Vai al contenuto

Ciao a tutti mi presento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gente, mi presento, sono di Varese; da 2 anni appassionato di modellismo.
Ho cominciato con una rally game (una XRAY Xb8), poi sono passato all'1/10 touring (serpent 720), ma dato che la pista piu vicina ? ad un buon 50-60 km di distanza ed io sono piuttosto pigro ho deciso di passare all'off prendendo una CEN arena buggy pro kit; grazie anche all'inizio di una piccola attivit? intrapresa nel settore.
Ci si vede in giro, e spero di potere imparare molto da tutti voi ( e se possibile di poter essere d'aiuto anch'io qualche volta)

Ciao a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raulduke85' post='774893' date='May 14 2008, 04:14 PM']Ciao a tutti gente, mi presento, sono di Varese; da 2 anni appassionato di modellismo.
Ho cominciato con una rally game (una XRAY Xb8), poi sono passato all'1/10 touring (serpent 720), ma dato che la pista piu vicina ? ad un buon 50-60 km di distanza ed io sono piuttosto pigro ho deciso di passare all'off prendendo una CEN arena buggy pro kit; grazie anche all'inizio di una piccola attivit? intrapresa nel settore.
Ci si vede in giro, e spero di potere imparare molto da tutti voi ( e se possibile di poter essere d'aiuto anch'io qualche volta)

Ciao a tutti!![/quote]
Ciao benvenuto,be se hai anche uan piccola attivit? commerciale nel settore perch? non ci dici anche nome e cognome cosi magari ti sappiamo pi? di nome che di nik..............magari hai anche qualche sito con shop online, da farci qualche giretto, ancora benvento da Leonardo Vigilia :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='big gim' post='774903' date='May 14 2008, 04:36 PM']Welcome......... :fajepaura:[/quote]


ma nulla di pqarticolare un piccola attivit? di vendita su ebay, ma ho spostato le offerte sul forum ora; si riesce a fare prezzi piu bassi e non si regalano soldi a ebay che diciamocelo.. non ? che se li meriti alla fine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Ciao benvenuto,be se hai anche uan piccola attivit? commerciale nel settore perch? non ci dici anche nome e cognome cosi magari ti sappiamo pi? di nome che di nik..............magari hai anche qualche sito con shop online, da farci qualche giretto, ancora benvento da Leonardo Vigilia applauso.gif applauso.gif applauso.gif applauso.gif applauso.gif applauso.gif applauso.gif[/quote]


ma nulla di pqarticolare un piccola attivit? di vendita su ebay, ma ho spostato le offerte sul forum ora; si riesce a fare prezzi piu bassi e non si regalano soldi a ebay che diciamocelo.. non ? che se li meriti alla fine!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...