rubelliniracing Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='micardis' post='847279' date='Sep 14 2008, 03:51 PM']E vai vince una macchina italiana anche se non ? una ferrari ma e la Tororosso con VETTEL E un complimeto anche a Massa che si avicina di un punto A lo scorreto di Hamilton ed e stato graziato dai giudici di gara per almeno 5 volte.[/quote] Mentre scorrevano le immagini del GP ? probabile che tu guardavi un film a colori alla radio.. ? stata bella la gara di MASSA che parte quarto e arriva sesto...ma per piacere........ Citare
davidebig Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='rubelliniracing' post='847296' date='Sep 14 2008, 04:04 PM'][quote name='micardis' post='847279' date='Sep 14 2008, 03:51 PM']E vai vince una macchina italiana anche se non ? una ferrari ma e la Tororosso con VETTEL E un complimeto anche a Massa che si avicina di un punto A lo scorreto di Hamilton ed e stato graziato dai giudici di gara per almeno 5 volte.[/quote] ? stata bella la gara di MASSA che parte quarto e arriva sesto...ma per piacere........ [/quote] magari il contrario! e comq ? partito 6 ed ? arrivato 6. ciao Citare
bubka Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Grande TORO ROSSO E GRANDISSIMO VETTEL!!! Per Hamilton...nn ho piu' parole le ho finite tutte! Per i due ferraristi....che lasciassero perde....nn fa per loro,e l'ha capito tutto il mondo tranne la FERRARI....uno fa solo le pole...l'altro si ricorda di andare forte a 5 giri dalla fine e gira 2 secodi piu' forte degli altri...mahhhh ... ...spero vivamente che si riprandano...perche' cosi' nn si va da nessuna parte!!! Citare
mulocar Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='ghost' post='847274' date='Sep 14 2008, 03:41 PM'][quote name='andry710' post='847269' date='Sep 14 2008, 03:31 PM']CE L HA FATTA [size=5][font="Arial Black"]VETTEL VINCE IL GP D'ITALIA... GRANDISSIMO[/font][/size] MERITATISSIMO VERAMENTE .... PECCATO PER HAMILTON BELLA GARA LA SUA.. FERRARI UN PO FERME... [/quote] Grande TORO ROSSO Massa troppo lento Hamilton scorretto e come al solito fortunatissimo [/quote] [b][size=4][color="#ff0000"]quoto quotooooo [/color][/size][/b] Citare
mulocar Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='andry710' post='847177' date='Sep 14 2008, 11:58 AM']OT mulo ma da quando hai la nt1?? Beato te fine OT. Comunque io la vedo dura sia per Ferrari che per Hamilton.. l unico Kowalainen ad avere l assetto pi? carico.[/quote] [b]ho la nt1 da poco,cmq gran bella macchina.....[/b] Citare
michelecordella Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) [quote name='davidebig' post='847294' date='Sep 14 2008, 04:04 PM']hamilton non si smentisce mai,irruento e scorretto,vedi webber! se non lo spingeva a quest'ora si ritrovava massa 1? al mondiale! sono comq stracontento per Vettel che ? stato bravissimo agestire la gara!! complimenstoni alla Toro Rosso ciao[/quote] perch? appena c'? una sportellata si urla immediatamente "hamilton scorretto"? quante "toccate si vedono in formula 1 e nessuno dice nulla? forse perch? siete invidiosi delle capacit? di un pilota che al momento voi in ferrari non avete? e valentino a laguna seca? come mai lui taglia le curve, si butta addosso a stoner e viene beatificato? ve lo dico io il perch?....... perch? voi non siete sportivi...... inutile tirar merda addosso ad un pilota solo perch? non ? della scuderia del cuore o perch? ? di colore....... lui ha manico e si vede, e la gara vista in televisione ? stata uno spettacolo solo grazie a lui.... quindi se la prossima volta vi lamentate che le gare di formula 1 sono noiose pensateci due volte e nel frattempo XXXXXXX XX XXXX e datevi due schiaffi! Modificato 14 Settembre 2008 da phalaecus Citare
rubelliniracing Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 ..Scorretto ?? Irruento ?? E poi qualcuno dice che in F1 manca lo spettacolo.... Citare
KlemyJack Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Solo un applauso alla ToroRosso, ex Minardi, ricordatelo bene, scuderia tra le pi? "povere", questo dovrebbe insegnare qualcosa...tutto il resto ? fuffa, almeno oggi! Citare
michelecordella Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='KlemyJack' post='847326' date='Sep 14 2008, 04:31 PM']Solo un applauso alla ToroRosso, ex Minardi, ricordatelo bene, scuderia tra le pi? "povere", questo dovrebbe insegnare qualcosa...tutto il resto ? fuffa, almeno oggi![/quote] credo che della povera minardi ci sia solo lo spirito....... Citare
KlemyJack Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Oh si, lo spirito, un progetto "base" e almeno una 30ina di meccanici Citare
MUG3N Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Grande Vettel e grande Toro Rosso!!!!! Per quanto riguarda Hamilton... no comment Per quanto riguarda Massa... no comment Per quanto riguarda Raikkonen... no comment Cos? faccio contenti un p? tutti Citare
