Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? [b]no[/b]? :rolleyes:[/quote]

Ti rispondi da solo......... :lol:B);)

Inviato:

[quote name='fioroni' post='792618' date='Jun 11 2008, 03:28 PM']Complimenti per la copia ... :ph34r:

Almeno potevi uscire ad un prezzo piu basso dell'originale anzich? pi? alto ... visto che copiare costa molto meno che inventare ... :unsure:

L'originale ? questa: [img]http://www.modellismofioroni.it/contenuti/articoli/15/OT-FR91.jpg[/img]

Complimenti ancora! :applauso:[/quote]

Toto ? il meglio nell'off per tutto!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Bravo Toto che mette l'anima per questo giochino ormai da tempo....e queste new entry cosa fanno clonano.... ma non c'? paragone!!!!

:fajepaura::fajepaura:

Toto un salutone Toretta

Inviato:
[img]http://www.capricornrc.com/os_capricorn/images/Accessori_Motori/Estratore.jpg[/img]

Anke questo lo fate voi !!!!! Assomiglia vagamente a quello inventato e prodotto da GRP !!?????

VAGAMENTE si intenda .....

Belin principe !!!!!

Spudarati .......se cadete per terra sanguinamo le lastre dei marciapiedi!!!!!!
Inviato:

[quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]

la usano????

diciamo che portano a spasso le taniche (perch? prendono dei soldi). Cosa ci sia dentro, solo loro possono dirlo, ma non lo dicono!

Inviato: (modificato)
Riportano al produttore GRP come si vede dal sito

[url="http://www.capricornrc.com/os_capricorn/product_info.php?cPath=37&products_id=428"]http://www.capricornrc.com/os_capricorn/pr...products_id=428[/url]

[url="http://www.capricornrc.com/os_capricorn/index.php?manufacturers_id=24"]http://www.capricornrc.com/os_capricorn/in...facturers_id=24[/url] Modificato da Shark1825
Visitatore principe
Inviato:

no comment :ph34r:
verry stavolta hai toppato
ale71 non si dicono queste cose.................. neanche da uno come te
e pericoloso dire queste cose

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='principe' post='795870' date='Jun 16 2008, 10:44 PM']no comment :ph34r:
verry stavolta hai toppato
ale71 non si dicono queste cose.................. neanche da uno come te
e pericoloso dire queste cose[/quote]
Quando riusciro' a provarla sta frizione..? :rolleyes:
Pagando: ovviamente!!! ;)

Inviato:

[quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]
ci sono 2 motivi per usare questa miscela.
il primo che arriva da fonti sicure con provata esperienza nel settore,secondo che nessuno paga una lira.

Inviato:

[quote name='PISTON' post='796095' date='Jun 17 2008, 10:17 AM'][quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]
il primo che arriva da fonti sicure con provata esperienza nel settore,secondo che nessuno paga una lira.

[/quote]

giusto per non fare nomi di marche di miscela, ma ho potuto vedere con i miei occhi la differenza tra la capricorn e .... il motore con la mix .... scaldava tanto e non andava per niente, con la capricorn temperature pi? basse di 20? e abbiamo smagrito di ben 2 giri.

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='796105' date='Jun 17 2008, 10:25 AM'][quote name='PISTON' post='796095' date='Jun 17 2008, 10:17 AM'][quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]

[/quote]

giusto per non fare nomi di marche di miscela, ma ho potuto vedere con i miei occhi la differenza tra la capricorn e .... il motore con la mix .... scaldava tanto e non andava per niente, con la capricorn temperature pi? basse di 20? e abbiamo smagrito di ben 2 giri.
[/quote]

:blink: il mio dopo 2 giri ? avvitato tutto

Inviato:

[quote name='PISTON' post='796095' date='Jun 17 2008, 10:17 AM'][quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]
[/quote]

Questa francamente non l'ho capita, e sapendo chi scrive mi agita un p? :wacko:

Inviato:

Non entro in merito nello specifico ma:

"Poi scusatemi prendere sunto da un prodotto gia esistente e migliorarlo e' un reato???"
Solo se il nuovo prodotto ? "fisicamente diverso" e non una palese copia pur migliorata che sia.........

"Se proprio vogliamo il pollo e' stato chi non ha brevettato la frizione...."
Non tutte le cose sono brevettabili.....? come voler brevettare un cerchione, lo puoi fare se veramente ? un'innovazione la sua fattezza e decisamente differente nell'uso dell'oggetto originale

Per il resto ti quoto, che tristezza....... :mellow:

Inviato:

[quote name='VERRY' post='795558' date='Jun 16 2008, 05:15 PM'][img]http://www.capricornrc.com/os_capricorn/images/Accessori_Motori/Estratore.jpg[/img]

Anke questo lo fate voi !!!!! Assomiglia vagamente a quello inventato e prodotto da GRP !!?????

