Vai al contenuto

VOLEVO SAPERE SE A FENER C'E' LA GARA A FERRAGOSTO CON LA RIGI

Messaggi raccomandati

Inviato:

si ho capito ,ma quando la fa'.
che volevo venire su con Emanuele Carboni quello che e' arrivato terzo alla gara dei campioni l'anno scorso ,io che sono Lorenzo Berrettini e voleva venire anche Daniele Campanelli che c'era anche lui l'anno scorso e sicuramente ci verranno anche altre persone a FENER.

FAMMI SAPERE
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:
CIAO E GRAZIE

Inviato:
Ma per caso la domenica c'? il trofeo ATS perch? l'anno scorso c'era.
Si puo' avere il calendario gare della pista di Fener?
Perch? sul sito ? aggiornato a dicembre.
La mia e-mail ? lorenzoserpent@alice.it
  • 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='Lo SERPENT' post='810708' date='Jul 10 2008, 03:30 PM']Ma per caso la domenica c'? il trofeo ATS perch? l'anno scorso c'era.
Si puo' avere il calendario gare della pista di Fener?
Perch? sul sito ? aggiornato a dicembre.
La mia e-mail ? lorenzoserpent@alice.it[/quote]
Confermo che il 15 agosto si corre con la rigida, il trofeo dei campioni e' il 17.
Inviato:
Ho sentito Giustino ieri e mi ha confermato entrambe le date:

15 Agosto SOLO 1:8 cat. "Kart" (conosciuta come rigida)
17 Agosto Trofeo ATS/LA TROTTOLA 1:10 Touring e 1:8 Pista, sarebbe meglio effettuare la preiscrizione perch? ? una gara frequentata dagli "affezionati" che gi? si sono prenotati per tempo.

Per le due date sar? possibile utilizzare i transponder personali AMB.
  • 2 weeks later...
Inviato:
<_<<_< si riuscir? almeno quest'anno a finire ad un orario decente ? chi s? qualcosa pu? rassicurarmi................ questa gara ? altres? famosa x gli orari diciamo perlomeno discutibili ??? spero che gli organizzatori recepiscano il messaggio............ non tutti abitano a 10 km !!!
BUON LAVORO !!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...