speed90 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 Mi vergogno di essere rappresentato da una faccia da culo come quella del presidente del consiglio. Ad aprile scrivevo questo: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=69801&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...69801&st=30[/url] scrivevo che fra qualche anno si tornava indietro di 30 anni ebbene si..mi ero sbagliato! PERCHE' sono passati solamente 2 MESI E GIA' INIZIA AD AGGIUSTARSI IL SUO BEL CULETTO! Per i berlusconiani: vi ? piaciuta la bastonata sui denti che vi a passato il vostro capo oggi fermando 1000 processi cui compresi: stupri,associazione a delinquere, spaccio, falzo in bilancio ecc ecc solamente per pararsi il culo e per far chiudere il SUO PROCESSO?? L'ABUSO DI POTERE LO SAPRA' DI COSA SI TRATTA?credo di no...immaginate a Roma che palle che aveva fatto Alemanno con la sicurezza, gli immigrati....quelli che vanno dentro ora minimo tra 45 anni li processa, poi si parla di carcere affollati e magari li facciamo uscire prima! COMPLIMENTI........PROPRIO UN BEL LAVORO E QUESTA LA CHIAMA SICUREZZA!!! MI FA SOLO PIETA' e rabbia vedere come prende per il culo tutti noi Italiani Citare
lele83 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 mb?...la faccia da culo cel'ha un politico a te caro er papi Citare
Nuken Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 ti stupisci ? io no! sono tutti felici e contenti!!! non li vedi al mattino tutti con il sorriso sono cos? contenti che anche alle comunali continuano a votarlo... tutti sempre con il sorriso, contenti e beati... sempre pi? poveri, con le braghe calate, ma contenti!!! siamo in italia che pretendevi... Citare
rudy Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 (modificato) ...no, no, Speed, facciamo chiarezza...non ha bloccato semplicemente i processi, come dici tu....HA BLOCCATO TUTTE LE PROCEDURE GIUDIZIARIE A PARTIRE DAL 2002 IN GIU'....che ? diverso.....in quanto i processi che lo vedono coinvolto, fanno parte di quella trance..........e inoltre a richiesto la rimozione del giudice che segue il suo processo.....perch??...perch? lo ha inquadrato in una gruppo di giudici che non era d'accordo su una modifica di legge eseguita nel precedente governo berlusconi......LA motivazione ? che non sarebbe un giudice obiettivo......cos?, il giudice che verr? dopo, dovr? rileggersi tutti gli atti, rimettere le prove insieme, riavviare tutto l'ambaradam ........................e magicamente saremo in zona "prescrizione"............... E' furbo....come tutti i politici.... Modificato 19 Giugno 2008 da rudy Citare
SILMODEL Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 grave si... ma mai quanto la scelta dell'indulto da parte del suo predecessore Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 beh qualcuno avrebbe preferito altro pane con la MORTADELLA.......purtroppo tra la merda e la merda si ? scelta quella che puzza un p? meno che volete fare.......c'est la vie!! Citare
Nuken Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 (modificato) dittatura: La dittatura ? una forma autoritaria di governo in cui il potere ? accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato. Democrazia: Il termine democrazia deriva dal greco δήμος (d?mos): popolo e κράτος (cr?tos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo. non cito tutto il resto perch? spero che lo si sappia... ( riferimenti presi da wiki ) secondo me stiamo vivendo una dittatura ben camuffata... qui non si parla pi? di destra o di sinistra... ma di tipologia di governo. Questa e tante altre mosse politiche, di questo e del precedente governo, hanno dimostrato che la democrazia non ? pi? rispettata... parere personale, discutibilissimo... Modificato 19 Giugno 2008 da Nuken Citare
