scalippo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='Eriberto' post='869486' date='Oct 16 2008, 10:02 PM']CHE DITE.... DORMIAMO LO STESSO ???? o indiciamo un summit per discuterne tutti assieme ????[/quote] Rimandiamo la gara al 2009. Citare
BisonCorse Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Caro Mago Zur?, cos? impari ad avere il braccino corto con Restivo. Il bello della 4 Ore ? anche la campagna acquisti e i Team Manager si danno sempre da fare per ingaggiare buoni piloti . Si vede che FVSS paga meglio!!. Ora ti devi accontentare di Turk e Vidoctor che faranno quello che possono .(ma non ti preoccupare, l'importante ? partecipare). Scherzi a parte, vi ricordo che gli organizzatori, tengono presente solo le comunicazioni ufficiali che ricevono scritte alla loro posta elettronica. Anche le correzioni e le modifiche devono essere inviate direttamente agli organizzatori. Nel caso di un errore di lettura (nel mio caso ad esempio) la richiesta di correzione deve arrivare direttamente e non tramite questo o altri forum. Michele Bison Citare
DOTT. FAVARO Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='Eriberto' post='869073' date='Oct 16 2008, 11:22 AM']Anche il Tema F.V.S.S. capitanato da Marco Favaro si ? iscritto alla 4 ore Classica di Jesolo Rimangono 4 posti liberi!![/quote] MATTEO FAVARO..... NON MARCO FAVARO GRAZIE....................... Citare
SERPENT950R Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='BisonCorse' post='869632' date='Oct 17 2008, 08:31 AM']Caro Mago Zur?, cos? impari ad avere il braccino corto con Restivo. Il bello della 4 Ore ? anche la campagna acquisti e i Team Manager si danno sempre da fare per ingaggiare buoni piloti . Si vede che FVSS paga meglio!!. Ora ti devi accontentare di Turk e Vidoctor che faranno quello che possono .(ma non ti preoccupare, l'importante ? partecipare). Scherzi a parte, vi ricordo che gli organizzatori, tengono presente solo le comunicazioni ufficiali che ricevono scritte alla loro posta elettronica. Anche le correzioni e le modifiche devono essere inviate direttamente agli organizzatori. Nel caso di un errore di lettura (nel mio caso ad esempio) la richiesta di correzione deve arrivare direttamente e non tramite questo o altri forum. Michele Bison[/quote] Visto che mi avete tirato in ballo dico la mia: mago zurl? non si accontenta di turk e vidoctor anzi, secondo me ? una bella squadra gi? cos?, non me ne volere amico mago........ci vediamo domani a vicenza, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Citare
Eriberto Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Certo Matteo...ho gi? provveduto Citare
scalippo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='Eriberto' post='869796' date='Oct 17 2008, 12:41 PM']Certo Matteo...ho gi? provveduto[/quote] Se mi mandi il file aggiornato lo sistemo sul sito. Citare
Eriberto Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Mi piacerebbe ricevere la lsita dei materiali che le varie squadre hanno deciso di utilizzare (se poi cambieranno idea ... pazienza): Marca e modello dell'auto Marca della Benzina Marca e frequenza del Radiocomando Marca delle gomme Marca e tipo motore Molti me li hanno gi? specificati all'atto dell'iscrizione ma magari manca qualche dato.... Vi ringrazio anticipatamente Citare
scalippo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 A proposito di aggiornamenti. Non vedo il mio nome nella squadra M.P.U. Chi sono io ? Il figlio della Serva ? Citare
Eriberto Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Va bene Filippo..... entro sera ce l'avrai Citare
Eriberto Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 ecco...ti ho inserito.... e ti mando IMMEDIATAMENTE il file sulla tua mail...... Citare
scalippo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Lista partecipanti aggiornata Citare
turk77 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='SERPENT950R' post='869730' date='Oct 17 2008, 10:42 AM'][quote name='BisonCorse' post='869632' date='Oct 17 2008, 08:31 AM']Caro Mago Zur?, cos? impari ad avere il braccino corto con Restivo. Il bello della 4 Ore ? anche la campagna acquisti e i Team Manager si danno sempre da fare per ingaggiare buoni piloti . Si vede che FVSS paga meglio!!. Ora ti devi accontentare di Turk e Vidoctor che faranno quello che possono .(ma non ti preoccupare, l'importante ? partecipare). Scherzi a parte, vi ricordo che gli organizzatori, tengono presente solo le comunicazioni ufficiali che ricevono scritte alla loro posta elettronica. Anche le correzioni e le modifiche devono essere inviate direttamente agli organizzatori. Nel caso di un errore di lettura (nel mio caso ad esempio) la richiesta di correzione deve arrivare direttamente e non tramite questo o altri forum. Michele Bison[/quote] Visto che mi avete tirato in ballo dico la mia: mago zurl? non si accontenta di turk e vidoctor anzi, secondo me ? una bella squadra gi? cos?, non me ne volere amico mago........ci vediamo domani a vicenza, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! [/quote] ...tradimiento!!!! Citare
Eriberto Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 Ad oggi sono pervenute le iscrizioni di 16 team. Rimangono pertanto ancora due posti liberi che si ridurrebbero ad uno se il team francese MRX RACING confermasse la sua presenza. Tale team essendo infatti giunto 6? alla precedente edizione del 2007, ? di diritto tra i partecipanti. Citare
Eriberto Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 Seconda squadra confermata Ciao, grazie. Citare
