Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
super daniele partito ultimo ha fatto la sua gara e ci ha creduto alla grande e soprattutto ha saputo cambiare passo nel momento giusto nell'ultima parte di gara ? sceso parecchio con i tempi

p.s. guardate i crono di lemieux allucinanteeeeee
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='829521' date='Aug 16 2008, 08:32 PM'][quote name='bubka' post='829517' date='Aug 16 2008, 08:31 PM']Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :applauso::applauso::applauso:

GRANDE DANI!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

SO' TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!!![/quote]

quoto, ci voleva proprio! peccato per balestri e per tironi

nt1 sul podio con hudy!
[/quote]
Gia' se lo merita davvero!!!!

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

UN SENTITO GRAZIE E UN GRANDE :applauso::applauso::applauso: A [size=4]aurelio[/size]

almeno da parte di chi come me ? arrivato tardi e non si ? riuscito a collegare

[size=4]grazie grazie grazie grazie[/size]

Inviato:
[quote name='attrazioni' post='829524' date='Aug 16 2008, 08:34 PM']super daniele partito ultimo ha fatto la sua gara e ci ha creduto alla grande e soprattutto ha saputo cambiare passo nel momento giusto nell'ultima parte di gara ? sceso parecchio con i tempi

[b]p.s. guardate i crono di lemieux allucinanteeeeee[/b][/quote]

cazzarola! quasi tutti sotto i 19......... un martello!
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='829530' date='Aug 16 2008, 08:37 PM'][quote name='attrazioni' post='829524' date='Aug 16 2008, 08:34 PM']super daniele partito ultimo ha fatto la sua gara e ci ha creduto alla grande e soprattutto ha saputo cambiare passo nel momento giusto nell'ultima parte di gara ? sceso parecchio con i tempi

[/quote]
HA FATTO UNA COSA PAZZESCA LEMIEUX! UNICO A FARE CAMBIO GOMME:... HA PERSO 4 GIRI...E SI ? MESSO A MARTELLARE ARRIVANDO A 1 GIRO DA IELA... :mellow:

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='829530' date='Aug 16 2008, 08:37 PM'][quote name='attrazioni' post='829524' date='Aug 16 2008, 08:34 PM']super daniele partito ultimo ha fatto la sua gara e ci ha creduto alla grande e soprattutto ha saputo cambiare passo nel momento giusto nell'ultima parte di gara ? sceso parecchio con i tempi

[/quote]

si allucinante e considerato che ? stato fermo 2 minuti e ha preso solo un giro vuol dire che ne aveva davvero tanto per? come sempre le gare finiscono quando si passa da quella maledetta line e quindi grande Daniele
Inviato:

Deve essere stata davvero una grande gara...per chi ha potuto godersela sul posto....io mi sono entusiasmato tantissimo solo vedendo i tempi online....non oso pensare dal vivo.....

Grande Ielasi...... e una nota la merita anche Lemeuix....davvero di un altro pianeta come tempi!!

Per gli altri italiani......si rifaranno .......garantito!!! :fajepaura:

Inviato:
lo avevo detto all'inizio........

I CAVALLI CON GLI ZOCCOLI BUONI SI SONO VISTI ALLO STECCATO!!

ATS conferma la buona impressione che aveva dato al WARMUP sempre vinto da Daniele!!

complimenti all'azienda ITALIANA!!
Inviato: (modificato)
Grande Daniele i miei pi? sinceri complimenti, ma un applauso va anche al suo Picco!!!!!! complimentoni ancora Dany, te li meriti tutti!!!!! Modificato da novaracer
Inviato:

[quote name='aurelio' post='829533' date='Aug 16 2008, 08:39 PM']ma figurati xander :applauso:

[quote]p.s. guardate i crono di lemieux allucinanteeeeee[/quote]

ha fatto quei tempi xche ? stato l'unico a cambiare le gomme !!!
[/quote]

Si ma un'ora senza cambare gomme???? E come fanno??? Quanto alto partono? E sopratutto che gomme usano?

Inviato:
[quote name='wdany90' post='829564' date='Aug 16 2008, 09:34 PM']scusate ma la finale nn era domani????[/quote]
NO dai non sapevi che era oggi????

mi spiace............... ti sei perso dei momenti veramente emozionanti
Inviato:

[quote name='wdany90' post='829567' date='Aug 16 2008, 09:39 PM']noooooooooooooooooooooooooooooooooo :angry::angry::angry::angry: ero sicuro ke era domani e ppure c? scritto il 17 agosto ma l'hanno anticipata???'[/quote]
no...... veramente l'hanno ritardata causa pioggia

nei crono riportava il 16 [url="http://www.myrcm.ch/pt/crap/11082008_216228/WC10/index.html"]http://www.myrcm.ch/pt/crap/11082008_216228/WC10/index.html[/url]

Inviato:
azz...............o il leggevo su red rc ::::lisbona word championschip 7-17 august:::::::allora ho pensato tranquillamente ke era domani infatti stavo gi? preparando i pop corn ke domani avevo invitato un po di amici per vederselo insieme
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='828785' date='Aug 15 2008, 07:21 AM'].........
Ielasi invece, credo che alla sfi.ga quest'anno abbia gi? dato abbastanza, e forse lo meriterebbe il podio pi? alto ...[/quote]

[b][size=5]GLIEL'HO TIRATA :rolleyes: E VAIIIIII !!!! Grande Ielasi [/size] [/b]

Inviato:

[quote name='wdany90' post='829570' date='Aug 16 2008, 10:02 PM']azz...............o il leggevo su red rc ::::lisbona word championschip 7-17 august:::::::allora ho pensato tranquillamente ke era domani infatti stavo gi? preparando i pop corn ke domani avevo invitato un po di amici per vederselo insieme[/quote]
ah bestlappe!!!!! tutte le gare internazionali (europeo, mondiale) sono programmate in maniera da finire il sabato, tenendo la domenica come "riserva" se accadono problemi (pioggia etc) ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...