Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
...bravi caruso margiotta e tornelli, e anche a chi ? stato sfortunato dovendo fermarsi per incovenienti...

...mi raccomando, presenti anche in altre piste!!!!!
Inviato:

Podio Senior
[attachment=46091:podiosenior.JPG]

Posio Junior
[attachment=46090:podiojunior.JPG]

Podio Truggy
[attachment=46095:podiotruggy.JPG]

Grazie alla mia Piccolina! :wub: Da quando c'? lei le gare sono tutte un'altra musica! :wub:
[attachment=46089:nake.JPG]

Grazie alla mia fida Crono, che da novembre ad ora mi ha portato sul podio un'infinit? di volte. :applauso:
[attachment=46087:mycar.JPG]

Grazie a tutto il team Nake Modellismo, oggi tutti a podio! Bravi ragazzi! :applauso:
[attachment=46093:teamnake.JPG]

A breve i cronologici completi.

Inviato:

[quote name='biemilio' post='786664' date='Jun 3 2008, 10:23 AM']Grande Francesco che stai portando avanti la squadra al meglio, per? la carrozza di un colore diverso sarebbe una gran cosa!![/quote]

Grazie per i complimenti!!
La carrozza color "nocciola" affumicata mi porta fortuna... hiihihih :fajepaura:

In allegato i cronologici di ieri.

Inviato:

ed ora.......tutti a reggio...... :D

Inviato:

[quote name='sciumy/mugen' post='786755' date='Jun 3 2008, 12:36 PM']PRIMA DI TUTTO,COMPLIMENTI AI VINCITORI :applauso:

...E POI,SEMPRE SECONDO ME,UN BEL Kg DI VASELINA A CHI PARTE CON IL NUMERO (3) DIETRO AD UN ESORDIENTE NELLA SENIOR,MI S? CHE CI STA PRORIO TUTTA!!! :lol::lol::lol::lol:[/quote]
Caro Cavallo....stavolta mi sa che il Boss questa non se la tiene!!! :lol::fajepaura:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? B)

...per la prossima che non vieni... :giljotiini:[/quote]
Walter ...dove sono finito?
diciamo che mi sono preso 2 settimane piene..... di stop all'insegna del vero RELAX :wfiga: !!!
ieri sono andato a provare in pista e......non ti dico le bestemmie!!! :angry::fajepaura::lol:
non funzionava...NIENTEE!!!!!! <_<
Ora cercher? di prepararmi al meglio per i prossimi appuntamenti....anche se con il SUPER 40 di questo periodo....NON C'? NIENTE DA FARE!!! :applauso::fajepaura:
Caro Cavallo...stavolta Egidio ha ragione.....in questo periodo di vasellina ne hai presa di + tu!!! :lol:;)

Inviato:
:P:P:P
NELLE ULTIME 7 GARE(ITALIANO COMPRESO)HO AVUTO PER 7 VOLTE LO STESSO PROBBLEMA... :wacko::wacko:
...ED ? MEGLIO CHE NON VI DICA QUAL'? STATA LA CAUSA!! <_<
ALTRIMENTI SI,CHE SI INCAZZEREBBE PI? DI QUALCUNO!!

P.S.:A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!! ;)
EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! :P ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! :fajepaura:
Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='786896' date='Jun 3 2008, 03:39 PM'][quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? B)

diciamo che mi sono preso 2 settimane piene..... di stop all'insegna del vero RELAX :wfiga: !!!
ieri sono andato a provare in pista e......non ti dico le bestemmie!!! :angry::fajepaura::lol:
Ora cercher? di prepararmi al meglio per i prossimi appuntamenti....anche se con il SUPER 40 di questo periodo....NON C'? NIENTE DA FARE!!! :applauso::fajepaura:
Caro Cavallo...stavolta Egidio ha ragione.....in questo periodo di vasellina ne hai presa di + tu!!! :lol:;)
[/quote]

..non ti preoccupare, tra un p? (qulche mese) 40 si toglier? dalle scatole passando in f1, prima in parte e poi completamente, quindi chi te lo dice che non ci

sar? un super boccuto????? :palestrato:

...comunque non perdere l'allenamento perch? ho visto qualche junior che sta venendo fuori alla grande!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='787150' date='Jun 3 2008, 09:29 PM'][quote name='CINGOLATO' post='786896' date='Jun 3 2008, 03:39 PM'][quote name='WD-40' post='786850' date='Jun 3 2008, 02:35 PM']boccuto...e tu dove sei finito????? B)

[/quote]

..non ti preoccupare, tra un p? (qulche mese) 40 si toglier? dalle scatole passando in f1, prima in parte e poi completamente, quindi chi te lo dice che non ci

sar? un super boccuto????? :palestrato:

...comunque non perdere l'allenamento perch? ho visto qualche junior che sta venendo fuori alla grande!!!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
super boccuto? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :blush:
e poi....se non ci 6 tu che mi bastoni...chi lo far?? :lol:
L'allenamento spero di non perderlo.....della concorrenza lo sai che ti dico? pi? sono forti e pi? ci si diverte MIGLIORANDO!!! :fajepaura:
Ora dovr? iniziare a preparare per bene le macchine.....sai ultimamente ho avuto troppi intoppi (all'ultimo minuto) e gli ultimi podi li ho acchiappati per i capelli (senza divertimento) e onestamente....cos? non mi piace!!!
Alla prossima gara...torner? + agguerrito che mai!!!! :fajepaura:;)

Inviato:

[quote name='sciumy/mugen' post='787003' date='Jun 3 2008, 06:16 PM']:P:P:P
NELLE ULTIME 7 GARE(ITALIANO COMPRESO)HO AVUTO PER 7 VOLTE LO STESSO PROBBLEMA... :wacko::wacko:

EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! :P ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! :fajepaura:[/quote]

io lo so, io lo so :P:P:P

Inviato:

[quote name='peppe777' post='787455' date='Jun 4 2008, 10:29 AM'][quote name='sciumy/mugen' post='787003' date='Jun 3 2008, 06:16 PM']:P:P:P

EG?,PER QUESTA VOLTA USALA STA VASELINA!! :P ALLE PROSSIME,TOCCHER? A NOI!! :fajepaura:[/quote]

io lo so, io lo so :P:P:P
[/quote]

pure io, pure io :ph34r::ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...