Vai al contenuto

GARA DELLE CASTAGNE TROFEO MYCANDY

Messaggi raccomandati

Inviato:
Le foto le troverete domani o massimo mercoledi sui siti ufficiali. Niente FORUM.Altrimenti si appesantisce il tutto.
Mamma mia. Mattia fai veramente impressione con quel ciuffo....fantastico tra l'altro tosi a chimarti Kiss me Licia!!! ahahhaha
Mi spiace per Luca Collavo che in finale non abbia potuto far vedere a suo fratello che il pi? forte ? lui in famiglia....
  • Risposte 316
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='B U B B A' post='875549' date='Oct 27 2008, 11:14 AM'][quote name='nico21' post='875378' date='Oct 27 2008, 08:17 AM']spettacolooooo... si davvero un W.E spettacolare.. :D iniziato malissimo(con mezza macchina lasciata in ingresso box) ma finito bene(con i premi :lol: )
? stata la mia prima edizione della gara delle castagne, e la prima volta a monteccio, e sicuramente ne seguiranno altre..mi sono davvero divertito, con una compagnia come quella trovata ireri non poteva essere diversamente..
un rigraziamento particolare a bubba, come organizzatore ma sopratutto come super meccanico :lol: , a oscar e company per la disponibilit? e complimenti per la pista(spettacolare), e a tutti i piloti..

p.s. per e.tosi... ho provato il mio nuovo avvitatore e non va molto bene per carburare.... :P:P:lol:
ciao a tutti e :wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
Troppo buono Nico!!! Grazie della tua presenza e sopratutto avrei due filmini per il tuo nuovo lettore dvd niente male!!!Buauauauaa!!!
[/quote]
? stato un vero piacere esserci...
per i filmini , visto che il lettore ? HDMI mi raccomando che siano anche quelli in ALTA definizione....
:lol::lol::lol::lol::wfiga:

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='875385' date='Oct 27 2008, 08:30 AM']E poi ringrazio pubblicamente Simone Marangon detto "il rosso" che ha ritrovato il transponder perso da un pilota durante la finale 1:8, che dire, considero quelle piccole pulci come le estensioni che mi permettono di seguire la gara come se fossi all'interno dei vostri modelli...[/quote]

Anche io ne ho recuperato una che vagava x la pista :lol:

X Laserman:
...Sono il tuo telaio...Mi piego al tuo volere!!!

Inviato:
Hai perfettamente ragione! Il mio cervello non aveva accettato l'idea che uno dei miei transponder potesse staccarsi dalla carrozzeria e ancora non avevo "metabolizzato" l'accaduto...

Grazie!
Inviato:
[attachment=52546:castagne_oscar.jpg]
[attachment=52547:castagne_tosi.jpg]
Un grazie a queste belle persone che mi hanno tanto aiutato Luciana, Oscar e Ernesto

Volevo inoltre ringraziare in modo particolare Assunta e la mamma del pilota Gaggiola per
tutto l'aiuto che hanno dato dietro le quinte della manifestazione!!!!!
Inviato:
Ve la ricordate? eheheh. Non so ancora come ha fatto ad arrivare a casa abbastanza intatta.
Grandissima fioranina.

[url="http://pix.nofrag.com/a/a/0/4f99b7217d502736910fdc1d643d6.html"][img]http://pix.nofrag.com/a/a/0/4f99b7217d502736910fdc1d643d6.jpg[/img][/url]
Inviato: (modificato)
[color="#FF0000"][size=4][center]RICORDO INOLTRE CHE NEL SITO UFFICIALE MYCANDYTEAM E' DISPONIBILE LA PAGINA UFFICIALE DELLA GARA DELLE CASTAGNE "SOTTO LA CATEGORIA GARE" CON I REPORT GARA SCARICABILI, ALCUNE FOTO IN BASSA RISOLUZIONE. DA DOMANI SARANNO DISPONIBILI ANCHE LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE SCARICABILI SEMPRE DALLA PAGINA UFFICIALE[/center][/size].[/color] Modificato da LASERMAN
Inviato:

Come al solito sei er meio laserman,pero' devo dirti che gaggiola ha fatto 110 giri.
Non che gliene frega a nessuno,tranne che a lui,comunque attualmente e' imbattibile ,vince anche se ha problemi di elettronica, sara' un visitorssssssssssssssssssss :wacko:

Inviato:

[quote name='Bortix' post='877362' date='Oct 29 2008, 09:09 PM']ci sono le foto on line???

ho guardato fvss mycandyteam e mylaps ma nulla :([/quote]
Vai sul sito mylaps, fotogallery e trovi le foto. :rolleyes:

Inviato:
LE FOTO LE POTRETE SCARICARE DOMANI DAL SITO MYCANDYTEAM E FVSS IN ALTA RISOLUZIONE.
Tutte le altre vie per vederle sono state tolte su mia richiesta.
Non so se avete gi? visto quelle del sito.
Inviato:
DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD LE FOTO DELLA GARA DELLE CASTAGNE.
DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE [url="http://www.mycandyteam.com"]MYCANDYTEAM[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...