scalippo Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='Matt' post='880002' date='Nov 3 2008, 11:02 AM'][quote name='Eriberto' post='878459' date='Oct 31 2008, 01:42 PM']Ad oggi sono pervenute le iscrizioni di 16 team. Rimangono pertanto ancora due posti liberi che si ridurrebbero ad uno se il team francese MRX RACING confermasse la sua presenza. Tale team essendo infatti giunto 6? alla precedente edizione del 2007, ? di diritto tra i partecipanti.[/quote] ciao, mi confermi anche la seconda squadra cortesemente.. ciao Matt [/quote] C? anche sul sito !! Citare
ravex Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='turk77' post='869930' date='Oct 17 2008, 03:20 PM'][quote name='SERPENT950R' post='869730' date='Oct 17 2008, 10:42 AM'][quote name='BisonCorse' post='869632' date='Oct 17 2008, 08:31 AM']Caro Mago Zur?, cos? impari ad avere il braccino corto con Restivo. Il bello della 4 Ore ? anche la campagna acquisti e i Team Manager si danno sempre da fare per ingaggiare buoni piloti . Si vede che FVSS paga meglio!!. Ora ti devi accontentare di Turk e Vidoctor che faranno quello che possono .(ma non ti preoccupare, l'importante ? partecipare). Scherzi a parte, vi ricordo che gli organizzatori, tengono presente solo le comunicazioni ufficiali che ricevono scritte alla loro posta elettronica. Anche le correzioni e le modifiche devono essere inviate direttamente agli organizzatori. Nel caso di un errore di lettura (nel mio caso ad esempio) la richiesta di correzione deve arrivare direttamente e non tramite questo o altri forum. Michele Bison[/quote] Visto che mi avete tirato in ballo dico la mia: mago zurl? non si accontenta di turk e vidoctor anzi, secondo me ? una bella squadra gi? cos?, non me ne volere amico mago........ci vediamo domani a vicenza, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! [/quote] ...tradimiento!!!! [/quote] visto la "grave " perdita del tema bulldog racers mi sto adoperando x un grosso acquisto , mooooolto grosso !!!!!!!!!!!!!! x Serpent950r : questa "bravata" ti coster? cara !!!!!!!! Citare
SERPENT950R Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 [quote name='ravex' post='880551' date='Nov 3 2008, 09:14 PM'][quote name='turk77' post='869930' date='Oct 17 2008, 03:20 PM'][quote name='SERPENT950R' post='869730' date='Oct 17 2008, 10:42 AM'][quote name='BisonCorse' post='869632' date='Oct 17 2008, 08:31 AM']Caro Mago Zur?, cos? impari ad avere il braccino corto con Restivo. Il bello della 4 Ore ? anche la campagna acquisti e i Team Manager si danno sempre da fare per ingaggiare buoni piloti . Si vede che FVSS paga meglio!!. Ora ti devi accontentare di Turk e Vidoctor che faranno quello che possono .(ma non ti preoccupare, l'importante ? partecipare). Scherzi a parte, vi ricordo che gli organizzatori, tengono presente solo le comunicazioni ufficiali che ricevono scritte alla loro posta elettronica. Anche le correzioni e le modifiche devono essere inviate direttamente agli organizzatori. Nel caso di un errore di lettura (nel mio caso ad esempio) la richiesta di correzione deve arrivare direttamente e non tramite questo o altri forum. Michele Bison[/quote] Visto che mi avete tirato in ballo dico la mia: mago zurl? non si accontenta di turk e vidoctor anzi, secondo me ? una bella squadra gi? cos?, non me ne volere amico mago........ci vediamo domani a vicenza, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! [/quote] ...tradimiento!!!! [/quote] visto la "grave " perdita del tema bulldog racers mi sto adoperando x un grosso acquisto , mooooolto grosso !!!!!!!!!!!!!! x Serpent950r : questa "bravata" ti coster? cara !!!!!!!! [/quote] azz..........bisogna che passi a fare un prelievo al bancomat allora.............hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Eriberto Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 Ultimi 10 gg per iscriversi alla 4 ore Classica di Jesolo. Il 30.11.08 le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse. Citare
il-gufo Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 [quote name='Eriberto' post='890991' date='Nov 20 2008, 04:02 PM']Ultimi 10 gg per iscriversi alla 4 ore Classica di Jesolo. Il 30.11.08 le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse.[/quote] cos'? mi sfidi???? Citare
GIGI T Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) [quote name='Eriberto' post='890991' date='Nov 20 2008, 04:02 PM']Ultimi 10 gg per iscriversi alla 4 ore Classica di Jesolo. Il 30.11.08 le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse.[/quote] Comunicazione per Eriberto: Il Team Fiorano composta da Tognon, Tacconi, Iotti, non sar? presente alla manifestazione per ragioni tecniche. Eriberto che mi legge in copia, gentilmente canceller? la nostra squadra dalla lista iscritti. Luigi TOGNON Modificato 24 Novembre 2008 da GIGI T Citare
Eriberto Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 Mi dispiace Gigi.... ma prendo nota. Ciao. Citare
GIGI T Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='F4sty' post='891429' date='Nov 21 2008, 01:07 PM']Il solito tira pi?!!![/quote] S? in effetti sembra moooooooooooooolto da tira piedi, ma dopo una riunione tecnica abbiamo deciso di non correre. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='GIGI T' post='891500' date='Nov 21 2008, 03:33 PM'][quote name='F4sty' post='891429' date='Nov 21 2008, 01:07 PM']Il solito tira pi?!!![/quote] S? in effetti sembra moooooooooooooolto da tira piedi, ma dopo una riunione tecnica abbiamo deciso di non correre. [/quote] Ammetti che temiamo il confronto !!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.