Vai al contenuto

io tifo, tu tifi, egli tifa :)  

98 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='842507' date='Sep 8 2008, 07:16 PM'][quote name='michelecordella' post='842496' date='Sep 8 2008, 07:12 PM']nato ferrarista, ma poi prendendo coscienza sono diventato tifoso mclaren[/quote]

poverino.......col crescere ti sei rovinato!!!!!!! :lol::lol:

skerzo!!
[/quote]

pensa che tifavo pure napoli perch? c'era maradona e ora tifo inter!

:lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='842496' date='Sep 8 2008, 07:12 PM']nato ferrarista, ma poi prendendo coscienza sono diventato tifoso mclaren[/quote]
Secondo me hai perso coscienza!!! :applauso::lol:
[size=6][b][color="#FF0000"][u]FORZA FERRARI!!![/u][/color][/b][/size]

Inviato:

[quote name='Mirco' post='842519' date='Sep 8 2008, 07:30 PM'][quote name='michelecordella' post='842496' date='Sep 8 2008, 07:12 PM']nato ferrarista, ma poi prendendo coscienza sono diventato tifoso mclaren[/quote]
Secondo me hai perso coscienza!!! :applauso::lol:
[size=6][b][color="#FF0000"][u]FORZA FERRARI!!![/u][/color][/b][/size]
[/quote]

[font="Arial Black"][color="#FF0000"][size=6]Solo e soltanto FERRARI !!!!! Anche nei tempi grigi......[/size][/color][/font]

Inviato:

[color="#FF0000"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ferrarista da sempre!!Tanto che SG rigida del 1982 che mi regal? mio padre a 5 anni aveva scocca ferrari del mitico GILLES VILLENEUVE!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:

Inviato:
Ciao crono,
ho votato io ToroRosso, e la voterei anche se si chiamasse ancora Minardi, ottimo team che dimostra come senza soldi si pu? rimanere in vita... ora che i soldi ci sono infatti la macchina sta crescendo... considerate che i migliori piloti son tutti passati di l?.............
Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='842880' date='Sep 9 2008, 09:57 AM']considerate che i migliori piloti son tutti passati di l?.............[/quote]

verissimo
Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='842880' date='Sep 9 2008, 09:57 AM']Ciao crono,
ho votato io ToroRosso, e la voterei anche se si chiamasse ancora Minardi, ottimo team che dimostra come senza soldi si pu? rimanere in vita... ora che i soldi ci sono infatti la macchina sta crescendo... considerate che i migliori piloti son tutti passati di l?.............[/quote]

come non quotarti :applauso::applauso::applauso:

cmq io dopo ferrari tifo TORO ROSSO.

e poi ? anche molto bella come estetica.

ciaooooo

daje reg?.....votate tutti

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='842952' date='Sep 9 2008, 11:43 AM']me lo chiedi pure? :blink:
FERRARI!!! :fajepaura::lol:[/quote]

Hai ragione....ma vedi, qui nel forum ci sono molti antiferraristi, e volevo sapere in quanti sono di preciso....... di solito noi italiani tifiamo tutti ferrari.......ma vedo che il giro st? cambiando.

ciaoooooooo

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='842427' date='Sep 8 2008, 06:03 PM']Sono curioso di vedere quanti anti ferraristi ci sono nel forum......... votate tutti!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura:

ciaoooooooooooooooo

Comincio io........[size=7]FERRARI[/size][/quote]

non ho ancora votato ma scusa, per te se uno non tifa ferrari ? automaticamente antiferrarista?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...