nik Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 Purtroppo i guai non vengono mai da soli, uno dei ragazzi ha preso un fuori radio e a tutta birra contro il muro, risultato motore alle stelle con relativa biella spappolata, ma il bello ? venuto dopo quando l'ho tolto dalla macchina........carter rotto proprio dove si avvita al supporto.............sara' riparabile? Il bottone ? bello violetto misura ancora 4,98 i cuscinetti sono buoni cosi' come la compressione.........prima del botto.........lo buttiamo??? o lo ripariamo? NIc. Citare
Asso Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 io non lo riparerei, non conviene Citare
nik Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 ...non lo so' neanche io veramente cosa fare e consigliare, considerando che il motore aveva pochi litri e che nuovo di listino sta' intorno a 400 euri.....magari si riesce a trovare un carter usato che ne so'.....io provo sempre a dare una mano ma un carter cosi' proprio non ce l'ho e non so' neanche quanto costa o se c'? qualche compatibilita' con altri motori....... Citare
Asso Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 sicuramente se non trovi un carter usato non conviene. se invece fortunatamente riesci a trovarlo, devi vede l'accoppiamento come sta. se questo ? danneggiato allora lascia stare perch? effettivamente non ne vale la pena Citare
p.a models Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 Per il carter del tuo motore calcolati gli 80?,del resto se il motore ? buono non vale buttarlo per 80?.. Citare
nik Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 ....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........ Citare
Asso Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 [quote name='nik' post='842152' date='Sep 8 2008, 11:15 AM']....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........[/quote] dai su, m? piange per un motore quanti anni ha? Citare
nik Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 te credo con quello che costano............lo finanzia il padre...poi mettici che inizia scuola il botto di libri da comprare e tutto il resto.........gli ci vuole un mutuo.......... ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 Io ti consiglierei di aspettare... Conoscendo De Fuoco e Italo Strangis sono certo che la loro proverbiale disponibilit? verr? fuori! Sono due persone degne di stima perch? se la sono meritata nel tempo e con i fatti! Prova a contattarli..... Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 eg?, vuoi farmi arrossire??????? nik, ti consiglio di chiamare in ditta e parlare con Italo, vedrai che ti rimette il motore a posto con il meno possibile.....! 014268171 ti aiuterei volentieri ma non lavoro pi? nella spm, mi sono licenziato a fine luglio......!!!!!! ciao giuseppe Citare
Vortex Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 Visto ...De Fuoco ..anche se licenziato si ? fatto vivo . ma Giuseppe cosa ca..o fai ? Perche ti sei licenziato ? E io che ti volevo rompere di nuovo i maroni ....per il Vega . m? Cmq ..il Vega ? un bell motore gi? detto altre volte Citare
Lezard Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 [quote name='Asso' post='842335' date='Sep 8 2008, 03:14 PM'][quote name='nik' post='842152' date='Sep 8 2008, 11:15 AM']....vediamo che succede ...magari salta fuori De fuoco e per magia me ne da uno buono........poveraccio che botto s'? messo pure a piange tantoch? m'ha fatto passare la voglia pure a me che stavo a fare qualche giro per migliorare qua e la........[/quote] dai su, m? piange per un motore quanti anni ha? [/quote] Che importanza hanno gli anni, Piangerei anche io !!! non e' che i soldi si coltivano... A me viene da piangere anche quando si rompe un braccetto figurati un motore Citare
nik Inviato: 10 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 penso di aver risolto ho mandato mail in ditta e oggi mi hanno spedito tutto cio' che serve per riparare lo scud, sono stati velocissimi.........Giuse' e dove lavori ora? E tu GIo' non ti scordar di meeeee!!!!!!! Faro' sapere l'esito dell'intervento, ma credo non ci siano problemi di sorta ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='844115' date='Sep 10 2008, 05:07 PM']eg?, vuoi farmi arrossire??????? nik, ti consiglio di chiamare in ditta e parlare con Italo, vedrai che ti rimette il motore a posto con il meno possibile.....! 014268171 ti aiuterei volentieri ma non lavoro pi? nella spm, mi sono licenziato a fine luglio......!!!!!! ciao giuseppe[/quote] Oh...non sapevo che non lavorassi pi? in SPM! Ho visto Italo a Monopoli e non mi ha detto niente...mah.... ...e comunque non mi sbagliavo sulla tua disponibilit?! Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 peccato eg?, se sapevo che eri a monopoli venivo a salutarti..... mi sono licenziato perch? gio cominciava ad essere pesante scherzo naturalmnte.....!!!!!! sentivo troppo la mancanza della mia famiglia....e ho deciso di tornare a casa......dove c? il soleeeee!!!!!! ciao a tuttiiiiiiiiii Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='844684' date='Sep 11 2008, 10:58 AM']peccato eg?, se sapevo che eri a monopoli venivo a salutarti..... mi sono licenziato perch? gio cominciava ad essere pesante scherzo naturalmnte.....!!!!!! sentivo troppo la mancanza della mia famiglia....e ho deciso di tornare a casa......dove c? il soleeeee!!!!!! ciao a tuttiiiiiiiiii [/quote] ciao giusep mi mancherai!!!!!!!!!!! Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 ciao PIOMBO!!!!!!!!!!!! ....fatti vivo se vieni da queste parti!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.