Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Salve a tutti.... miei Amici di questo Forum, e un comunicato che vi annuncio da parte dei miei Cugini, Genitori del piccolo Battezzato "Manuel del Miracolo".

Questa ? la storia di un bambino chiamato Manuel, a causa di un terribile incidente accaduto il 10 settembre 2006, quando si ? affacciato nella fontana per vedere i pesci ? caduto ed ora non ? pi? in grado di fare tutto quello che faceva nei primi 17 mesi di vita trascorsi come un bambino felice e spensierato.
Ora non parla, non gioca, e non festeggia i suoi compleanni, e sinceramente pensando che io propio ieri ho festeggiato quello della mia piccola "2 anni" allegramente, mi spezza il cuore pensare che i miei cugini non possono farlo, e pensare che i genitori lo anno aspettato per lunghi 10 anni avendo il primo miracolo ( La Tragedia ) secondo miracolo ( Sopravvissuto alla Tragedia ) ora i genitori chiedono un " terzo Miracolo" una terapia che verra sottoposta in FLORIDA, cicli di "OSSIGENO TERAPIA" molto costosi e chiaramente economicamente la cosa non si potrebbe affrontare.

Per cui ho pensato di usare questo mezzo di comunicazione per unirci tutti alla famiglia e realizzare questo miracolo e vedere ritornare il sorriso al piccolo Manuel e poter come ho gi? citato, festeggiare i suoi compleanni con la sua famiglia e anche con i suoi tanti amici che si far?, crediamo tutti in una speranza di vita.

A giorni saranno inseriti tutti i dati di c.c., e a chi vorrebbe unirsi ad offrire un granello del propio cuore avr? riempito di gioia in primis il piccolo Manuel, i genitori e tutta la mia famiglia me compreso, Grazie Anticipatamente a tutti.

PS.
Questo e un Forum di Modellismo che tutti noi ( Trattiamo ) e a questo giochino ci spendiamo bei soldini x cui farne a meno di una candela ora mi viene in mente P3 OS :P be non ci farebbe tanto male non credete? A voi il pensiero GRAZIE GRAZIE GRAZIE..................!!

Modificato da vincenzolonero
Inviato:

[center] :applauso::applauso: [b][size=5][color="#FF0000"]FORZA MANUEL [/color] [/size][/b] :applauso::applauso:

[color="#000080"][b][size=4]ciao, appena vedo il " c.c. mi unisco con un piccolo contributo spero che i oltre 6000 iscritti su questo forum faranno anche l'oro un piccolo contributo alla fine davvero una candela per manuel penso che la daranno tutti e sono sicuro che ce la possiamo fare ma tutti insieme...[/size][/b][/color][/center]

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
e perche dovresti essere interessato con precisione alla sua diagnosi?
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

W LA VITA! :fajepaura:

Inviato:
Anche io mi unisco appena metterete il conto corrente ... forze !!!!
Ciao
Andrea
Inviato:
Vinc?, sicuramente si pu? rinunciare ad una candela, anche due, ma ti chiedo un favore: oltre al postepay, inserisci anche i dati IBAN per il bonifico, per me pi? agevole.

un abbraccio anche a Samuel
Emilio
Inviato:
Questo si che sar? un bel trofeo sul grande circuito della .... Solidariet?! Forza Manuel, siamo tutti con te: vinci per tutti noi!
E tu Vincenzo dacci subito indicazioni su come acquistare il biglietto: credo siamo tutti asnsiosi di partecipare al grande evento!
Walter Pittiglio
Inviato:
attendo gli estremi per contribuire alla speranza di Manuel e della famiglia...

far? volentieri a meno di una candela, una coppia di braccetti, un treno di gomme, ecc

e spero, come me, contribuiscano in molti...
Inviato:

Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)

[quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

PRESENTISSIMO a fare del bene al piccolo MANUEL: avanti con i C/C e quant'altro possa in qualche modo fare avere dei soldi alla famiglia!!

[/quote]

Tranquilli ragazzi rispondo con piacere a gigiogsr accontentandolo della sua curiosit?, ma vorrei per corettezza che voi quantomeno vi firmaste almeno a questo Topic Grazie....!!