VAGAMENTE si intenda .....

Belin principe !!!!!

Spudarati .......se cadete per terra sanguinamo le lastre dei marciapiedi!!!!!![/quote]

Attrezzi fantastici per cura nella realizzazione ed efficacia ! ;)

Vabb? dai Verry, sul sito Capricorn c'? scritto che sono prodotti GRP ... :unsure:

Inviato:
[quote name='Matt' post='796172' date='Jun 17 2008, 11:44 AM']Quante pagliacciate su sto post.. si parla di frizioni.. e' c'e chi spara cacca sulla miscela.... ma se invece di rompere le OO a chi lavora vi faceste i cazzi vostri, e pensaste ad andare dritti in rettilineo???
Poi scusatemi prendere sunto da un prodotto gia esistente e migliorarlo e' un reato???
Se proprio vogliamo il pollo e' stato chi non ha brevettato la frizione....
Si sa che quando una cosa va bene tutti volente o nolente cascheremo li....
Buona gironata e rodetevi meno il fegato!!![/quote]
il pollo sarai te, e tempo perso brevettare particolari in questo settore, perche' la frizione per il rally che funziona a meraviglia esiste gia', le copie sono sempre copie e ancora da collaudare, arrivederci pensaci....... poi se c'e' uno che rompe le OO sarai te.
  • 6 months later...
Inviato:

minchia stavo cercando di capire tramite il post
quale frizzione aquistare secondo i membar piu up
ma tra marche miscela e atrezzi...
non so piu cosa prendere per il mio modello
:wacko::blink:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='manu?' post='912160' date='Dec 26 2008, 12:20 PM']minchia stavo cercando di capire tramite il post
:wacko::blink:[/quote]allora facciamo un po di chiarezza , provate entrambi la bovio ormai ha raggiunto un'affidabilit? non indifferente e poi essendo molto conosciuta la taratura giusta ? alla portata di tutti , la capricorn ? una frizione molto ben fatta con una estremizzazione molto accentuata , massette pi? leggere volano come sopra e campana idem ovvio gran bella frizione forse a mio parere un po leggerina come affidabilit? ma non vuol dire che non ? ottia ansi chi ? alla ricerca del peso e della velocit? assoluta ? ottima . comunque quello che compri va bene :rolleyes::applauso:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='796105' date='Jun 17 2008, 09:25 AM'][quote name='PISTON' post='796095' date='Jun 17 2008, 10:17 AM'][quote name='principe' post='795353' date='Jun 16 2008, 12:14 PM']la miscela la usa da un po di tempo tironi salemi rabitti bertin vorra' dire pure qualcosa? no? :rolleyes:[/quote]

[/quote]

[/quote]

scusa ?.......

ma se hai smagrito 2 giri il problema ? nella marmitta che lavora male e non nella miscela che ? bona......

Inviato:

[quote name='manu?' post='912160' date='Dec 26 2008, 12:20 PM']minchia stavo cercando di capire tramite il post
:wacko::blink:[/quote]

lascia perdere, qui ? una guerra tra produttori e costruttori.....

per sapere qual'? la meglio frizione? semplicissimo.....

prendi le 3 piu care in commercio, tanto ? materiale che si usura e non sono soldi buttati via.

Usale tutte e 3, poi ricompra quella che ti ha soddisfatto di piu.

Solo cos? potrai capire qual'? la meglio.

Inviato: (modificato)

[quote name='Birraio' post='912217' date='Dec 26 2008, 02:16 PM'][quote name='manu?' post='912160' date='Dec 26 2008, 12:20 PM']minchia stavo cercando di capire tramite il post
:wacko::blink:[/quote]

lascia perdere, qui ? una guerra tra produttori e costruttori.....

per sapere qual'? la meglio frizione? semplicissimo.....

prendi le 3 piu care in commercio, tanto ? materiale che si usura e non sono soldi buttati via.

Usale tutte e 3, poi ricompra quella che ti ha soddisfatto di piu.

Solo cos? potrai capire qual'? la meglio.
[/quote]

modifico
anke se ? ovvio prendere la piu semplice!
ti pongo una serie di domande
3 4 5 ceppi?
ceppi carbonio o allumigno, o mista?
devo prendere anche i dadi e funghetti?

Modificato da manu

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...