pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 La cosa strana e che i piloti Kyosho usano ancora la macchina vecchia, alcuni addirittura neanche la versione EVO Citare
Perniciaro Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='pennesw' post='827617' date='Aug 12 2008, 02:05 PM']La cosa strana e che i piloti Kyosho usano ancora la macchina vecchia, alcuni addirittura neanche la versione EVO[/quote] chris tosolini usa la nuova! Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='Perniciaro' post='827619' date='Aug 12 2008, 02:14 PM'][quote name='pennesw' post='827617' date='Aug 12 2008, 02:05 PM']La cosa strana e che i piloti Kyosho usano ancora la macchina vecchia, alcuni addirittura neanche la versione EVO[/quote] chris tosolini usa la nuova! [/quote] In effetti la cosa mi sembrava troppo strana, per? l'ho visto con i miei occhi a Melzo dove ho trovato tutto il team Sirio al completo due settimane f Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 NON sempre le macchine nuove vanno meglio, domandate a BERTIN che all'EFRA di Valencia 1a8 ? dovuto ricorrere all'EVOLVA anche perch? con la M3 non andava proprio!! Citare
lory Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 Il Mondiale ? una gara troppo difficile per far debuttare dei particolari o addirittura una macchina nuova. Non c'? tempo per fare troppi esperimenti e per capire il vantaggio di pezzi nuovi. Servono particolari sicuri, serve sapere come reagir? la macchina ad ogni modifica senza rischiare di perdere tempo. Le macchine nuove e le modifiche sono per la stampa e il marketing, o per chi ? pagato per correrci e non ha alternative. Lory Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='lory' post='827631' date='Aug 12 2008, 02:29 PM']Il Mondiale ? una gara troppo difficile per far debuttare dei particolari o addirittura una macchina nuova. Non c'? tempo per fare troppi esperimenti e per capire il vantaggio di pezzi nuovi. Servono particolari sicuri, serve sapere come reagir? la macchina ad ogni modifica senza rischiare di perdere tempo. Le macchine nuove e le modifiche sono per la stampa e il marketing, o per chi ? pagato per correrci e non ha alternative. Lory[/quote] Chi sono i piloti ufficiali Kyosho italiani? Citare
hiroshi976 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 quoto in toto Lory come ragionamento di base....... anche se sicuramente si potrebbe pensare (ed ? sicuramente cosi!!) che se una novita' viene resa pubblica oggi alla massa ? molto probabile che un *ufficiale* magari ce l'ha disponibile gia' da qualche mese .....e probabilmente il tempo per testarla e valutare se utilizzarla o meno ce l'ha avuto........ ...e poi un conto ? uno sviluppo come nel caso del nuovo kit g4 o della nuova v1.... un conto ? andare a fare un mondiale con un modello completamente nuovo.....due cose secondo me completamente diverse.... saluti Emilio Citare
Lezard Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='lory' post='827631' date='Aug 12 2008, 02:29 PM']Il Mondiale ? una gara troppo difficile per far debuttare dei particolari o addirittura una macchina nuova. Non c'? tempo per fare troppi esperimenti e per capire il vantaggio di pezzi nuovi. Servono particolari sicuri, serve sapere come reagir? la macchina ad ogni modifica senza rischiare di perdere tempo. Le macchine nuove e le modifiche sono per la stampa e il marketing, o per chi ? pagato per correrci e non ha alternative. Lory[/quote] Bhe` Mugen ha avuto parecchi anni per pensare a nuove modifiche ed altro, e si presenta al mondiale con una macchina vincente ma vecchia di 2 e + anni, Team Magic rilascia aggiornamenti ogni ``settimana``, Kyosho esce la macchina nuova, serpent addirrittura sembra avere problemi di produzione secondo qualche notizia delle settimane passate. Cmq quale dovrebbe essere migliore occasione per fare pubblicita` facendo uscire delle novita` se non in un mondiale ?? ciao Citare
