Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Come prendete la distanza tra carrozza e paraurti sulla m3?dato che il paraurti ha una sezione che rientra?la misura si prende dal paraurti alla carrozza misurando la parte centrale rientrata??? :wacko::wacko: non so spiegarmi meglio!!! :rolleyes::wacko::blink:

Nota: mi sono permesso di correggere, nel titolo, "sistanza" in "distanza". Ciao. Maurizio

Modificato da phalaecus
Inviato:
? ininfluente basta che tu ti riferica poi sempre allo stesso punto...Di solito si tiene il riferimento dalla parte lunga del paracolpi, ma ripeto una volta che tu misuri sempre da l? ? ininfluente.
Inviato:

ok che ? ininfluente ma come faccio ad avere un riferimento per un set up di base?ho visto che collari la tiene a 11 mm dal paracolpi.....il problema e' dove prende la misura per dire 11mm??

voi che misura prendete?dai ragazzi che stasera devo tagliare e forare :mellow::wacko:

Inviato:
s? hai capito bene
Inviato:

[quote name='ANTO1234' post='852843' date='Sep 23 2008, 09:48 AM']quindi la parte esterna del paracolpi quella senza la seione che rientra?ho capito bene?[/quote]

segui le parole dell'amico anto1234 :applauso:

Inviato:

[quote name='ANTO1234' post='853511' date='Sep 24 2008, 12:13 AM']se la misura si riduce cosa succede?spiegatemi[/quote]
Se la misura si riduce vale a dire carrozza pi? indietro = minor inserimento del modello, se la misura aumenta vale a dire carrozza pi? avanti = maggior inserimento dal modello!
In genere si sta sempre intorno agli 11 / 12 mm dal bumper che ? l'ottimale. ;)

Inviato:

vi lamentate tutti ,che la m3 non ha inserimento,io con la mia non ho problemi chiude da paura e curvone a fine rettilineo a tavoletta :applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='MAX85' post='853741' date='Sep 24 2008, 12:28 PM']vi lamentate tutti ,che la m3 non ha inserimento,io con la mia non ho problemi chiude da paura e curvone a fine rettilineo a tavoletta :applauso::fajepaura:[/quote]
Io ero ironico...se nn si era capito.... :wacko:

va da DIO sta macchina

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...