Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Purtroppo i guai non vengono mai da soli, uno dei ragazzi ha preso un fuori radio e a tutta birra contro il muro, risultato motore alle stelle con relativa biella spappolata, ma il bello ? venuto dopo quando l'ho tolto dalla macchina........carter rotto proprio dove si avvita al supporto.............sara' riparabile? Il bottone ? bello violetto misura ancora 4,98 i cuscinetti sono buoni cosi' come la compressione.........prima del botto.........lo buttiamo??? :( o lo ripariamo? :)

NIc.

Inviato:
...non lo so' neanche io veramente cosa fare e consigliare, considerando che il motore aveva pochi litri e che nuovo di listino sta' intorno a 400 euri.....magari si riesce a trovare un carter usato che ne so'.....io provo sempre a dare una mano ma un carter cosi' proprio non ce l'ho e non so' neanche quanto costa o se c'? qualche compatibilita' con altri motori.......
Inviato:
sicuramente se non trovi un carter usato non conviene.
se invece fortunatamente riesci a trovarlo, devi vede l'accoppiamento come sta. se questo ? danneggiato allora lascia stare perch? effettivamente non ne vale la pena
Inviato:
....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........
Inviato:

[quote name='nik' post='842152' date='Sep 8 2008, 11:15 AM']....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........[/quote]

dai su, m? piange per un motore :ph34r:
quanti anni ha?

Inviato:

te credo con quello che costano............lo finanzia il padre...poi mettici che inizia scuola il botto di libri da comprare e tutto il resto.........gli ci vuole un mutuo.......... :D

ciao

Inviato:
Io ti consiglierei di aspettare...
Conoscendo De Fuoco e Italo Strangis sono certo che la loro proverbiale disponibilit? verr? fuori!
Sono due persone degne di stima perch? se la sono meritata nel tempo e con i fatti!

Prova a contattarli.....
Inviato:

Visto ...De Fuoco ..anche se licenziato :lol: si ? fatto vivo .

ma Giuseppe cosa ca..o fai ? Perche ti sei licenziato ? E io che ti volevo rompere di nuovo i maroni ....per il Vega .
m?

Cmq ..il Vega ? un bell motore gi? detto altre volte

Inviato:

[quote name='Asso' post='842335' date='Sep 8 2008, 03:14 PM'][quote name='nik' post='842152' date='Sep 8 2008, 11:15 AM']....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........[/quote]

dai su, m? piange per un motore :ph34r:
quanti anni ha?
[/quote]

Che importanza hanno gli anni, Piangerei anche io !!! non e' che i soldi si coltivano...
A me viene da piangere anche quando si rompe un braccetto figurati un motore :P

Inviato:
penso di aver risolto ho mandato mail in ditta e oggi mi hanno spedito tutto cio' che serve per riparare lo scud, sono stati velocissimi.........Giuse' e dove lavori ora?

E tu GIo' non ti scordar di meeeee!!!!!!!

Faro' sapere l'esito dell'intervento, ma credo non ci siano problemi di sorta

ciao
Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='844115' date='Sep 10 2008, 05:07 PM']eg?, vuoi farmi arrossire??????? :D:D

nik, ti consiglio di chiamare in ditta e parlare con Italo, vedrai che ti rimette il motore a posto con il meno possibile.....!
014268171

ti aiuterei volentieri ma non lavoro pi? nella spm, mi sono licenziato a fine luglio......!!!!!!

ciao
giuseppe[/quote]

Oh...non sapevo che non lavorassi pi? in SPM!
Ho visto Italo a Monopoli e non mi ha detto niente...mah....
...e comunque non mi sbagliavo sulla tua disponibilit?! :applauso:

Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='844684' date='Sep 11 2008, 10:58 AM']peccato eg?, se sapevo che eri a monopoli venivo a salutarti..... :applauso::applauso:

mi sono licenziato perch? gio cominciava ad essere pesante :D:D:D:D:P

scherzo naturalmnte.....!!!!!! :D

sentivo troppo la mancanza della mia famiglia....e ho deciso di tornare a casa......dove c? il soleeeee!!!!!! B)B)

ciao a tuttiiiiiiiiii :wfiga:[/quote]

:applauso::applauso::applauso: ciao giusep mi mancherai!!!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...