F4sty Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 (modificato) Il set up che ho usato durante il C.Italiano Avantreno: Downstop: +3 Carreggiata 253mm Convergenza: Out 2? x parte Camber: 1/ 1.5 Caster: 0mm (tutto indietro) Barra: 30? Olio ammortizzatori: 300 Kyosho Pistone 1 foro Kyosho Molla Nera Mugen Precarico molla +1 giro Posizione foro centrale Centro di rollio superiore 1mm Gomme 33shore altezza 67mm Posteriore: Downstop +5mm Carreggiata 262mm Convergenza In 3? x parte Camber 2?/3? Barra piana coltelli Serpent 0.8mm Olio ammortizzatori 500 Kyosho Molla Bianca mugen Pistone 2 fori Mugen Precarico -3.5 giri Posizione: supporto personale pi? basso Gomme 35 shore altezza 74 16/19 50/47 Scocca: Zytec 4mm dal paracolpi Modificato 10 Settembre 2008 da F4sty Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantuaboy Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 scusa posso farti una domanda, dove hai misurato la distanza carrozza-bumber? sai che il paracolpi ha una rientranza centrale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantuaboy Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 ciao, mi servirebbe un buon set up di partenza per questa macchina. Mi interesserebbe precarico molle, camber e convergenza sia ant che post, grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 direi che c'? scritto tutto..ovviamente cos? la usavo io, e per come guido io andava bene.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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