Clod73 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='797945' date='Jun 19 2008, 02:19 PM']Mi vergogno di essere rappresentato da una faccia da culo come quella del presidente del consiglio. Ad aprile scrivevo questo: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=69801&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...69801&st=30[/url] scrivevo che fra qualche anno si tornava indietro di 30 anni ebbene si..mi ero sbagliato! PERCHE' sono passati solamente 2 MESI E GIA' INIZIA AD AGGIUSTARSI IL SUO BEL CULETTO! Per i berlusconiani: vi ? piaciuta la bastonata sui denti che vi a passato il vostro capo oggi fermando 1000 processi cui compresi: stupri,associazione a delinquere, spaccio, falzo in bilancio ecc ecc solamente per pararsi il culo e per far chiudere il SUO PROCESSO?? L'ABUSO DI POTERE LO SAPRA' DI COSA SI TRATTA?credo di no...immaginate a Roma che palle che aveva fatto Alemanno con la sicurezza, gli immigrati....quelli che vanno dentro ora minimo tra 45 anni li processa, poi si parla di carcere affollati e magari li facciamo uscire prima! COMPLIMENTI........PROPRIO UN BEL LAVORO E QUESTA LA CHIAMA SICUREZZA!!! MI FA SOLO PIETA' e rabbia vedere come prende per il culo tutti noi Italiani[/quote] Sospensione non vuol dire annullamento ................... bambino limitato Citare
brindisimodel Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce! Citare
ROB Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] sai quanto olio di ricino venderemmo Citare
AndreaITR Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote]Sospensione non vuol dire annullamento[/quote] Appunto, in favore di oltre 6000 processi pendenti ben piu' gravi che riguardano appunto temi in questo momento piu' "sensibili" quali strupri rapine etc. Il tanto citato processo che e' stato sospeso riguarda un fatto accaduto oltre 15 anni fa' e solo per questo sarebbe gia' da considerare concluso perche' il reato e' caduto in prescrizione. E gli avvocati difensori non chiedono l'archiviazione solo per l'orgoglio di avere un altra sentenza di assoluzione. Ora provate ad immaginarvi in carcere, in attesa di giudizio, per un reato che non avete commesso e di cui siete assolutamente certi verrete assolti e dovete asepttare che un giudice prima di prendere in mano il vosto caso deva finire di indagare sul presidnete del consiglio su di un fatto accaduto 15 anni fa' solo perche'......perche' processare Berlusconi fa sempre piu' pubblicita'/notizia che processare un povero cane sempre dall' "imparziale" wikipedia, alcuni procedimenti giudiziari a carico del cittadino Silvio Berlusconi [link]http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi[/link] Citare
luckyluke Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] Citare
TEOSOD Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='luckyluke' post='798159' date='Jun 19 2008, 07:48 PM'][quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] [/quote] ...mah... Citare
pap Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] Comincio a capire tante cose !!!!! Ti ricordo che in Italia l'apologia di fascismo ? ancora un reato !!! STAI BENE COSI !!!!!! Dino Citare
luckyluke Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='pap' post='798173' date='Jun 19 2008, 08:07 PM'][quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] Ti ricordo che in Italia l'apologia di fascismo ? ancora un reato !!! STAI BENE COSI !!!!!! Dino [/quote] purtroppo hai ragione... e poi dicono che c'? libert? di pensiero, paese democratico...! E QUALCUNO CI CREDE!!!!! Citare
speed90 Inviato: 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='Clod73' post='798108' date='Jun 19 2008, 06:10 PM'][quote name='speed90' post='797945' date='Jun 19 2008, 02:19 PM']Mi vergogno di essere rappresentato da una faccia da culo come quella del presidente del consiglio. Ad aprile scrivevo questo: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=69801&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...69801&st=30[/url] scrivevo che fra qualche anno si tornava indietro di 30 anni ebbene si..mi ero sbagliato! PERCHE' sono passati solamente 2 MESI E GIA' INIZIA AD AGGIUSTARSI IL SUO BEL CULETTO! Per i berlusconiani: vi ? piaciuta la bastonata sui denti che vi a passato il vostro capo oggi fermando 1000 processi cui compresi: stupri,associazione a delinquere, spaccio, falzo in bilancio ecc ecc solamente per pararsi il culo e per far chiudere il SUO PROCESSO?? L'ABUSO DI POTERE LO SAPRA' DI COSA SI TRATTA?credo di no...immaginate a Roma che palle che aveva fatto Alemanno con la sicurezza, gli immigrati....quelli che vanno dentro ora minimo tra 45 anni li processa, poi si parla