Vai al contenuto

E' finita anche per me....


Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino

sono sempre piu orgoglioso e fiero del vostro starmi vicino, siete GRANDI: TUTTI!!! :applauso::fajepaura:

GLi Avv.ti stanno gia trovando la soluzione a questa indecente ordinanza emessa...ma ci vorra tempo... :unsure:

Pazienza....

Guardate che bel Video che mi sono dedicato... :P

[url="http://www.maximinoweb.com/max.wmv"]http://www.maximinoweb.com/max.wmv[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maximino, anche se non ci conosciamo, ti auguro ogni bene, che tu possa riprendere a fare una vita tranquilla e serena e soprattutto che tu possa avere ragione e dimostrare una volta per tutte che si paga una volta sola e basta e non pi? volte ad arbitrio di certe persone!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='778366' date='May 19 2008, 10:59 PM']sono sempre piu orgoglioso e fiero del vostro starmi vicino, siete GRANDI: TUTTI!!! :applauso::fajepaura:

GLi Avv.ti stanno gia trovando la soluzione a questa indecente ordinanza emessa...ma ci vorra tempo... :unsure:

Pazienza....

Guardate che bel Video che mi sono dedicato... :P

[url="http://www.maximinoweb.com/max.wmv"]http://www.maximinoweb.com/max.wmv[/url][/quote]

minkia quasi mi metto a piangere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Rollo82' post='778384' date='May 19 2008, 11:42 PM'][quote name='maximino' post='778366' date='May 19 2008, 10:59 PM']sono sempre piu orgoglioso e fiero del vostro starmi vicino, siete GRANDI: TUTTI!!! :applauso::fajepaura:

GLi Avv.ti stanno gia trovando la soluzione a questa indecente ordinanza emessa...ma ci vorra tempo... :unsure:

Pazienza....

Guardate che bel Video che mi sono dedicato... :P

[url="http://www.maximinoweb.com/max.wmv"]http://www.maximinoweb.com/max.wmv[/url][/quote]

minkia quasi mi metto a piangere :(
[/quote]
a chi lo dici..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maximino.....

mi spiace parecchio.......credo sia inutile aggiungere altro....conosciamo l'Italia...e sappiamo come funziona....purtroppo.....

in ogni caso....di sicuro visto la tua *esperienza* passata ......non ce' nessuno piu' temprato di te a queste cose.......quindi non buttarti assolutamente giu'.....e smuovi anche il mondo se necessario pur di risolvere la cosa....


un abbraccio

Emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Ma quella forza interiore che ti ha sorretto in quei dieci anni e otto mesi NON TE LA POSSONO portar via! E allora tienitela stretta e usala ancora, per vincere questa ulteriore battaglia ... tu ti meriti tutto ci? che hai ricostruito con fatica e con la fiducia in un futuro migliore per te e per i tuoi affetti ... uno sguardo per dirti che ti sono vicino ...

Francesco Romano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='778108' date='May 19 2008, 06:43 PM']Con una grande stretta al cuore e tanto dispiacere mi hanno costretto a lasciare l'automodellismo... :(:(

Il mio passato non proprio cristallino (ho pagato tutti i conti con la societa', facendomi, compreso l'indulto, 10 anni 8 mesi e 28 giorni... DI CARCERE!! :( !!), ha fatto risvegliare la mente perversa di un magistrato senza cuore, facendogli applicare una legge del 1945 ( avete letto bene, una legge in tempo di guerra!!!) che chiunque ? stato gravato da numerosi precedenti penali [b]PUO' [/b] ( non ? obbligatoria la applicazione di tale misura e la si instaura solo e soltanto se si vive di espedienti... quindi non il mio caso...) essere sottoposto alla misura della SORVEGLIANZA SOCIALE E OBBLIGO DI DIMORA...
Nei miei confronti comminata per anni 2 e appena notificata (5 minuti fa') dai carabinieri del piccolissimo paese in cui abito (COLONNA).
Il giudice non ha tenuto conto che ho una famiglia, una bambina e un lavoro, anzi 2, a tempo INDETERMINATO!!!
NON POSSO USCIRE DAL COMUNE DI COLONNA (ROMA) che ? di per se' di circa 1,5 km2.
Non posso comprarmi le sigarette perche il tabaccaio dall'altra parte della strada fa parte di un altro comune...
NON POSSO ANDARE A LAVORAREEEE!!!
CI RENDIAMO CONTO???
COME E COSA DARO' ALLA MIA FAMIGLIA PER VIVERE?
Sono distrutto e amareggiato...
E' stato bello stare con molti di voi sui campi di gare, abbiamo diviso tanti momenti splendidi e altri meno, ma sempre ed unicamente legati al nostro amore per questo "gioco".
Vi abbraccio a 360? a tutti voi e anche a coloro che non ho avuto il piacere di conoscere di persona... :(

