fruscione Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 Non credo che nessun pilotone per il momento lo usera non e' ancora competitivo comunque: I BUOI SONO LENTI MA LA TERRA NON HA FRETTA Citare
rubelliniracing Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 [quote name='fruscione' post='890886' date='Nov 20 2008, 12:58 PM']Non credo che nessun pilotone per il momento lo usera non e' ancora competitivo comunque: I BUOI SONO LENTI MA LA TERRA NON HA FRETTA[/quote] Secondo me dipende dall'ingaggio .... MA LA GROSSI NON HA FRETTA.... Citare
Maricord Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='Shark1825' post='890520' date='Nov 19 2008, 07:22 PM']tanto ragazzi il modellismo ? fatto di caproni un po' come il sottoscritto (senza offesa per nessuno) quando qualche pilotone lo user? in qualche gara e andr? a podio perch? ha fatto 2 rifornimenti in meno... ecc tutti che si fionderanno a comprarlo e le prestazioni passano in secondo piano.[/quote] Ummnn... Ielasi ci ha vinto il mondiale 2008 con la strategia dei rifornimenti in meno... ma come prestazioni era tutt'altro che fermo... Forse per chi punta a fare pit stop in meno esiste gia' qualche alternativa LEGGERMENTE piu' economica e performante In bocca al lupo ai tecnici Grossi! Citare
gigiogsr Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 Salve amici,pensavo che a un anno dalla sua presentazione al salone di norimberga se non erro,di questo motore,ancora non si sa nulla,l'unica cosa che mi sembra ? che purtroppo questo motore non va',o non ? competitivo...non lo usa nessuno,non lo si vede in pista,non lo usano neanche in gare titolate o meno per fare test e confrontarsi in pista...l'unica cosa che vedo ? pubblicita' sulle riviste,con la dicitura disponibile...ma chilo deve comprare?????????????????????????????????????e poi dal sito stesso nessuna novita' non rispondono alle mail...mi sembra proprio che sia stato un flop......che peccato,ero cosi contento di vedere qlcsa di nuovo e rivoluzionario nel campo delle competizioni rc,invece ? passato un anno e c'? solo mutismo........................ peccato veramente,e non venitemi a dire che ancora lo stanno sviluppando,in un anno le ns. ditte italiane di motori ne sviluppano a decine...................................ci sono rimasto male veramente... voi avete notizie???????????????????????????????????????????????????????????????????????? Citare
goofy Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='gigiogsr' post='931080' date='Jan 28 2009, 01:11 AM']Salve amici,pensavo che a un anno dalla sua presentazione al salone di norimberga se non erro,di questo motore,ancora non si sa nulla,l'unica cosa che mi sembra ? che purtroppo questo motore non va',o non ? competitivo...non lo usa nessuno,non lo si vede in pista,non lo usano neanche in gare titolate o meno per fare test e confrontarsi in pista...l'unica cosa che vedo ? pubblicita' sulle riviste,con la dicitura disponibile...ma chilo deve comprare?????????????????????????????????????e poi dal sito stesso nessuna novita' non rispondono alle mail...mi sembra proprio che sia stato un flop......che peccato,ero cosi contento di vedere qlcsa di nuovo e rivoluzionario nel campo delle competizioni rc,invece ? passato un anno e c'? solo mutismo........................ peccato veramente,e non venitemi a dire che ancora lo stanno sviluppando,in un anno le ns. ditte italiane di motori ne sviluppano a decine...................................ci sono rimasto male veramente... voi avete notizie????????????????????????????????????????????????????????????????????????[/quote] Visto sulla pista di Cassino pi? volte in gara. IL primo contatto, due anni fa durante i primi test in pista prima che venisse presentato lo scorso anno a Norimberga. Il motore va e non ? da meno rispetto agli altri soprattutto con le fasature pi? aggressive. Qu? a Roma abbiamo un pilota che lo sta sviluppando ulteriormente. Nelle ultime presenze in pista ho nmotato una testa notevolmete alleggerita con fori ma sempre di notevoli dimensioni..... Citare
