Vai al contenuto

CONSIGLI - PARERI - OPINIONI


Messaggi raccomandati

[size=4][size=5][color="#000080"][b]CIAO A TUTTI,[/b][/color][/size]

SE AVETE CONSIGLI, PARERI E OPINIONI SU QUESTO MODELLO LO POTETE SCRIVERE QUI SPERO CHE SIETE IN TANTI PER RACCOGLIERE PIU' CONSIGLI POSSIBILI COME ANCHE SCAMBIARCI OPINIONI RIGUARDO IL MODELLO COME ASSETTO E QUANT'ALTRO.

[color="#000080"][b] :applauso: SCRIVIAMO IN TANTI :applauso:
CIAO...PINOPATATA[/b][/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][b] :applauso: BRAVO GALLA :applauso: [/b]
SI HAI RAGIONE MIO FIGLIO PRIMA GUIDAVA LA MTX4 E NIENTE DA DIRE ANCHE QUESTA UNA GRANDE MACCHINA MA DOPO CHE HA PROVATO LA RRR NON LA VUOLE PIU' MOLLARE DICE CHE HA UNA SCORREVOLEZZA MICIDIALE E CHE LA SENTE MEGLIO SULLE DITA.[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='824923' date='Aug 7 2008, 12:15 AM'][quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
[/quote]


si le spalline sono un p? fragili..... :blink:
io cricco i fuselli pi? che altro, per? dipende dalla pista e da come batti, ma alla fine non sono pi? fragili di tante altre

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='blindo' post='824956' date='Aug 7 2008, 08:03 AM'][quote name='mulocar' post='824923' date='Aug 7 2008, 12:15 AM'][quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
[/quote]


si le spalline sono un p? fragili..... :blink:
io cricco i fuselli pi? che altro, per? dipende dalla pista e da come batti, ma alla fine non sono pi? fragili di tante altre
[/quote]


fragilissima fragilissima,fidati,quanto mi sono poggiato e via il posteriore,prima avevo una mugen mtx3 di 8 anni,botte a non finire,mai rotto 1 braccio o altro :wacko::wacko::wacko: in effetti 2 gare e via,mai pi? una kyosho...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='blindo' post='824956' date='Aug 7 2008, 08:03 AM'][quote name='mulocar' post='824923' date='Aug 7 2008, 12:15 AM'][quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
[/quote]


si le spalline sono un p? fragili..... :blink:
io cricco i fuselli pi? che altro, per? dipende dalla pista e da come batti, ma alla fine non sono pi? fragili di tante altre
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='824967' date='Aug 7 2008, 08:30 AM'][quote name='blindo' post='824956' date='Aug 7 2008, 08:03 AM'][quote name='mulocar' post='824923' date='Aug 7 2008, 12:15 AM'][quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
[/quote]


si le spalline sono un p? fragili..... :blink:
io cricco i fuselli pi? che altro, per? dipende dalla pista e da come batti, ma alla fine non sono pi? fragili di tante altre
[/quote]


fragilissima fragilissima,fidati,quanto mi sono poggiato e via il posteriore,prima avevo una mugen mtx3 di 8 anni,botte a non finire,mai rotto 1 braccio o altro :wacko::wacko::wacko: in effetti 2 gare e via,mai pi? una kyosho...
[/quote]

meno male che non hai g4 :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='824967' date='Aug 7 2008, 08:30 AM'][quote name='blindo' post='824956' date='Aug 7 2008, 08:03 AM'][quote name='mulocar' post='824923' date='Aug 7 2008, 12:15 AM'][quote name='blindo' post='824776' date='Aug 6 2008, 07:35 PM']il bello della v-one ? che con l'assetto vai bene da tutte le parti, come partenza non ? male e le modifiche da fare non sono molte, poi loro hanno delle cinghie di trasmissione scorrevolissime e poi in generale ? robusta, le plastiche della kyo secondo me sono le migliori.....
gran macchina davvero, ? una di quelle macchine nate bene e continua ad esserlo[/quote]


sulle plastiche non sono proprio d'accordo......1 poggiatina sul fianco e via il braccio inferiore post....2 volta la stessa cosa....sulla guida non posso dire di male bella macchina....ma molto delicata......
[/quote]


si le spalline sono un p? fragili..... :blink:
io cricco i fuselli pi? che altro, per? dipende dalla pista e da come batti, ma alla fine non sono pi? fragili di tante altre
[/quote]


fragilissima fragilissima,fidati,quanto mi sono poggiato e via il posteriore,prima avevo una mugen mtx3 di 8 anni,botte a non finire,mai rotto 1 braccio o altro :wacko::wacko::wacko: in effetti 2 gare e via,mai pi? una kyosho...
[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]SCUSA, POSSO CHIEDERTI CON CHE MACCHINA CORRI ADESSO ???[/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='824970' date='Aug 7 2008, 08:31 AM']meno male che non hai g4 :wacko:[/quote]

