Riks Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 ciao, non ci conosciamo ma volevo solo dirti che hai la mia solidariet?. Questo ? uno degli incubi peggiori che ho ogni volta che lascio la casa per assentarmi tutta la giornata, oltre ad una bella visita dei ladri. E' dura ma ci si riprende! E ti auguro di farlo nel + breve tempo possibile! Citare
F1Tartle Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 Grazie a tutti per il sostegno. Certamente mi sono risollevato una volta da una caduta ben peggiore di questa, per cui anche questa volta non mi far? fermare. Per Vito invece voleve ringraziarlo per l'invito a partecipare alla gara di domenica, ma purtroppo data la circostanza mi vedo costretto a rinunciare. Avrei voluto venire almeno come spettatore ma preferisco a questo punto stare a casa con la famiglia per godere con loro di uno dei rari periodi di tranquillit?. Credo ormai che attender? a settembre per cominciare a prendere un po di materiale per ricominciare. Grazie ancora Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.