WD-40 Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 ...bravi caruso margiotta e tornelli, e anche a chi ? stato sfortunato dovendo fermarsi per incovenienti... ...mi raccomando, presenti anche in altre piste!!!!! Citare
AOL Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 Podio Senior [attachment=46091:podiosenior.JPG] Posio Junior [attachment=46090:podiojunior.JPG] Podio Truggy [attachment=46095:podiotruggy.JPG] Grazie alla mia Piccolina! Da quando c'? lei le gare sono tutte un'altra musica! [attachment=46089:nake.JPG] Grazie alla mia fida Crono, che da novembre ad ora mi ha portato sul podio un'infinit? di volte. [attachment=46087:mycar.JPG] Grazie a tutto il team Nake Modellismo, oggi tutti a podio! Bravi ragazzi! [attachment=46093:teamnake.JPG] A breve i cronologici completi. Citare
biemilio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 Grande Francesco che stai portando avanti la squadra al meglio, per? la carrozza di un colore diverso sarebbe una gran cosa!! Citare
AOL Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='biemilio' post='786664' date='Jun 3 2008, 10:23 AM']Grande Francesco che stai portando avanti la squadra al meglio, per? la carrozza di un colore diverso sarebbe una gran cosa!![/quote] Grazie per i complimenti!! La carrozza color "nocciola" affumicata mi porta fortuna... hiihihih In allegato i cronologici di ieri. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 ed ora.......tutti a reggio...... Citare
sciumy/mugen Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 PRIMA DI TUTTO,COMPLIMENTI AI VINCITORI ...E POI,SEMPRE SECONDO ME,UN BEL Kg DI VASELINA A CHI PARTE CON IL NUMERO (3) DIETRO AD UN ESORDIENTE NELLA SENIOR,MI S? CHE CI STA PRORIO TUTTA!!! Citare
CINGOLATO Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='786755' date='Jun 3 2008, 12:36 PM']PRIMA DI TUTTO,COMPLIMENTI AI VINCITORI ...E POI,SEMPRE SECONDO ME,UN BEL Kg DI VASELINA A CHI PARTE CON IL NUMERO (3) DIETRO AD UN ESORDIENTE NELLA SENIOR,MI S? CHE CI STA PRORIO TUTTA!!! [/quote] Caro Cavallo....stavolta mi sa che il Boss questa non se la tiene!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 No...pensavo solo che Cavallo fosse un p? pi? intelligente ,...ma evidentemente mi sbagliavo! Non ha capito niente di questo giochino!!! Per? forse ha dimenticato quanta vaselina ha preso lui ultimamente... Citare
WD-40 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 boccuto...e tu dove sei finito????? ...per la prossima che non vieni... Citare
CINGOLATO Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? ...per la prossima che non vieni... [/quote] Walter ...dove sono finito? diciamo che mi sono preso 2 settimane piene..... di stop all'insegna del vero RELAX !!! ieri sono andato a provare in pista e......non ti dico le bestemmie!!! non funzionava...NIENTEE!!!!!! Ora cercher? di prepararmi al meglio per i prossimi appuntamenti....anche se con il SUPER 40 di questo periodo....NON C'? NIENTE DA FARE!!! Caro Cavallo...stavolta Egidio ha ragione.....in questo periodo di vasellina ne hai presa di + tu!!! Citare
biemilio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 L'importante ? che dopo si usi l'After-run, altrimenti ARRUGGINISCE TUTTO!!! Grande Walter e peccato per Egidio, sarebbe stata una bella finale! Citare
sciumy/mugen Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 NELLE ULTIME 7 GARE(ITALIANO COMPRESO)HO AVUTO PER 7 VOLTE LO STESSO PROBBLEMA... ...ED ? MEGLIO CHE NON VI DICA QUAL'? STATA LA CAUSA!! ALTRIMENTI SI,CHE SI INCAZZEREBBE PI? DI QUALCUNO!! P.S.:A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!! EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! Citare
biemilio Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 perseverare ? disumano! Che cavolo di problema si presenta per 7 volte e non riesci a risolverlo? Citare
