Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='WD-40' post='757341' date='Apr 15 2008, 09:06 PM'][quote name='TEAM MR' post='756916' date='Apr 15 2008, 12:21 PM']non dimenticatevi di Egidio verga e Walter Quaranta :fajepaura:[/quote]

...scusatelo, non s? quel che dice :huh:
[/quote]

Beh dai... ? sempre bello avere tifosi !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

E magari ti porta pure bene... In bocca al lupo... :applauso::applauso::applauso:

Ciao

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='757661' date='Apr 16 2008, 11:58 AM'][quote name='WD-40' post='757341' date='Apr 15 2008, 09:06 PM'][quote name='TEAM MR' post='756916' date='Apr 15 2008, 12:21 PM']non dimenticatevi di Egidio verga e Walter Quaranta :fajepaura:[/quote]

...scusatelo, non s? quel che dice :huh:
[/quote]

Beh dai... ? sempre bello avere tifosi !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

E magari ti porta pure bene... In bocca al lupo... :applauso::applauso::applauso:

Ciao
[/quote]
certo che gli porto bene.

Inviato:

[quote name='cairo' post='754565' date='Apr 11 2008, 09:47 AM'][b][size=3]Attenzione .... Attenzione .... Attenzione[/size][/b].... ad oggi 161 iscritti... [color="#FF0000"]fantasticoooooooooooooooo[/color]

le iscrizioni saranno chiuse a 170, di pi? sarebbero ingestibili in 2 giorni.. :rolleyes: ...fare un giro di telefonate per avvisare tutti di iscriversi sul sito dell'amsci ed effettuare il pagamento... far? fede la data del versamento.

ESCLUSIVAMENTE per la prima gara non sar? obbligatorio i 15 giorni di anticipo, per? [size=4]attenzione al numero chiuso[/size].

Per maggiore Vostra sicurezza, potete inviare un fax, una e-mail in cui comunicate come e quando avete pagato.... fax: 0141430280 .... e-mail : cairo@libero.it

GRAZIE
Roberto Cairo[/quote]

Volevo complimentarmi con l'AMSCI e con gli amici di Albertobello perch? nemmeno ad un mondiale ci sono tutti questi partecipanti. Grandissima soddisfazione perch? dopo un invernata di polemiche di gente che non fa altro che criticare il sistema e remare contro, quando si tratta di fare fuoco sull'accelleratore si rema tutti dalla stessa parte.

Grandi veramente complimenti.

Prima o poi vi vengo a trovare anche perch? Teodoro non fa altro che parlarmi di voi molto ma molto bene.

Complimenti ancora.

Gianluca Decina
Mini Autodromo RME "Lamberto Collari"
Cassino (FR)

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='757911' date='Apr 16 2008, 07:18 PM'][quote name='cairo' post='754565' date='Apr 11 2008, 09:47 AM'][b][size=3]Attenzione .... Attenzione .... Attenzione[/size][/b].... ad oggi 161 iscritti... [color="#FF0000"]fantasticoooooooooooooooo[/color]

le iscrizioni saranno chiuse a 170, di pi? sarebbero ingestibili in 2 giorni.. :rolleyes: ...fare un giro di telefonate per avvisare tutti di iscriversi sul sito dell'amsci ed effettuare il pagamento... far? fede la data del versamento.

ESCLUSIVAMENTE per la prima gara non sar? obbligatorio i 15 giorni di anticipo, per? [size=4]attenzione al numero chiuso[/size].

Per maggiore Vostra sicurezza, potete inviare un fax, una e-mail in cui comunicate come e quando avete pagato.... fax: 0141430280 .... e-mail : cairo@libero.it

GRAZIE
Roberto Cairo[/quote]

Volevo complimentarmi con l'AMSCI e con gli amici di Albertobello perch? nemmeno ad un mondiale ci sono tutti questi partecipanti. Grandissima soddisfazione perch? dopo un invernata di polemiche di gente che non fa altro che criticare il sistema e remare contro, quando si tratta di fare fuoco sull'accelleratore si rema tutti dalla stessa parte.

Grandi veramente complimenti.

Prima o poi vi vengo a trovare anche perch? Teodoro non fa altro che parlarmi di voi molto ma molto bene.

Complimenti ancora.

Gianluca Decina
Mini Autodromo RME "Lamberto Collari"
Cassino (FR)
[/quote]
Grazie Gianluca ormai sono giorni che unisco il giorno alla notte per preparare le ultime cose in pista e non mi sento mai tranquillo!! Quando vuoi il Valley ti ospita, a disposizione e magari se Teo mi prepara una Motonica mi vengo a fare un bel giro sulla tua pista molto bella, da quello che ho visto in foto!

Inviato:
Con Giovanni Attollino al servizio di Gianni per aiutare a rendere l'evento FANTASTICO.
Ci stiamo organizzando per la diretta su AOL di tutte le fasi di gara.
Stay Tuned!
Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='759631' date='Apr 19 2008, 12:44 PM']Con Giovanni Attollino al servizio di Gianni per aiutare a rendere l'evento FANTASTICO.
Ci stiamo organizzando per la diretta su AOL di tutte le fasi di gara.
Stay Tuned![/quote]

Perfetto. Vuoi che vi preparo una sezione speciale? :D

Inviato:
Magari.....io pensavo di fare come ho fatto per Messina .....poi dimmi tu
Inviato:

gran bella idea :applauso::applauso: , dai fateci sapere in tempo reale cosa succede in gara, sarebbe una gran ella cosa, purtroppo chi come me non ? potuto partire non puo seguire la gare se non in questo modo...

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='759796' date='Apr 19 2008, 09:14 PM']Magari.....io pensavo di fare come ho fatto per Messina .....poi dimmi tu[/quote]

OK, va bene come hai fatto per Messina, apri un post in "Nazionali ed internazionali" in calendario gare, poi inserisco la news in homepage. :applauso:

Inviato: (modificato)

Perch? non inserire una bella web cam per le finali?

In modo da potersi collegare tramite skype o altri sistemi web comunication, dal computer, telefonino ecc.....la tecnologia...... :applauso:

Modificato da scapezzole

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...