Voglio ringraziare Alessandro Romano (ROGA) per l'amicizia e la fiducia concessami
Lo stesso vale per Virgiglio Marino e Giovanni Crea (JP ITALIA)
Il Preparatore e amico da tanto tempo Vincenzo Pizzamiglio: mi mancherai amico mio... :(
Stesso dicasi per Fabio Bretella: ti abbraccio amico mio...non potro' piu venire a Roma nel tuo negozio...
Roberto Ongaro, Il Presidente, Il Sultano,Marcolone, Montoja, Franchino, Massimo Cardelli, Joe, Bell'antonio, Macellaro, Tenzi, Calvari, Giancarlo, Emiliano, Francesco Maiorano ( ci avevo appena fatto la pace all'italiano rally...), Melotto papa' e figlio, Tutta la Scolastica, Pino e Tiziano e tutti gl'altri: Mi mancherete... :(
Tutta l'A.M.S.C.I. : Roberto, Teodoro, Stefano e Guerrino...conosciuti di persona e comunque in ognuno di loro c'e' una grande persona, volete bene tutti a questo grande gioco, senza ostacolarvi tra di voi, datemi retta e sopratutto pensate a divertirvi...!
Tutta la U.I.S.P. : Pasqualone, Emiliano, Giorgio e tutti gl'altri: anche con voi sono stato alla grande, mi mancherete.
Tutto il C.T.F Club di Nettuno, che mi hanno donato un motore Jp in occasione della festa fatta all'italiano rally il sabato prima della gara!!: Carletto un mito, Roberto e Fabrizio Catanzani mitici, Massimetto troppo forte, Capitini meccanico e cognato e Federico amiconi inseparabili e tutti gl'altri amici che frequentano il CTF!!!
Gianluca e Mario della Fantastica Pista RME "Lamberto Collari": Mi mancherete...


Grazie, Grazie davvero a tutti, anche a coloro che per distrazione ho dimenticato...mi avete fatto conoscere un mondo in cui avrei voluto davvero vivere prima...

Termino con questa bella foto dei finalisti della 2a prova d'italiano Rally 2008, ultimo e piacevole momento passato con tanti amici...

Ciao,

Massimiliano Cuzzupoli


[attachment=45487:101_1653.JPG][/quote]
tranquillo che se ne hai passati 10e+ passi questi pochi perch? non ti terranno molto . Ma comunque io proporrei ,e non s? se ? stato gi? detto , UNIAMOCI TUTTI E ORGANIZZIAMO UNA MEGA GARA IN QUEL PAESINO E CON UNA BELLA LETTERA INTESTATA A STO COG.... DI PRETORE FIRMATA DA TUTTI E CHIEDIAMO LA GRAZIA .IO scendo dal friuliveneziagiulia ditemi solo quando .

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimino mi dispiace veramente, sappi che ti stiamo vicino, lo so che con le parole ci farai ben poco,
per qualsiasi cosa tu abbia bisogno fai un cenno e saremo da te.

Ci sono rimasto veramente di merda!!!

Grazie a te anche per quello che hai fatto per noi organizzando un evento fantastico insieme a tutti gli amici tuoi del Rally.

Un salutone

Gianluca
Mini Autodromo L.Collari
Cassino (FR)
Link al commento
Condividi su altri siti

hei maxmino non ti abbattere.... vedrai che le cose si risolveranno per il verso giusto!!!!

anche se ti terranno fuori dai campi di gara quantomeno rimani con noi nel forum.....

battutaccia:

secondo me ti ? scattata la denuncia quando ti hanno visto passare con il jp nella finale ad alta velocit? in luogo pubblico!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che certamente tuoi avvocati staranno facendo di tutto, ma se potessimo aiutarti tutti in qualche modo facci sapere......
bella l'idea di una gara da te!
Link al commento
Condividi su altri siti

.......... e poi assisti alle squalide scene di pluri-indagati che per sfuggire alla legge vengono nominati senatori e si cautelano con l'immunit? parlamentare!!!!


FORZA MAXIMO tieni duro e sappi che per qualsiasi cosa hai una marea di utenti pronti a darti man forte. Modificato da biemilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...