di carcere affollati e magari li facciamo uscire prima! COMPLIMENTI........PROPRIO UN BEL LAVORO E QUESTA LA CHIAMA SICUREZZA!!! MI FA SOLO PIETA' e rabbia vedere come prende per il culo tutti noi Italiani[/quote] Sospensione non vuol dire annullamento ................... bambino limitato [/quote] meglio di chi ancora ha la mente limitata come te che crede ancora alle favole sono!Era meglio che te la risparmiavi sta frase...leggi prima di scrivere bello se vedi io ho scritto " fermando 1000 processi" non vado scrivendo cazzate. Bel paese si per salvarsi il culo quello che sta pi? in alto fa ricadere tutto su dei cittadini...propio bello questo "risanamento" dell'italia, come l'altra cazzata tirata fuori insieme alla mente debole di tremonti, "leva hai ricchi per dare ai poveri" ma chi ###### ci crede ancora a quello che dice, mette una tassa per i petrolieri per dare quei soldi hai pi? poveri....... se come no...per prendere quei soldi sicuramente devi essere un poveraccio senza casa senza nulla in mano e noi comuni mortali che si tira per arrivare a fine mese si paga la benzina il triplo per far riguadagnare i soldi che pagano i petrolieri.. ma per favore tutti contenti tutti che scherzano come niente fosse questa ancora la chiamate repubblica?Come ha scritto nuken ? una dittatura ben camuffata! per i prossimi anni.... manganellate e olio di ricino per tutti... a meno che non venga Bin Landen a salvarci con qualche grammo di piombo da mettere su quel omino di gomma. Ciao a tutti! Citare
speed90 Inviato: 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='SILMODEL' post='798024' date='Jun 19 2008, 03:41 PM']grave si... ma mai quanto la scelta dell'indulto da parte del suo predecessore[/quote] L'unica differenza che il suo predecessore non ? che stava in carcere e si ? fatto la legge per l'indulto per uscire! Citare
Clod73 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='speed90' post='798177' date='Jun 19 2008, 08:11 PM'][quote name='Clod73' post='798108' date='Jun 19 2008, 06:10 PM'][quote name='speed90' post='797945' date='Jun 19 2008, 02:19 PM']Mi vergogno di essere rappresentato da una faccia da culo come quella del presidente del consiglio. Ad aprile scrivevo questo: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=69801&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...69801&st=30[/url] scrivevo che fra qualche anno si tornava indietro di 30 anni ebbene si..mi ero sbagliato! PERCHE' sono passati solamente 2 MESI E GIA' INIZIA AD AGGIUSTARSI IL SUO BEL CULETTO! Per i berlusconiani: vi ? piaciuta la bastonata sui denti che vi a passato il vostro capo oggi fermando 1000 processi cui compresi: stupri,associazione a delinquere, spaccio, falzo in bilancio ecc ecc solamente per pararsi il culo e per far chiudere il SUO PROCESSO?? L'ABUSO DI POTERE LO SAPRA' DI COSA SI TRATTA?credo di no...immaginate a Roma che palle che aveva fatto Alemanno con la sicurezza, gli immigrati....quelli che vanno dentro ora minimo tra 45 anni li processa, poi si parla di carcere affollati e magari li facciamo uscire prima! COMPLIMENTI........PROPRIO UN BEL LAVORO E QUESTA LA CHIAMA SICUREZZA!!! MI FA SOLO PIETA' e rabbia vedere come prende per il culo tutti noi Italiani[/quote] Sospensione non vuol dire annullamento ................... bambino limitato [/quote] meglio di chi ancora ha la mente limitata come te che crede ancora alle favole sono!Era meglio che te la risparmiavi sta frase...leggi prima di scrivere bello se vedi io ho scritto " fermando 1000 processi" non vado scrivendo cazzate. Bel paese si per salvarsi il culo quello che sta pi? in alto fa ricadere tutto su dei cittadini...propio bello questo "risanamento" dell'italia, come l'altra cazzata tirata fuori insieme alla mente debole di tremonti, "leva hai ricchi per dare ai poveri" ma chi ###### ci crede ancora a quello che dice, mette una tassa per i petrolieri per dare quei soldi hai pi? poveri....... se come no...per prendere quei soldi sicuramente devi essere un poveraccio senza casa senza nul la in mano e noi comuni mortali che si tira per arrivare a fine mese si paga la benzina il triplo per far riguadagnare i soldi che pagano i petrolieri.. ma per favore tutti contenti tutti che scherzano