Beh!!Sinceramente nelle mie ultime uscite con la G4 tanta fragilit? non l'ho vista King!!Un paio di accorgimenti e passa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='825549' date='Aug 7 2008, 09:16 PM'][quote name='KingArtur' post='824970' date='Aug 7 2008, 08:31 AM']meno male che non hai g4 :wacko:[/quote]

Beh!!Sinceramente nelle mie ultime uscite con la G4 tanta fragilit? non l'ho vista King!!Un paio di accorgimenti e passa tutto
[/quote]

beato te... io ho conato anche un motto: G4, l'unica auto con l'autodistruzione che si attiva automaticamente :)

Modificato da KingArtur
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='825553' date='Aug 7 2008, 09:23 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='825549' date='Aug 7 2008, 09:16 PM'][quote name='KingArtur' post='824970' date='Aug 7 2008, 08:31 AM']meno male che non hai g4 :wacko:[/quote]

Beh!!Sinceramente nelle mie ultime uscite con la G4 tanta fragilit? non l'ho vista King!!Un paio di accorgimenti e passa tutto
[/quote]

beato te... io ho conato anche un conio: G4, l'unica auto con l'autodistruzione che si attiva automaticamente :)
[/quote]

Basta che la minacci di venderla alla prima occasione!!Andr? a razzo anche senza setup! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='825553' date='Aug 7 2008, 09:23 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='825549' date='Aug 7 2008, 09:16 PM'][quote name='KingArtur' post='824970' date='Aug 7 2008, 08:31 AM']meno male che non hai g4 :wacko:[/quote]

Beh!!Sinceramente nelle mie ultime uscite con la G4 tanta fragilit? non l'ho vista King!!Un paio di accorgimenti e passa tutto
[/quote]

beato te... io ho conato anche un motto: G4, l'unica auto con l'autodistruzione che si attiva automaticamente :)
[/quote]


bello il motto,mi spiace per t? che hai ancora g4....ormai si passa alla mitica nt1

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='825625' date='Aug 8 2008, 12:57 AM']la macchina non ? l'unica cosa che dovresti cambiare hi hi hi :rolleyes:[/quote]


in effetti gi? ho provveduto,a settembre faccio il rodaggio al nuovo picco evo3 solaroli accoppiato ad uno scarico idm..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Marco si riferiva ai tuoi pollici :D:lol::D:lol::D

Dimenticavo: RRR forever


[quote name='mulocar' post='825627' date='Aug 8 2008, 01:02 AM'][quote name='KingArtur' post='825625' date='Aug 8 2008, 12:57 AM']la macchina non ? l'unica cosa che dovresti cambiare hi hi hi :rolleyes:[/quote]


in effetti gi? ho provveduto,a settembre faccio il rodaggio al nuovo picco evo3 solaroli accoppiato ad uno scarico idm..........
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lingo' post='825694' date='Aug 8 2008, 10:38 AM']Mi sa che Marco si riferiva ai tuoi pollici :D:lol::D:lol::D

Dimenticavo: RRR forever


[quote name='mulocar' post='825627' date='Aug 8 2008, 01:02 AM'][quote name='KingArtur' post='825625' date='Aug 8 2008, 12:57 AM']la macchina non ? l'unica cosa che dovresti cambiare hi hi hi :rolleyes:[/quote]


in effetti gi? ho provveduto,a settembre faccio il rodaggio al nuovo picco evo3 solaroli accoppiato ad uno scarico idm..........
[/quote]
[/quote]

Ci faremo 2 risate il 21 settembre!! :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: [size=4]GRANDE MACCHINA LA SERPENT SOLO CHE PER METTERLA A TERRA CI DEVI SUDARE 7 CAMICE E SOLO CHE GUARDANDO LA KYOSHO COME LA METTI, METTI STA E GIRI NATURALMENTE PER GIRARE AD ALTI LIVELLI CI SI DEVE FARE QULACOSA MA ALTRONDE COME ANCHE IL RESTO DELLE MARCHE CHE SECONDO ME DEVI GUARDARE UN PO TUTTO DAL SETUP AL MOTORE E DA NON DIMENTICARE FRIZIONE E GOMME, COMUNQUE AUGURI PER LA TUA SERPENT CHE E UNA GRANDISSIMA MACCHINA.

SALUTI...PINOPATATA[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho rotto in 1 anno e 1/2 di vone ? il supporto posteriore degli ammo ma dopo 2 voli di almeno 5 metri in aria. Ho comprato come ricambio i braccetti ed i fuselli e stanno ancora nella cassetta.

