Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
....e si.....stamattina aprendo la serranda come tutti i giorni......mi si ? gelato il sangue!
il negozio sottosopra, era chiaro indice che qualcosa era successo.....
Posso ritenermi fortunato, (visto i tempi bisogna ringraziare che non mi sia sparito tutto) in quanto alla fine,mi hanno portato via il computer, gli spiccetti dalla cassa, e un p? di batterie....
Fortunatamente, la merce di modellismo non interessava, ed ? stata sparsa in giro per il negozio.
Purtroppo con il computer, ho perso tutti gli indirizzi e-mail (oltre 100) che avevo in rubrica, gli indirizzi skipe, e tutto il materiale vario contenente.
adesso scrivo da quello di casa, in attesa di ripristinare un nuovo computer al negozio.
Io sono siciliano,, ma non mi resta che dire FORZA LEGA!!!!!!!
chi avesse necessit? di contattarmi, pu? lasciarmi un mp.
grazie.

volevo ringraziare Federico,Amedeo, Stefano, che si sono subito precipitati in negozio, e mi hanno rimesso in sesto il "buco" da dove sono entrati sti balordi....e tutti i ragazzi del mio team per la solidariet?, a dimostrazione (ma questo gi? lo sapevo) che il mio ? un team di veri amici....e tutti coloro che mi hanno contattato e mi contatteranno per la solidariet Modificato da ziorob
Visitatore poffarbacco
Inviato:

mi spiace ... :(

per i miei contatti (ma li avevi?)
mail to : poffarbacco@cheapnet.it

ciaunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnt

[quote name='ziorob' post='761356' date='Apr 22 2008, 01:48 PM']....e si.....stamattina aprendo la serranda come tutti i giorni......mi si ? gelato il sangue!
Posso ritenermi fortunato, (visto i tempi bisogna ringraziare che non mi sia sparito tutto) in quanto alla fine,mi hanno portato via il computer, gli spiccetti dalla cassa, e un p? di batterie....
Fortunatamente, la merce di modellismo non interessava, ed ? stata sparsa in giro per il negozio.
Purtroppo con il computer, ho perso tutti gli indirizzi e-mail (oltre 100) che avevo in rubrica, gli indirizzi skipe, e tutto il materiale vario contenente.
adesso scrivo da quello di casa, in attesa di ripristinare un nuovo computer al negozio.
grazie.[/quote]
premettendo che mi dispiace per l'accaduto e che anche io sono siculo ti faccio una domanda: qual e' il nesso tra l'accaduto, la sicilia e la LEGA? :ph34r:

Modificato da kiona8
Inviato:
Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia!

[quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:

Modificato da kiona8
Inviato:

[quote name='ziorob' post='761356' date='Apr 22 2008, 01:48 PM']....e si.....stamattina aprendo la serranda come tutti i giorni......mi si ? gelato il sangue!
grazie.[/quote]

che gente di merda....
non gliene fregano proprio niente di quelli che per mandare avanti una famiglia devono sudare 7 camice...
come sempre mi chiedo: perch? non si trovano un lavoro???
mi dispiace per te :(

Inviato:

[quote name='andry710' post='761377' date='Apr 22 2008, 02:12 PM']pultroppo non so come aiutarti... ma ste persone meriterebbero il rogo...(al femminile la Roga) :P:P:P[/quote]

:lol::lol:

Cmq nn basta il rogo, li dovrebbero mandare a fare 30 anni di lavori forzati... <_<<_<

Inviato:

ciao ziorob anche a me dispiace tanto...

cerca di pensare che nella sfortuna sei stato "fortunato" non avendoti sottratto materiale modellistico di ben altro valore....

in bocca al lupo per il futuro! ;)

Inviato:
Mi dispiace davvero tanto per l'accaduto, ma come dici tu, nella sfortuna sei stato fortunato perch? i pezzi di m***a non hanno saputo stimare il materiale.

Per la lega (notare minuscolo) sono in disaccordo anche io! Ci aspettano tempi molto duri con il federalismo!!!! CHIUSA PARENTESI POLITICA
Inviato:

[quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:

Inviato:

[quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:

Inviato:

[quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

[/quote]

[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:

Inviato:
Massima solidariet?, [b]ziorob[/b]: Lega o non-Lega, Italiani od extracomunitari, l'unica cosa che conta ? che il singolo cittadino non ? pi? sicuro. Il resto sono solo chiacchiere, i fatti sono quelli che tutti i giorni in grande od in piccolo riempiono le pagine della cronaca dei media di informazione. Spero che il danno alle strutture sia solo minimo; feriti si, ma solo nell'animo. Forza!!!

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
Inviato:
[quote name='scapezzole' post='761438' date='Apr 22 2008, 03:40 PM']Una bella ronda cittadina organizzata e le batterie sai che fine fanno....?????

Il buonismo non serve pi?.....

cmq considerati fortunato, un abbraccio.[/quote]
Partendo dal fatto che codivido in pieno il fatto di inasprire le pene ed essere pi? severi, se a te una persona qualunque, senza alcuna divisa o titolo, ti venisse achiedere i documenti o cosa stai facendo solo perch? si ? autonominato tutore della legge, come la prenderesti ????

Ragazzi sono anch'io per una giustizia pi? severa, ma pensiamoci bene prima di diventare tutti Calderoli !!!!!

Salutoni

Dino
Inviato:

[quote name='pap' post='761447' date='Apr 22 2008, 03:50 PM'][quote name='scapezzole' post='761438' date='Apr 22 2008, 03:40 PM']Una bella ronda cittadina organizzata e le batterie sai che fine fanno....?????

Il buonismo non serve pi?.....

cmq considerati fortunato, un abbraccio.[/quote]
Partendo dal fatto che codivido in pieno il fatto di inasprire le pene ed essere pi? severi, se a te una persona qualunque, senza alcuna divisa o titolo, ti venisse achiedere i documenti o cosa stai facendo solo perch? si ? autonominato tutore della legge, come la prenderesti ????

Ragazzi sono anch'io per una giustizia pi? severa, ma pensiamoci bene prima di diventare tutti Calderoli !!!!!

Salutoni

Dino
[/quote]
ribadendo piena solidarieta' per ziorob, ti quoto ma da quello che ho letto la vedo dura...... :wacko:

Inviato:

[quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

[/quote]

[/quote]
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)

[quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

[/quote]

[/quote]
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]
aaah ma questa e' cosa vecchia la sapevo..pulizia etnica....ok chiaro: io non ho letto pero' che ha beccato il ladro in flagranza di reato e controllando bene si e' scoperto fosse un extracomunitario senza permesso di soggiorno..mi pare. Metti che il ladro e' nato e residente per esempio a podigrai del piro nel profondo nord..come lo risolvi il problema? forse e' meglio non generalizzare..non credi. Pene piu' severe si, ma partire dal presupposto che la cacca e' solo extracomunitaria purtroppo per te e' sbagliatissimo. La prima cacca da pulire e' quella con la mia ( forse anche tua..) nazionalita': italiana!! scusate l'off doveroso

Modificato da kiona8

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...