gigiogsr Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 si ma\se ? vero che va come giustamente dici te,e perch? non credrti,perch? non se ne parla??perch? non figura nei giornali?perch? non lo si prova in gare titolate??se ? vero che vae che come si dice consumi meno,gia' avrebbe dovuto vincere qlcsa\abbi pazienza.....nelle riviste quando leggo di gare e di materiali usati non h mai letto motore GROSSI.....sbaglio???a che gare ha partecipato gare domenicali tra amici???non ? una critica,ma volere informazioni,poich? il progetto del motore 2TEMPI a disco rotante mi interessa e come,anzi lo acquisterei pure perch? un vero motore da competizione in scala,ma secondo me abbi pazienza e non volermene ancora non va!!!!!!!!!!hanno fatto troppa pubblicita' tropo presto,ed io che cosa acquisterei se lo prendessi adesso come loro dicono gia' disponibile?un motore che ancora sviluppano e aggiornano???per me hanno sbagliato ad affrettare i tempi...................... Citare
team veleno Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 Personalmente non mi convince molto, anche se e migliorato rispetto alle prime volte visto in pista. Posso anticiparvi che tra non molto verrano disputati dei trofeo Grossi in Italia. Il primo dovrebbe essere Ciampino, a seguire Fiorano e Cassino Ciao Citare
pap Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='team veleno' post='931100' date='Jan 28 2009, 07:49 AM']Personalmente non mi convince molto, anche se e migliorato rispetto alle prime volte visto in pista. Posso anticiparvi che tra non molto verrano disputati dei trofeo Grossi in Italia. Il primo dovrebbe essere Ciampino, a seguire Fiorano e Cassino Ciao[/quote] Ciao spero che nel trofeo siano ammesse anche altre motorizzazioni, altrimenti non si pu? avere un reale confronto in pista. Se veramente consuma quello che si dice, con le qualifiche a 7 minuti, forse ? da provare, ma prima bisogna confrontare le reali prestazioni con i vari Novarossi e compagnia bella per vedere se la spesa vale l'impresa. Salutoni Dino Citare
maffem Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 io piu che altro spero che ammettano altre motorizzazioni senno il trofeo nn lo fanno Citare
Bortix Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='gigiogsr' post='931080' date='Jan 28 2009, 01:11 AM']le ns. ditte italiane di motori ne sviluppano a decine...................................ci sono rimasto male veramente... [/quote] immagina il poteree economico della novarossi nell'investire sulle novit? e le potenzialit? di una ditta appena nata che sta cercando di svilupparsi.... Citare
rubelliniracing Inviato: 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 [quote name='maffem' post='931184' date='Jan 28 2009, 11:19 AM']io piu che altro spero che ammettano altre motorizzazioni senno il trofeo nn lo fanno [/quote] Matteo , dai compra sto motore cosi' potrai andare anche a fare il trofeo , cosi' ci farai sapere... Citare
gigiogsr Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 raga' questo motore non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ne sarebbe parlato gia',e lo avremmo visto in pista tutti,il problema ? uno...chi li costruisce,li vende e distriibuisce si ? fatto i conti male,e se pensava di fare sviluppo con noi modellisti ha proprio sbagliato,io non comptro un prodotto che non conosco e che ho dubbi sulle sue effettive prestazioni,anche se il progetto mi piac e se fosse competitivo lo prenderei,ma a questi prezzi lo sviluppo che se lo facciano loro e che lo vendano quando le prestazioni saranno (e glielo auguro) superiori a motori potenti come jp,max,nova,sirio,picco,grp, etc...ma secondo voi una di queste ditte non ci avranno pensato loro prima della grossi???????????io vredo di si... Citare
Maricord Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2009 A questo aggiungiamo che prossimamente verranno presentati ufficialmente i nuovi Nova e i nuovi Max. Pare che di entrambi gia' si narrino meraviglie... Ma... la Grossi non ha fretta. Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 Un amico mi ha detto che su R C M di questo mese ha visto un articolo o la pubblicita' del motore GROSSI . Sembra ci siano novita'. Chi di voi ne sa qualcosa ?? Saluti a tutti ____________________________________________________________ Citare
