Vai al contenuto

Help me


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti^^ io non sono un intenditore pi? che altro un appasionato di macchinine....questa mattina o provato a far resuscitare la mia 206, ma qundo ho provato a tirare la corda era molto dura e non si sentivano gli strappi.....
Se potrebbe servire il mio motore ? un Thunder tiger pro-12BX
:o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore era ferma da qualche messetto causa una rottura della sospensione...e se ti devo dire la verita non so cosa vuol dire after run.
Questa ? solo una mia idea ma non e che rimanendo fermo il motore la poca benzina al suo interno abbia fatto delle incrostazioni?
:wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che la cordicella sia molto dura magari pu? essere segno di motore molto compresso e quindi diciamo ancora nuovo.. quello che non mi convince ? che non senti gli strappi.... penso sia pi? probabile un problema allo strappino e non al motore.. cmqe prova a pulire il motore se cosi non risolvi il problema ? allo strappino ma se dovessi smontare quest'ultimo occhio alla molla quando si sgancia potrebbe tagliarti.. e il montaggio non ? immediato soprattutto con una mano ferita :lol: .. magari se non lo hai mai fatto falla vedere al negoziante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='corematto' post='814790' date='Jul 17 2008, 08:37 PM']Magari prima sarebbe meglio presentarsi o no? :ph34r:
Ciao sono nuovo.............mi chiamo..........sono di..............eppoi chiedere consigli! ;)[/quote]


nooooooooooooooo .... ma cosa dici? ................ e poi a che serve? ............... presentarsi, madd?i .....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='814864' date='Jul 18 2008, 09:01 AM'][quote name='corematto' post='814790' date='Jul 17 2008, 08:37 PM']Magari prima sarebbe meglio presentarsi o no? :ph34r:
Ciao sono nuovo.............mi chiamo..........sono di..............eppoi chiedere consigli! ;)[/quote]


nooooooooooooooo .... ma cosa dici? ................ e poi a che serve? ............... presentarsi, madd?i .....
[/quote]
Ho detto una C*****A!!!! :wub: ops ho scritto una C*****A :D:D:P:lol:
Fa gnente siamo qui anche per chi non si conosce direttamente e indirettamente e' un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be giache che ci sono allora mi presento sono Tabbo abito in un paesino disperso nel nulla vicino a domodossola...ho 16 anni.
In quanto al problema ho risolto tutto...quondo ho aperto il motore era pieno di una patina gialloniola...non ho ancora provato a ad accenderlo ma la cordina ora tira regolare...
Riferito a spider pork: sei un portasfiga.... perche mi sono tagliato il dito....ma perfortuna non con la molla della cordicina ma con un colltello^^ <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tabbo, l'after run e' un olietto magico che va messo nel motore quando la tieni ferma per un po', io lo metto ogni volta che finisco in pista, serve proprio ad evitare che si creino schifezze nel motore, tipo la ruggine! Penso sia molto importante mettercelo, procuratene una bottiglietta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='tabbo92' post='814924' date='Jul 18 2008, 09:15 AM']Va be giache che ci sono allora mi presento sono Tabbo abito in un paesino disperso nel nulla vicino a domodossola...ho 16 anni.
In quanto al problema ho risolto tutto...quondo ho aperto il motore era pieno di una patina gialloniola...non ho ancora provato a ad accenderlo ma la cordina ora tira regolare...
Riferito a spider pork: sei un portasfiga.... perche mi sono tagliato il dito....ma perfortuna non con la molla della cordicina ma con un colltello^^ <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<[/quote]


Caro Tabbo non ? che gi? che ci sei, ? che quando si entra in casa altrui ci si presenta, normale prassi mi sembra nulla di alieno ... poi diventer? casa anche tua questa gabbia di matti e allora ...
Per il tuo commento su Spider credo che non sia lui che porti sfiga, mica ti sei tagliato con la molla ... ma con il coltello, mi sa che la sfiga e pure il coltello sei tu che li sei attirati! :P

In generale per il futuro, non lasciare MAI la benzina nel motore e nel serbatoio, svuota il serbatoio o consumandolo tutto o rimettendo la benzina nella bottiglia e finendo il rimanente facendo girare al minimo il motore. Poi a miscela esaurita versa due gocce di after run una nel carburatore e una dal foro della candela, fai girare il motore a vuoto con lo strappetto , metti un'altra goccia e richiudi. Potrai cos? mantenere il tuo motore per mesi senza doverlo riaccendere. :wfiga:

p.s. qui noi tutti siamo appassionati

Modificato da poffarbacco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tabbo92' post='814924' date='Jul 18 2008, 09:15 AM']Va be giache che ci sono allora mi presento sono Tabbo abito in un paesino disperso nel nulla vicino a domodossola...ho 16 anni.
In quanto al problema ho risolto tutto...quondo ho aperto il motore era pieno di una patina gialloniola...non ho ancora provato a ad accenderlo ma la cordina ora tira regolare...
Riferito a spider pork: sei un portasfiga.... perche mi sono tagliato il dito....ma perfortuna non con la molla della cordicina ma con un colltello^^ <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<[/quote]

porta sfiga io??? :lol: ma io ti ho solo messo in guardia... nel nostro hobby sono molte le cose che possono farti fare male... io per esempio con tutto che lo so ogni volta che taglio una carrozzeria mi faccio male.. ? pi? forte di me per quanta attenzione posso mettere non c'? verso:lol:.... cmqe prova a mettere in moto e se usi la car di rado usa anche after run.. il motore ringrazier

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non dicevo sul serio che spider ? un porta sfiga perche sono io il ###### che gioco con i coltelli come un pirla^^....volevo anche ringraziarvi a tutti per i consigli che mi avete dato...la car ora va da dio....bisogna sistemarli soltanto un po la carburazione perche mi sembra un po grassa...
soltanto una cosa non capisco... che cosa vuol dire " a sedici anni sono fatti cosi" a quanto pare questa ? una sezzione esclusiva sul modellismo se dovevo presentarmoi andavo su ujn altra sezzione del forum e credo che anche tu ci sia passato^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
[quote name='tabbo92' post='816125' date='Jul 21 2008, 12:01 PM']io comunque non dicevo sul serio che spider ? un porta sfiga perche sono io il ###### che gioco con i coltelli come un pirla^^....volevo anche ringraziarvi a tutti per i consigli che mi avete dato...la car ora va da dio....bisogna sistemarli soltanto un po la carburazione perche mi sembra un po grassa...
soltanto una cosa non capisco... [i]che cosa vuol dire " a sedici anni sono fatti cosi" a quanto pare questa ? una sezzione esclusiva sul modellismo se dovevo presentarmoi andavo su ujn altra sezzione del forum e credo che anche tu ci sia passato^^[/i][/quote]

Come potresti leggere da pi? e pi? post presenti su questa sezione, molti al primo loro scritto si sono presentati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...