STE-GPS Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) Cancellato da Ste.................... Ciao Ste Modificato 15 Settembre 2008 da STE-GPS Citare
michelecordella Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='STE-GPS' post='847339' date='Sep 14 2008, 04:51 PM'][quote name='michelecordella' post='847313' date='Sep 14 2008, 04:21 PM'][quote name='davidebig' post='847294' date='Sep 14 2008, 04:04 PM']hamilton non si smentisce mai,irruento e scorretto,vedi webber! se non lo spingeva a quest'ora si ritrovava massa 1? al mondiale! sono comq stracontento per Vettel che ? stato bravissimo agestire la gara!! complimenstoni alla Toro Rosso ciao[/quote] perch? appena c'? una sportellata si urla immediatamente "hamilton scorretto"? quante "toccate si vedono in formula 1 e nessuno dice nulla? forse perch? siete invidiosi delle capacit? di un pilota che al momento voi in ferrari non avete? e valentino a laguna seca? come mai lui taglia le curve, si butta addosso a stoner e viene beatificato? ve lo dico io il perch?....... perch? voi non siete sportivi...... inutile tirar merda addosso ad un pilota solo perch? non ? della scuderia del cuore o perch? ? di colore....... lui ha manico e si vede, e la gara vista in televisione ? stata uno spettacolo solo grazie a lui.... quindi se la prossima volta vi lamentate che le gare di formula 1 sono noiose pensateci due volte e nel frattempo cagatevi in mano e datevi due schiaffi! [/quote] Premettendo che non ho ancora visto un tuo messaggio degno di nota, ti volevo invitare ad usare un modo meno irritante nel rivolgerti a tutti noi utenti, perche' se non te ne fossi accorto, ti poni nei nostri confronti come prepotente e uno che vuole sempre avere ragione, scusami ma e' molto tempo che noto i tuoi post e come ti ho detto sono come la polvere, appena tira vento si cancellano. Sembra che tu sia guidato dalla rabbia e l'invidia per tutto e per tutti, io mi ritengo sportivo e obbiettivo a differenza di te che parli di tirare merda addosso e poi se tu che non perdi occasione per farlo. Cavolo mi sembri frustrato, ma cosa ti hanno fatto ??? Mi spiace solo perche' non sono riuscito a farmi, come molte persone che stimo su questo forum, i ca..i miei nel non considerarti, ma credo che molti la pensino come me. Ciao Ste [/quote] uuuuuu, attenzione......... ? arrivato il moralizzatore! credi che intervenire scrivendo dei messaggi pacati serva a qualcosa? ti vedrei bene a fare il moderatore..... e comunque sono proprio frustrato, frustrato da quelli che hanno le fette di mortadella davanti ai loro occhi, quelli che vedono la ferrari come motivo di orgoglio nell'italia odierna! p.s. se i miei messaggi sono come la polvere, azzo rispondi a fare? Citare
STE-GPS Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) Cancellato da Ste.................. Ciao Ste Modificato 15 Settembre 2008 da STE-GPS Citare
michelecordella Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='MUG3N' post='847355' date='Sep 14 2008, 05:16 PM'][/quote] Citare
mulocar Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='michelecordella' post='847334' date='Sep 14 2008, 04:40 PM'][quote name='KlemyJack' post='847326' date='Sep 14 2008, 04:31 PM']Solo un applauso alla ToroRosso, ex Minardi, ricordatelo bene, scuderia tra le pi? "povere", questo dovrebbe insegnare qualcosa...tutto il resto ? fuffa, almeno oggi![/quote] credo che della povera minardi ci sia solo lo spirito....... [/quote] perch? avevi dubbi amico mio???????? Citare
brindisimodel Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 si si lo spirito , e il motore ferrari!! Citare
Mirco Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Grandissimo VETTEL!!! Chi ben incomincia..... Citare
F4sty Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 michelecordella, calmo eh! si stava parlando tranquillamente Citare
phalaecus Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) Ci calmiamo o devo chiudere? Giusto per sapere Anticipato da F4sty Modificato 14 Settembre 2008 da phalaecus Citare
950r Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Questa sera tutti a faenza piadina e prosciutto per tutti Citare
F4sty Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='950r' post='847376' date='Sep 14 2008, 05:41 PM'] Questa sera tutti a faenza piadina e prosciutto per tutti[/quote] Offri tu? Guarda che siamo in tanti! Citare
phalaecus Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 Da Lecce ? lunghetta, ma se mi dite che mi aspettate parto subito Citare
davidebig Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) datemi le coordinate del naigatore che vengo subito! ciao p. s michele non dire che lo odiamo solo perch? ? di colore perch? ,almeno io mi in###### come un bisonte! ;)io odio ri razzisti Modificato 14 Settembre 2008 da davidebig Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.