Anto26 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 Quoto il Presidente...non dimentichiamo che la Kyosho che ha vinto di piu' ? la versione WC team edition e non la evo,basti guardare che la maggior parte dei piloti ufficiali alle gare titolate fino ad oggi usava quella versione prendendo dalla evo solo il gruppo cambio ,ammortizzatori e stabilizzatrice post....Cmq per quel che ne so di piloti ufficiali Kyosho italiani c'? solo Tironi......Forza KYOSHO e Tironi!!!! Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='Anto26' post='827649' date='Aug 12 2008, 02:47 PM']Quoto il Presidente...non dimentichiamo che la Kyosho che ha vinto di piu' ? la versione WC team edition e non la evo,basti guardare che la maggior parte dei piloti ufficiali alle gare titolate fino ad oggi usava quella versione prendendo dalla evo solo il gruppo cambio ,ammortizzatori e stabilizzatrice post....Cmq per quel che ne so di piloti ufficiali Kyosho italiani c'? solo Tironi......Forza KYOSHO e Tironi!!!![/quote] Di fatti era quello che intendevo io Tironi non usa la versione EVo e neanche la versione EVO2, basta vedere questa foto fatta al mondiale. Per me quello che scrive Lory ? completamente sbagliato, i piloti ufficiali hanno tutto molto prima (almeno cosi dovrebbe essere), se una casa non fa debuttare un modello nuovo in una competizione cos? importante potrebbe esserci un'altro motivo. Per il marketing e la stampa la partecipazione di un modello nuovo ad un mondiale ? il massimo [img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2008-110th-200mm-world-championships/Tues-TironiKyosho-5.jpg[/img] Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 In vece del motore Sirio XXX qualcuno sa qualcosa? Citare
wdany90 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 cmq quella dovrebbe essere la evo2 con la pistra radio della rrr normale Citare
Perniciaro Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 [quote name='pennesw' post='827699' date='Aug 12 2008, 03:45 PM']In vece del motore Sirio XXX qualcuno sa qualcosa?[/quote] su red rc ci sono alcune informazioni del nuovo motore...Parlano di parti interne completamente diverse..+ potente ma con gli stessi consumi... Sar? disponibile ad OTTOBRE! Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 (modificato) [quote name='wdany90' post='827729' date='Aug 12 2008, 04:32 PM']cmq quella dovrebbe essere la evo2 con la pistra radio della rrr normale[/quote] Anche la posizione del servo gas ? nella vecchia posizione e comunque da questa foto si vede bene che Francesco usa gomme con offset -2 [img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2008-110th-200mm-world-championships/TuesTironiAction.jpg[/img] Modificato 12 Agosto 2008 da pennesw Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 (modificato) [quote name='Perniciaro' post='827619' date='Aug 12 2008, 02:14 PM'][quote name='pennesw' post='827617' date='Aug 12 2008, 02:05 PM']La cosa strana e che i piloti Kyosho usano ancora la macchina vecchia, alcuni addirittura neanche la versione EVO[/quote] chris tosolini usa la nuova! [/quote] Come c'? scritto anche sulla carrozzeria sembrerebbe cosi, che usa la EVO2 Ma allora perch? ha montato gomme con offset -2 se il nuovo modello usa offset 0? a fatto la stessa cosa anche per l'anteriore. Anche Jilles Groskamp usa lo stesso tipo di offset sia all'anteriore che al posteriore, almeno cosi si vede dalle foto [img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2008-110th-200mm-world-championships/Mon-ChrisTosolini.jpg[/img] Modificato 12 Agosto 2008 da pennesw Citare
criboni Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 CIAO A TUTTI MATRIX SEMPRE AI PRIMI POSTI IN PORTOGALLO, IERI GROSKAMP E BERTIN, OGGI TOSOLINI E BERTIN, PECCATO PER TIRONI UN PO INDIETRO. DOMANI PARTO PER VEDERE I MIEI PILOTI IN AZIONE, MI AUGURO CHE CONTINUINO A REGALARMI DELLE BELLE SODDISFAZIONI. VI CONFERMO CHE I CERCHI USATI DA TIRONI, TOSOLINI, GROSKAMP, SONO OFFSET 2, MENTRE SOLO BERTIN USA AL POSTERIORE OFFSET 0 . CIAO A TUTTI BONI CRISTIAN Citare
