Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 937
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

raga ma non continuate a chiedere numeri che volete voi ... fino adesso a nessuno gli ? stato dato il numero ke voleva ... percui accettate il numero che vi da il presidente ... cosa vi cambia ????' :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

x lekabel...io non sono il 21...il 21 ? di zzak....

X lollofenix: grazie per avermi ceduto il 69 sei un vero uomo...forse uno dei pochi ancora galante....
penso che....di beck's gelate non te ne basti una...te ne devo almeno una cassa!! :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
GRazie ancora!!!
CIAO Toretta

PS: il 69 solo xk? sono tifosa di Niki Hayden....ihihihihiiihihihiihih

Inviato:

[quote name='lekabel' post='773930' date='May 13 2008, 01:52 PM'][quote name='Toretta' post='773874' date='May 13 2008, 12:30 PM']neanche oggi ....se leggi bene!!!!
ma a te ? gi? stato assegnato il numero...57...una volta assegnato come il Presidente ha scritto sopra (se non erro) non si pu? cambiare

ciaoo[/quote]
torretta allora anche te tieniti in 21!!!!!! :wacko:

solo per galanteria otterrai il 69!!!!!! :lol::P
[/quote]
Si si, il mio 21 rimane...
Bisogna tenere il numero che ci da il presidente, anche perch? altrimenti credo che diventerebbe pazzo a dare retta a tutti! :wacko::rolleyes:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='773963' date='May 13 2008, 02:32 PM'][quote name='Toretta' post='773958' date='May 13 2008, 02:26 PM']CIAO Toretta

PS: il 69 solo xk? sono tifosa di Niki Hayden....ihihihihiiihihihiihih[/quote]

Siiiiiiii,..... :P ...proviamo a chiederlo al Manu!!! :P:wfiga:
[/quote]

siiiii in terra di Valentino sono l'unica tifosa di N. Hayden........... :blush::blush::ph34r::ph34r:

Inviato:

[quote name='Toretta' post='773975' date='May 13 2008, 02:43 PM'][quote name='Teresa' post='773963' date='May 13 2008, 02:32 PM'][quote name='Toretta' post='773958' date='May 13 2008, 02:26 PM']CIAO Toretta

Siiiiiiii,..... :P ...proviamo a chiederlo al Manu!!! :P:wfiga:
[/quote]

siiiii in terra di Valentino sono l'unica tifosa di N. Hayden........... :blush::blush::ph34r::ph34r:
[/quote]
effettivamente...per tifare Hayden CI VUOLE CORAGGIO!!!!! :wacko::lol:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='773909' date='May 13 2008, 01:12 PM'][quote name='TEOSOD' post='773904' date='May 13 2008, 01:07 PM']Eccomi qui :blink:

Ennesima pippa presente! Posso entrare? :lol:[/quote]

ben venuto sei il numero 74 puo inserire firma :applauso:
[/quote]

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........... :(

L'avevo scritto che aspettavo il 74 e me l'avete portato via................................................. :(

Inviato:

Se per il presidente non ci sono problemi io lo scambio volentieri :lol: scusami ma quando ho fatto la mia richiesta non sapevo ne a quale numero fossero arrivati ne al fatto che tu volevi il 74 :lol: comunque no problem, cedo volentieri :fajepaura:

Inviato:

[quote name='TEOSOD' post='774080' date='May 13 2008, 04:39 PM']Se per il presidente non ci sono problemi io lo scambio volentieri :lol: scusami ma quando ho fatto la mia richiesta non sapevo ne a quale numero fossero arrivati ne al fatto che tu volevi il 74 :lol: comunque no problem, cedo volentieri :fajepaura:[/quote]

Macch? mica l'hai fatto apposta, io tenevo sott'occhio sperando di riuscire ad iscrivermi dopo il 73, ma siete stati troooooopppppooooo veloci.. :ph34r:

Se il presidente lo fa, ha alcune birre pagate per?.. :D

Inviato:

[quote name='Toretta' post='773958' date='May 13 2008, 02:26 PM']x lekabel...io non sono il 21...il 21 ? di zzak....

