Vai al contenuto

quale sar? il suo prossimo miracolo??  

42 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='figoccio' post='755974' date='Apr 14 2008, 11:23 AM']HO VOTATO PER WALTER VELTRONI STAVOLTA SI CAMBIA DAVVEROO[/quote]

si cambia davvero, come no...

mettiamo i puntini sulle i: veltroni ha solo 52 anni e ha gi? la PENSIONE, si dice che si aggiri intono ai 4000/5000 e poi ha lo stipendio da "politico" 15000? minimo, se devo votare uno cos? no grazie. meglio berlusconi che fa lavorare migliaia di persone (vedi mediaset, ecc) e non licenzia mai nessuno, altr

si cambia davvero... certo :rolleyes:

ora il leader ? veltroni e non pi? prodi, ma se guardi chi fa parte del PD ? tutta gente dell'ex governo prodi...

altro che cambiare... qui si va sempre peggio con walter che fa la parte dell'agnellino :fajepaura:
con simpatia

Andrea

Modificato da Shark1825
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lele83' post='756396' date='Apr 14 2008, 07:11 PM'][quote name='figoccio' post='756313' date='Apr 14 2008, 05:26 PM']se va su silviuccio vostro andiamo a finire come glia fricani i ricchi sempre piu ricchi i potenti sempre piu potenti e quelli che si alzano alle 6 per anda a pia 100 euro che non bastano mai sempre piu poretti vai silvio dopo il 5 anno inizia il sesto anno de risate silvio vai alla sai l ultima che li poi vince LA GARA DELLE BARZELLETTE!!! AHAHHHAHAHAH[/quote]

:rolleyes: stavolta hai poco da ridere :rolleyes: gli Italiani si sono stufati delle chiacchiere.er papi B)
i fricani in che paese vivono? :ph34r:
[/quote]
edito va... non vogli far leggere questioni familiari :P

Modificato da R41j1n
Inviato:

[quote name='lele83' post='756396' date='Apr 14 2008, 07:11 PM'][quote name='figoccio' post='756313' date='Apr 14 2008, 05:26 PM']se va su silviuccio vostro andiamo a finire come glia fricani i ricchi sempre piu ricchi i potenti sempre piu potenti e quelli che si alzano alle 6 per anda a pia 100 euro che non bastano mai sempre piu poretti vai silvio dopo il 5 anno inizia il sesto anno de risate silvio vai alla sai l ultima che li poi vince LA GARA DELLE BARZELLETTE!!! AHAHHHAHAHAH[/quote]

:rolleyes: stavolta hai poco da ridere :rolleyes: gli Italiani si sono stufati delle chiacchiere.er papi B)
i fricani in che paese vivono? :ph34r:
[/quote]
i fricani sono gli abitanti della i frica :D:D:D:D

Inviato:

[quote name='lele83' post='756051' date='Apr 14 2008, 12:56 PM']:rolleyes: io voto dove me pare e piace,le pezze al culo te le ha messe l'amico tuo che in due
anni di governo ti ha aumentato tutto quello che c'era da aumentare,non sei comunista?ma se
hai detto che hai votato veltroni!non ? un comunista?avoja che cambiano nome ogni due mesi,
comunisti erano e comunisti rimangono.gli amici tuoi invece di diminuire i parlamentari li aumentano.
er papi B)[/quote]

Finalmente qualcuno che capisce.... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Possono dire quello che vogliono,

L'unica verit?: ABBIAMO VINTO................ ALLA GRANDE.

Il modellismo ? uno sport da capitalisti... per cui cari modellisti comunisti cambiate hobby
restate coerenti con le vostre ideologie politiche.
Inviato:
[quote name='asaral' post='756635' date='Apr 14 2008, 11:02 PM']Il modellismo ? uno sport da capitalisti... per cui cari modellisti comunisti cambiate hobby
restate coerenti con le vostre ideologie politiche.[/quote]

MA VAFFANCULO
Inviato:
[quote name='linbozzio' post='756717' date='Apr 15 2008, 01:14 AM'][quote name='asaral' post='756635' date='Apr 14 2008, 11:02 PM']Il modellismo ? uno sport da capitalisti... per cui cari modellisti comunisti cambiate hobby

MA VAFFANCULO
[/quote]

E' stato un po forte come affermazione ........ma visto che qualche ex alla domanda come si fa a risparmiare oggigiorno gli ha risposto : basta eviteare i surplus ............... il modellellismo e' un surpluss .........non avertene cosi' a male e' uno sfogo , ne riparliamo fra 5 anni dai ;-)
Inviato:
[quote name='figoccio' post='754803' date='Apr 11 2008, 04:17 PM']PER ME CI FA ROENARE HAI TEMPI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE PEGGIO DEGLI AFRICANI NON ANDATE A VOTARE DOMENICA[/quote]

Caro figoccio,

questo ? uno dei motivi per cui oggi ci ritroviamo Berlusconi al governo !!!!

