Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si .....probabilmente ho gi? conquistato l'ultimo posto nella classifica 1:10 ma ancora una volta porter? la mia vecchia THUNDER :applauso: in gara al 1? maggio a VILLORBA.
L'importante non ? vincere ....ma divertirsi.

Ciao a tutti :fajepaura:

Inviato:

[quote name='big gim' post='764719' date='Apr 28 2008, 03:23 PM']Si .....probabilmente ho gi? conquistato l'ultimo posto nella classifica 1:10 ma ancora una volta porter? la mia vecchia THUNDER :applauso: in gara al 1? maggio a VILLORBA.
L'importante non ? vincere ....ma divertirsi.

Ciao a tutti :fajepaura:[/quote]

[size=4][b]CIAO,
BRAVO QUESTO E MOTTO PARTECIPARE E DIVERTIRSI E SE VIENE IL RISULTATO BUONO COSI
MA SONO DACCORDISSIMO CON VOI DIVERTIRSI E LA COSA CHE CONTA DI PIU

TI INVIO UNA FOTO PER CASO E QUESTO IL MODELLO CHE HAI ???

SALUTI
PINOPATATA[/b][/size]

Inviato: (modificato)

[b][size=4]CONTINUA COSI FAI VEDERE AI GRANDI KI 6
:applauso::applauso::applauso: FORZA BIG GIM E LA TUA THUNDER TIGER :applauso::applauso::applauso:[/b][size=5][/size] [/size][/b]

Modificato da PINOPATATA
Inviato:

[quote name='big gim' post='764822' date='Apr 28 2008, 04:55 PM'][b]GRAZIE PINOPATATA[/b][font="Arial Black"][/font][size=6][/size] :rolleyes:[/quote]

GRAZIE A TE PER ESISTERE BELLO QUANDO CI SONO PERSONE COME TE
KE LO FANNO SOPRATUTTO PER DIVERTIMENTO !!!

:applauso::applauso::applauso::applauso: BRAVO, BRAVO...., BRAVO :applauso::applauso::applauso::applauso:

UN SALUTONE...
PINOPATATA[/b][/size]

Inviato:

ti stimo ? una parola troppo grande.......comunque grazie!!!1 :blush:

In bocca al lupo per il tuo debutto...ricordati che la regolarit? ? pi? importante della velocit?....chi va piano va lontano chi va forte ....va a muretti. :applauso:

Inviato:

[quote name='big gim' post='764862' date='Apr 28 2008, 05:54 PM']ti stimo ? una parola troppo grande.......comunque grazie!!!1 :blush:

In bocca al lupo per il tuo debutto...ricordati che la regolarit? ? pi? importante della velocit?....chi va piano va lontano chi va forte ....va a muretti. :applauso:[/quote]
giustissimo!!!!!!!Bravo big gim xk? ultimamente si ? perso un pochino lo spirito che spingeva il modellismo!!!!!IL DIVERTIMENTO!!!! :fajepaura:

Inviato: (modificato)
pi? che giusto....ma x me il vero modellismo ? un hobby...nn uno sport...quindi chi lo fa solo ed esclusivamente x divertirsi ? ok...chi invece lo fa solo xk? vuole vincere...e dentro la pista nn ? corretto pu? tornarsene a casa....di corse ne ho viste tante.....(mai fatte gare)....ma di persone cosi ne ho viste tante.....che scendono in pista...vedono che 6 alle prime armi a girare dentro una pista....e oltre che essere gi? in difficolta xk? magari pensi di fare il tappo agli altri,alcuni di loro ti chiudono a met? curva x buttarti fuori....o ancora peggio entri in una serie di curve...e x salvare il modello magari vai piano...e ti senti una voce da parte al palco "senti nn puoi girare quando nn c'? nessuno?"....ragazzi nn scherzo...? successo mentre cercavo di insegnare a mio fratello girare in pista...pensate che mio fratello dopo quella frase nn ha pi? voluto venire...ed ? ancora un bambinone xk? ha 13 anni....provate a pensare cosa ha pensato in quel momento...? stata una grande delusione.... Modificato da axis off
Inviato:
[quote name='big gim' post='764844' date='Apr 28 2008, 03:33 PM']crash .... si mi chiamo cosi....[/quote]

Ciao Marco, adesso che so che hai rimesso in piedi la TS4 ti mando gli avvisi per le gare su piazzale a noi tanto care, il 27 eravamo a Favaro...
Inviato:
[quote name='axis off' post='765305' date='Apr 29 2008, 12:36 PM']pi? che giusto....ma x me il vero modellismo ? un hobby...nn uno sport...quindi chi lo fa solo ed esclusivamente x divertirsi ? ok...chi invece lo fa solo xk? vuole vincere...e dentro la pista nn ? corretto pu? tornarsene a casa....di corse ne ho viste tante.....(mai fatte gare)....ma di persone cosi ne ho viste tante.....che scendono in pista...vedono che 6 alle prime armi a girare dentro una pista....e oltre che essere gi? in difficolta xk? magari pensi di fare il tappo agli altri,alcuni di loro ti chiudono a met? curva x buttarti fuori....o ancora peggio entri in una serie di curve...e x salvare il modello magari vai piano...e ti senti una voce da parte al palco "senti nn puoi girare quando nn c'? nessuno?"....ragazzi nn scherzo...? successo mentre cercavo di insegnare a mio fratello girare in pista...pensate che mio fratello dopo quella frase nn ha pi? voluto venire...ed ? ancora un bambinone xk? ha 13 anni....provate a pensare cosa ha pensato in quel momento...? stata una grande delusione....[/quote]

Ecco, sono perfettamente d'accordo con te, nelle piste ci sono troppi imbecilli che.. secondo me.. nella vita non hanno soddisfazioni e le vanno a cercare l?!
Perch? in quell'ambiente, scenate di questo tipo sono un classico, e mi fanno venire il voltastomaco sinceramente.
Inviato:
Vi ringrazio di cuore tutti per le belle parole....personalmente ho partecipato almeno ad una 50ina di gare....con ottimi risultati ; devo essere sincero.... ho sempre avuto la fortuna di essere circondato da persone intelligenti ed animate da uno spirito puramente sportivo.
Le eccezioni ci sono sempre, l'importante ? sapersi controllare e dare dinmostrazione di essere superiori a dei comportamenti antisportivi.
Vincere ? sempre bello, ma a mio avviso ? ancora pi? bello avere il rispetto reciproco e la stima degli avversari.

Un salutone a tutti.
Inviato:

cioa big jim, io oltre ad una g4 che user? per debuttare l'11/05 nella mia prima gara a collegno possego in societ? con mio fratello una ts4 super modificata che ? semplicemente una bomba, il motore ? soprannominato ibrido in quanto si tratta di un associated con camicia e testa di un thunder tiger evo2 che gia di per se era un mostro, ti posso assicurare che in pista ? inguidabile e per la gara pi? volte mi ha sfiorato l'idea di usare la ts4n pi? tosto della g4
ed infine ti posso assicurare che non importa il mezzo che hai ma solo ed esclusivamente divertirsi :applauso::applauso:
ciao giorgio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...