come niente fosse questa ancora la chiamate repubblica?Come ha scritto nuken ? una dittatura ben camuffata! per i prossimi anni.... manganellate e olio di ricino per tutti... a meno che non venga Bin Landen a salvarci con qualche grammo di piombo da mettere su quel omino di gomma. Ciao a tutti! [/quote] Non capisco se ci fai o ci sei , perch? il tuo caro mortadella non si ? fatto le leggi ad ok , vedasi tassazione sulle donazioni.............prima "dona" ai suo figli e due mesi dopo ..............opal? fatta la legge.Personalmente sar? mentalmente limitato come dici tu ma tu ......che credi ancora a peppone ! Guaurda spero che quella merda di essere di bin laden na bomba la tiri sulla tua testa e di quelli come te visto che hai tirato fuori questo argomento. Citare
asaral Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 Si vergognati di aprire post come questo, con sti discorsi da bar dello sport dopo un bicchiere di bianco annaquato. Un saluto eeeeeeeeee, rassegnati che ti piaccia o no' ne riparliamo tra 5 anni. Citare
janluc Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='asaral' post='798313' date='Jun 20 2008, 12:01 AM']Si vergognati di aprire post come questo, con sti discorsi da bar dello sport dopo un bicchiere di bianco annaquato. Un saluto eeeeeeeeee, rassegnati che ti piaccia o no' ne riparliamo tra 5 anni.[/quote] Citare
asaral Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 (modificato) Oltre all'indulto c'? anche chi ha rimosso e screditato il [b]Comandante della guardia di Finanza[/b], e non un magistrato paranoico con manie persecutive. Modificato 20 Giugno 2008 da asaral Citare
brindisimodel Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 ci vorrebbe un po di pungo duro , come ai vecchi tempi , quando cera lui non cera mafia non cera delinquenza , altro che , il 2 giugno io nn festeggio mai , non c'? niente da festeggiare,,, w i vecchi tempi Citare
Vito Pietroforte Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 [quote name='ROB' post='798136' date='Jun 19 2008, 07:05 PM'][quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] sai quanto olio di ricino venderemmo [/quote] Rob? mi fai crepare..... Citare
dannythebest93 Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='798402' date='Jun 20 2008, 09:05 AM'] [quote name='ROB' post='798136' date='Jun 19 2008, 07:05 PM'][quote name='brindisimodel' post='798129' date='Jun 19 2008, 06:54 PM']se ci fosse mussolini non avremmo tutti questi problemi , ah se potesse rivivere il nostro amato duce![/quote] sai quanto olio di ricino venderemmo [/quote] Rob? mi fai crepare..... [/quote] Come risollevare l'economia italiana, e diminuire il numero dei disoccupati Citare
Zikiki Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 (modificato) Clod ha ragione , parlate parlate ma non sapete neanche di che state parlando.... Non hanno chiesto la rimozione o eliminazione del giudic come qualcuno diceva... non ha eliminato nessun giudice perche lui ? Berlusconi.... ha solo fatto valere un suo diritto. Avete mai sentito parlare di diritto alla difesa, di giusto processo, di giudice terzo ed imparziale ? mi sa di no. In determinate situazioni e con buone motivazioni la difesa pu? chidere la ricusazione del giudice (diritto alla difesa) perche crede che quel giudice abbia perso quelle caratteristiche(Terzi?ta ed imparzialit? del giudice precostituito per legge) ,previste nella carta costituzionale per lo svolgimento di un giusto processo . Con la ricusazione se non accolta il giudice della corte d'appello competente ? obbligato ad esporre i motivi per i quali ha rigettato la domanda di ricusazione, se la domanda viene accolta il giudice della corte d'appelo nominer? un nuovo giudice competente per materia secondo le modalit? prevista dal c.p.p. Come vedi la ricusazione ? uno strumento previsto a tutela dei cittadini indagati o imputati come in questo caso( e non di Silvio Berlusconi) vista la loro particolare situazione in un processo penale dove rappresentano l'unica parte che ha qualcosa da perdere. Quindi i discorsi da bar lasciateli perdere. Votate chi volete ma nom dite cretinate. Modificato 20 Giugno 2008 da Zikiki Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.