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA
TETRA PARESI SPASTICA CON CRISI EPILETTICHE CAUSATE DA ENCEFALOPATIA POST ANOSTICA ( MANCANZA DI OSSIGENO AL CERVELLO ) spero di averlo scritto correttamente.

Inserito gi? nel programma della clinica per ottobre, era prevista la partenza il 04-10-08 ma per mancanza di fondi non si ? potuto far nulla, cos? la partenza potrebbe essere rinviata al 20 ottobre se si riuscisse ad accumulare parte della somma richiesta, riuscendo cos? a mantenere la priorit? nel programma della clinica in Florida.

NUMERO C/C Abi IT50Q0760116000000082797150

La somma sar? direttamente ed interamente devoluta a Manuel senza percentuali da detrarre per associazioni intermediarie.

[quote name='nik' post='859831' date='Oct 2 2008, 08:32 PM']................a chi va intestato il c/c ?

ciao[/quote]

Certo.....scusate ancora.

Allora numero C/C Abi IT50Q076000000082797150 intestato a Cecere Luigi e Colazzo Daniela i genitori di Manuel Modificato da vincenzolonero
Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
Ora te ne dico un'altra.....Organizziamo un trofeo e i soldi delle iscrizioni andranno interamente a Samuel.
Io in quanto proprietario di una tipografia sponsorizzer? l'evento stampando (naturalmente gratuitamente) le locandine che serviranno a promuovere la gara!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

Favolosa l'idea Emilio..... ma non spetta a me fare questo io sono un pilota e ci vado ai vari Trofei se l'idea la affronta un qualsiasi organizzatore la speranza si rinforza :applauso::applauso::applauso: ed io sarei uno dei primi a partecipare, sarebbe meraviglioso avere piloti tanti quanti quelli della gara scorsa d' Italiano ad Alberobbello.

Al momento un Grande Grazie Amico mio.......!!

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='859860' date='Oct 2 2008, 08:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

Favolosa l'idea Emilio..... ma non spetta a me fare questo io sono un pilota e ci vado ai vari Trofei se l'idea la affronta un qualsiasi organizzatore la speranza si rinforza :applauso::applauso::applauso: ed io sarei uno dei primi a partecipare, sarebbe meraviglioso avere piloti tanti quanti quelli della gara scorsa d' Italiano ad Alberobbello.

[/quote]

ciao vinc.sabato faccio il c\c e se fate una gara sar? presentissimo.forza manuel :distensioni: sar? dura ma noi saremo qu?!!!!!!,ti aspettiamo.....non mollare :applauso::applauso::applauso: con il cuore di un genitore che ha sofferto......un grande in bocca al lupo.Giuseppe Gentile Larino (CB)

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='859819' date='Oct 2 2008, 08:19 PM'][quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

[/quote]

Tranquilli ragazzi rispondo con piacere a gigiogsr accontentandolo della sua curiosit?, ma vorrei per corettezza che voi quantomeno vi firmaste almeno a questo Topic Grazie....!!

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA
TETRA PARESI SPASTICA CON CRISI EPILETTICHE CAUSATE DA ENCEFALOPATIA POST ANOSTICA ( MANCANZA DI OSSIGENO AL CERVELLO ) spero di averlo scritto correttamente.

Inserito gi? nel programma della clinica per ottobre, era prevista la partenza il 04-10-08 ma per mancanza di fondi non si ? potuto far nulla, cos? la partenza potrebbe essere rinviata al 20 ottobre se si riuscisse ad accumulare parte della somma richiesta, riuscendo cos? a mantenere la priorit? nel programma della clinica in Florida.

NUMERO C/C 82797150

La somma sar? direttamente ed interamente devoluta a Manuel senza percentuali da detrarre per associazioni intermediarie.
[/quote]

Vincenzo mi mandi il numro di post pay, sicuramente tu lo hai... ti mando ricarica per il tuo giovane parente. Ciao

[quote name='cuscinettoOK' post='859915' date='Oct 2 2008, 09:39 PM'][quote name='vincenzolonero' post='859819' date='Oct 2 2008, 08:19 PM'][quote name='maximino' post='859336' date='Oct 2 2008, 04:59 AM'][quote name='gigiogsr' post='859308' date='Oct 2 2008, 12:06 AM']giusto quoto.ma cosa ha il bambino in pratica???[/quote]
Non hai capito?
Lasciamo perdere...

