Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='micardis' post='847279' date='Sep 14 2008, 03:51 PM']E vai vince una macchina italiana anche se non ? una ferrari ma e la Tororosso con VETTEL

E un complimeto anche a Massa che si avicina di un punto

A lo scorreto di Hamilton ed e stato graziato dai giudici di gara per almeno 5 volte.[/quote]

Mentre scorrevano le immagini del GP ? probabile che tu guardavi un film a colori alla radio..
? stata bella la gara di MASSA che parte quarto e arriva sesto...ma per piacere........
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='847296' date='Sep 14 2008, 04:04 PM'][quote name='micardis' post='847279' date='Sep 14 2008, 03:51 PM']E vai vince una macchina italiana anche se non ? una ferrari ma e la Tororosso con VETTEL

E un complimeto anche a Massa che si avicina di un punto

A lo scorreto di Hamilton ed e stato graziato dai giudici di gara per almeno 5 volte.[/quote]

? stata bella la gara di MASSA che parte quarto e arriva sesto...ma per piacere........
[/quote]

magari il contrario! :applauso::applauso::applauso:
e comq ? partito 6 ed ? arrivato 6.

ciao

Inviato:

Grande TORO ROSSO E GRANDISSIMO VETTEL!!! :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Per Hamilton...nn ho piu' parole le ho finite tutte!
Per i due ferraristi....che lasciassero perde....nn fa per loro,e l'ha capito tutto il mondo tranne la FERRARI....uno fa solo le pole...l'altro si ricorda di andare forte a 5 giri dalla fine e gira 2 secodi piu' forte degli altri...mahhhh :wacko::wacko::wacko: ...

...spero vivamente che si riprandano...perche' cosi' nn si va da nessuna parte!!! :ph34r:

Inviato:

[quote name='ghost' post='847274' date='Sep 14 2008, 03:41 PM'][quote name='andry710' post='847269' date='Sep 14 2008, 03:31 PM']CE L HA FATTA :applauso::applauso:
:applauso::applauso: [size=5][font="Arial Black"]VETTEL VINCE IL GP D'ITALIA... GRANDISSIMO[/font][/size] :applauso::applauso:
MERITATISSIMO VERAMENTE .... PECCATO PER HAMILTON BELLA GARA LA SUA.. FERRARI UN PO FERME... :applauso:[/quote]

Grande TORO ROSSO :tifosi17:
Massa troppo lento
Hamilton scorretto e come al solito fortunatissimo :varie12:
[/quote]

[b][size=4][color="#ff0000"]quoto quotooooo :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/b]

Inviato:

[quote name='andry710' post='847177' date='Sep 14 2008, 11:58 AM']OT
mulo ma da quando hai la nt1?? :P:P:P
Beato te
fine OT.
Comunque io la vedo dura sia per Ferrari che per Hamilton.. l unico Kowalainen ad avere l assetto pi? carico.[/quote]

[b]ho la nt1 da poco,cmq gran bella macchina.....[/b]

Inviato: (modificato)

[quote name='davidebig' post='847294' date='Sep 14 2008, 04:04 PM']hamilton non si smentisce mai,irruento e scorretto,vedi webber!
se non lo spingeva a quest'ora si ritrovava massa 1? al mondiale!
sono comq stracontento per Vettel che ? stato bravissimo agestire la gara!!

complimenstoni alla Toro Rosso :applauso::applauso::applauso::applauso:

ciao[/quote]

perch? appena c'? una sportellata si urla immediatamente "hamilton scorretto"? quante "toccate si vedono in formula 1 e nessuno dice nulla?
forse perch? siete invidiosi delle capacit? di un pilota che al momento voi in ferrari non avete?
e valentino a laguna seca? come mai lui taglia le curve, si butta addosso a stoner e viene beatificato?

ve lo dico io il perch?....... perch? voi non siete sportivi......

inutile tirar merda addosso ad un pilota solo perch? non ? della scuderia del cuore o perch? ? di colore....... lui ha manico e si vede, e la gara vista in televisione ? stata uno spettacolo solo grazie a lui.... quindi se la prossima volta vi lamentate che le gare di formula 1 sono noiose pensateci due volte e nel frattempo XXXXXXX XX XXXX e datevi due schiaffi!