Salutoni

Dino
Inviato:

[quote name='Shark1825' post='756408' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='figoccio' post='755974' date='Apr 14 2008, 11:23 AM']HO VOTATO PER WALTER VELTRONI STAVOLTA SI CAMBIA DAVVEROO[/quote]

mettiamo i puntini sulle i: veltroni ha solo 52 anni e ha gi? la PENSIONE, si dice che si aggiri intono ai 4000/5000 e poi ha lo stipendio da "politico" 15000? minimo, se devo votare uno cos? no grazie. meglio berlusconi che fa lavorare migliaia di persone (vedi mediaset, ecc) e non licenzia mai nessuno, altr

ora il leader ? veltroni e non pi? prodi, ma se guardi chi fa parte del PD ? tutta gente dell'ex governo prodi...

altro che cambiare... qui si va sempre peggio con walter che fa la parte dell'agnellino :fajepaura:
con simpatia

Andrea
[/quote]

Quando sento certe cose mi in###### proprio... ma ce l'hai la testa per pensare o ripeti solo quello che dice la tv??

Veltroni ha s? uno stipendio da 5000 ? mensili, cosa vergognosa, ? vero, ma questo ? una pensione da europarlamentare che ricevono TUTTI gli europarlamentari, ? una pensione che non si pu? togliere e che per questo motivo devolve interamente in beneficenza (tutto documentato mica pugnette). ###### sembra che ce l'abbia solo lui. L'on Fini che ha simpaticamente sollevato la questione non ha detto che lui di pensioni ne riceve ben 3 (parlamentare, ministro, segretario) per un totale che oltrepassa i 10000 ?

Da un certo punto di vista sono contento che sia andata cos?. Se non ci sono bastati 5 anni (2001-2006) di politiche economiche fallimentari, di condoni, di leggi ad personam, di scelte che hanno paralizzato l'Italia, di balle trite e ritrite raccontate in televisione, di figuracce diplomatiche internazionali, di promesse non mantenute, di un uomo che si sente al di sopra della legge e delle persone, di una persona che controlla praticamente tutta l'informazione e la pubblicit?, indagato e condannato pi? volte ma che si sente pi? pulito di un agnellino, di un individuo colluso con la mafia e la massoneria, una persona che un giorno dice una cosa e poi il giorno dopo l'esatto opposto, di un ultrasettantenne rifatto e taroccato peggio di Cher... bene, vuol dire che ce lo meritiamo!

come cantavano i Doors THIS IS THE END...

Inviato:

[quote name='poltergeist' post='756802' date='Apr 15 2008, 09:55 AM'][quote name='Shark1825' post='756408' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='figoccio' post='755974' date='Apr 14 2008, 11:23 AM']HO VOTATO PER WALTER VELTRONI STAVOLTA SI CAMBIA DAVVEROO[/quote]

con simpatia

Andrea
[/quote]

Quando sento certe cose mi in###### proprio... ma ce l'hai la testa per pensare o ripeti solo quello che dice la tv??

Veltroni ha s? uno stipendio da 5000 ? mensili, cosa vergognosa, ? vero, ma questo ? una pensione da europarlamentare che ricevono TUTTI gli europarlamentari, ? una pensione che non si pu? togliere e che per questo motivo devolve interamente in beneficenza (tutto documentato mica pugnette). ###### sembra che ce l'abbia solo lui. L'on Fini che ha simpaticamente sollevato la questione non ha detto che lui di pensioni ne riceve ben 3 (parlamentare, ministro, segretario) per un totale che oltrepassa i 10000 ?

