big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 Si .....probabilmente ho gi? conquistato l'ultimo posto nella classifica 1:10 ma ancora una volta porter? la mia vecchia THUNDER in gara al 1? maggio a VILLORBA. L'importante non ? vincere ....ma divertirsi. Ciao a tutti Citare
ronca Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 penso sia una ts4n.... cmq sn curioso ... potresti postare foto della macchina ???? poi una cosa hai ragione ... l'importante ? DIVERTIRSI Citare
big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ts4n.....plurivittoriosa tra l'altro ...chiaramente di scatola...MOTORE SH Citare
ronca Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ah ? di scatola ???? pensavo tutta modificata .... beh cmq complimenti ;) Citare
PINOPATATA Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 [quote name='big gim' post='764719' date='Apr 28 2008, 03:23 PM']Si .....probabilmente ho gi? conquistato l'ultimo posto nella classifica 1:10 ma ancora una volta porter? la mia vecchia THUNDER in gara al 1? maggio a VILLORBA. L'importante non ? vincere ....ma divertirsi. Ciao a tutti [/quote] [size=4][b]CIAO, BRAVO QUESTO E MOTTO PARTECIPARE E DIVERTIRSI E SE VIENE IL RISULTATO BUONO COSI MA SONO DACCORDISSIMO CON VOI DIVERTIRSI E LA COSA CHE CONTA DI PIU TI INVIO UNA FOTO PER CASO E QUESTO IL MODELLO CHE HAI ??? SALUTI PINOPATATA[/b][/size] Citare
big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 Quella della foto ? l'ultimissima versione , la mia ha qualche hanno...ma ti posso assicurare che in piazzale mi sono tolto delle belle soddisfazioni contro le kyosho...... Citare
crasch Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ciao ,eeemmm uuuuu che mica ti chiami marco tosi ??????? Citare
PINOPATATA Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 (modificato) [b][size=4]CONTINUA COSI FAI VEDERE AI GRANDI KI 6 FORZA BIG GIM E LA TUA THUNDER TIGER [/b][size=5][/size] [/size][/b] Modificato 28 Aprile 2008 da PINOPATATA Citare
big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 [b]GRAZIE PINOPATATA[/b][font="Arial Black"][/font][size="6"][/size] Citare
PINOPATATA Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 [quote name='big gim' post='764822' date='Apr 28 2008, 04:55 PM'][b]GRAZIE PINOPATATA[/b][font="Arial Black"][/font][size=6][/size] [/quote] GRAZIE A TE PER ESISTERE BELLO QUANDO CI SONO PERSONE COME TE KE LO FANNO SOPRATUTTO PER DIVERTIMENTO !!! BRAVO, BRAVO...., BRAVO UN SALUTONE... PINOPATATA[/b][/size] Citare
big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 crash .... si mi chiamo cosi.... Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ti stimo !! Io invece quest'anno debutto per la prima volta ...speriamo bene Citare
big gim Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ti stimo ? una parola troppo grande.......comunque grazie!!!1 In bocca al lupo per il tuo debutto...ricordati che la regolarit? ? pi? importante della velocit?....chi va piano va lontano chi va forte ....va a muretti. Citare
cristian085 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 [quote name='big gim' post='764862' date='Apr 28 2008, 05:54 PM']ti stimo ? una parola troppo grande.......comunque grazie!!!1 In bocca al lupo per il tuo debutto...ricordati che la regolarit? ? pi? importante della velocit?....chi va piano va lontano chi va forte ....va a muretti. [/quote] giustissimo!!!!!!!Bravo big gim xk? ultimamente si ? perso un pochino lo spirito che spingeva il modellismo!!!!!IL DIVERTIMENTO!!!! Citare
modelrc Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 big gim stai a piedi p.s. Babbo Natale non esiste Citare
axis off Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 (modificato) pi? che giusto....ma x me il vero modellismo ? un hobby...nn uno sport...quindi chi lo fa solo ed esclusivamente x divertirsi ? ok...chi invece lo fa solo xk? vuole vincere...e dentro la pista nn ? corretto pu? tornarsene a casa....di corse ne ho viste tante.....(mai fatte gare)....ma di persone cosi ne ho viste tante.....che scendono in pista...vedono che 6 alle prime armi a girare dentro una pista....e oltre che essere gi? in difficolta xk? magari pensi di fare il tappo agli altri,alcuni di loro ti chiudono a met? curva x buttarti fuori....o ancora peggio entri in una serie di curve...e x salvare il modello magari vai piano...e ti senti una voce da parte al palco "senti nn puoi girare quando nn c'? nessuno?"....ragazzi nn scherzo...? successo mentre cercavo di insegnare a mio fratello girare in pista...pensate che mio fratello dopo quella frase nn ha pi? voluto venire...ed ? ancora un bambinone xk? ha 13 anni....provate a pensare cosa ha pensato in quel momento...? stata una grande delusione.... Modificato 29 Aprile 2008 da axis off Citare
