Vai al contenuto

1\12 WINTER CHAMPIONSHIP


CAMPIONATO INVERNALE 1\12  

23 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

[url="http://imageshack.us"][img]http://img82.imageshack.us/img82/6536/112cq7.jpg[/img][/url]


Ciao ragazzi. Prima di agire ? sempre meglio sapere 2 cose.
Perch? farlo e sopratutto per chi. Quindi il sondaggio ? molto semplice
Rispondete numerosi mi raccomando.
Il programma sarebbe un campionato invernale di 5 gare "Domenica" in palestra nel Bellunese di auto elettriche 1\12.
da novembre a febbraio. Modificato da LASERMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='849818' date='Sep 17 2008, 06:50 PM'][url="http://imageshack.us"][img]http://img154.imageshack.us/img154/8908/112vw2.jpg[/img][/url]



Ciao ragazzi. Prima di agire ? sempre meglio sapere 2 cose.
Perch? farlo e sopratutto per chi. Quindi il sondaggio ? molto semplice
Rispondete numerosi mi raccomando.
Il programma sarebbe un campionato invernale di 5 gare "Domenica" in palestra nel Bellunese di auto elettriche 1\12.
da novembre a febbraio.[/quote]
Prova a fare lo stesso annuncio su www.automodelli.it , nel caso non lo conoscessi e' un forum al 100% di appassionati dell'elettrico, sicuramente trovi qualche persona interessata :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='849896' date='Sep 17 2008, 08:48 PM']Io ho iniziato cosi a correre con le auto, facendo il trofeo Tamiya categoria prototipo, quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente.
Sarebbe bello se fosse pi? vicino a casa lo avrei fatto[/quote]


Allora potresti essere interessato alla nostra proposta :)

A Palazzolo sull'Oglio, indoor per 1/10 - 1/18

Stiamo ancora valutando categorie, giorni, ecc...

Ti terr? informato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='850745' date='Sep 19 2008, 01:57 PM'][quote name='LASERMAN' post='850697' date='Sep 19 2008, 11:29 AM']Certo che solo 2 piloti ? un p? poco.....cmq aspetto e spero.[/quote]
Intanto venite a Limena (PADOVA OVEST), domenica 21.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Non capisco Gufo...!! quelli che saranno a Limena poi saranno possibili piloti per il mio futuro "Forse" Evento??
oppure ? solo un tuo Comunicato.!?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='850829' date='Sep 19 2008, 03:43 PM'][quote name='il-gufo' post='850745' date='Sep 19 2008, 01:57 PM'][quote name='LASERMAN' post='850697' date='Sep 19 2008, 11:29 AM']Certo che solo 2 piloti ? un p? poco.....cmq aspetto e spero.[/quote]
Intanto venite a Limena (PADOVA OVEST), domenica 21.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Non capisco Gufo...!! quelli che saranno a Limena poi saranno possibili piloti per il mio futuro "Forse" Evento??
oppure ? solo un tuo Comunicato.!?
[/quote]
era per smuovere il movimento 1/12... comunque lascia perdere... gara annullata.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='antonix' post='851291' date='Sep 20 2008, 01:17 PM']magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe una grande idea!!! la classe regina del elettrico. la si che si vede il dito di un pilota vero!!!![/quote]

E ci? te pareva... consegnateli direttamente il trofeo!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...