il-gufo Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Inviato: 21 Settembre 2008 (modificato) [size=7]Ha vinto Atsushi Hara, noto elettricaro!!!! meditate gente, meditate [/size] 1? Atsushi Hara - Jap - HotBodies D8 / O.S. / Pro-Line - 79 giri - 1:00:06,12. 2? Mike Truhe - USA - Team Losi 8ight / GRP / Pro-Line - 79 - 1:00:07,63. 3? Renaud Savoya - France - Mugen MBX6 / Ninja / Pro-Line - 79 - 1:00:22,94. 4? Jared Tebo - USA - O'Donnel Z1B / O.S. / Pro-Line - 78 - 1:00:00,15. 5? Ryan Maifield - USA - Associated RC8 / Reedy / Jconcept - 78 - 1:00:14,46. 6? Taylor James - USA - Jammin X1X / O.S. / Pro-Line - 78 - 1:00:17,97. 7? Ty Tessmann - Canada - HotBodies D8 / O.S. / AKA - 78 - 1:00:40,08. 8? Robert Batlle - Spain - HoBao Hyper 8.5 / GRP / GRP - 77 - 1:00:19,99. 9? Cody King - USA - Kyosho MP9 / Sirio / AKA - 76 - 1:00:36,210. 10? Jesse Robbers - USA - HotBodies D8 / GRP / Pro-Line - 72 - 55:30,511. 11? Ryan Cavalieri - USA - Associated RC8 / Orion / Pro-Line - 42 - 49:01,112. 12? Travis Amezcua - USA - HotBodies D8 / Ninja / Pro-Line - 26 - 20:11,6. Modificato 21 Settembre 2008 da il-gufo Citare
ppino Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 non c'? niente da fare la via per imparare a guidare passa da l?! categoria 2wd obbligatoria per tutti, come ora di insegnamento scolastico complimenti ad Atsushi e alla hb Citare
Merlino Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='il-gufo' post='851963' date='Sep 22 2008, 12:18 AM'][size=7]Ha vinto Atsushi Hara, noto elettricaro!!!! meditate gente, meditate [/size] 1? Atsushi Hara - Jap - HotBodies D8 / O.S. / Pro-Line - 79 giri - [b]1:00:[size=3]06,12[/size][/b]. 2? Mike Truhe - USA - Team Losi 8ight / GRP / Pro-Line - 79 giri - [b]1:00:[size=3]07,63[/size][/b].[/quote] Pochi cm..................Praticamente appaiati sul traguardo.................... Citare
Bross Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 si perch? all'ultimo a tirato i remi in barca! cmq ha vinto un'auto che costa la meno della met? delle rivali (Mugen/Kyosho/Xray/ecc). Citare
Rollo82 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 neanche un italiano in finale Citare
Toretta Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='Rollo82' post='852052' date='Sep 22 2008, 09:40 AM']neanche un italiano in finale [/quote] Purtroppo no.....il migliore ? stato Boero nei quarti!!! GRANDE VINONE!!!!!!! un applauso a lui e tutti gli italiani che ci hanno incollato al pc x una settimana ma...hanno avuto una sfiga tremenda!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
seiki406 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 (modificato) [quote name='Toretta' post='852055' date='Sep 22 2008, 09:46 AM'][quote name='Rollo82' post='852052' date='Sep 22 2008, 09:40 AM']neanche un italiano in finale [/quote] Purtroppo no.....il migliore ? stato Boero nei quarti!!! GRANDE VINONE!!!!!!! un applauso a lui e tutti gli italiani che ci hanno incollato al pc x una settimana ma...hanno avuto una sfiga tremenda!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [/quote] Beh non parlerei di sfiga!!!!! Non c'era proprio il passo........viaggiavano su un'altro pianeta!!!!!! Un'applauso meritatissimo al Vinone che gioved? sera era 15 ed ha mancato le semi diretta per poco!!!!!!!! Bravi tutti gli altri!!! Modificato 22 Settembre 2008 da seiki406 Citare
Toretta Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='seiki406' post='852384' date='Sep 22 2008, 04:21 PM'][quote name='Toretta' post='852055' date='Sep 22 2008, 09:46 AM'][quote name='Rollo82' post='852052' date='Sep 22 2008, 09:40 AM']neanche un italiano in finale [/quote] Purtroppo no.....il migliore ? stato Boero nei quarti!!! GRANDE VINONE!!!!!!! un applauso a lui e tutti gli italiani che ci hanno incollato al pc x una settimana ma...hanno avuto una sfiga tremenda!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [/quote] Beh non parlerei di sfiga!!!!! Non c'era proprio il passo........viaggiavano su un'altro pianeta!!!!!! Un'applauso meritatissimo al Vinone che gioved? sera era 15 ed ha mancato le semi diretta per poco!!!!!!!! Bravi tutti gli altri!!! [/quote] Quasi tutti hanno avuto problemi in partenza....io quella la chiamo sfiga...nn so tu!?!? Citare
