Vai al contenuto

PALEOMODELLISMO


Messaggi raccomandati

<_<<_< Anticipiamo che le autorit? Slovene non ci hanno ancora dato il permesso di divulgare la notizia .
Durante una visita guidata alle grotte di Postumia un nostro iscritto si ? imbattuto in uno strano disegno ( o meglio graffito )sulla roccia all'interno di una grotta.
Dopo aver chiesto alla guida spiegazione ed illustrazione sul suo significato, si ? visto rapidamente trascinato fuori dalla grotta assieme a tutti i visitatori, con immediato trasporto di tutto il gruppo al comando vicino di polizia che ha categoricamente e severamente imposto (anche facendo firmare un documento)il divieto alla divulgazione della scoperta .
Fortunatamente per? il nostro modellista in questione , tanto veloce di pollici che di indici aveva gi? scattato una foto, con fotocamera mini e digitale , tenedo per se tale cosa ? riuscito ad eludere il servizio di sicurezza imposto alluscita dalle grotte e portando a noi tale ed incomparabile immagine.
E' pubblicata sul nostro sito e potete andarla a vedere ,abbiamo anche inizialmente formulato una nostra teoria sul significato di tale scoperta ma non essendo noi dei paleontologi dobbiamo per riuscire a districare tanti dubbi chiedere aiuto anche a voi , andate a vedere la foto ed esprimete il vostro parere soprattutto su chi possano essere la figura umana con la X. :mellow::mellow::mellow:

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione

foto al sito :[url="http://www.indoorkartrc.org"]Visita il mio sito[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE CA???TA ! ! !
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse divertente... :rolleyes:

poi non so voi ma uno che come nick si chiama come il suo sito... e che mette il link al sito invece di metterlo direttamente alla pagina con le foto "paleomodellistiche", se siete cosi' tonti...

Modificato da Vinx
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vinx' post='813931' date='Jul 16 2008, 01:33 PM']fosse divertente... :rolleyes:

poi non so voi ma uno che come nick si chiama come il suo sito... e che mette il link al sito invece di metterlo direttamente alla pagina con le foto "paleomodellistiche", se siete cosi' tonti...[/quote]
Ascolta, per caso nel nostro sito vedi qulcosa in vendita?
Pensi che se abbiamo visite in pi? ci guadagnamo qualcosa??

Se guardi bene in home page c'? la locandina della Race for Life che si corre a Montecchio sulla pista di Oscar e non sulla nostra pista!!
Abbiamo messo il link che puntava alla home volutamente per far vedere per primo questo lodevole evento in modo da poter portare pi? persone possibile.

Se poi la nostra ironia non ti piace evita di commentare ... o per caso hai la coda di paglia?? :rolleyes:

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dekko' post='813978' date='Jul 16 2008, 02:59 PM'][quote name='Vinx' post='813931' date='Jul 16 2008, 01:33 PM']fosse divertente... :rolleyes:

poi non so voi ma uno che come nick si chiama come il suo sito... e che mette il link al sito invece di metterlo direttamente alla pagina con le foto "paleomodellistiche", se siete cosi' tonti...[/quote]
Ascolta, per caso nel nostro sito vedi qulcosa in vendita?
Pensi che se abbiamo visite in pi? ci guadagnamo qualcosa??

Se guardi bene in home page c'? la locandina della Race for Life che si corre a Montecchio sulla pista di Oscar e non sulla nostra pista!!
Abbiamo messo il link che puntava alla home volutamente per far vedere per primo questo lodevole evento in modo da poter portare pi? persone possibile.

Se poi la nostra ironia non ti piace evita di commentare ... o per caso hai la coda di paglia?? :rolleyes:

Diego
[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]Quoto in pieno!!Basta con questa gente che polemizza su tutto!!Pure sull'aria che respira!![/b][/font][/size][/color] :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vinx' post='813931' date='Jul 16 2008, 01:33 PM']fosse divertente... :rolleyes:

poi non so voi ma uno che come nick si chiama come il suo sito... e che mette il link al sito invece di metterlo direttamente alla pagina con le foto "paleomodellistiche", se siete cosi' tonti...[/quote]

Ragazzi forse abbiamo trovato la X che mancava :applauso::applauso::applauso::applauso: .
rispondo a Vin X :applauso::applauso::applauso: :
1) Il nostro Nick ? del Club Indoorkartrc Sveglia !!!! io di solito mi firmo controlla gli altri post , per dovere di X io sono Giovanni e chi scrive con lo stesso nick ? Diego, entrambi del direttivo.

2) Non abbiamo bisogno di dar visibilit? al nostro sito - lo guardano gi? in tanti ( anche se a t? pu? non piacere )

3) Se sei dai dintorni di Vicenza non Hai notato che L'artificio scherzoso ( ma solo per adulti ) era per farsi quatro/cinque risate e dar visibilita in HOME ad UN'AVVENIMENTO DI VITALE E RIPETO VITALE IMPORTANZA NE VA DELLA SOPRAVVIVENZA DI UN BAMBINO DI TRE 3 ANNI.