WD-40 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='CINGOLATO' post='786896' date='Jun 3 2008, 03:39 PM'][quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? ...per la prossima che non vieni... [/quote] Walter ...dove sono finito? diciamo che mi sono preso 2 settimane piene..... di stop all'insegna del vero RELAX !!! ieri sono andato a provare in pista e......non ti dico le bestemmie!!! non funzionava...NIENTEE!!!!!! Ora cercher? di prepararmi al meglio per i prossimi appuntamenti....anche se con il SUPER 40 di questo periodo....NON C'? NIENTE DA FARE!!! Caro Cavallo...stavolta Egidio ha ragione.....in questo periodo di vasellina ne hai presa di + tu!!! [/quote] ..non ti preoccupare, tra un p? (qulche mese) 40 si toglier? dalle scatole passando in f1, prima in parte e poi completamente, quindi chi te lo dice che non ci sar? un super boccuto????? ...comunque non perdere l'allenamento perch? ho visto qualche junior che sta venendo fuori alla grande!!!! Citare
CINGOLATO Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Inviato: 4 Giugno 2008 [quote name='WD-40' post='787150' date='Jun 3 2008, 09:29 PM'][quote name='CINGOLATO' post='786896' date='Jun 3 2008, 03:39 PM'][quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? ...per la prossima che non vieni... [/quote] Walter ...dove sono finito? diciamo che mi sono preso 2 settimane piene..... di stop all'insegna del vero RELAX !!! ieri sono andato a provare in pista e......non ti dico le bestemmie!!! non funzionava...NIENTEE!!!!!! Ora cercher? di prepararmi al meglio per i prossimi appuntamenti....anche se con il SUPER 40 di questo periodo....NON C'? NIENTE DA FARE!!! Caro Cavallo...stavolta Egidio ha ragione.....in questo periodo di vasellina ne hai presa di + tu!!! [/quote] ..non ti preoccupare, tra un p? (qulche mese) 40 si toglier? dalle scatole passando in f1, prima in parte e poi completamente, quindi chi te lo dice che non ci sar? un super boccuto????? ...comunque non perdere l'allenamento perch? ho visto qualche junior che sta venendo fuori alla grande!!!! [/quote] super boccuto? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! e poi....se non ci 6 tu che mi bastoni...chi lo far?? L'allenamento spero di non perderlo.....della concorrenza lo sai che ti dico? pi? sono forti e pi? ci si diverte MIGLIORANDO!!! Ora dovr? iniziare a preparare per bene le macchine.....sai ultimamente ho avuto troppi intoppi (all'ultimo minuto) e gli ultimi podi li ho acchiappati per i capelli (senza divertimento) e onestamente....cos? non mi piace!!! Alla prossima gara...torner? + agguerrito che mai!!!! Citare
peppe777 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Inviato: 4 Giugno 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='787003' date='Jun 3 2008, 06:16 PM'] NELLE ULTIME 7 GARE(ITALIANO COMPRESO)HO AVUTO PER 7 VOLTE LO STESSO PROBBLEMA... ...ED ? MEGLIO CHE NON VI DICA QUAL'? STATA LA CAUSA!! ALTRIMENTI SI,CHE SI INCAZZEREBBE PI? DI QUALCUNO!! P.S.:A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!! EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! [/quote] io lo so, io lo so Citare
belfanciullino Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Inviato: 4 Giugno 2008 [quote name='peppe777' post='787455' date='Jun 4 2008, 10:29 AM'][quote name='sciumy/mugen' post='787003' date='Jun 3 2008, 06:16 PM'] NELLE ULTIME 7 GARE(ITALIANO COMPRESO)HO AVUTO PER 7 VOLTE LO STESSO PROBBLEMA... ...ED ? MEGLIO CHE NON VI DICA QUAL'? STATA LA CAUSA!! ALTRIMENTI SI,CHE SI INCAZZEREBBE PI? DI QUALCUNO!! P.S.:A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!! EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! [/quote] io lo so, io lo so [/quote] pure io, pure io Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.