Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

cmq io ho il triton jr da + di 3 mesi funziona perfettamente e nn mi ha mai dato problemi cmq premendo "batt type" dopo qualke secondo appare un menu con tre cose ke sono i dati della carica......................cmq nn ? la prima persona ke sento dire ke si riesce a levare il timer di sicurezza ke ? di 1 ora e mezza per le nicd e le nihm e invece 2 ore e 20 per le lipo certo io penso ke questa funzione sia ottima xk? cosi le batterie nn vanno in sovraccarico certo c? da dire ke nn si possono caricare di notte( la prima volta ke l'ho usato di notte ho fatto alzare tutto il condominio!!!!!) :applauso::applauso:

Inviato:

Allora, cerchiamo di fare un po di chiarezza .. io ho comprato il triton jr in italia e nel manuale fornito in versione italiana non c'? l'ultima schermata di quel famoso menu a cui si accede tenendo premuto il tasto "BATT TYPE" (guardate l'immagine allegata che ? presa invece dal manuale inglese).

Riassumendo: nel manuale italiano non c'? l'opzione, e non c'? neanche nel menu del triton ..

Mi interessa sapere se i proprietari di triton jr. con il timer modificabile l'hanno comprato in italia o all'estero.

..nel frattempo mi informo se ? possibile un aggiornamento firmware .. speriamo bene ! (anch'io ho passato notti insonni prima delle gare ... :mellow: )

Inviato: (modificato)

Ho trovato qualcosa di interessante e al tempo stesso desolante...

[url="http://www.nntp.it/hobby-modellismo/948243-caricabatteria.html"]http://www.nntp.it/hobby-modellismo/948243...cabatteria.html[/url]

in pratica sui nuovi triton jr. c'? la possibilit? di disattivare il safety timer, nei vecchi no .. e a quanto pare non ci sono aggiornamenti firmware possibili...

proprietari dei "vecchi" triton jr. L'ABBIAMO PRESA RICCAMENTE NEL C**O :applauso:

[center]*** BUONA NOTTE A TUTTI ***[/center]

Modificato da surprise85

[quote name='remok' post='830636' date='Aug 19 2008, 11:29 AM'][quote name='Mauro58' post='830618' date='Aug 19 2008, 10:39 AM']Il triton junior ? stata una vera delusione ... usato due volte e messo in un cassetto , sostituito con questo :

[img]http://www.modelflight.com.au/pics/swallow_advanced_05b.jpg[/img]

che ? una vera bomba ... suggerito ![/quote]

dove l'hai trovato?

grazie
[/quote]

Dal negoziante dove mi servo.

Secondo me hanno modificato il Firmware, mica ce ne saremo accorti solo noi della limitazione del timer ... B)

[quote name='surprise85' post='831051' date='Aug 20 2008, 12:58 AM']....
proprietari dei "vecchi" triton jr. L'ABBIAMO PRESA RICCAMENTE NEL C**O :applauso:
....[/quote]

Si pu? essere ... poca seriet? del costruttore per? ... :angry:

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='831077' date='Aug 20 2008, 04:48 AM'][quote name='remok' post='830636' date='Aug 19 2008, 11:29 AM'][quote name='Mauro58' post='830618' date='Aug 19 2008, 10:39 AM']Il triton junior ? stata una vera delusione ... usato due volte e messo in un cassetto , sostituito con questo :

dove l'hai trovato?

grazie
[/quote]

Secondo me hanno modificato il Firmware, mica ce ne saremo accorti solo noi della limitazione del timer ... B)

....[/quote]

[/quote]la poca seriet? sta nell'aver TOLTO la funzione di sicurezza!
Pensateci quando avrete dato fuoco a casa vostra.... ;)

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='831085' date='Aug 20 2008, 08:30 AM']....
la poca seriet? sta nell'aver TOLTO la funzione di sicurezza!
Pensateci quando avrete dato fuoco a casa vostra.... ;)[/quote]

Ma daaaaaaiiii ... bastava mettere una programmazione del timer giusta :wacko: con 90 minuti max cosa ci fai ?? Infatti si sono accorti della putt.anata ed hanno provveduto a dare la possibilit? di disattivarlo, meglio sarebbe stato poter aumentare il tempo: se non l'hanno fatto vuol dire che l'hardware e firmware non consentivano di aumentare il tempo di time-out :blink:

Dal costruttore del Trinton per?, non me lo sarei aspettato .... :unsure:

[quote]la poca seriet? sta nell'aver TOLTO la funzione di sicurezza!
Pensateci quando avrete dato fuoco a casa vostra.... ;)[/quote]

Cio? vuoi dirmi che con una carica lenta a 0.5 Amp?re per qualche ora sei a rischio incendio ?

La tua la prendo come battuta, ma ci sarebbe da piangere per questa stupidaggine del safety timer. Ciao a tutti.

Modificato da surprise85
Inviato:
[quote name='salvor82' post='831116' date='Aug 20 2008, 09:49 AM']io l'ho preso qui in italia e ho il men? in inglese che in italiano.

per il resto mi ci trovo molto bene, nessun problema

sono molto soddisfatto![/quote]

..per forza, c'hai il safety timer modificabile !!

comunque a parte tutto anche io mi sono sempre trovato molto bene, per? questa ca**ta del safety timer se la potevano risparmiare !!
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='831085' date='Aug 20 2008, 08:30 AM'][quote name='Mauro58' post='831077' date='Aug 20 2008, 04:48 AM'][quote name='remok' post='830636' date='Aug 19 2008, 11:29 AM'][quote name='Mauro58' post='830618' date='Aug 19 2008, 10:39 AM']Il triton junior ? stata una vera delusione ... usato due volte e messo in un cassetto , sostituito con questo :

dove l'hai trovato?

grazie
[/quote]

....[/quote]

[/quote]la poca seriet? sta nell'aver TOLTO la funzione di sicurezza!
Pensateci quando avrete dato fuoco a casa vostra.... ;)
[/quote]

gi? te chiami GUFO e notoriamente ? un animale che porta male.........poi te metti a di pure ste cose.......NON resta altro ch3e grattasse le palle a PELLE!!
:P:D:P

comunque dato quello che ? venuto fuori in questo topic ho deciso di vendere il mio triton junior .. magari a qualcuno non pesa avere il safety timer sempre attivato !!

Per chi fosse interessato:

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=75228"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=75228[/url] Modificato da surprise85
Inviato:
[quote name='Guaio' post='831474' date='Aug 20 2008, 10:19 PM']E se apro il triton e lo disinnesco?[/quote]

intendi "rompere" il cicalino??
almeno cos? non suona +, ma la carica continua? credo di no, quindi la mattina ci si trova le batterie caricate solamente per 90 minuti ....
poi dipende dai mAh di carica
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='831483' date='Aug 20 2008, 10:42 PM'][quote name='Guaio' post='831474' date='Aug 20 2008, 10:19 PM']E se apro il triton e lo disinnesco?[/quote]

almeno cos? non suona +, ma la carica continua? credo di no, quindi la mattina ci si trova le batterie caricate solamente per 90 minuti ....
[/quote]
ma che sei della SWAT lo hai preos per un ordigno esplivo?

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='831929' date='Aug 21 2008, 08:28 PM'][quote name='michelecordella' post='831483' date='Aug 20 2008, 10:42 PM'][quote name='Guaio' post='831474' date='Aug 20 2008, 10:19 PM']E se apro il triton e lo disinnesco?[/quote]

[/quote]
ma che sei della SWAT lo hai preos per un ordigno esplivo?

:applauso::applauso::applauso:
[/quote]

:lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...