Vai al contenuto

Info Crono


Messaggi raccomandati

la RS03 non uscir? a breve. Ci sono attualmente solo 2 prototipi per di pi? con plastiche non definitive e che comunque la terra non la hanno ancora vista.

La 01 dovrebbe uscire con un motore in promozione ad un prezzo allettante, ma per adesso non ho notizie in merito.

Finch? la 01 risulter? ancora vincente e la 03 non la surclasser? in prova, rimarr? ancora il modello di punta.

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le dicerie e le battute varie (che anche il sottoscritto fa) sulla scarsa affidabilit? delle crono, mi vedo costreto a spezzare una lancia in loro favore; la mia prima macchina da off ? stata una Expert primo modello e devo dire che, se l'utente effettua un montaggio a regola d'arte (e intendo dire che non segue pedestremente le istruzioni come un pappagallo ma ci mette un po' di esperienza e "del suo") e f? un buon rodaggio della meccanica, allora il modello non v? per niente male e non si smonta ogni 2 metri.

Certo, Kyosho serve una pappa pi? "pronta", magari con plastiche pi? rifinite e gi? coi giusti giochi necessari, ma il bello ? anche poter dire "v? bene perch? ci ho sudato attaccato", non solo perch? l'ho montata come dicevano le istruzioni!

Almeno questo ? il mio pensiero...

PS:comunque continuer? a fare battute.. :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto le semifinali e 45 minuti di finale ad un Italiano F2 lo scorso anno, ad agosto, 54 gradi al suolo, perdendo pure un dente della campana ma si ? arrivati secondi lo stesso.... il motore non lo si toglieva mai ma nulla ha ceduto. In tre anni di competizioni titolate, compreso l'europeo, i braccetti li ho cambiati per prudenza e mai perch? si sono rotti. Montarla non ? a prova di stupido, ma tutti quelli che dicono che si rompe o si smonta ? perch? del LORO non ce lo sanno mettere o non ne sono dotati... come dice caiusM.

Attenzione.. se si ? completamente a digiuno di PREPARAZIONE del modello (preparazione ho detto, non montaggio), consiglio di rivolgere l'attenzione verso Mugen in prima e K in seconda... di sicuro un p? di nervoso nel montaggio prima ed in pista poi Ve lo risparmiate...

se non siete al primo modello da off e un p? sgamati, non fatevi problemi verso la RS01.

Ciao!! :DB)

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto le semifinali e 45 minuti di finale ad un Italiano F2 lo scorso anno, ad agosto, 54 gradi al suolo, perdendo pure un dente della campana ma si ? arrivati secondi lo stesso.... il motore non lo si toglieva mai ma nulla ha ceduto. In tre anni di competizioni titolate, compreso l'europeo, i braccetti li ho cambiati per prudenza e mai perch? si sono rotti. Montarla non ? a prova di stupido, ma tutti quelli che dicono che si rompe o si smonta ? perch? del LORO non ce lo sanno mettere o non ne sono dotati... come dice caiusM.

Attenzione.. se si ? completamente a digiuno di PREPARAZIONE del modello (preparazione ho detto, non montaggio), consiglio di rivolgere l'attenzione verso Mugen in prima e K in seconda... di sicuro un p? di nervoso nel montaggio prima ed in pista poi Ve lo risparmiate...

se non siete al primo modello da off e un p? sgamati, non fatevi problemi verso la RS01.

Ciao!! :DB)

ma te richy l'anno scorso non facevi rally con la picco?cmq l'affidabilita' ce' a parte l'anteriore,cmq i bicchierini non mi venire a dire che si consumano in modo regolare,sono fatti di un materiale scadente,sia la expert che la rs01 avevano i bicchierini che sembravano fatti di burro,e a ricomprarli costavano pure un patrimonio!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno con la Picco... questo anno fra i Senior e con la Crono.. non s? che dirti, ma i bicchierini ? una cosa che ho cambiato solo perch? ne ho persi un paio... ? vero, si sbeccano sui lati, ma ci? non ne com :) promette l'affidabilit?... al massimo lo stelo degli omo, sulla pallina che si consuma..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...