Modificato da phalaecus
Inviato:

..Scorretto ?? Irruento ?? E poi qualcuno dice che in F1 manca lo spettacolo.... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='847326' date='Sep 14 2008, 04:31 PM']Solo un applauso alla ToroRosso, ex Minardi, ricordatelo bene, scuderia tra le pi? "povere", questo dovrebbe insegnare qualcosa...tutto il resto ? fuffa, almeno oggi![/quote]

credo che della povera minardi ci sia solo lo spirito.......
Inviato:

Grande Vettel e grande Toro Rosso!!!!!

Per quanto riguarda Hamilton... no comment

Per quanto riguarda Massa... no comment

Per quanto riguarda Raikkonen... no comment

Cos? faccio contenti un p? tutti :P:P

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='847339' date='Sep 14 2008, 04:51 PM'][quote name='michelecordella' post='847313' date='Sep 14 2008, 04:21 PM'][quote name='davidebig' post='847294' date='Sep 14 2008, 04:04 PM']hamilton non si smentisce mai,irruento e scorretto,vedi webber!
se non lo spingeva a quest'ora si ritrovava massa 1? al mondiale!
sono comq stracontento per Vettel che ? stato bravissimo agestire la gara!!

complimenstoni alla Toro Rosso :applauso::applauso::applauso::applauso:

ciao[/quote]

perch? appena c'? una sportellata si urla immediatamente "hamilton scorretto"? quante "toccate si vedono in formula 1 e nessuno dice nulla?
forse perch? siete invidiosi delle capacit? di un pilota che al momento voi in ferrari non avete?
e valentino a laguna seca? come mai lui taglia le curve, si butta addosso a stoner e viene beatificato?

ve lo dico io il perch?....... perch? voi non siete sportivi......

inutile tirar merda addosso ad un pilota solo perch? non ? della scuderia del cuore o perch? ? di colore....... lui ha manico e si vede, e la gara vista in televisione ? stata uno spettacolo solo grazie a lui.... quindi se la prossima volta vi lamentate che le gare di formula 1 sono noiose pensateci due volte e nel frattempo cagatevi in mano e datevi due schiaffi!
[/quote]

Premettendo che non ho ancora visto un tuo messaggio degno di nota, ti volevo invitare ad usare un modo meno irritante nel rivolgerti a tutti noi utenti, perche' se non te ne fossi accorto, ti poni nei nostri confronti come prepotente e uno che vuole sempre avere ragione, scusami ma e' molto tempo che noto i tuoi post e come ti ho detto sono come la polvere, appena tira vento si cancellano.

Sembra che tu sia guidato dalla rabbia e l'invidia per tutto e per tutti, io mi ritengo sportivo e obbiettivo a differenza di te che parli di tirare merda addosso e poi se tu che non perdi occasione per farlo.
Cavolo mi sembri frustrato, ma cosa ti hanno fatto ???

Mi spiace solo perche' non sono riuscito a farmi, come molte persone che stimo su questo forum, i ca..i miei nel non considerarti, ma credo che molti la pensino come me.

Ciao Ste
[/quote]

uuuuuu, attenzione.........
? arrivato il moralizzatore!

credi che intervenire scrivendo dei messaggi pacati serva a qualcosa? ti vedrei bene a fare il moderatore.....

e comunque sono proprio frustrato, frustrato da quelli che hanno le fette di mortadella davanti ai loro occhi, quelli che vedono la ferrari come motivo di orgoglio nell'italia odierna!

p.s. se i miei messaggi sono come la polvere, azzo rispondi a fare?

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='847334' date='Sep 14 2008, 04:40 PM'][quote name='KlemyJack' post='847326' date='Sep 14 2008, 04:31 PM']Solo un applauso alla ToroRosso, ex Minardi, ricordatelo bene, scuderia tra le pi? "povere", questo dovrebbe insegnare qualcosa...tutto il resto ? fuffa, almeno oggi![/quote]

credo che della povera minardi ci sia solo lo spirito.......

[/quote]

perch? avevi dubbi amico mio????????
Inviato: (modificato)

datemi le coordinate del naigatore che vengo subito! :lol::lol:;);)

ciao
p. s michele non dire che lo odiamo solo perch? ? di colore perch? ,almeno io mi in###### come un bisonte! ;) ;)io odio ri razzisti -_--_-

Modificato da davidebig

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...