seiki406 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 Ok, diciamo cha a parte la sfiga alla partenza....il risultato sarebbe stato pressoch? lo stesso. Hara 42,8 tutti gli altri 43 molto bassi.....purtroppo i nostri, ? lo scrivo con rammarico, hanno girato ben sopra. Nei quarti boero, il pi? in palla di tutti, ha fatto 47,0. A parte la sfiga il risultato non sarebbe cambiato! Citare
Shark1825 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 fino a quando non si costruiscono in italia piste in pieno stile AMERICANO, gli italiani a podio in queste gare molto importanti se ne vedranno pochissimi. e quando ci saranno quel tipo di piste l'off road esploder? in tutti i sensi gli italiani hanno un "dono" con il radiocomando, basta vedere l'on road dove i migliori siamo proprio noi questo ? il mio parere Citare
seiki406 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 P.S. i tempi degli altri italiani non li ho sguiti molto ma non credo siano stati migliori!!!! quelli che ho visto io erano sui 48-50 Citare
spidermanxxx Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='Shark1825' post='852417' date='Sep 22 2008, 05:15 PM']gli italiani hanno un "dono" con il radiocomando, basta vedere l'on road dove i migliori siamo proprio noi questo ? il mio parere [/quote] Se le case produttrici italiane approfondissero il settore off road allo stesso modo dell'on, avooooglia che avremmo fatto bella figura a Charlotte. Penso questo perch?, secondo me, i buoni risultati ottenuti da americani & co. dipendono dal lavoro di squadra fatto da piloti e case.. con l'unico obiettivo di andare sempre pi? forte!! no? Citare
seiki406 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='spidermanxxx' post='852426' date='Sep 22 2008, 05:30 PM'][quote name='Shark1825' post='852417' date='Sep 22 2008, 05:15 PM']gli italiani hanno un "dono" con il radiocomando, basta vedere l'on road dove i migliori siamo proprio noi questo ? il mio parere [/quote] Se le case produttrici italiane approfondissero il settore off road allo stesso modo dell'on, avooooglia che avremmo fatto bella figura a Charlotte. Penso questo perch?, secondo me, i buoni risultati ottenuti da americani & co. dipendono dal lavoro di squadra fatto da piloti e case.. con l'unico obiettivo di andare sempre pi? forte!! no? [/quote] Infatti i piloti italiani nell'on usano tuttimacchine italiane! Citare
Rollo82 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='spidermanxxx' post='852426' date='Sep 22 2008, 05:30 PM'][quote name='Shark1825' post='852417' date='Sep 22 2008, 05:15 PM']gli italiani hanno un "dono" con il radiocomando, basta vedere l'on road dove i migliori siamo proprio noi questo ? il mio parere [/quote] Se le case produttrici italiane approfondissero il settore off road allo stesso modo dell'on, avooooglia che avremmo fatto bella figura a Charlotte. Penso questo perch?, secondo me, i buoni risultati ottenuti da americani & co. dipendono dal lavoro di squadra fatto da piloti e case.. con l'unico obiettivo di andare sempre pi? forte!! no? [/quote] penso che sia pi? un problema di piste, come detto sopra. non conosco molto bene l'off road, ma la pista del mondiale ? una cosa allucinante... bellissima si, ma veramente molto tecnica secondo me. e in italia di piste cos? non ne ho mai vista 1! le case italiane non centrano niente... non ? che le crono non vadano bene in europa... e poi nell'on-road, dove dominiano, di case italiane al top c? solo la motonica ed ? l'ultima arrivata. collari corre con kyosho... se poi in europa andiamo molto meglio allora ? evidente che il problema probabilmente ? da cercarsi in qualkosa d'altro... Citare
