Vai al contenuto

quando si puo iniziare


Messaggi raccomandati

[quote name='jalesi' post='760806' date='Apr 21 2008, 06:25 PM']ciao questo ? mio figlio Andrea. ha 5 anni e mezzo ma ? gia un anno abbondante che gira con lo scoppio. secondo voi quando potrebbe inziare a correre, ? gia un po che me lo chiede.........[/quote]

Franc?,Daniele a 6 e mezzo l'ho portato a n? gara off a Mantova.er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jalesi' post='760814' date='Apr 21 2008, 06:32 PM']si lo so che daniele ha inziato presto ma ho un po paura a buttarlo gia nella mischia. come ? andato il suo esordio? te lo ricordi?[/quote]

:unsure: usc? in semifinale x un maledetto seger,comunque sono esperienze da fargli fare ;)
senza pensare al risultato,vedrai come si divertir?,fallo provare e come v?...v? :lol::lol:
pensa che all'inizio per farlo crescere mi portavo una cassetta di plastica della coca cola ^_^
:lol: ciao er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[b]mmmmmm io direi che lo devi sapere te quando sar? pronto e di sicuro non devi prendere questa dicisione in funzione solo della bravura ma anche dlla sensibilit? di tuo figlio, e te lo dice un padre come te, ti dico questo in quanto certe delusioni possono segnare molto un bimbo e condizionarlo molto fino ad odiare qualcosa che fino al giorno prima reputavano divertente, spero di essere stato chiaro nell'esprmere il senso e che possa prendere la decisione piu' appropriata per lui ciao by Nando
P.S. mio figlio ha 6 anni e porta da due anni auto radicomandate da prima Monster e per ultima Kyosho Lazer ZX-5 e di quest'ultima sono rimasto molto contento in quanto ha una certa autonomia nell'usarla essendo un modello semi professionale elettrico mentre col Monster a scoppio era vincolato alla mia presenza.[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...