e.tosi Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 [quote name='big gim' post='764844' date='Apr 28 2008, 03:33 PM']crash .... si mi chiamo cosi....[/quote] Ciao Marco, adesso che so che hai rimesso in piedi la TS4 ti mando gli avvisi per le gare su piazzale a noi tanto care, il 27 eravamo a Favaro... Citare
BisonCorse Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 La Bison-Corse ? unita per sostenere Big Jim al quale non mancher? un tifo da stadio !!! Citare
Vinx Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 [quote name='axis off' post='765305' date='Apr 29 2008, 12:36 PM']pi? che giusto....ma x me il vero modellismo ? un hobby...nn uno sport...quindi chi lo fa solo ed esclusivamente x divertirsi ? ok...chi invece lo fa solo xk? vuole vincere...e dentro la pista nn ? corretto pu? tornarsene a casa....di corse ne ho viste tante.....(mai fatte gare)....ma di persone cosi ne ho viste tante.....che scendono in pista...vedono che 6 alle prime armi a girare dentro una pista....e oltre che essere gi? in difficolta xk? magari pensi di fare il tappo agli altri,alcuni di loro ti chiudono a met? curva x buttarti fuori....o ancora peggio entri in una serie di curve...e x salvare il modello magari vai piano...e ti senti una voce da parte al palco "senti nn puoi girare quando nn c'? nessuno?"....ragazzi nn scherzo...? successo mentre cercavo di insegnare a mio fratello girare in pista...pensate che mio fratello dopo quella frase nn ha pi? voluto venire...ed ? ancora un bambinone xk? ha 13 anni....provate a pensare cosa ha pensato in quel momento...? stata una grande delusione....[/quote] Ecco, sono perfettamente d'accordo con te, nelle piste ci sono troppi imbecilli che.. secondo me.. nella vita non hanno soddisfazioni e le vanno a cercare l?! Perch? in quell'ambiente, scenate di questo tipo sono un classico, e mi fanno venire il voltastomaco sinceramente. Citare
matteo ts4n Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 no veramente, se ne trovano veramente pochi....di dove sei??? dove le fate queste gare su piazzale??? e grazie mille per l'imbocca a lupo!! CREPI Citare
big gim Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 Vi ringrazio di cuore tutti per le belle parole....personalmente ho partecipato almeno ad una 50ina di gare....con ottimi risultati ; devo essere sincero.... ho sempre avuto la fortuna di essere circondato da persone intelligenti ed animate da uno spirito puramente sportivo. Le eccezioni ci sono sempre, l'importante ? sapersi controllare e dare dinmostrazione di essere superiori a dei comportamenti antisportivi. Vincere ? sempre bello, ma a mio avviso ? ancora pi? bello avere il rispetto reciproco e la stima degli avversari. Un salutone a tutti. Citare
giorgio-g4tm Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 cioa big jim, io oltre ad una g4 che user? per debuttare l'11/05 nella mia prima gara a collegno possego in societ? con mio fratello una ts4 super modificata che ? semplicemente una bomba, il motore ? soprannominato ibrido in quanto si tratta di un associated con camicia e testa di un thunder tiger evo2 che gia di per se era un mostro, ti posso assicurare che in pista ? inguidabile e per la gara pi? volte mi ha sfiorato l'idea di usare la ts4n pi? tosto della g4 ed infine ti posso assicurare che non importa il mezzo che hai ma solo ed esclusivamente divertirsi ciao giorgio Citare
BisonCorse Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 Ho organizzato per 2 anni di fila le gare del monomarca Ts4n. Gran bei tempi. Magari esistessero ancora le possibilit? per organizzare ancora queste gare. Citare
giorgio-g4tm Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 ciao bison, se dovessi mai organizzarne una fatti sentire, mi piacerebbe tanto provare a garaggiare con la mia ts4n ibrida ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.