certo.....scusate ancora.

Allora numero C/C Abi IT50Q076000000082797150 intestato a Cecere Luigi e Colazzo Daniela i genitori di Manuel Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

Favolosa l'idea Emilio..... ma non spetta a me fare questo io sono un pilota e ci vado ai vari Trofei se l'idea la affronta un qualsiasi organizzatore la speranza si rinforza :applauso::applauso::applauso: ed io sarei uno dei primi a partecipare, sarebbe meraviglioso avere piloti tanti quanti quelli della gara scorsa d' Italiano ad Alberobbello.

Al momento un Grande Grazie Amico mio.......!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vincenzolonero' post='859860' date='Oct 2 2008, 08:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

Favolosa l'idea Emilio..... ma non spetta a me fare questo io sono un pilota e ci vado ai vari Trofei se l'idea la affronta un qualsiasi organizzatore la speranza si rinforza :applauso::applauso::applauso: ed io sarei uno dei primi a partecipare, sarebbe meraviglioso avere piloti tanti quanti quelli della gara scorsa d' Italiano ad Alberobbello.

Al momento un Grande Grazie Amico mio.......!!

[/quote]

ciao vinc.sabato faccio il c\c e se fate una gara sar? presentissimo.forza manuel :distensioni: sar? dura ma noi saremo qu?!!!!!!,ti aspettiamo.....non mollare :applauso::applauso::applauso: con il cuore di un genitore che ha sofferto......un grande in bocca al lupo.Giuseppe Gentile Larino (CB)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vincenzolonero' post='859819' date='Oct 2 2008, 08:19 PM'][quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
e perche dovresti essere interessato con precisione alla sua diagnosi?
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

W LA VITA! :fajepaura:
[/quote]

Tranquilli ragazzi rispondo con piacere a gigiogsr accontentandolo della sua curiosit?, ma vorrei per corettezza che voi quantomeno vi firmaste almeno a questo Topic Grazie....!!

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA
TETRA PARESI SPASTICA CON CRISI EPILETTICHE CAUSATE DA ENCEFALOPATIA POST ANOSTICA ( MANCANZA DI OSSIGENO AL CERVELLO ) spero di averlo scritto correttamente.

Inserito gi? nel programma della clinica per ottobre, era prevista la partenza il 04-10-08 ma per mancanza di fondi non si ? potuto far nulla, cos? la partenza potrebbe essere rinviata al 20 ottobre se si riuscisse ad accumulare parte della somma richiesta, riuscendo cos? a mantenere la priorit? nel programma della clinica in Florida.

NUMERO C/C 82797150

La somma sar? direttamente ed interamente devoluta a Manuel senza percentuali da detrarre per associazioni intermediarie.
[/quote]


Vincenzo mi mandi il numro di post pay, sicuramente tu lo hai... ti mando ricarica per il tuo giovane parente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cuscinettoOK' post='859915' date='Oct 2 2008, 09:39 PM'][quote name='vincenzolonero' post='859819' date='Oct 2 2008, 08:19 PM'][quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
e perche dovresti essere interessato con precisione alla sua diagnosi?
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

W LA VITA! :fajepaura:
[/quote]

Tranquilli ragazzi rispondo con piacere a gigiogsr accontentandolo della sua curiosit?, ma vorrei per corettezza che voi quantomeno vi firmaste almeno a questo Topic Grazie....!!

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA
TETRA PARESI SPASTICA CON CRISI EPILETTICHE CAUSATE DA ENCEFALOPATIA POST ANOSTICA ( MANCANZA DI OSSIGENO AL CERVELLO ) spero di averlo scritto correttamente.

Inserito gi? nel programma della clinica per ottobre, era prevista la partenza il 04-10-08 ma per mancanza di fondi non si ? potuto far nulla, cos? la partenza potrebbe essere rinviata al 20 ottobre se si riuscisse ad accumulare parte della somma richiesta, riuscendo cos? a mantenere la priorit? nel programma della clinica in Florida.