Rollo82 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 altra cosa... da noi vincono mugen, crono, kyosho... al mondiale 1 mugen e 1 kyosho... Citare
Mauro58 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 Beh, 8 Statunitensi su 12 in una pista tipica USA ... vorr? dire qualcosa ? .... Sar? mica che negli USA si corre cos? e noi abbiamo poche piste simili per allenarci ? Citare
spidermanxxx Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='Rollo82' post='852430' date='Sep 22 2008, 05:43 PM'][quote name='spidermanxxx' post='852426' date='Sep 22 2008, 05:30 PM'][quote name='Shark1825' post='852417' date='Sep 22 2008, 05:15 PM']gli italiani hanno un "dono" con il radiocomando, basta vedere l'on road dove i migliori siamo proprio noi questo ? il mio parere [/quote] Se le case produttrici italiane approfondissero il settore off road allo stesso modo dell'on, avooooglia che avremmo fatto bella figura a Charlotte. Penso questo perch?, secondo me, i buoni risultati ottenuti da americani & co. dipendono dal lavoro di squadra fatto da piloti e case.. con l'unico obiettivo di andare sempre pi? forte!! no? [/quote] penso che sia pi? un problema di piste, come detto sopra. non conosco molto bene l'off road, ma la pista del mondiale ? una cosa allucinante... bellissima si, ma veramente molto tecnica secondo me. e in italia di piste cos? non ne ho mai vista 1! le case italiane non centrano niente... non ? che le crono non vadano bene in europa... e poi nell'on-road, dove dominiano, di case italiane al top c? solo la motonica ed ? l'ultima arrivata. collari corre con kyosho... se poi in europa andiamo molto meglio allora ? evidente che il problema probabilmente ? da cercarsi in qualkosa d'altro... [/quote] ovviamente quello che dicevo su, non ? l'unico fattore che non ha portato i nostri a podio.. ma contribuisce! le nostre piste sono indubbiamente diverse dalle americane, sia per tipo di terreno, che di disegno del circuito e, ovviamente, un italiano abituato a mangiare ogni giorno pasta... ci metter? un p? per digerire hamburger!!! [quote name='Rollo82' post='852432' date='Sep 22 2008, 05:45 PM']altra cosa... da noi vincono mugen, crono, kyosho... al mondiale 1 mugen e 1 kyosho...[/quote] qu? non ho capito se parli di on road o di off... e comunque non ho inteso cosa vuoi dire! sorry! Citare
Rollo82 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 da quello che so io, l'assetto nell'off ? forse pi? importante che nell'on road... se la macchina saltella sulle buche o non scarica la trazione nel modo giusto son dolori! probabilmente quelle macchine sono pi? studiate su piste americane, mentre le mugen & co sono pi? studiate sulle nostre, che sono pi? "normali"... boh bisognerebbe sentire boero o acciari o chiunque sia nell'off ad alto livello per darci qualke chiarimento. a me suona molto strano che dei pollicioni come quelli di boero o di lenzi o di chiunque vogliate voli si becchino tutti quei secondo al giro! Citare
Shark1825 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 ? strano che nn ci sia Adam Drake nell'off secondo me l'assetto ? meno importante dell'on road... nell'off se trovi il giusto compromesso tra oli/molle e differenziali hai fatto gi? una buonisisma parte del lavoro,poi tutte le altre regolazioni vengono dopo (questo ? il mio pensiero)... cmq mancano le piste... mi sono messo a ridere quando ho letto che non c'? lo spirito di squadra da parte degli italiani... al mondiale mica si portano una tanica di vino e mangiano maccheroni, invece di preparare il modello ? un mondiale e l'impegno sicuramente ? al massimo da parte di tutto il team. Citare