miniracincar Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 [quote name='rubelliniracing' post='958331' date='Mar 19 2009, 12:03 AM']Un amico mi ha detto che su R C M di questo mese ha visto un articolo o la pubblicita' del motore GROSSI . Sembra ci siano novita'. Chi di voi ne sa qualcosa ?? Saluti a tutti ____________________________________________________________[/quote] sono ormai due anni che lo vediamo sui giornali ,sui siti , presentazioni ufficiali poi rimandate lo hanno presentato in almeno due fiere ma in pista?Quando? sembra che questo post di tanto i tanto spunta solo per mantener vivo l'interesse! MHA! PS ho quasi esaurito il mio kilo e mezzo giornaliero di cxxte Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 [quote name='miniracincar' post='958335' date='Mar 19 2009, 12:10 AM'][quote name='rubelliniracing' post='958331' date='Mar 19 2009, 12:03 AM']Un amico mi ha detto che su R C M di questo mese ha visto un articolo o la pubblicita' del motore GROSSI . Sembra ci siano novita'. Chi di voi ne sa qualcosa ?? Saluti a tutti ____________________________________________________________[/quote] sono ormai due anni che lo vediamo sui giornali ,sui siti , presentazioni ufficiali poi rimandate lo hanno presentato in almeno due fiere ma in pista?Quando? sembra che questo post di tanto i tanto spunta solo per mantener vivo l'interesse! MHA! PS ho quasi esaurito il mio kilo e mezzo giornaliero di cxxte [/quote] ____Piu' che mai curiosita' direi !! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 ho letto che a Cassino nel mese di aprile i responsabili GROSSI hanno organizzato un trofeo, credo che quella sar? la prima occasione per tutti i curiosi di toccare con mano questo prodotto del quale se ne ? parlato molto ma ancora molti NON lo hanno visto in azione!! Citare
p.a models Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 Sono curiosissimo di vederli in azione...perch? hanno tirato fuori il kit di raffreddamento ad acqua per i loro motori,si per il 2.1 che per il 3.5 Presumo che per mettersi a progettare un kit di raffreddamento ad acqua(che ? optional per i motori car)i motori con la mega testa siano ok!! Citare
doc681 Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 dai beppe compriamone un paio di questi motori......che vuoi che siano 1000 euro a testa Citare
radioriodio Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 Non costeranno cos? tanto a quanto riprtato su true model di questo mese, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 350 non ricordo se al venditore o al pubblico, e non mi ? chiaro cosa ? compreso nel kit. Per il raffreddamento ad acqua ci sono 2 versioni una a met? strada fra aria e liquido ed una completamente a liquido e se non ho capito male anche se uno compra la versione raffreddata ad aria potr? in seguito renderla raffreddata ad acqua.... Di chi? nin zo... in ogni caso i dubbi per quanto mi riguarda restano fino a che non spunta un coraggioso utente normale che lo compra e ci dice com'?!!!! Citare
modelrc Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 B? se scende a 350 euro mi sembra un prezzo ragionevole e in considerazione anche del nuovo regolamento amsci che vede le qualifiche a 7 minuti forse saranno presi molto in considerazione visto che da quel che so hanno consumi bassissimi. Speriamo che siano anche performanti, l'unico neo, per i miei gusti e sottolineo miei, la testata non tanto mi piace. Citare
radioriodio Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 ripeto ho riportato solo quello che ho letto su true model nell'articolo sulla fiera di Norimberga, per cui credo che l'informazione sia attendibile visto che di pubblico dominio... In pi? aggiungo solo che dalle foto sembrerebbe per? che il kit (che inizialmente doveva essere dotato di attrezzi per il montaggio e svariati pezzi di ricambio) comprenda solo il motore con la marmitta dedicata ed 1 cd rom, per? su questo non ci metto la mano sul fuoco dato che mi rifaccio solo ad una foto e quindi potrei sbagliarmi... Citare
manu Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 [quote name='team veleno' post='958387' date='Mar 19 2009, 08:47 AM'][/quote] per caso a questo trofeo fanno anche la rigida?? se sono vere le caratteristiche di erogazione che dicono di questo motore, allora dovrebbe essere indicato anche per la rigida e non solo per off e on quindi potrebberoprendere in considerazione di aggiungere al loro trofeo questa categoria.. Citare
rubelliniracing Inviato: 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 Che sia la politica giusta ?( quella del prezzo ) Ora il prezzo mi pare piu' in linea con gli altri motori e se davvero consuma anche meno .......... .........potrebbe dire la sua . Voi che ne pensate ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.