NUMERO C/C 82797150

La somma sar? direttamente ed interamente devoluta a Manuel senza percentuali da detrarre per associazioni intermediarie.
[/quote]


Vincenzo mi mandi il numro di post pay, sicuramente tu lo hai... ti mando ricarica per il tuo giovane parente. Ciao
[/quote]

Ciao Gianni il numero di conto l'ho inserito su questa pagina e se leggi c'? scritto il conto e a chi va intestato a me non deve arrivare nulla ammeno ch?, dati di persona io li verso sul loro conto ;)

Grazie di Cuore Gianni.

Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='859876' date='Oct 2 2008, 09:14 PM'][quote name='vincenzolonero' post='859860' date='Oct 2 2008, 08:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

Favolosa l'idea Emilio..... ma non spetta a me fare questo io sono un pilota e ci vado ai vari Trofei se l'idea la affronta un qualsiasi organizzatore la speranza si rinforza :applauso::applauso::applauso: ed io sarei uno dei primi a partecipare, sarebbe meraviglioso avere piloti tanti quanti quelli della gara scorsa d' Italiano ad Alberobbello.

Al momento un Grande Grazie Amico mio.......!!

[/quote]

ciao vinc.sabato faccio il c\c e se fate una gara sar? presentissimo.forza manuel :distensioni: sar? dura ma noi saremo qu?!!!!!!,ti aspettiamo.....non mollare :applauso::applauso::applauso: con il cuore di un genitore che ha sofferto......un grande in bocca al lupo.Giuseppe Gentile Larino (CB)
[/quote]

GRAZIE Pino non ho parole un abbraccio......!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un "excursus" ma solo perch? lavoro nel campo sanitario, anche se comunque ti dico che domenica a Cariati provveder? di persona a dare un mio modesto contributo.

Dunque,....quando si verifica una ANOSSIA CEREBRALE (molto probabilmente perch? il bambino ? caduto in acqua e ha rischiato l'annegamento...), parte del cervello che ha risentito della mancanza di ossigeno va in NECROSI ed in quanto tale non c'? ossigeno-terapia che tenga,...specialmente se ? trascorso molto tempo dall'evento.

Un Tessuto NECROTICO non si rigenera MAI PIU'!!!
I centri lesi rimarranno lesi!!!

Mi dispiace, Vinc?,...ma questa ? la verit?!!!

E' chiaro che la speranza ? l'ultima a morire, ma per me che lavoro in Ospedale da 30 anni non ? concepibile nascondere determinate verit? sulla salute!!!
Capisco che chi sta dall'altra parte non possa accettare certe verit?,...ma ? cos?!!!

Quando la mia Teresa ha avuto il CANCRO (a 39 anni) ho preteso di saperlo per fare tutto quello che si poteva fare; diciamo che manca ormai poco per dire che ce l'abbiamo fatta,...anche se si ritrova adesso con 1/4 di seno mancante (2 interventi chirurgici) e con 10 kg in pi? dovuti alla chemioterapia, alla radioterapia e alla terapia con analoghi,...ma per il momento il problema CANCRO ? stato superato.

E' chiaro che anche per me vale il detto: "mai dire mai"!!!

In bocca al lupo, Vinc?!!!
Che IDDIO ve (ce) la mandi buona!
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non tutti ci credono, ma i miracoli a volte avvengono! certo, io lo speravo per mio padre e cos? non ? stato, ma per un bambino la buona mano del Signore potrebbe muoversi in maniera straordinaria. Potrei sembrare un predicatore, ma da genitore dico, cos? come scritto da Egidio, LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE, e trattandosi di un bambino non scarterei neanche la pi? remota possibilit?, pur di restituirgli il sorriso.

Anche io contribuir? con un modesto contributo!!

Grande Vincenzo e abbraccia tutta la famiglia
Emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un bambino il 24 settembre e leggere questo post mi escono le lacrime, avere un figlio ? la cosa piu' bella che possa esistere, e penso a quei poveri ragazzi che dopo anni hanno avuto questo dono immenso ed ora devono ancora soffrire per questo brutto evento. ragazzi devono essere aiutati a tutti i costi! vi sono vicino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...