Da un certo punto di vista sono contento che sia andata cos?. Se non ci sono bastati 5 anni (2001-2006) di politiche economiche fallimentari, di condoni, di leggi ad personam, di scelte che hanno paralizzato l'Italia, di balle trite e ritrite raccontate in televisione, di figuracce diplomatiche internazionali, di promesse non mantenute, di un uomo che si sente al di sopra della legge e delle persone, di una persona che controlla praticamente tutta l'informazione e la pubblicit?, indagato e condannato pi? volte ma che si sente pi? pulito di un agnellino, di un individuo colluso con la mafia e la massoneria, una persona che un giorno dice una cosa e poi il giorno dopo l'esatto opposto, di un ultrasettantenne rifatto e taroccato peggio di Cher... bene, vuol dire che ce lo meritiamo!

[/quote]

Non ti arrabbiare,tanto non ne vale la pena !!!

Il tempo ? galantuomo e vedremo tutti questi BENEFICI che porter? il governo Berlusconi alla gente che lavora otto ore al giorno e deve campare con 1.000 euro al mese !!!

Niente tasse, niente ICI, niente bollo, niente canone RAI ( oggi ? una tassa sul possesso della TV ), ma gli stipendi dei quasi duemila parlamentari come li pagano ???

I lavori pubblici, le grandi opere come le faranno ???

Sanit? e previdenza che fine faranno ????

Mi ero scordato che Dio ( Berlusconi ) pu? fare i miracoli !!!

Che vivr? vedr? !!!!

Io nel frattempo fo fatto domenda alla mia ditta di trasferimento in Spagna ! :D:D:lol::lol::huh:

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='Clod73' post='755699' date='Apr 13 2008, 08:02 PM']Sarai anche APOLITICO come ti definisci ma mi sembri bello schierato ................. Prodi non e' stato in grado di governare non perche' non sa parlare o non ha una buona immagine come dici tu ma semplicemnte perche' e' un fantoccio nelle mani della sinistra che i e' data una mazzata sui piedi da sola non riuscendo neppure a stare unita per una legislazione ........ e siamo a due ...........[/quote]

eh no, quello schierato sei tu ;) e' ben evidente anche!

[quote name='pap' post='756830' date='Apr 15 2008, 10:26 AM'][quote name='poltergeist' post='756802' date='Apr 15 2008, 09:55 AM'][quote name='Shark1825' post='756408' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='figoccio' post='755974' date='Apr 14 2008, 11:23 AM']HO VOTATO PER WALTER VELTRONI STAVOLTA SI CAMBIA DAVVEROO[/quote]

con simpatia

Andrea
[/quote]

[/quote]

Il tempo ? galantuomo e vedremo tutti questi BENEFICI che porter? il governo Berlusconi alla gente che lavora otto ore al giorno e deve campare con 1.000 euro al mese !!!

Niente tasse, niente ICI, niente bollo, niente canone RAI ( oggi ? una tassa sul possesso della TV ), ma gli stipendi dei quasi duemila parlamentari come li pagano ???

Che vivr? vedr? !!!!

Io nel frattempo fo fatto domenda alla mia ditta di trasferimento in Spagna ! :D:D:lol::lol::huh:

Salutoni

Dino
[/quote]

Mi spieghi perch? le cose che la destra non puo' fare Il Sig. Prod.... Veltroni sarebbe riuscito a fare... mmmm probabilmente il topogigio avrebbe sfoderate
qualche nuovo forziere contenente il misterioso tesoretto........... o con le azioni ricavate dalla vendita sputtanata dell'Alitalia visto che.........

Non tolgo niente a Berlusconi ma anche Il Fassi.......Veltron prod.... ? un bravo imbonitore.

In ogni caso quantunquemente indubbiamenete o chiccesia.... IO VI PROMETTO CHIU' PILO PER TUTTI, PILU A MAZZETTE, GIARDINI DI PILU, W U PILU.

Modificato da asaral
Inviato:
[quote name='asaral' post='756635' date='Apr 14 2008, 11:02 PM']Possono dire quello che vogliono,

Il modellismo ? uno sport da capitalisti... per cui cari modellisti comunisti cambiate hobby
ma cosa c.azzo significa?? chi sei tu per dire di cambiare hobby??
a me mi sembra che l'italia sia ancora un paese libero(fra poco non lo sar? pi?)e i comunisti posso fare quello che gli piace
Inviato:

[quote name='Vinx' post='756900' date='Apr 15 2008, 11:46 AM'][quote name='Clod73' post='755699' date='Apr 13 2008, 08:02 PM']Sarai anche APOLITICO come ti definisci ma mi sembri bello schierato ................. Prodi non e' stato in grado di governare non perche' non sa parlare o non ha una buona immagine come dici tu ma semplicemnte perche' e' un fantoccio nelle mani della sinistra che i e' data una mazzata sui piedi da sola non riuscendo neppure a stare unita per una legislazione ........ e siamo a due ...........[/quote]

eh no, quello schierato sei tu ;) e' ben evidente anche!
[/quote]

si si io lo ammetto a differenza tua .............. il classico che lancia il sasso e nasconde la mano ................del resto e' nel vostro stile

Inviato:

[quote name='Clod73' post='757033' date='Apr 15 2008, 02:16 PM']si si io lo ammetto a differenza tua .............. il classico che lancia il sasso e nasconde la mano ................del resto e' nel vostro stile[/quote]

sei proprio fuso, lasciatelo dire!

pensa alla gnocca va che ti fa bene :wfiga:

[quote name='R41j1n' post='757006' date='Apr 15 2008, 01:55 PM'][quote name='asaral' post='756635' date='Apr 14 2008, 11:02 PM']Possono dire quello che vogliono,

ma cosa c.azzo significa?? chi sei tu per dire di cambiare hobby??
a me mi sembra che l'italia sia ancora un paese libero(fra poco non lo sar? pi?)e i comunisti posso fare quello che gli piace
[/quote]

Non st? dicendo cosa puoi fare o non fare....... infattamente fai quel c.zzo che vuoi...... stavo solo parlando di coerenza (Leggi Coerenza).

ed aggiungo : [url="http://it.youtube.com/watch?v=qTu7e7vkn48"]http://it.youtube.com/watch?v=qTu7e7vkn48[/url] Modificato da asaral
Inviato:

[quote name='asaral' post='756982' date='Apr 15 2008, 01:28 PM'][quote name='pap' post='756830' date='Apr 15 2008, 10:26 AM'][quote name='poltergeist' post='756802' date='Apr 15 2008, 09:55 AM'][quote name='Shark1825' post='756408' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='figoccio' post='755974' date='Apr 14 2008, 11:23 AM']HO VOTATO PER WALTER VELTRONI STAVOLTA SI CAMBIA DAVVEROO[/quote]

con simpatia

Andrea
[/quote]

[/quote]

Che vivr? vedr? !!!!

Salutoni

Dino
[/quote]

Mi spieghi perch? le cose che la destra non puo' fare Il Sig. Prod.... Veltroni sarebbe riuscito a fare... mmmm probabilmente il topogigio avrebbe sfoderate
qualche nuovo forziere contenente il misterioso tesoretto........... o con le azioni ricavate dalla vendita sputtanata dell'Alitalia visto che.........

Non tolgo niente a Berlusconi ma anche Il Fassi.......Veltron prod.... ? un bravo imbonitore.

In ogni caso quantunquemente indubbiamenete o chiccesia.... IO VI PROMETTO CHIU' PILO PER TUTTI, PILU A MAZZETTE, GIARDINI DI PILU, W U PILU.
[/quote]
Forse perch? ha le mani meno in pasta su tante cose, forse perch? ha meno interessi privati in ballo, forse perch? ha circa 20 anni meno di Berlusconi, comunque sono tutte chiacchiere!

Ha Vinto il CAVALIERE !!!!

Attendiamo il mantenimento delle promesse fatte in campagna elettorale .

Non litigate, siamo in un paese democratico ( ancora per poco ) dove esiste la libert? di pensiero.

Salutoni a tutti

Dino

Inviato:
io vi dico solo che dovrete imparare a mangiare pane e cipolle per i prossimi 10 anni!! I ricchi sempre pi? ricchi i poveri sempre pi? poveri!!GLI ITALIANI HANNO LA TESTA COME COCOMERI!
voglio rispondere a asaral:
Tu non ci stai mica de tetsa! Tutti gli hobby se li possono permettere tutti disperati e non....non credo che tu navighi nell'oro...a meno che non fai di cognome berlusconi, o fini!
Vi renderete conto della CAZZATA che avete fatto quando rimarrete in mutande, quando si v? in pensione a 70 anni co 300?, quando gli interessi dei prestiti saranno alle stelle....quando (come dice Bossi) dovrete spolverare i fucili per togliere il culo de ste persone dal governo!
[quote name='speed90' post='757345' date='Apr 15 2008, 09:10 PM']io vi dico solo che dovrete imparare a mangiare pane e cipolle per i prossimi 10 anni!! I ricchi sempre pi? ricchi i poveri sempre pi? poveri!!GLI ITALIANI HANNO LA TESTA COME COCOMERI!
Tu non ci stai mica de tetsa! Tutti gli hobby se li possono permettere tutti disperati e non....non credo che tu navighi nell'oro...a meno che non fai di cognome berlusconi, o fini!
Vi renderete conto della CAZZATA che avete fatto quando rimarrete in mutande, quando si v? in pensione a 70 anni co 300?, quando gli interessi dei prestiti saranno alle stelle....quando (come dice Bossi) dovrete spolverare i fucili per togliere il culo de ste persone dal governo![/quote]

