rmestaff Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 (modificato) Volevo ringraziare il paladino del Modellismo, colui che ogni giorno cerca di far sorridere e migliorare questo meraviglioso sport, dedicando la sua vita in giro per le piste cercando di far vivere a chi ? rimasto a casa la passione, le immagini e le parole per raccontare cosa accade nelle gare. A colui che avvolte si trova a dover chiedere "per favore" per fare il suo lavoro, dedico questo POST, ringraziando Vito Pietroforte per le belle parole scritte nell'articolo della Champion's Race di Giugno. Grazie ovviamente a RCM che ha permesso a Vito di seguire l'evento. Grazie di cuoro da tutto lo Staff dell'RME L.Collari di Cassino Gianluca Modificato 2 Settembre 2008 da rmestaff Citare
standby81 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 ti quoto in pieno.... vito ? una persona fantastica sempre pronto ad aiutarti e che ti accoglie sempre con un sorriso.... Citare
wix14 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 Grande Vito!!! oggi ho girato 3 edicole prima di trovare Rcm e mangiarmi letteralmente l'articolo sulla Champions Race, mi hai fatto rivivere grandi emozioni! Grande la telecronaca stile bruno Pizzul durante la gara!!! Ciao William. Citare
ANTHONYG4 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 [quote name='rmestaff' post='838808' date='Sep 2 2008, 08:21 PM']Volevo ringraziare il paladino del Modellismo, colui che ogni giorno cerca di far sorridere e migliorare questo meraviglioso sport, dedicando la sua vita in giro per le piste cercando di far vivere a chi ? rimasto a casa la passione, le immagini e le parole per raccontare cosa accade nelle gare. A colui che avvolte si trova a dover chiedere "per favore" per fare il suo lavoro, dedico questo POST, ringraziando Vito Pietroforte per le belle parole scritte nell'articolo della Champion's Race di Giugno. Grazie ovviamente a RCM che ha permesso a Vito di seguire l'evento. Grazie di cuoro da tutto lo Staff dell'RME L.Collari di Cassino Gianluca[/quote] Come non quotare??Proprio ieri ho avuto il piacere di trovare Vito e suo figlio Antonio,nel suo negozio!!Che dire??Una persona come poche,prodigo di consigli e pronto ad aiutarti sempre con il sorriso sulle labbra!! Un plauso a Vito e Antonio!! Continuate sempre cos?!! Citare
morgan Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 Complimenti Vito sei un Grande. Saluti da Max & Morgan Citare
Vito Pietroforte Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 Ragazzi mi fate arrossire in realt? l'articolo ? venuto bene perch? lo spettacolo offerto dai piloti era eccezionale, l'impianto da sogno, la premiazione da favola, la cortesia incredibile e quindi ...... Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 non ho ancora letto l'articolo di Vito, ma conoscendolo, quel poco, so' che avra' fatto un grande lavoro ps: a Vito ma tu eri presente a cassino??? Io non ti ho visto mannaggia....senno' ti venivo a salutare Citare
brindisimodel Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 mi associo ai complimenti , domenica ci siamo visti con vito , persona squisita e speciale!! e con un figlio che ha un gran manico.E' un esempio per tutti la sua dedizione anche qui in puglia , dove il modellismo vive una sorta di guerra tra fazioni tipo guelfi e ghibellini!!grande vito Citare
F1Tartle Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 Come non associarsi agli elogi mossi a Vito. Io per? devo muovergli anche un rimprovero, e solo perch? per causa sua oggi ho la vita rovinata da questo male inestirpabile che ? il modellismo. Avevo inziato il modellismo tramite una negozio che ? stato anche l'artefice della mia prima crisi (stavo lasciando dopo pochi mesi) e mi ha catapultato nelle braccia di questo omone di Acquaviva che sorride sempre e ti consiglia di andare a comprare le cose da altri se quelle che ha lui non le ritiene adatte per te; quando ho seguito i suoi consigli mi sono trovato bene, e quando non l'ho fatto puntualmente ho dovuto fare un passo indietro e ricominciare. Esperienza e professionalit? in pista, sempre l'imput giusto per il problema tecnico di turno. Insomma tutto questo per dire GRAZIE Vito e BRAVO per quello che dai a questo Sport; Altrettanto vorrei dire al figlio Antonio che sta intelliggentemente seguendo le orme del padre, ha tutte le carte in regola per raggiungere traguardi importanti (oltre quelli gi? raggiunti); pensare che l'ho conosciuto quando era solo un ragazzino alla guida di un modellino elettrico che in pista volava, facendo impallidire modellisti con molta pi? esperienza, BRAVO. Ciao ragazzi e buon Lavoro Citare
biemilio Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 Mi associo ai ringraziamenti per Vito, che spinge il nostro hobby con vera passione!!! GRANDE!!!!!!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 Caff? pagato per tutti !!!! Citare
phalaecus Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 (modificato) Che dire di Vito? Tutto il bene possibile. La prima volta che l'ho incontrato, pur avendo avuto solo pochi minuti per dialogare con lui nel suo negozio, ho capito che avevo davanti a me una grande persona, inteso sia in senso metaforico che ...... fisico E' una di quelle rare persone a cui non si pu? non voler bene dal primo momento e, nonostante ci siamo parlati solo un paio di volte, ? come se lo conoscessi da sempre. Grazie Vito per essere quello che sei, e per dare a questo hobby tutte le tue energie, i tuoi sorrisi e la tua forza. Modificato 3 Settembre 2008 da phalaecus Citare
gionni63 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 continua cosi, sei grande ..VITO.......... un saluto dai leccesi.................ci vedremo al trofeo serpent....non mancheremo....ciao Citare
Vito Pietroforte Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Inviato: 3 Settembre 2008 spero di non tradire maile vostre aspettative....massimo impegno Lo meritate tutti! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.