Forse l'unico tonto ? mister X , vuoi un consiglio se devi entrare nei post per criticare CAMBIA HOBBY e SOPRATTUTTO TOGLI LA x DAL TUO NICK E FIRMATI !!!!!!!!.

SALUTI

GIOVANNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il BUBBA abbiamo provato + di una volta a fare dei topic DEMENZIALI x ridere...



Ma nulla da fare, qui alla gente interessa solo litigare, trovare da dire sulla miscela migliore e sparare mer@a su ogni cosa!!


Ma fatevi una risata ogni tanto chei problemi sono altri!!!





:wfiga: W gli omini preistorici con le macchinine!!!

Ma dove le trovavano le pile x alimentare la ricevente nel paleolitico?????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='813994' date='Jul 16 2008, 03:25 PM']Io e il BUBBA abbiamo provato + di una volta a fare dei topic DEMENZIALI x ridere...



Ma nulla da fare, qui alla gente interessa solo litigare, trovare da dire sulla miscela migliore e sparare mer@a su ogni cosa!!


Ma fatevi una risata ogni tanto chei problemi sono altri!!!





:wfiga: W gli omini preistorici con le macchinine!!!

Ma dove le trovavano le pile x alimentare la ricevente nel paleolitico?????[/quote]
ANDAVANO A SPINTA ............. :rolleyes::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='813994' date='Jul 16 2008, 03:25 PM']Io e il BUBBA abbiamo provato + di una volta a fare dei topic DEMENZIALI x ridere...



Ma nulla da fare, qui alla gente interessa solo litigare, trovare da dire sulla miscela migliore e sparare mer@a su ogni cosa!!


Ma fatevi una risata ogni tanto chei problemi sono altri!!!





:wfiga: W gli omini preistorici con le macchinine!!!

Ma dove le trovavano le pile x alimentare la ricevente nel paleolitico?????[/quote]


Da un testo scritto in antico aramaico con parti in geroglifico ( praticamente il linguaggio che usiamo in pista durante una finale) si deduce che avessero trovato il sistema di incamerare i fulmini e anticipando la tecnologia attuale riuscissero ad avere una durata ben superiore anche alle pile LIPO .
Consisteva nel mettere sopra ad un colle un ominide con le braccia alzate durante un temporale, attaccandogli una liana fatta con peli degli stessi ominidi e il tutto attaccato ad un rotolo di pelle di muflone categoricamente selvatico con un anima in rame ( visto che l'era del rame anticip? quella dell'acciaio.
Peccato per caricare una batteria di pile da 5 celle ci volesse il sacrificio di 5 ominidi.

SENZA SACRIFICI NON SI EVOLVE
( Albert Einstein)






Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto conferma dalle autorit? slovene che si tratta di una coppia di Autrolopytecus modellus radiocomandatus.
Originari del nord europa con equipaggiamento da caccia per la cattura di " ATTENZIONE" noto animale delle prime terre emerse sopravvissuto all'evoluzione del suo antenato "INDIFFERENZA" ESTINTO PER L'AVVENTO DI MODELLISTI FANTASTICI CON LA VOGLIA DI RIDERE,SCHERZARE ,MA SENZA TANTE PRETESE.

Ciao

P.S. con queto chiudiamo il topik ammeno ch? non mi diate motivo di continuare.


Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gauss' post='814526' date='Jul 17 2008, 01:09 PM']Non voglio polemizzare ne istigare nessuno, per? anche a me ha dato l'impressione di voler pubblicizzare. Fra l'altro ognuno pu? pensarla come vuole, giusto? ;)[/quote]


Pubblicizare SI :applauso::applauso: ma ripeto dipende da CHI e COSA , LEGGITI QUALCHE POST MIO E DI DIEGO IN PAGINA 2

Approposito prima che mi dimentichi sei capace solo a scrivere nel forum o anche a fare bonifici guarda bene la PUBBLICITA' di cui parli :blink: .

Sempre senza polemiche ciao :applauso::applauso::applauso:


Giovanni :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='813817' date='Jul 16 2008, 10:44 AM']ah ragazzi quello lo ha fatto mio cugino ieri alle scuole elementari
allora anche lui ha inventato una navicella che rimpicciolisce
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]


[quote name='marioischia86' post='814543' date='Jul 17 2008, 01:29 PM']io nn volevo fare polemiche era solo una battuta
Ciao :applauso::applauso::applauso::applauso: Storia da applausi :applauso::applauso::applauso:[/quote]

la tua non ? polemica era linfa vitale al divertimento ( come dice INDI ) .

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi non avveleniamoci per queste sciocchezze. Ripeto, l'impressione che da a me, che non vi conosco, ? questa. Ora se ? vero o no non mi importa sinceramente. Per? dico solo che voglio essere libero di scrivere ci? che voglio. Non mi pare di aver offeso nessuno, ma mi sono limitato a giudicare.

Il fatto che ancora te ce la prendi mi fa pensare che qualcosa che nn va ci sta. Poi fai tu..

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...