Si mangiare cipolle e magari andare in pista con un bel novarossi da 800 euro e farci magari il rodaggio + mezzo litro di miscela e poi sbiellarlo con foratura multipla del carter e sbriciolamento completo del pistone perch? avete chiuso troppo perch? se non arrivate primi ? colpa del motore delle gomme, della macchina, della miscela ma mai del vostro pollicione a banana,
e quindi raccontare poi alla moglie con il cellularone multimediale superprada da 1500 euro che vi hanno rapinato mentre da soli mandavate avanti la produzione capitalista del Vostro datore di lavoro........ e tornare a casa con la vostra umile monovolume rossa 18 posti (non si sa mai la famiglia potrebbe crescere) stikazziaccessoriata da 28.000 euro comprata con un mutuo trentennale da 150 euro al mese e poi lamentarvi che la vita ? dura e che non si arriva a fine mese........ bye bye

P.s. potresti adottare un Bertinotti da solotto, c'? un nuovo modello in circolazione, magari qualche buona idea per sopravvivere te la puo' dare. Modificato da asaral
Inviato:

[quote name='speed90' post='757345' date='Apr 15 2008, 09:10 PM']io vi dico solo che dovrete imparare a mangiare pane e cipolle per i prossimi 10 anni!! I ricchi sempre pi? ricchi i poveri sempre pi? poveri!!GLI ITALIANI HANNO LA TESTA COME COCOMERI!
Vi renderete conto della CAZZATA che avete fatto quando rimarrete in mutande, quando si v? in pensione a 70 anni co 300?, quando gli interessi dei prestiti saranno alle stelle....quando (come dice Bossi) dovrete spolverare i fucili per togliere il culo de ste persone dal governo![/quote]

u? pirletto,che ne sai tu di pane e cipolle!riguardo le ca..ate sei un principe <_<
come detto da qualcun'altro.....MA V? FFANCULO.er papi B)

Vi renderete conto della CAZZATA che avete fatto quando rimarrete in mutande, quando si v? in pensione a 70 anni co 300€, quando gli interessi dei prestiti saranno alle stelle....quando (come dice Bossi) dovrete spolverare i fucili per togliere il culo de ste persone dal governo![/quote]

Speed perdonami finche' si sta su certi toni tutto ok , ci sta lo sberleffo ecc. , ma tu ora esageri , forse Cazzate l'hai fatte tu che , penso , alla prima votazione della tua vita (90) avrai gia' buttato un voto a favorte di Veltroni e company , ognuno e libero di pensare quello che vuole ma ci vuol ache obbiettivita' nella vita , io non certo son qui a dirti che BERLUSCA E SOCI SON DEI SANTI ma almeno hanno quel pigli da imprenditori che ora serve di piu' all'Italia piuttosto che avere dei politici "veri" che parlano parlano ma non sanno fare due conti o che come Prodi fa le leggi contro i "ricchi" come dici tu (vedi tasse di successione e donazioni , che prima dona ai figli e te lo dico per certo perche' son di Bologna e conosco il notaio che gli ha seguito gli atti , e poi le tassa) ma prima ne approfitta e si mette al sicuro.
Per cui un PO DI UMILTA' , e OBBIETTIVITA' , non e' tuto o bianco o nero................. se dovessi esprimere un parere su di te mi sembri molto il figliolo che ascolta il papy infoiato e che dorme ancora con il il cuscino con il simbolo della falce e il martello , che parla peche' anche suo padre parlava cosi'......................

Per concludere o gli Italiani per la maggioranza son stupidi , come dici tu con la testa a cocomero , oppure la testa a cocomero l'ha qualcun'altro Modificato da Clod73
Inviato:
Non s? la maggior parte di voi cosa legga........io, al mattino leggo i giornali esteri.........

.............................io mi auguro sinceramente ALMENO 10 anni di governo berlusconi...........................

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...