X lollofenix: grazie per avermi ceduto il 69 sei un vero uomo...forse uno dei pochi ancora galante....

se vuoi ti cedo anche il mio 57 cosi ti dimostro che anch'io sono galante....... :blush:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='773741' date='May 13 2008, 09:49 AM'][quote name='nico21' post='773608' date='May 12 2008, 11:42 PM']ciao presidente mi iscrivi a questo fantastico club???? :fajepaura::wfiga:[/quote]
BEN VENUTO SEI IL NUMERO 71 PUOI INSERIRE IN FIRMA :applauso:
[/quote]
grazie proprio il nr che speravo :applauso:

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='773880' date='May 13 2008, 12:37 PM'][quote name='Toretta' post='773821' date='May 13 2008, 11:29 AM']zzak forse hai capito male...se LOLLO mi lascia il 69 gli pago una birra...sono l'unica donna e poi siccome tu l'hai incoraggiato se tutto finisce bene paga la birra anche a te...OK??!!
il 21 non lo voglio..

@ mitu: :wub::wub::wub::wub:
mitu il Manu sa tutto ....!! quando ci si vede???
ok ti faccio vedere...se me lo lasciano!!![/quote]
e sia x la galanteria...sperando che prima o poi sia premiata, anche solo con una Beck's gelata :applauso::fajepaura:
ciau
[/quote]
grazie! sei stato un gentiluomo. ti assegno il numero 1

Inviato: (modificato)
RAGAZZI VISTO LE NUMEROSE RICHIESTE DI CAMBIO NUMERO MI VEDO COSTRETTO A TOGLIERE LA LISTA DALLA PRIMA PAGINA.
DA ORA IN POI LA RICHIESTA DI ENTRARE NEL GRUPPO DEVE AVVENIRE SOLO ED ESCUSIVAMENTE VIA M.P. (DAL 74 IN POI)

RICORDO :CHE NON SI POSSONO CAMBIARE I NUMERI

LELLOFENIX SEI IL NUMERO 1 PUOI INSERIRE IN FIRMA GRAZIE PER ESSERE STATO GALANTE. Modificato da TEAM MR
Inviato:
[quote name='TEAM MR' post='774131' date='May 13 2008, 05:52 PM']RAGAZZI VISTO LE NUMEROSE RICHIESTE DI CAMBIO NUMERO MI VEDO COSTRETTO A TOGLIERE LA LISTA DALLA PRIMA PAGINA.
DA ORA IN POI LA RICHIESTA DI ENTRARE NEL GRUPPO DEVE AVVENIRE SOLO ED ESCUSIVAMENTE VIA M.P. (DAL 74 IN POI)

RICORDO :CHE NON SI POSSONO CAMBIARE I NUMERI

LELLOFENIX SEI IL NUMERO 1 PUOI INSERIRE IN FIRMA GRAZIE PER ESSERE STATO GALANTE.[/quote]

hai ragione .... uno deve accettare il numero che gli spetta ....
Inviato:
allora ragazzi iscrivo anche duchessa utente di questo forum non che mia fidanzata non che vera pippessa a carburare visto che domenica per affinare la carburazione le avevo detto da sopra il palco di aprire sopra di mezzo giro e lei invece ha chiuso , conclusione un mega-picco zx21 arrostito !! ? il primo motore che si rompe nella mia vita!! donna=danno ragazzi ,... ho vinto qualcosa??
Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='774145' date='May 13 2008, 06:17 PM']allora ragazzi iscrivo anche duchessa utente di questo forum non che mia fidanzata non che vera pippessa a carburare visto che domenica per affinare la carburazione le avevo detto da sopra il palco di aprire sopra di mezzo giro e lei invece ha chiuso , conclusione un mega-picco zx21 arrostito !! ? il primo motore che si rompe nella mia vita!! donna=danno ragazzi ,... ho vinto qualcosa??[/quote]

DUCHESSA E LA NUMERO 70 BEN VENUTA INSERITE LA NUOVA FIRMA GRAZIE :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...