Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='m4rco_oFF' post='852808' date='Sep 23 2008, 08:53 AM']scusate se non sbaglio ho letto che la gara si svolger? il 12/10...

Eg? mica volevi dire il 28/9?

:wacko::wacko::wacko: quando sar? sta gara?[/quote]

march?, si egidio voleva dire domenica 28 e non ? del trofeo gma/misterx :applauso:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='852809' date='Sep 23 2008, 08:55 AM'][quote name='m4rco_oFF' post='852808' date='Sep 23 2008, 08:53 AM']scusate se non sbaglio ho letto che la gara si svolger? il 12/10...

Eg? mica volevi dire il 28/9?

:wacko::wacko::wacko: quando sar? sta gara?[/quote]

march?, si egidio voleva dire domenica 28 e non ? del trofeo gma/misterx :applauso:
[/quote]

quindi questa domenica non si svolger? la gara del trofeo GMA-Mister Ics? e di cosa Walter?

Eg?...ma che ti succede? stai perdendo colpi? ;)

Inviato: (modificato)
tranquilli ragazzi, egidio ha solo sbagliato la data,
mister ics ha organizzato una gara libera per domenica 28/09/2008, e non ha nessuna pertinenza con il trofeo,

e solo una gara per dare la possibilit?, e in assenza di gare altrove, di stare insieme e di provare la pista per quanti non sono mai venuti.

spero di essere stato chiaro Modificato da peppe777
Inviato:

[quote name='peppe777' post='852822' date='Sep 23 2008, 09:17 AM']tranquilli ragazzi, egidio ha solo sbagliata la data,
mister ics ha organizzato una gara libera per domenica 28/09/2008, e non ha nessuna pertinenza con il trofeo,

e solo una gara per dare la possibilit?, e in assenza di gare altrove, di stare insieme e di provare la pista per quanti non sono mai venuti.

spero di essere stato chiaro[/quote]

ok Peppe...se riesco a conciliare l'impegni familiari (con la piccola) vengo a trascorrere una domenica con voi...? da tanto che sono fermo... :blush:

Inviato:

DAI RAGAZZI, VI ASPETTIAMO NUMEROSIII! ;)
ABBIAMO GI? SISTEMATO LA PISTA ALLA PERFEZIONE...ULTIMI LAVORETTI IN SETTIMANA E SIAMO PRONTI
IN GIORNATA INSERIAMO LINK PER LE ISCRIZIONI E LOCANDINA DELL'EVENTO...

:applauso: 28/9/08---"MYSTER ICS CUP 2008"--- :applauso:

Inviato:
[quote name='peppe777' post='852822' date='Sep 23 2008, 09:17 AM']tranquilli ragazzi, egidio ha solo sbagliato la data,

io non ho capito bene...
Inviato:

Don?, domenica ci sta una gara libera a francavilla, poi il 12 ottobre ci sta il trofeo gma-myster ICS.

Ok mo?? :P

Naturalmente presente con Crono/OS/Roga. :D

Inviato:

[quote name='belfanciullino' post='852893' date='Sep 23 2008, 11:10 AM'][quote name='peppe777' post='852822' date='Sep 23 2008, 09:17 AM']tranquilli ragazzi, egidio ha solo sbagliato la data,

io non ho capito bene...
[/quote]

DON?,COME FAI DI COGNOME "TARDIO"?!?! :P:lol:

Inviato:

Scusate,....credo che ancora ci vorr? del tempo prima di mandare in pensione i miei neuroni!!! :P

Ho scritto 28 settembre,... e a Policoro, giorno 21 u.s., c'era la locandina della gara con la denominazione Trofeo Misterics,...che non vuol dire la serie di gare denominate TROFEO GMA-MISTERICS!!!

Inviato:

[quote name='Teresa' post='853033' date='Sep 23 2008, 02:57 PM']Scusate,....credo che ancora ci vorr? del tempo prima di mandare in pensione i miei neuroni!!! :P

Ho scritto 28 settembre,... e a Policoro, giorno 21 u.s., c'era la locandina della gara con la denominazione Trofeo Misterics,...che non vuol dire la serie di gare denominate TROFEO GMA-MISTERICS!!![/quote]

Eg? nel titolo avevi scritto 20, ho modificato io in 28! :P

Ciao Vecchio. eheheh :P

Inviato:

[quote name='spidermanxxx' post='853238' date='Sep 23 2008, 07:31 PM']dove le iscrizioni????? :tifosi4:[/quote]

Domani mattina vi faccio il link per le iscrizioni. :D

Inviato:

[quote name='sciumy/mugen' post='853231' date='Sep 23 2008, 07:22 PM']:P:P:P
...LA PENSIONE SI AVVICINA!! :D:D[/quote]

Minkya!!! :P
Tu non parlare :P dato che hai vinto "di tutto di pi?" :P e sappi che anche a 80 anni e col bastone della vecchiaia sar? sempre l? a suonartele in pista!!! :P
Tanto il 118 non lo pago!!! Ho le ambulanze gratis e mi far? portare in pista dai miei subalterni!!! :P

Inviato:

Sono aperte le iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]

Dai, domenica tutti a Francavilla! :applauso:

Al?, per favore di ai cronometristi se mettono Margiotta e Natiello separati, Scavullo separato da Pellegrino o Benedetto (se ci saranno 2 batterie junior). Grazie.

Inviato:

EG?,QUANTO SEI PERMALOSO!! ^_^ SPECIALMENTE SULLE MIE VITTORIE...ALLORA CORREGGO:
"DI TUTTO DI PI? DALLA CAMPANIA IN GI?" :P:P COS? VA MEGLIO?!?! :D

CI SI VEDE DOMENICA,EG? OCCHIO CHE LUNGO IL TRACCIATO STO PIAZZANDO QUALCHE TRAPPOLA PER LA TUA LOSI!! :ph34r::D

P.S.:MARESCIALLOOOOO TU CI 6??

Inviato:

[quote name='spidermanxxx' post='853732' date='Sep 24 2008, 12:19 PM']vai con le iscrizioniiiiii ! ! B)[/quote]

rocch?, te lo porti qualche amico di cisternino, o vieni solo??????

Inviato:

[quote name='WD-40' post='853957' date='Sep 24 2008, 04:53 PM'][quote name='spidermanxxx' post='853732' date='Sep 24 2008, 12:19 PM']vai con le iscrizioniiiiii ! ! B)[/quote]

rocch?, te lo porti qualche amico di cisternino, o vieni solo??????
[/quote]

Si, viene un altro ragazzo con me! B)

..invece indovina Cristian? Rally a Monopoli.... :blink:
..a proposito.. tu hai il meccanico domenica?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...