Ottima e veloce, va bene da subito con l'assetto di scatola ma per girare veloci bisogna lavorare parecchio anche se con il il pilota non siamo ancora a livelli alti.

Non vedo la necessit? di cambiarla con altra marca, appena l'usura complessiva del modello aumenter?, prender? la nuova evo 2 che ho gi? visto, presenta delle migliorie ma di base siamo li, quindi si riparte dal livello raggiunto per proseguire senza stravolgimenti.

Gio'
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la rrr sia piu' fragile di altre vetture, ho visto rompersi sia braccetti della rrr che quelli della nt1, devo riconoscere invece che quelli della mughen sono piu' robusti.
Comunque dipende sem?pre da come prendi il colpo.
E' vero che la rrr e' piu' facile da gestire all' inizio finche si va relativamente piano.
L' nt1 e' piu' difficile da imparare come gestione, comunque e' attualmente la vettura piu' usata in pista.
Non credo che se ben preparata la rrr sfiguri al suo fianco, pero' la nt1 ha dei prezzi assurdi per le parti di ricambio ( gia' mi sembravano alti quelli della kyosho ).
Io sono senz' altro sostenitore della rrr, e' nonostante sia una nonnina mio figlio a volte riesce a portarla al primo posto davanti alle piu blasonate nt1.
Quindi forza kyosho rrr evo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='827214' date='Aug 11 2008, 07:21 PM']Non credo che la rrr sia piu' fragile di altre vetture, ho visto rompersi sia braccetti della rrr che quelli della nt1, devo riconoscere invece che quelli della mughen sono piu' robusti.
Comunque dipende sem?pre da come prendi il colpo.
E' vero che la rrr e' piu' facile da gestire all' inizio finche si va relativamente piano.
L' nt1 e' piu' difficile da imparare come gestione, comunque e' attualmente la vettura piu' usata in pista.
Non credo che se ben preparata la rrr sfiguri al suo fianco, pero' la nt1 ha dei prezzi assurdi per le parti di ricambio ( gia' mi sembravano alti quelli della kyosho ).
Io sono senz' altro sostenitore della rrr, e' nonostante sia una nonnina mio figlio a volte riesce a portarla al primo posto davanti alle piu blasonate nt1.
Quindi forza kyosho rrr evo :applauso:[/quote]

[b][size=4][color="#000080"]CIAO, MI ACCORDO CON TE RIGUARDO LE ROTTURE[/color] E ANCHE SECONDO ME E PER COME PRENDI IL COLPO. QUI IN CALABRIA PURTROPPO DI NT1 CE NE STANNO SOLAMENTE 2 E MAI NESSUNO DI QUESTE DUE SONO STATI SUI PODI PIU' ALTI E DEVO DIRE PECCATO PERCHE SE CE NE FOSSERO' DI PIU' SI POTREBBE FARE UN CONFRONTO MIGLIORE MIO FIGLIO 1 ANNO E MEZZO FA A COSENZA IN UNA GARA DI REGIONALE HA PROVATO UNA RRR E NON OSTANTE NON HA MAI GUIDATO UNA KYOSHO HA FATTO LA POOL E IL 1? POSTO DOPO QUELLA GARA SIAMO ANDATI SULLA MUGEN MTX4 SUL MODELLO NORMALE DI BASE E DEVO DIRE CHE FINO A 2 MESI FA ANDAVA ANCHE FORTISSIMO RITORNANDO SULLA RRR LA TEAM EDITION DUE MESI FA SI E ACCORTO CHE LA MACCHINA LA CONTROLLAVA MEGLIO E FINO AD OGGI DOPO PODI SEMPRE NEI PRIMI TRE LA MACCHINA E COME PRIMA MAI ROTTO NIENTE SOLAMENTE CAMBIO DELLE CINGHIE MA QUESTO COME MIA ABBITUDINE PER OGNI FINALE E PER QUESTO MI ACCODO PER DIRE CHE LA KYOSHO E UNA GRANDE MACCHINA, MA NIENTE DA TOGLIERE ALLA MTX4, SPERIAMO CHE QUI IN CALABRIA AUMENTA IL FLART DELLE NT1 COSI CI POSSIAMO CONFRONTARE MEGLIO.

[color="#000080"] :applauso: COMUNQUE SIA LA MARCA EVVIVA TUTTI I MODELLISTI DI QUESTO FANTASTICO MONDO[/color]

SALUTI....PINOPATATA [/size][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

PINOPATATA ma che sei sordo e forse un po' miope? :rolleyes:
Io ho una g4 e dico che e' molto fragile le plastiche non durano molto sopratutto sulle parti dove avviti qualcosa la filettatura non regge e allora il modello si smonta.
Vorrei passare a rrr chissa se ci riesco magari mi trovo meglio dato che la g4 per me e' anche delicata da mettere a terra, il set-up deve essere sempre preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...