[/quote]

DIAGNIOSI DELLA MALATTIA

NUMERO C/C 82797150

[/quote]

Vincenzo mi mandi il numro di post pay, sicuramente tu lo hai... ti mando ricarica per il tuo giovane parente. Ciao
[/quote]

Ciao Gianni il numero di conto l'ho inserito su questa pagina e se leggi c'? scritto il conto e a chi va intestato a me non deve arrivare nulla ammeno ch?, dati di persona io li verso sul loro conto ;)

Grazie di Cuore Gianni.

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='859876' date='Oct 2 2008, 09:14 PM'][quote name='vincenzolonero' post='859860' date='Oct 2 2008, 08:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='859448' date='Oct 2 2008, 11:17 AM']Vinc? io ci sar? di sicuro e sicuramente anche il nostro forum parteciper? attivamente a questa gara di solidariet?!!!
fammi sapere
ciao Vinc? ;)[/quote]

[/quote]

ciao vinc.sabato faccio il c\c e se fate una gara sar? presentissimo.forza manuel :distensioni: sar? dura ma noi saremo qu?!!!!!!,ti aspettiamo.....non mollare :applauso::applauso::applauso: con il cuore di un genitore che ha sofferto......un grande in bocca al lupo.Giuseppe Gentile Larino (CB)
[/quote]

GRAZIE Pino non ho parole un abbraccio......!!

Inviato:
Vorrei fare un "excursus" ma solo perch? lavoro nel campo sanitario, anche se comunque ti dico che domenica a Cariati provveder? di persona a dare un mio modesto contributo.

Dunque,....quando si verifica una ANOSSIA CEREBRALE (molto probabilmente perch? il bambino ? caduto in acqua e ha rischiato l'annegamento...), parte del cervello che ha risentito della mancanza di ossigeno va in NECROSI ed in quanto tale non c'? ossigeno-terapia che tenga,...specialmente se ? trascorso molto tempo dall'evento.

Un Tessuto NECROTICO non si rigenera MAI PIU'!!!
I centri lesi rimarranno lesi!!!

Mi dispiace, Vinc?,...ma questa ? la verit?!!!

E' chiaro che la speranza ? l'ultima a morire, ma per me che lavoro in Ospedale da 30 anni non ? concepibile nascondere determinate verit? sulla salute!!!
Capisco che chi sta dall'altra parte non possa accettare certe verit?,...ma ? cos?!!!

Quando la mia Teresa ha avuto il CANCRO (a 39 anni) ho preteso di saperlo per fare tutto quello che si poteva fare; diciamo che manca ormai poco per dire che ce l'abbiamo fatta,...anche se si ritrova adesso con 1/4 di seno mancante (2 interventi chirurgici) e con 10 kg in pi? dovuti alla chemioterapia, alla radioterapia e alla terapia con analoghi,...ma per il momento il problema CANCRO ? stato superato.

E' chiaro che anche per me vale il detto: "mai dire mai"!!!

In bocca al lupo, Vinc?!!!
Che IDDIO ve (ce) la mandi buona!
Inviato:
So che non tutti ci credono, ma i miracoli a volte avvengono! certo, io lo speravo per mio padre e cos? non ? stato, ma per un bambino la buona mano del Signore potrebbe muoversi in maniera straordinaria. Potrei sembrare un predicatore, ma da genitore dico, cos? come scritto da Egidio, LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE, e trattandosi di un bambino non scarterei neanche la pi? remota possibilit?, pur di restituirgli il sorriso.

Anche io contribuir? con un modesto contributo!!

Grande Vincenzo e abbraccia tutta la famiglia
Emilio
Inviato:
ho avuto un bambino il 24 settembre e leggere questo post mi escono le lacrime, avere un figlio ? la cosa piu' bella che possa esistere, e penso a quei poveri ragazzi che dopo anni hanno avuto questo dono immenso ed ora devono ancora soffrire per questo brutto evento. ragazzi devono essere aiutati a tutti i costi! vi sono vicino
Inviato:

Per l'idea della gara di beneficenza sono a vostra disposizione.

Scegliamo una data ed organizziamo questo trofeo, tutto il ricavato delle iscrizioni sar? donato per la giusta causa.

:applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...