spidermanxxx Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='Rollo82' post='852472' date='Sep 22 2008, 07:00 PM']da quello che so io, l'assetto nell'off ? forse pi? importante che nell'on road... se la macchina saltella sulle buche o non scarica la trazione nel modo giusto son dolori! probabilmente quelle macchine sono pi? studiate su piste americane, mentre le mugen & co sono pi? studiate sulle nostre, che sono pi? "normali"...[/quote] per NORMALI dipende cosa intendi perch? che io sappia ... a buche noi siamo pi? forniti!!! [quote name='Rollo82' post='852472' date='Sep 22 2008, 07:00 PM']boh bisognerebbe sentire boero o acciari o chiunque sia nell'off ad alto livello per darci qualke chiarimento. a me suona molto strano che dei pollicioni come quelli di boero o di lenzi o di chiunque vogliate voli si becchino tutti quei secondo al giro![/quote] sarebbe un grande regalo per me sapere da loro, che hanno vissuto sulla propria pelle, cosa effettivamente v? a fare la differenza! ...comunque rollo, alla fine... NOI, SIAMO SEMPRE UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!! Citare
Shark1825 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 non sono le buche che fanno la differenza... quando Adam Drake ? venuto a correre in Italia ha bastonato tutti... il dito conta, ma l'allenamento nelle piste americane fa e come. ogni pista che si trova negli USA ? piena di saldi, woops, sabbia, cemento, ecc... bla bla e quando uno fa esperienza in quelle piste, quando va a girare in Francia per esempio ? una passeggiata. Citare
WD-40 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 (modificato) [quote name='Shark1825' post='852476' date='Sep 22 2008, 07:09 PM']? strano che nn ci sia Adam Drake nell'off secondo me l'assetto ? meno importante dell'on road... nell'off se trovi il giusto compromesso tra oli/molle e differenziali hai fatto gi? una buonisisma parte del lavoro,poi tutte le altre regolazioni vengono dopo (questo ? il mio pensiero)... cmq mancano le piste... mi sono messo a ridere quando ho letto che non c'? lo spirito di squadra da parte degli italiani... al mondiale mica si portano una tanica di vino e mangiano maccheroni, invece di preparare il modello ? un mondiale e l'impegno sicuramente ? al massimo da parte di tutto il team. [/quote] ...non sono proprio d' accordo, nell'off ci saranno una 30ina di varianti in pi?, e se la macchina non v? ti prendi tanti secondi al giro...non vuole essere una polemica, ma un punto di vista dato da un esperienza personale Modificato 23 Settembre 2008 da WD-40 Citare
BisonCorse Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 Nell'Off-Road, il pilota ? la componente pi? importante dell'intero "pacchetto". E' cos? in tutte le specialit? motoristiche su sterrato. Credo che per combattere con questi avversari, a parte il costruire piste all'americana, siano necessari piloti assolutamente e unicamente professionisti. Piloti che corrono per lavoro. Ma no come secondo lavoro. Intendo come occupazione unica. Allenarsi solo il fine settimana ormai non basta pi?, non se si punta al mondiale. Negli USA, il volume di affari del settore ? tanto alto da giustificare una buona percentuale di professionismo puro. Qui da noi non lo so. Probabilmente solo in piccola parte. Citare
Mauro58 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 [quote name='BisonCorse' post='852815' date='Sep 23 2008, 09:06 AM']Nell'Off-Road, il pilota ? la componente pi? importante dell'intero "pacchetto". E' cos? in tutte le specialit? motoristiche su sterrato. Credo che per combattere con questi avversari, a parte il costruire piste all'americana, siano necessari piloti assolutamente e unicamente professionisti. Piloti che corrono per lavoro. Ma no come secondo lavoro. Intendo come occupazione unica. Allenarsi solo il fine settimana ormai non basta pi?, non se si punta al mondiale. Negli USA, il volume di affari del settore ? tanto alto da giustificare una buona percentuale di professionismo puro. Qui da noi non lo so. Probabilmente solo in piccola parte.[/quote] Come mai nell'1/10 e nel 1/8 pista siamo i pi? forti al mondo e nell'off no ? Citare
il-gufo Inviato: 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 piste diverse, teste diverse Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.