Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti mi volevo presentare sono luca sono di roma corro gi? da un anno e mezzo ma solo adesso mi sono deciso ad iscrivermi in questo forum un saluto a tutti
Inviato:
[quote name='lukino' post='819302' date='Jul 27 2008, 12:39 AM']si ero io con gli altri due componenti del 3P Team[/quote]
allora la prox ci si vede......purtroppo non a ciampino .......non ho la diecinaaaaaaaaa
Inviato:

[quote name='corematto' post='819297' date='Jul 27 2008, 12:25 AM']Ciao benvenuto! :irlandeseubriaco2: di dove sei e dove giri e con che giri???
xander potevi chiamare la banda noooooooooo! :band:[/quote]
a CORE vista la buca potevi venire noooooooo!!!!!!!

Visitatore poffarbacco
Inviato:
:signs20::signs9::signs13::hands52::applauso::applauso::hands49::armati67::hands51::band::wfiga::irlandeseubriaco2:[size=5]

BENVENUTO (Xander dice in questa gabbia di matti ... boh???)[/size]
Inviato:
giro con una kyosho RRR wc un p? diversa dalle altre ha la pistraradio della nt1 differenziale davanti nt1 e cuscinetti sui differenziali della nt1 cmq si solito giro a ciampino ma non mi faccio problemi a spostarmi in altre piste
Inviato:

[quote name='XANDER' post='819305' date='Jul 27 2008, 09:43 AM'][quote name='corematto' post='819297' date='Jul 27 2008, 12:25 AM']Ciao benvenuto! :irlandeseubriaco2: di dove sei e dove giri e con che giri???
xander potevi chiamare la banda noooooooooo! :band:[/quote]
a CORE vista la buca potevi venire noooooooo!!!!!!!
[/quote]

ormai ero li poi se presentato alle 11:00 ma n'do va pe tetti :D:D:D:lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P
alla prossima XANDER mezza giornata la vengo a fare li :irlandeseubriaco2:

Inviato:
[quote name='lukino' post='819311' date='Jul 27 2008, 12:46 AM']giro con una kyosho RRR wc un p? diversa dalle altre ha la pistraradio della nt1 differenziale davanti nt1 e cuscinetti sui differenziali della nt1 cmq si solito giro a ciampino ma non mi faccio problemi a spostarmi in altre piste[/quote]
Allora sei invitato a Vittoria (Rg)!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...