pennesw Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Inviato: 12 Agosto 2008 (modificato) [quote name='criboni' post='827819' date='Aug 12 2008, 07:20 PM']CIAO A TUTTI MATRIX SEMPRE AI PRIMI POSTI IN PORTOGALLO, IERI GROSKAMP E BERTIN, OGGI TOSOLINI E BERTIN, PECCATO PER TIRONI UN PO INDIETRO. DOMANI PARTO PER VEDERE I MIEI PILOTI IN AZIONE, MI AUGURO CHE CONTINUINO A REGALARMI DELLE BELLE SODDISFAZIONI. VI CONFERMO CHE I CERCHI USATI DA TIRONI, TOSOLINI, GROSKAMP, SONO OFFSET 2, MENTRE SOLO BERTIN USA AL POSTERIORE OFFSET 0 . CIAO A TUTTI BONI CRISTIAN[/quote] Ciao Cristian, sabato ho provato a Melzo le tue gomme per la prima volta, devo dire che mi sono trovato benissimo, anzi mi hanno risolto quasi del tutto un problema di assetto che non riuscivo a togliere con le gomme che avevo prima Modificato 12 Agosto 2008 da pennesw Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 (modificato) .........I CAVALLI CON GLI ZOCCOLI BUONI SI VEDRANNO ALLO STECCATO!! Modificato 13 Agosto 2008 da IL_PRESIDENTE Citare
aurelio Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 scusate, ma voi riuscite a vedere i tempi aggiornati ? se si dove ? grazie ! Citare
driver engineer 2007 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 ma nessuno sa dove vedere qualke video??' Citare
michelecordella Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 (modificato) [url="http://vs189141.vserver.de/reports/pt/crap/07082008_675569/WC10/index.html"]http://vs189141.vserver.de/reports/pt/crap...WC10/index.html[/url] appena finisce la sessione aggiornano il sito nel giro di 10 secondi..... [url="http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=en&hId=evt&dId%5bE%5d=1144&dId=&pSr=1"]qui invece: [/url] vedi la sessione in diretta..... video non so! Modificato 13 Agosto 2008 da michelecordella Citare
michelecordella Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 rimetto i link: [url="http://www.myrcm.ch/pt/crap/11082008_216228/WC10/index.html"]Aebi RC Progress[/url] si vedono i tempi di tutte le sessioni [url="http://www.myrcm.ch/myrcm/main?dId%5bE%5d=1144&pSr=1"]MyRCM Online[/url] si vede la sessione in diretta (no video) Citare
Perniciaro Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 1. Takaaki Shimo (JPN) - 32 Laps in 10:16.393 [Kyosho/OS] 2. Martin Lissau (DNK) - 32 Laps in 10:16.700 [Xray/GRP] 3. Martin Christensen (DNK) - 32 Laps in 10:16.776 [Xray/Sirio] 4. Chris Tosolini (USA) - 32 Laps in 10:18.325 [Kyosho/Sirio] 5. Balestri Dario (IT) - 32 Laps in 10:18.473 [TM/NR] 6. Peter Jovanovic (AUS) - 32 Laps in 10:18.893 [Xray/NR] 7. Martin Hudy (SK) - 32 Laps in 10:19.360 [Xray/Max] 8. Adrien Bertin (LUX) - 32 Laps in 10:19.465 [Kyosho/Orion] 9. Mazzeo Alessio (IT) - 31 Laps in 09:58.271 [Serpent/Max] 10.Ralph Burch (USA) - 31 Laps in 09:59.355 [Xray/Max] Mazzeo non riesce a terminare la qualifica per fine miscela...avrebbe fatto o il 4? o il 5? tempo! Citare
Serpent 710 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Inviato: 13 Agosto 2008 [quote name='Perniciaro' post='828211' date='Aug 13 2008, 05:00 PM']1. Takaaki Shimo (JPN) - 32 Laps in 10:16.393 [Kyosho/OS] 2. Martin Lissau (DNK) - 32 Laps in 10:16.700 [Xray/GRP] 3. Martin Christensen (DNK) - 32 Laps in 10:16.776 [Xray/Sirio] 4. Chris Tosolini (USA) - 32 Laps in 10:18.325 [Kyosho/Sirio] 5. Balestri Dario (IT) - 32 Laps in 10:18.473 [TM/NR] 6. Peter Jovanovic (AUS) - 32 Laps in 10:18.893 [Xray/NR] 7. Martin Hudy (SK) - 32 Laps in 10:19.360 [Xray/Max] 8. Adrien Bertin (LUX) - 32 Laps in 10:19.465 [Kyosho/Orion] 9. Mazzeo Alessio (IT) - 31 Laps in 09:58.271 [Serpent/Max] 10.Ralph Burch (USA) - 31 Laps in 09:59.355 [Xray/Max] Mazzeo non riesce a terminare la qualifica per fine miscela...avrebbe fatto o il 4? o il 5? tempo! [/quote] Peccato per Balestri, un errore nel pit stop gli ha fatto perdere 2 secondi! Sarebbe stato di sicuro nei top 4, o addirittura TQ....almeno questo ? quello che dice RedRC! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.